2 anni fa
Penso un gran bene, sicuramente mi fermo a guardare per capire se c'è una possibilità di unirmi a loro....
2 anni fa
sono d'accordo, è una cosa fantastica vedere un maschio che succhia un altro maschio, io cercherei di unirmi a loroQuotato da frenum69,Penso un gran bene, sicuramente mi fermo a guardare per capire se c'è una possibilità di unirmi a loro....
Modificato dall'autore il 19-05-2024 11:12:40
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Daft,Adoro vedere quando me lo succhiano
2 anni fa
succhiare un bel cazzo con finale 💦 💦 💦 è impagabile
2 anni fa
Penso che sia uno a cui piaccia l'uccello . Quindi...cazzi suoi 😍Quotato da Bisex69,Sto aspettando le vostre risposte!
2 anni fa
non capisco se devo dirti cosa penso quando vedo la scena, o se devo dirti cosa penso di me stesso mentre faccio sesso orale su un altro uomo. Ma anche due. Ma anche tre....
2 anni fa
Bello vedere due uomini che si leccano e si baciano
2 anni fa
Eccitante da morire 💋
2 anni fa
chi vuole sicchiarmelo
zona lago di Garda Brescia
zona lago di Garda Brescia
2 anni fa
se vuoi venire qui da noi...Quotato da Perla25,Bello vedere due uomini che si leccano e si baciano
2 anni fa
È molto eccitante mentre altri ti guardano
2 anni fa
è quello che cerco
2 anni fa
È fantastico e molto eccitante, farei il possibile, per unirmi a loro
2 anni fa
una troia golosa, da imitareQuotato da As93,Che è una troia
2 anni fa
che fa bene succhiare un bel cazzo è bellissimo
2 anni fa
🎉
concordo, quando vuoi noi siamo disponibiliQuotato da sp1956,concordo, mi piace prenderlo in bocca molle e sentirlo diventare duro. o un bel 69 , non dimentichiamo un bel lingua in bocca prima
2 anni fa
È fantastico. Io adoro succhiare. Chi vuole io sono disponibile a succhiarvelo.
2 anni fa
Penso che sia il desiderio di molti se non di tutti, solo che pochi hanno il coraggio di farlo. A me piace succhiarlo e sentirlo ingrossare grazie alla mia bocca poi se mi sborra in gola ancora meglio..............
2 anni fa
Lo trovo eccitante, è bellissimo sentirlo indurire a povo a poco, ma il massimo è quando si tratta di un preliminare alla mia penetrazione.
Modificato dall'autore il 22-05-2024 06:59:46