6 mesi fa
Iooooo ma siamo lontani.....io Varese 😒Quotato da wildzip,Mmm bello fallo crescere in bocca e poi ingoiare tutto chi e' disponibile
6 mesi fa
Che il pompino è una delle forme più alte di godimento, perché non provarlo in tutte le forme.
6 mesi fa
concordoQuotato da mascvers,E' una cosa bellissima..farselo a vicenda...poi baciarsi
6 mesi fa
mi piace molto farlo...
6 mesi fa
Mi eccita molto... quando faccio un pompino posso venire con piacere... Vorrei fare un pompino a due uomini....
6 mesi fa
È un Arte, a bocca piena, da vera Troia
6 mesi fa
Che godono entrambi…
6 mesi fa
😋 😋 😋 si spera 😋 😋 😋Quotato da Urumicio69,Che godono entrambi…
6 mesi fa
Penso che sia piu eccitante del prenderlo nel culo. Sentire la cappella in gola, prenderlo fino alle palle e sentirlo schizzare è sublime. Chi vuole provare sono a disposizione!!
6 mesi fa
Chi.mi.fa godere succiandomi il cazzo ha tutto il mio rispetto perché il suo piace nel darmi piacere rende l'atto la sublimazione del piacere
Mi è successo di ricevere un pompino che dove il dispensatore mi ha portato due volte in estasi sensa mai smettere ..
Sublime
Mi è successo di ricevere un pompino che dove il dispensatore mi ha portato due volte in estasi sensa mai smettere ..
Sublime
6 mesi fa
Fa bene mi piace molto sentire un cazzo in bocca
6 mesi fa
Ho voglia di fare pompini e far godere più persone
6 mesi fa
mi dispiace caroQuotato da Ciao19,Iooooo ma siamo lontani.....io Varese 😒Quotato da wildzip,Mmm bello fallo crescere in bocca e poi ingoiare tutto chi e' disponibile
5 mesi fa
Bhe fare un pompino….a chi non piace tra l’altro io adoro prenderlo in bocca da moscio per sentirlo indurire tra le mie labbra
5 mesi fa
Che vorrei essere io al suo postoQuotato da Bisex69,Sto aspettando le vostre risposte!
5 mesi fa
Bello fare e ricevere pompini.... 💦 💦 💦
5 mesi fa
È stupendo tenere la cappella in bocca e sentire tutti gli schizzi di crema calda scendere in gola😍
5 mesi fa
Gustoso....Quotato da sapo,È stupendo tenere la cappella in bocca e sentire tutti gli schizzi di crema calda scendere in gola😍
5 mesi fa
Coppie con lui bisex per giocar con lui? I lui-lui
5 mesi fa
che è fortunato