Tutti i Post di BSRMD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BSRMD
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 giorni faE pure bono....🤤😚Quotato da Lakers,Buongiorno, ho letto tante pagine dove si dice che "quasi tutti" gli uomini sono passivi...eccomi qua ATTIVO, ATTIVO 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 giorni fa
Molto sposato , ma con la voglia matta di trovare qualcuno che me lo rompa e sfondi veramente....purtroppo la maggior parte prediligono il mio pisello...😅
» Nell'argomento: Quale politico vi piace...non per la politica? ;)
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
2 mesi fabellissimo il video dove vieni.....io non riesco tra l'altro mi rimane il cazzo duro... 💋Quotato da Daniela_Lei,guarda i miei filmati. :-)
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
2 mesi fa
Buonasera a tutti, se vengo stimolato analmente godo ma non schizzo (almeno non ci sono riusciti mai) , se invece sono stimolato anche sul glande godo il doppio .
» Nell'argomento: Odore del pisello
4 mesi fa
l'odore ed il sapore di un cazzo non pulito non mi eccita .....sa di rancido.
preferisco sentire il buon odore di precum ed il sapore delicato che mi fa desiderare di prendere tutto il resto quando gode.
preferisco sentire il buon odore di precum ed il sapore delicato che mi fa desiderare di prendere tutto il resto quando gode.
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
6 mesi fa
Sono e resto maschio al 100% anche se sto a pecora mentre mi sfondano e mi dicono che sono la loro troiona, con la differenza che godo col culo.
🤤
🤤
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
6 mesi fa
La sborra in bocca è gratificante....ma pericoloso.
Per cui lo si fa solo con chi è sano.
mmmmmmmmm
Per cui lo si fa solo con chi è sano.
mmmmmmmmm
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
6 mesi fa
È una pratica che adoro...ma solo se ho una buona intesa.
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
6 mesi fa
Ritengo sia una cosa molto intima in quanto uno gode attivamente l'altro praticamente solo di testa.....io lo faccio ma solo con chi ho una intesa ...
mmmmmmmm
mmmmmmmm
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
6 mesi faQuotato da sukkiobevoingoio,ti leccherei volentieri il tuo buco del culo e il suo internoQuotato da BSRMD,
Grazie mille.....😚
Non immagini quanto godo quando me lo fanno....
6 mesi faQuotato da sukkiobevoingoio,complimenti bel cazzo e bel culoQuotato da BSRMD,Se fosse per me tutti i giorni, ma comunque appena possiamo si fa l'amore.....
Grazie mille.....😚
6 mesi fa
Se fosse per me tutti i giorni, ma comunque appena possiamo si fa l'amore.....
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
6 mesi fa
Sentirlo godere perché gli piace prendere un maschio.....facendomi sentire troia.🤤
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
6 mesi fa
Buonasera, sempre stato duro dall'eccitazione e vengo solo se mentre mi montano me lo toccano o leccano. Poi dopo essere venuto sta barzotto ma continuo a godere di culo.
» Nell'argomento: Racconti e codice penale
1 anno fa
Buonasera, penso che il problema non sta in chi e cosa scrive, ma piuttosto in chi legge......
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
1 anno fa
È una cosa che faccio con molto piacere con chi, ovviamente, ho un gran felling....
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
1 anno fa
Prediligo le persone fisicamente più formose, attive/versatili e con una dotazione importante.....
Ma non ne ho trovata mai una......
Mai dire mai 😄
Ma non ne ho trovata mai una......
Mai dire mai 😄
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Bene, ti auguro di far felici tante bocche assetate col tuo nettare... 😋
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno faQuotato da Abaco,🙈🙉🙊😂😂😂Quotato da MisteroRM,Eh tu lo sai molto bene 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Non vedi, non senti e non parli
, ma schizzi 😂😋💦💦💦💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti