7 mesi fa
Quando cominci a fare il succhia cazzi non puoi più smettere.
Rimani pompinaro per sempre che meraviglia
Rimani pompinaro per sempre che meraviglia
7 mesi fa
Nessun succhiacazzi zona Basso Garda Brescia
7 mesi fa
sono qua un grandissimo succhiacazzi, adoro leccarlo baciarlo succhiarlo per farmi esplodere in bocca la sborra calda, non posso farne a meno e impazzisco nel farlo
7 mesi fa
lo farei volentieriQuotato da edobyedo,diciamo che l'idea mi stuzzica quella trovare qualcuno ..che arriva ti guarda non una parola ,si inginocchia ti sbottona la Patta e comincia sukkiarti il cazzo....e tu li che gli fai andrae la testa su e giù....magari poi volendo contraccam [...]
7 mesi fa
Io vado in sauna e nel bagno turco succhio cazzi a volontà e lo sperma cola a fiumi
7 mesi fa
non occorre che lo sbandieri ai 4 venti, vieni in sauna, mi spompini e gli altri saranno come le api sul miele 😏Quotato da Francebsx,il mio problema e che ultimamente vorrei dirlo a tutti che lo sono 😇
7 mesi fa
Che poetica questa immagine....pure io vorrei tante api intorno a me!😜💦Quotato da battakiots,non occorre che lo sbandieri ai 4 venti, vieni in sauna, mi spompini e gli altri saranno come le api sul miele 😏Quotato da Francebsx,il mio problema e che ultimamente vorrei dirlo a tutti che lo sono 😇
7 mesi fa
Nessuno del basso Garda che vuole gustare il mio nettare
7 mesi fa
te l'ho proposto tante volte, sta a te deciderti 😏Quotato da frenum69,Che poetica questa immagine....pure io vorrei tante api intorno a me!😜💦Quotato da battakiots,non occorre che lo sbandieri ai 4 venti, vieni in sauna, mi spompini e gli altri saranno come le api sul miele 😏
7 mesi fa
Magari da bifelice, vorrei servire ed essere usato da più di un maschioQuotato da battakiots,te l'ho proposto tante volte, sta a te deciderti 😏Quotato da frenum69,
Che poetica questa immagine....pure io vorrei tante api intorno a me!😜💦
7 mesi fa
se va bene a lui io ci sono 😏Quotato da frenum69,Magari da bifelice, vorrei servire ed essere usato da più di un maschioQuotato da battakiots,te l'ho proposto tante volte, sta a te deciderti 😏
7 mesi fa
se a bifelice va bene vi montiamo entrambi 😏Quotato da Francebsx,Ehy non lasciatemi fuori da questi giochi 😜😘
7 mesi fa
Sarebbe una gran bella festaQuotato da battakiots,se a bifelice va bene vi montiamo entrambi 😏Quotato da Francebsx,Ehy non lasciatemi fuori da questi giochi 😜😘
7 mesi fa
penso di siQuotato da frenum69,Sarebbe una gran bella festaQuotato da battakiots,se a bifelice va bene vi montiamo entrambi 😏
7 mesi fa
Il mio è a disposizione 💦💦
7 mesi fa
Nei ultimi anni lo sono diventato pure io un succhia cazzo, mi piace essere in ginocchio con una mano mi tiene la testa e mi da il ritmo e essere torturato ai capezzoli!
7 mesi fa
azzzzzz...... peccato per la distanza !!!!Quotato da AndreeeSono,Nei ultimi anni lo sono diventato pure io un succhia cazzo, mi piace essere in ginocchio con una mano mi tiene la testa e mi da il ritmo e essere torturato ai capezzoli!
7 mesi fa
bellissimo...mi piacerebbe provarlo con 2 cazzi insieme
7 mesi fa
Poco tempo fa, in sauna ero in ginocchio che facevo un pompino e si è avvicinato un altro maturo, lo ho accontento pure lui, alternandosi, i capezzoli mi facevano male alla fine, ma ne valsa la pena!Quotato da Caimano70,bellissimo...mi piacerebbe provarlo con 2 cazzi insieme
7 mesi fa
Se volete partecipo anch'ioQuotato da frenum69,Sarebbe una gran bella festaQuotato da battakiots,se a bifelice va bene vi montiamo entrambi 😏