Tutti i Post di cicciobsxpass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cicciobsxpass
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
5 mesi fa
Ho sempre desiderato essere fistato, sentirmi allargare e sfondare ma purtroppo non ho ancora trovato un vero esperto che con pazienza è a più riprese riesca a infilarmi tutta la mano dentro
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
6 mesi fa
Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di incontrare vere trans che mi usino come schiavo per tutto, se non a pagamento e sinceramente non mi va di pagare per fare sesso, se ci fossero vere trans attive che mi vogliono usare, sono qua
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
7 mesi fa
sono qua un grandissimo succhiacazzi, adoro leccarlo baciarlo succhiarlo per farmi esplodere in bocca la sborra calda, non posso farne a meno e impazzisco nel farlo
» Nell'argomento: Biker bsx
10 mesi fa
Anche io amante della moto e passivo purtroppo non riesco a trovare nella mia zona altri motociclisti attivi per giretto e sosta in camporella
10 mesi fa
Io sono passivo e leggermente sottomesso mi piace fare quasi tutto, specialmente con maturi ben dotati e autoritari
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
10 mesi fa
Provato in prima persona l'ho succhiato e masturbato fino a fare una doccia di sborra calda una goduria indescrivibile se avessi il buco sfondato come si deve lo avrei preso anche nel culo, ma come si dice mai dire mai, ma prima ho provveduto a lavarlo e disinfettarlo per bene
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi fa
Io frequento da molti anni quella di Godega in provincia di Treviso e devo dire che trovo sempre chi mi scopa anche in gruppo
» Nell'argomento: Circoncisione si o no ?
1 anno fa
Sono un maturo e tra poco mi farò circoncidere ci stavo pensando già da un po finalmente mi sono deciso anche perchè personalmente i cazzi circoncisi mi eccitano da morire succhiarli e pomparli lo trovo fantastico, qualcuno che è già circonciso mi spiega i pro e i contro di questo intervento ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti