Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cicciobsxpass

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cicciobsxpass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cicciobsxpass

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.09.2024
Ho sempre desiderato essere fistato, sentirmi allargare e sfondare ma purtroppo non ho ancora trovato un vero esperto che con pazienza è a più riprese riesca a infilarmi tutta la mano dentro

» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di incontrare vere trans che mi usino come schiavo per tutto, se non a pagamento e sinceramente non mi va di pagare per fare sesso, se ci fossero vere trans attive che mi vogliono usare, sono qua

» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
7 mesi fa
- Gay/Bsx -
sono qua un grandissimo succhiacazzi, adoro leccarlo baciarlo succhiarlo per farmi esplodere in bocca la sborra calda, non posso farne a meno e impazzisco nel farlo

» Nell'argomento: Biker bsx
10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Anche io amante della moto e passivo purtroppo non riesco a trovare nella mia zona altri motociclisti attivi per giretto e sosta in camporella

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io sono passivo e leggermente sottomesso mi piace fare quasi tutto, specialmente con maturi ben dotati e autoritari

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Provato in prima persona l'ho succhiato e masturbato fino a fare una doccia di sborra calda una goduria indescrivibile se avessi il buco sfondato come si deve lo avrei preso anche nel culo, ma come si dice mai dire mai, ma prima ho provveduto a lavarlo e disinfettarlo per bene

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io frequento da molti anni quella di Godega in provincia di Treviso e devo dire che trovo sempre chi mi scopa anche in gruppo

» Nell'argomento: Circoncisione si o no ?
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Sono un maturo e tra poco mi farò circoncidere ci stavo pensando già da un po finalmente mi sono deciso anche perchè personalmente i cazzi circoncisi mi eccitano da morire succhiarli e pomparli lo trovo fantastico, qualcuno che è già circonciso mi spiega i pro e i contro di questo intervento ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni