Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gattopardo Brescia

298 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da MaschiettaTravBS,
Come è proprio vero, se ci sono coppie per noi gravi c'è poco da fare. Sono qui adesso e ho beccato solo un cazzo. Tutti a vedere la coppia....peccato. Avevo proprio voglia di fare la troia oggi. [...]
Ma a guardare la coppia o a scopare con la coppia ? Ci sta una bella differenza...Modificato dall'autore il 21-03-2024 21:51:54
Io di sicuro non avrei guardato... ma scopato... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da bobbike68,

Ma a guardare la coppia o a scopare con la coppia ? Ci sta una bella differenza...Modificato dall'autore il 21-03-2024 21:51:54
Ho pochi dubbi , porcellona 🐖😍

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da rosannarosa,
Quotato da bobbike68,
Quotato da rosannarosa,
Grazie gran porcone...!!! Mmmhhmmm... bella la tua semina in campagna..... 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.11.2016 -
chi domani al Gattopardo? 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da mitrasformo,
chi domani al Gattopardo? 🐷
Troia… se vai domani… poi raccontami qui o in privato…!!! Voglio sapere quanti cazzi prenderai…!!! 😃😃😃

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2020 -
Io vorrei festeggiare la Pasqua in anticipo e questo sabato pomeriggio andrò al Gattopardo , chi si farà trovare ?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Sono molto tentata di superare anche questo limite (non l’uscire enfemme alla luce del giorno ma i locali…)
Venerdì vorrei riuscire ad avere il coraggio… vorrei però arrivare già pronta anche per una questione di privacy…
Ci sarà qualcun* del sito?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi siamo stati domenica scorsa e c’era una trav molto carina e “timida” . Purtroppo eravamo un po’ di corsa, ma almeno ci siamo tolti la curiosità. Gentilissima la ragazza alla cassa.

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Salsafargo,
Noi siamo stati domenica scorsa e c’era una trav molto carina e “timida” . Purtroppo eravamo un po’ di corsa, ma almeno ci siamo tolti la curiosità. Gentilissima la ragazza alla cassa.
Vi siete tolti la curiosità perché siete andati per la prima volta…??? Io ci sarò il 18 e 19 aprile…mi piacerebbe conoscervi…🐷🐷🐷💦💦💦💦

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Lucys,
Sono molto tentata di superare anche questo limite (non l’uscire enfemme alla luce del giorno ma i locali…)
Venerdì vorrei riuscire ad avere il coraggio… vorrei però arrivare già pronta anche per una questione di privacy…
Ci sarà qualcun* del sito [...]
Tesoro… ma in che locale vorresti andare…???

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Lucys,
Ci sarà qualcun* del sito [...]
un locale dove mettermi in ginocchio a pregare ed essere benedetta 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Lucys,
Quotato da rosannarosa,
un locale dove mettermi in ginocchio a pregare ed essere benedetta 💗
Tesoro... ma allora sei una gran TROIETTA....!!!!
Guarda il "calendario vacanze" nella mia pagina... e dimmi in che locale vuoi che ci incontriamo...!!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2020 -
Sono stato al Gattopardo questo pomeriggio e devo dire che l?unica coppia presente ha monopolizzato il pomeriggio entrava e usciva dalla cabina 9 e dalla sala cinema richiamando i presenti , ma senza dar modo a questi di poter giocare , solo qualche palpatina se no si veniva aggrediti dal lui di coppia . La lei veramente bella il lui un po? troppo possessivo , ma libero di farlo . Io mi sono divertito con 2 splendide trav invece di stare dietro alla porta della coppia
Modificato dall'autore il 30-03-2024 21:09:11

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Skatto,
Sono stato al Gattopardo questo pomeriggio e devo dire che l?unica coppia presente ha monopolizzato il pomeriggio entrava e usciva dalla cabina 9 e dalla sala cinema richiamando i presenti , ma senza dar modo a questi di poter giocare , solo qualche [...]
bravo tesoro… noi trav non ce la tiriamo…e poi scopare il culo di una trav è meglio di scopare una fica…!!! Oltretutto noi ci mettiamo più passione e troiaggine…🐷🐷🐷💦💦💦💦💦

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Salsafargo,
La Fargo è stata concepita per andare "slow" 🤭

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Salsafargo,
La Fargo è stata concepita per andare "slow" 🤭
Vero !!!!!!! 💋💋💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 23.07.2021 -
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Maritomaturo,
Ciao io sono tentata fi andarci ,vorrei andare con leggins poi diciamo vestiti normali ,potrei ugualmente ?
si certo si può andare vestiti come si vuole…l’unico divieto è la nudità integrale…!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Agrippina,
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?
Certo che puoi tesoro…!!! Ad una bella troiona come te… stenderanno pure un tappeto rosso…😘😘😘😘😘

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
io ogni tanto ci vado e mi diverto sempre un sacco, ultima volta ne avevo tre su di me!! fantastico sentirsi cosi desiderata. io arrivo già in tiro e fare la camminata fino all'entrata mi provoca una eccitazione pazzesca!

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.