2 anni fa
Io di sicuro non avrei guardato... ma scopato... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da bobbike68,Ma a guardare la coppia o a scopare con la coppia ? Ci sta una bella differenza...Modificato dall'autore il 21-03-2024 21:51:54Quotato da MaschiettaTravBS,Come è proprio vero, se ci sono coppie per noi gravi c'è poco da fare. Sono qui adesso e ho beccato solo un cazzo. Tutti a vedere la coppia....peccato. Avevo proprio voglia di fare la troia oggi. [...]
2 anni fa
Ho pochi dubbi , porcellona 🐖😍Quotato da rosannarosa,Io di sicuro non avrei guardato... ma scopato... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da bobbike68,
Ma a guardare la coppia o a scopare con la coppia ? Ci sta una bella differenza...Modificato dall'autore il 21-03-2024 21:51:54
2 anni fa
Quotato da bobbike68,Ho pochi dubbi , porcellona 🐖😍Quotato da rosannarosa,Io di sicuro non avrei guardato... ma scopato... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
Grazie gran porcone...!!! Mmmhhmmm... bella la tua semina in campagna..... 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da bobbike68,Ho pochi dubbi , porcellona 🐖😍Quotato da rosannarosa,Io di sicuro non avrei guardato... ma scopato... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
2 anni fa
chi domani al Gattopardo? 🐷
2 anni fa
Troia… se vai domani… poi raccontami qui o in privato…!!! Voglio sapere quanti cazzi prenderai…!!! 😃😃😃Quotato da mitrasformo,chi domani al Gattopardo? 🐷
2 anni fa
Io vorrei festeggiare la Pasqua in anticipo e questo sabato pomeriggio andrò al Gattopardo , chi si farà trovare ?
2 anni fa
Sono molto tentata di superare anche questo limite (non l’uscire enfemme alla luce del giorno ma i locali…)
Venerdì vorrei riuscire ad avere il coraggio… vorrei però arrivare già pronta anche per una questione di privacy…
Ci sarà qualcun* del sito?
Venerdì vorrei riuscire ad avere il coraggio… vorrei però arrivare già pronta anche per una questione di privacy…
Ci sarà qualcun* del sito?
2 anni fa
Noi siamo stati domenica scorsa e c’era una trav molto carina e “timida” . Purtroppo eravamo un po’ di corsa, ma almeno ci siamo tolti la curiosità. Gentilissima la ragazza alla cassa.
2 anni fa
Vi siete tolti la curiosità perché siete andati per la prima volta…??? Io ci sarò il 18 e 19 aprile…mi piacerebbe conoscervi…🐷🐷🐷💦💦💦💦Quotato da Salsafargo,Noi siamo stati domenica scorsa e c’era una trav molto carina e “timida” . Purtroppo eravamo un po’ di corsa, ma almeno ci siamo tolti la curiosità. Gentilissima la ragazza alla cassa.
2 anni fa
Tesoro… ma in che locale vorresti andare…???Quotato da Lucys,Sono molto tentata di superare anche questo limite (non l’uscire enfemme alla luce del giorno ma i locali…)
Ci sarà qualcun* del sito [...]
2 anni fa
un locale dove mettermi in ginocchio a pregare ed essere benedetta 💗Quotato da rosannarosa,Tesoro… ma in che locale vorresti andare…???Quotato da Lucys,Sono molto tentata di superare anche questo limite (non l’uscire enfemme alla luce del giorno ma i locali…)
Ci sarà qualcun* del sito [...]
2 anni fa
Tesoro... ma allora sei una gran TROIETTA....!!!!Quotato da Lucys,un locale dove mettermi in ginocchio a pregare ed essere benedetta 💗Quotato da rosannarosa,Tesoro… ma in che locale vorresti andare…???
Guarda il "calendario vacanze" nella mia pagina... e dimmi in che locale vuoi che ci incontriamo...!!!
2 anni fa
Sono stato al Gattopardo questo pomeriggio e devo dire che l?unica coppia presente ha monopolizzato il pomeriggio entrava e usciva dalla cabina 9 e dalla sala cinema richiamando i presenti , ma senza dar modo a questi di poter giocare , solo qualche palpatina se no si veniva aggrediti dal lui di coppia . La lei veramente bella il lui un po? troppo possessivo , ma libero di farlo . Io mi sono divertito con 2 splendide trav invece di stare dietro alla porta della coppia
Modificato dall'autore il 30-03-2024 21:09:11
2 anni fa
bravo tesoro… noi trav non ce la tiriamo…e poi scopare il culo di una trav è meglio di scopare una fica…!!! Oltretutto noi ci mettiamo più passione e troiaggine…🐷🐷🐷💦💦💦💦💦Quotato da Skatto,Sono stato al Gattopardo questo pomeriggio e devo dire che l?unica coppia presente ha monopolizzato il pomeriggio entrava e usciva dalla cabina 9 e dalla sala cinema richiamando i presenti , ma senza dar modo a questi di poter giocare , solo qualche [...]
2 anni fa
La Fargo è stata concepita per andare "slow" 🤭Quotato da Salsafargo,Noi siamo stati domenica scorsa e c’era una trav molto carina e “timida” . Purtroppo eravamo un po’ di corsa, ma almeno ci siamo tolti la curiosità. Gentilissima la ragazza alla cassa.
2 anni fa
Vero !!!!!!! 💋💋💋💋Quotato da bobbike68,La Fargo è stata concepita per andare "slow" 🤭Quotato da Salsafargo,Noi siamo stati domenica scorsa e c’era una trav molto carina e “timida” . Purtroppo eravamo un po’ di corsa, ma almeno ci siamo tolti la curiosità. Gentilissima la ragazza alla cassa.
2 anni fa
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?
2 anni fa
si certo si può andare vestiti come si vuole…l’unico divieto è la nudità integrale…!!!Quotato da Maritomaturo,Ciao io sono tentata fi andarci ,vorrei andare con leggins poi diciamo vestiti normali ,potrei ugualmente ?
2 anni fa
Certo che puoi tesoro…!!! Ad una bella troiona come te… stenderanno pure un tappeto rosso…😘😘😘😘😘Quotato da Agrippina,Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?
2 anni fa
io ogni tanto ci vado e mi diverto sempre un sacco, ultima volta ne avevo tre su di me!! fantastico sentirsi cosi desiderata. io arrivo già in tiro e fare la camminata fino all'entrata mi provoca una eccitazione pazzesca!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.