Sagoma del perizoma sulle chiappe..

26 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Io faccio le docce solari (in solarium) indossando un perizoma ad ali di gabbiano... in maniera che sulle mie chiappe resti la sagoma del perizoma.
Consiglio di farlo a tutte le trav del sito... perchè oltre a rendere più femminile le nostre chiappe... quando un uomo ti mette a pecorina per incularti... impazzisce nel vedere il tuo culo con la sagoma del perizoma...!!! Meglio se ad ali di gabbiano....

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2021 -
♥️♥️♥️ Ottimo consiglio tesorina ♥️♥️♥️

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Tanti anni fà feci un paio di sedute abbronzanti sul lettino con il perizoma ............dopo il secondo mi sono trovata il culo come una scimmia rosso fuoco ...e ho x un po fatto fatica a sedermi dal male ...... 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da barbarapassiva2,
Tanti anni fà feci un paio di sedute abbronzanti sul lettino con il perizoma ............dopo il secondo mi sono trovata il culo come una scimmia rosso fuoco ...e ho x un po fatto fatica a sedermi dal male ...... 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 [...]
Tesoro io parlo di doccia solare... quindi abbronzatura integrale...!!! Sicuramente sei andata in un centro dove non ti hanno saputo consigliare sia il tipo di l'esposizione sia la durata... che si applica in base al tipo di pelle...!!! In poche parole ti hanno solo fottuto i soldi e non hai ottenuto nulla... anzi solo il culo rosso fuoco...come una scimmia... !!! Vai in un centro serio e con personale specializzato e professionale.... non te ne pentirai...!!!

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 15.06.2023 -
Quotato da rosannarosa,
Io faccio le docce solari (in solarium) indossando un perizoma ad ali di gabbiano... in maniera che sulle mie chiappe resti la sagoma del perizoma.
Consiglio di farlo a tutte le trav del sito... perchè oltre a rendere più femminile le nostre chiappe [...]
E da tempo che sono tentata di farlo , ma come lo spiego a mia moglie? 😭 😭 😭

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da Karletta,
Quotato da rosannarosa,
Io faccio le docce solari (in solarium) indossando un perizoma ad ali di gabbiano... in maniera che sulle mie chiappe resti la sagoma del perizoma.
Consiglio di farlo a tutte le trav del sito... perchè oltre a rendere più femminile le nostre chiappe [...]
E da tempo che sono tentata di farlo , ma come lo spiego a mia moglie? 😭 😭 😭
......dille che mentre prendevi il sole si è appoggiato un gabbiano sulle chiappe e non riuscivi a mandarlo via

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 15.06.2023 -
Quotato da lapiera,
Quotato da Karletta,

E da tempo che sono tentata di farlo , ma come lo spiego a mia moglie? 😭 😭 😭
......dille che mentre prendevi il sole si è appoggiato un gabbiano sulle chiappe e non riuscivi a mandarlo via
Amore Sulle mie chiappette ci vorrebbe un gabbiano al giorno 💗 💗 💗

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Buona sera , ROSANNAROSA hai ragione il segno del perizoma è una delle cose piu eccitante , sexy e piacevole
da vedere . . . fa scattare la libidine . . . complimenti per il suo profilo un gran bel vedere , ciao.

4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da FASTFREDDIE19,
Buona sera , ROSANNAROSA hai ragione il segno del perizoma è una delle cose piu eccitante , sexy e piacevole
da vedere . . . fa scattare la libidine . . . complimenti per il suo profilo un gran bel vedere , ciao. [...]
Tesoro grazie per il commento e per i complimenti...!!! Proprio ieri un singolo mi ha messa a pecorina... e sollevata la gonna.. alla vista delle mie chiappe con la sagoma del perizoma ad ali di gabbiano.. ha esclamato "Madonna mia.." e mi ha sbattuta selvaggiamente come una gran vacca troia...!!!

4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Beh.. puoi sempre dire che il solarium ti fornisce il perizoma monouso per non abbronzare le parti intime... inventa una scusa come un'altra...

4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Oppure Karletta... non mostrare il culo a tua moglie.... 😋 😋 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da barbarapassiva2,
Tanti anni fà feci un paio di sedute abbronzanti sul lettino con il perizoma ............dopo il secondo mi sono trovata il culo come una scimmia rosso fuoco ...e ho x un po fatto fatica a sedermi dal male ...... 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 [...]
Tesoro io parlo di doccia solare... quindi abbronzatura integrale...!!! Sicuramente sei andata in un centro dove non ti hanno saputo consigliare sia il tipo di l'esposizione sia la durata... che si applica in base al tipo di pelle...!!! In poche parole ti hanno solo fottuto i soldi e non hai ottenuto nulla... anzi solo il culo rosso fuoco...come una scimmia... !!! Vai in un centro serio e con personale specializzato e professionale.... non te ne pentirai...!!!
Ciao ....volevo poi dire che avevo il segno del perizoma ....... a parte le chiappe rosse ..... 😄 😄 😋 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da barbarapassiva2,
Quotato da rosannarosa,
Tesoro io parlo di doccia solare... quindi abbronzatura integrale...!!! Sicuramente sei andata in un centro dove non ti hanno saputo consigliare sia il tipo di l'esposizione sia la durata... che si applica in base al tipo di pelle...!!! In poche parole ti hanno solo fottuto i soldi e non hai ottenuto nulla... anzi solo il culo rosso fuoco...come una scimmia... !!! Vai in un centro serio e con personale specializzato e professionale.... non te ne pentirai...!!!
Ciao ....volevo poi dire che avevo il segno del perizoma ....... a parte le chiappe rosse ..... 😄 😄 😋 😋
Ciao tesoro...!!! A parte le chiappe rosse... sicuramente ti sarai guardata allo specchio... e non hai pensato: che belle chiappe da vacca troia che ho...???? Io me lo ripeto ogni volta che finisco di fare la doccia solare.....

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2023 -
Non ci avevo pensato…il segno del perizoma tra le chiappe abbronzate sarebbe bellisimo! Quasi quasi ci provo 💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Luisella68,
Bello sorelline ,certo che siete proprio delle zoccolette
Tu invece sei vergine ed illibata...??? 😋 😋 😋 💋 💋 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Amanda_Dolce_Signora,
Non ci avevo pensato…il segno del perizoma tra le chiappe abbronzate sarebbe bellisimo! Quasi quasi ci provo 💗
Vedrai tesoro come si arraperanno i maschi che ti inculeranno...!!! Ti consiglio di fare le docce solari... ti spogli interamente.. indossi il perizoma ed entri in cabina... già dalla prima doccia dovresti riuscire a intravedere la sagoma.
Per le successive docce devi stare attenta a posizionare il perizoma come hai fatto per la prima doccia... 💋 💋 💋 💋 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Luisella68,
Si vergine e illibata sono a
Forse nelle orecchie....forse....
Scusa.. non avevo letto il tuo messaggio...!!!

4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Luisella68,
Ormai di vergine forse quelle☺️😁😁😁
Luisella... Luisella... quanto sei puttanella....!!! 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
lo desidero da sempre!

3 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Luisella68,
Se e per arrapare i maschietti dobbiamo farlo ragazze 😋😋😋
Quotato da Luisella68,
Se e per arrapare i maschietti dobbiamo farlo ragazze 😋😋😋
Quotato da Luisella68,
Se e per arrapare i maschietti dobbiamo farlo ragazze 😋😋😋
Brava Luisella... sicuramente dopo... ti sentirai più puttanella... 😋 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sagoma del perizoma sulle chiappe..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni