L’ho fatto per soldi

48 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Ho scritto...può essere una buona idea visto che la pensione etc etc
Modificato dall'autore il 16-04-2024 14:16:43

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Da giovincello insieme ad un mio amichetto piu troia di me andavamo nel boschetto comunale per fare seghe e bocchini a vecchi porci in genere ci davano 1000 o 2000 lire per una sega per un bocchino anche 4/5 mila lire. io facevo allora solo bocchini e seghe ma il mio amico se lo faceva mettere anche nel culo per 10 mila e ne trovava anche parecchi disposti a pagare anche perche era davvero carino e zoccola

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da pirlino,
Da giovincello insieme ad un mio amichetto piu troia di me andavamo nel boschetto comunale per fare seghe e bocchini a vecchi porci in genere ci davano 1000 o 2000 lire per una sega per un bocchino anche 4/5 mila lire. io facevo allora solo bocchini [...]
Chissà che effetto fa prendere il cazzo di un vecchio e segarlo in cambio di 10 euro!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.09.2023 -
A me eccita molto l'idea di farmi pagare per fare sesso con qualcuno... Pur troppo non è successo molto spesso.

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2023 -
Sarei ben felice di provare almeno una volta ad essere pagato da qualcuno.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
A me in un incontro a Roma, mi hanno chiesto di pagare. Era un bel tipo, diceva di essere un militare, mi disse che a lui eccitava essere pagato. Ho risposto che a me non eccitava pagare e l'ho mandato fuori dalla stanza dell'hotel

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Mi è successo, ma non mi è piaciuto. Qualche volta è capitato anche che qualche camionista, dopo avermi fatto salire, mi abbia chiesto "quant'è?", pensando mi stessi prostituendo. Ho sempre risposto "nulla!".
Ovviamente non per questioni morali, ma perché non amo l'idea che la "prestazione", e dunque le cose che faremo, sia in qualche modo "dovuta", stabilita contrattualmente. Senza contare che mi piace moltissimo far sentire l'altro desiderato, voluto, quindi oggetto del mio desiderio, cosa difficile se ci sono di mezzo i soldi.
Modificato dall'autore il 26-04-2024 12:13:53

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Una mia fantasia è di avere un Padrone che mi porti in qualche posto, tipo piazzole di sosta per camionisti o luoghi di incontri, e mi "obblighi" a fare la puttana con molte persone.
Comunque, in ogni caso, se mi venisse offerto del denaro per fare sesso accetterei, non per i soldi ma per soddisfare la perversione di sentirmi usato.

3 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
l'ho fatto da giovane, studiavo a Milano, e ho provato a battere per soldi, zona cimitero monumentale, è stato magnifico


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > L’ho fatto per soldi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni