1 anno fa
Io ho sborrato qualche volta in cam guardando un'altro bel cazzo che si segnava. Molto eccitante
Modificato dall'autore il 17-07-2024 22:45:28
1 anno fa
Io ho sborrato qualche volta in cam guardando un'altro bel cazzo che si segava. Molto eccitante
1 anno fa
Non ho mai fatto una sega in compagnia mi piacerebbe molto vorrei tanto provare
1 anno fa
già purtroppo si 😒 😒Quotato da Ubimajor,un po' lontanoQuotato da Cazzo15,Non ho mai fatto una sega in compagnia mi piacerebbe molto vorrei tanto provare
1 anno fa
Nessuno in zona ha voglia di provare?
1 anno fa
Personalmente credo che se un singolo ricerca la sega con un’ uomo non sia per mancanza di passera ma semplicemente gli piace un cazzo tra le mani. Non ci trovo nulla di sbagliato ma eviterei di scrivere “in mancanza di passara” sul titolo, quella non sembra la priorità
1 anno fa
peccato la distanza 😋Quotato da Ciao19,Peccato la distanza....
1 anno fa
Quotato da belglandebsx,sarebbe proprio il contesto idealeQuotato da MrMellors,Mai provato...... Può darsi sia una pratica piacevole Magari Nudi sul divano condividendo un interessante film Coerente Con l'argomento! 🙂
1 anno fa
Non ci trovo nulla di male. Magari si inizia a segnarsi insieme e dopo un po' lo prendo in bocca fino a farlo venire....con passione
1 anno fa
SEMPRE fatte fin da ragazzino
1 anno fa
Io etero da sempre. Ma ultimamente l'idea devo dire che mi stuzzica
1 anno fa
E dove sono i video? ;);)Quotato da Lingerie79,... Magari guardando video di mia moglie😊
1 anno fa
Sarei ben lieta guardare video di tua moglie ma dove sono??Quotato da Lingerie79,... Magari guardando video di mia moglie😊
1 anno fa
concordo ;)Quotato da focoso10,Sarei ben lieta guardare video di tua moglie ma dove sono??Quotato da Lingerie79,... Magari guardando video di mia moglie😊
1 anno fa
Molto eccitante aggiunetemi partecipo volentieri 💦
1 anno fa
Idea molto intrigante
1 anno fa
perche noQuotato da chelemi2,direi di farloQuotato da Mariuccio75,Idea molto intrigante
1 anno fa
Argomento che mi intriga molto 🐷 ma che inevitabilmente sconfina nel bsx! Mi piace segare un bel cazzo duro e mi eccita molto 😋 un fisico tonico col cazzo in erezione! Se poi vengo ricambiato lo spruzzo 💦 è quasi immediato! Con la persona giusta ( è successo qualche volta) mi inginocchiò per pompare 🐷 😋
Confesso che mi piace di più essere attivo in questo modo che ricevere pompate e segate 😄
Confesso che mi piace di più essere attivo in questo modo che ricevere pompate e segate 😄
1 anno fa
Esperienza fatta da etero, e alla fine ho scoperto che mi piace un bel po anche il cazzo ma non solo da segare🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 23-08-2024 14:03:41
1 anno fa
eeeee succede un po’ a tutti 😉Quotato da pirro1,Esperienza fatta da etero, e alla fine ho scoperto che mi piace un bel po anche il cazzo ma non solo da segare🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 23-08-2024 14:03:41< [...]