Tutti i Post di pirro1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirro1
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 mesi fa
Per ora mai stato, ma sono curioso, e alcuni messaggi mi i trigano appena posso provo di andare in una sauna a Bologna
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 mesi fa
Ancora non sono andato ma la cosa mi attrae chissa che sia l'anno buono 😉 ho visto che a Bologna ce ne sono un paio, qualcuno conosce?
Modificato dall'autore il 03-01-2026 14:21:21
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo e poi baciare la fidanzata/moglie
5 mesi fa
A me ha sborrato in bocca il marito, lei gli dicevo vienimi in bocca che poi lo bacio, detto fatto ed è fantastico, sborrato lui baciato da lei e poi ha baciato il marito a ripensarci mi torna il cazzo duro
» Nell'argomento: Glory hole
11 mesi faQuotato da Rubirosa,Quotato da pirro1,Il Glory è fantastico, personalmente ogni tanto vado e spesso sto dalla parte in ginocchio.... bello succhiare senza sapere e vedere chi c'è di là sentirlo gonfiare in bocca e tornare barzotto una volta svuotato. WOW adesso mi sta salendo la [...]
Ciao caro sai dirmi dove sei stato ? Vorrei andarci anche io per fare delle belle pompe
Grazie
Al club di occhiobello, ci sono un paio di stanzine niente male
» Nell'argomento: Glory hole
11 mesi fa
Il Glory è fantastico, personalmente ogni tanto vado e spesso sto dalla parte in ginocchio.... bello succhiare senza sapere e vedere chi c'è di là sentirlo gonfiare in bocca e tornare barzotto una volta svuotato. WOW adesso mi sta salendo la voglia di trovarmi sotto ad un tavolo a gattoni e lavorare un paio di piselli...🤭🙄
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
1 anno fa
Io pensavo di essere etero, poi ho conosciuto una coppia dove giocavo solo con lei, lui brasiliano molto ben dotato, lei sempre molto attiva oralmente la vedevo talmente presa a succhiare che un giorno mi ci sono attaccato anche io..... cazzo che bontà da allora non riesco più a fare a meno di succhiare dei bei cazzoni in coppia con le lei e ultimamente mi è li ceeco anche da solo, e niente il cazzo crea dipendenza sentirlo gonfiarsi in bocca svuotarlo, a volte in bocca a volte in viso altre I. Mano, e continuare finché non torna barzotto WOW veramente il TOP se inizi non smetti piu🤣🤣👍👍👍👍
» Nell'argomento: Etero o bsex?
1 anno fa
Io mi sono inserito nella categoria tuttologo, sessualmente parlando , mi piace la figa tanto, il cazzo tanto uguale cazzo e figa assieme tantissimo, trans? certo trav anche 😅 l'importante è divertirsi con la testa sulle spalle del resto chissene... anche perché ho conosciuto etero che una volta preso in bocca non erano più solo etero🤣🤣🤣
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
1 anno fa
Grosso è bello ma le schizzate migliori le ho fatte fare a cazzi normali
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
1 anno fa
Frequentavo una coppia con lui di colore, vedevo lei sempre attaccata al cazzo del suo compagno, poi un giorno presi dal momento to lei mi ha invitato a succhiarlo, e....grosso duro e alla fine pieno di crema, cavoli non ho più smesso e ho iniziato a cercarne altri
» Nell'argomento: IL CAZZO PIU LUNGO CHE AVETE COMPLETAMENTE PRESO IN GOLA
1 anno fa
Io più che lungo lo preferisco grosso se poi è anche lunghetto meglio🤣
» Nell'argomento: Come nascondere il pacco??!!!
1 anno fa
Io personalmente preferisco che vi si veda il pacco accende ancora di più le fantasie 🙂
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fa
A Bologna ci sono saune?
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
1 anno fa
In ginocchio e farmi sborrare in bocca /viso
» Nell'argomento: Gloryhole
1 anno fa
Bello sia farlo che farselo fare, farlo mi da una goduria estrema sentirlo ingrossare in bocca e divino e non sapere chi c'è dall'altra parte è eccitante
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno fa
A me personalmente piace il cazzo, da quando ho iniziato sa fare dei bocchini non posso più farne a meno, fantastici i glory hole vedi,senti, succhi solo il cazzo e una volta venuto avanti un'altro 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
A non posso che aggiungermi al gruppo la figa mi piace da morire ma anche un bel cazzo da leccare da le belle soddisfazioni🤭😉👍 se poi lo riesco a leccare mentre entra ed esce da una figa e fantastico
» Nell'argomento: Mio sogno segreto bere sborra e farmi venire dentro
1 anno fa
Io non lo avevo mai fatto, da box mi piaceva succhiarlo leccarlo ma quando sborra sempre il mano, poi un po di tempo fa ho conosciuto una coppia lui con un cazzo da favola, mentre lo spompinavo lo ho sentito gonfiarsi e non ho fatto in tempo a toglierlo.... morale della favola... da allora non posso più farne a meno sentire un cazzo esplodenti in bocca è divino
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
1 anno faQuotato da Dreamfree,Ultimamente sto "aiutando" un amico a scopare la moglie e mi sono accorto che guardando lui che la penetra mi viene voglia di prenderglielo in mano, oppure se lei glielo prende in bocca mi viene un forte desiderio di farlo anch'io, [...]
Io ho iniziato così, vedendo una amica molto presa dal cazzo del suo compagno, adesso sono molto preso anche io, prima dal suo e ora dal cazzo in generale🤣😉 succhiarlo fino a farlo venire non ha pari, per quanto mi piace ancora tanto la figa, per ora solo orale poi chissà
Modificato dall'autore il 26-08-2024 15:54:54
» Nell'argomento: Mountain Bike
1 anno fa
Qualcuno va a pedalare sull'argine del fiume PO
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fa
Quelle poche volte che mi sono trovato a fare dei salotti, come dici tu, mi sono sempre trovato con un paio di cazzi in bocca 😳 , e la cosa mi piace 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti