2 anni fa
come mi piacerebbe venire al mare con te.... Se scendi in Calabria mi farebbe molto piacere......Quotato da Liberaperdue,Mai nessun segno fidati ..nn solo li
2 anni fa
Grazie dei bellissimi messaggi ma tutti da lontano..i torinesi fuggono?
2 anni fa
ma veramente? Che spreco 😍😍Quotato da Liberaperdue,Grazie dei bellissimi messaggi ma tutti da lontano..i torinesi fuggono?
2 anni fa
mi dispiace dei torinesi, più di potervi incontrare in vacanza qui in Calabria..... Sei una deliziaQuotato da Liberaperdue,Grazie dei bellissimi messaggi ma tutti da lontano..i torinesi fuggono?
2 anni fa
bella tutta abbronzata ,ti farei compagniaQuotato da Liberaperdue,Mai nessun segno fidati ..nn solo li
Modificato dall'autore il 24-03-2024 21:31:49
2 anni fa
Ciao.... Anche le mie solitamente sono apprezzate dai maschietti...😊
Marika
Marika
2 anni fa
marika sei una bomba.. con due gran bombe 😍😍Quotato da CpMorbida,Ciao.... Anche le mie solitamente sono apprezzate dai maschietti...😊
Marika
2 anni fa
Sera, com’è he non le vedo tutte ste tette 😅
2 anni fa
fantastiche😍😍😍Quotato da CpMorbida,Ciao.... Anche le mie solitamente sono apprezzate dai maschietti...😊
Marika
2 anni fa
Chissà perché, vedo che metti anche molta crema per renderle morbide 😜😜😜Quotato da CpMorbida,Ciao.... Anche le mie solitamente sono apprezzate dai maschietti...😊
Marika
2 anni fa
Ciao,ai un seno bellissimo 🤩 e molto fatto bene 😊💗😘
2 anni fa
Un salto a Torino si può sempre fare, sono li vicino 😁Quotato da Liberaperdue,Grazie dei bellissimi messaggi ma tutti da lontano..i torinesi fuggono?
2 anni fa
sono uno spettacolo le sue😍😍😍Quotato da Liberaperdue,Aspettiamo qualche gg per averle tutte soleggiate!!!oggi topples !!!
2 anni fa
Be....complimenti davvero! 💦 💦Quotato da CpMorbida,Ciao.... Anche le mie solitamente sono apprezzate dai maschietti...😊
Marika
2 anni fa
semplicemente fantastiche geloso del tuo compagno
2 anni fa
semplicemente fantastiche patrimonio dell'umanità stiche geloso del tuo compagno
2 anni fa
Mi candido pure io 😌❤️
2 anni fa
è fai bene, vedo che hai un gran da fare a tenerle a bada. Le ciuccierei volentieriQuotato da SiobeAa,Mi candido pure io 😌❤️
2 anni fa
e vieni vieni… belle minnacchioneQuotato da SiobeAa,Mi candido pure io 😌❤️
2 anni fa
Che ne pensate delle mie? 🫦