2 anni fa
da giocarci per un bel po'!!!Quotato da erotica72,Che ne pensate delle mie? 🫦
2 anni fa
E fai bene... Candidatura di tutto rispetto 😮Quotato da SiobeAa,Mi candido pure io 😌❤️
2 anni fa
Mmmmm che splendore, complimentiQuotato da erotica72,Che ne pensate delle mie? 🫦
2 anni fa
Mmmmm, posso mangiare anche io.... Complimenti che decolteQuotato da NuovaCoppia2024,😲😲
2 anni fa
Ciao a tutti voi....volevo sapere se le mie tettine possano essere prese in considerazione🤭grazie e complimenti
2 anni fa
esagerate😍😍😍se allattassi ci sfameresti l'africa !Quotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
2 anni fa
Buongiorno, direi proprio che sei degna di considerazione... Complimenti a te e alle tue tette 😋Quotato da Lunagustosa2,Ciao a tutti voi....volevo sapere se le mie tettine possano essere prese in considerazione🤭grazie e complimenti
2 anni fa
e ti assicuro non solo dai maschietti💋Quotato da CpMorbida,Ciao.... Anche le mie solitamente sono apprezzate dai maschietti...😊
Marika
2 anni fa
che bella signora molto vogliosaQuotato da Lunagustosa2,e ti assicuro non solo dai maschietti💋Quotato da CpMorbida,Ciao.... Anche le mie solitamente sono apprezzate dai maschietti...😊
Marika
2 anni fa
Grazie....
2 anni fa
Interessante stuzzicante l’idea 🤔😊
2 anni fa
mamma mia che abbondanza.... Posso ciucciarle per bene? E poi un bel massaggino rilassante al bel decolte 😍😍😍Quotato da coppiaflegrea75,Interessante stuzzicante l’idea 🤔😊
2 anni fa
Quotato da Giovanicuriosi94,Solo per tette grandi? 😂 mai che si faccia per noi povere “piatte” 😂😂😂
2 anni fa
CHI LO DICE CHE DEVONO ESSERE GRANDI .....Quotato da Giovanicuriosi94,Solo per tette grandi? 😂 mai che si faccia per noi povere “piatte” 😂😂😂
ANCHE IL MODELLO INTERRUTTORE E' SEXY ,POI PIU' ANCORA SON PIU FACILI DA PORTARE SENZA REGGISENO MOLTO PIU SEXY CHE PROVOCANTI.
ALMENO IO LA VEDO COSI.
AVEVO UNA RAGAZZA CHE MIFACEVA IMPAZZIRE ,GLI METTEVO LA MANO DENTRO IL REGG. E IN MEN CHE NON SI DICA PARTIVANO CAPEZZOLI DURI DA PERDERSI NEL SUCCHIARLI
2 anni fa
questo è vero, ma l'importante è che grandi o piccole, sono brave a giocareQuotato da Giovanicuriosi94,Esattamente…molto comode da gestire e sempre senza reggisenoQuotato da gisex,
CHI LO DICE CHE DEVONO ESSERE GRANDI .....
ANCHE IL MODELLO INTERRUTTORE E' SEXY ,POI PIU' ANCORA SON PIU FACILI DA PORTARE SENZA REGGISENO MOLTO PIU SEXY CHE PROVOCANTI.
ALMENO IO LA VEDO COSI.
AVEVO UNA RAGAZZA CHE MIFACEVA IMPAZZIRE ,GLI METTEVO LA MANO DENTRO IL REGG. E IN MEN CHE NON SI DICA PARTIVANO CAPEZZOLI DURI DA PERDERSI NEL SUCCHIARLI
2 anni fa
Diciamo che c'è ne sono per tutti i gusti 😁
2 anni fa
Bellissime 💗Quotato da erotica72,Che ne pensate delle mie? 🫦
2 anni fa
in altra bella calabrese e con delle tette fantastiche 😎Quotato da Bellacoppia_ita2,Diciamo che c'è ne sono per tutti i gusti 😁
2 anni fa
quale nulla di che, da massaggiare per beninoQuotato da RobyFra2020,Ecco allora pure le mie, nulla di che ma…. A lui piace innondarle di sperma e poi leccarle… se quello di qualcun altro meglio ancora, piace anche di più…
2 anni fa
Ipnotiche, complimentiQuotato da Bellacoppia_ita2,Diciamo che c'è ne sono per tutti i gusti 😁