6 mesi fa
SiiiiQuotato da CiranoRossana_16,C’è ancora posto per iscrivere quelle di Rossana al concorso?😜
6 mesi fa
si ma non decolla!Quotato da angeloAngera,Gara interessante,
6 mesi fa
difficile batterti 💗 💗 💗Quotato da Morabonasexy8000,No tesoro , e' tette challenge , non ho scritto per tette grandi ❤️, certo che devi partecipare !!!Quotato da Giovanicuriosi94,Solo per tette grandi? 😂 mai che si faccia per noi povere “piatte” 😂😂😂
6 mesi fa
E chi siamo noi per contraddirti? 😄Quotato da Arilli144,Quelle di mia moglie per me sono top
6 mesi fa
Non accettare Rossana e il suo "patrimonio", a mio avviso, sarebbe equiparabile ad un delitto contro l'UmanitàQuotato da CiranoRossana_16,C’è ancora posto per iscrivere quelle di Rossana al concorso?😜
6 mesi fa
Secondo me, anche quelle di Marika, la mia mogliettina, potrebbero partecipare tranquillamente. Cosa ne pensate?!
6 mesi fa
Io ne penso tutto il bene possibile 💋Quotato da CpMorbida,Secondo me, anche quelle di Marika, la mia mogliettina, potrebbero partecipare tranquillamente. Cosa ne pensate?!
6 mesi fa
🔝🔝🔝😊Quotato da Maremosso79_80,Ci riproponiamo.... 🐷
6 mesi fa
Si dorme qua ???
6 mesi fa
siiii meravigliose 🥰Quotato da CpMorbida,Secondo me, anche quelle di Marika, la mia mogliettina, potrebbero partecipare tranquillamente. Cosa ne pensate?!
6 mesi fa
Io ci sono sempre, naturalmente se vi piacciono le mie 💗
6 mesi fa
Le tue sono fue rostri
6 mesi fa
bombe🔥🔥🔥Quotato da Gabriella71,Io ci sono sempre, naturalmente se vi piacciono le mie 💗
6 mesi fa
da giocarci per ore ed ore!! Meravigliosa ❤Quotato da Gabriella71,Io ci sono sempre, naturalmente se vi piacciono le mie 💗
6 mesi fa
Dopo aver visto tutte le Coppie del forum penso sono tutte super. Forse Thequeen76 ha rispetto alle altre anche viso visibile e la rende molto sexy lady. Poi delle big tits tra quelle del forum qui le conosco direttamente 'con mano' perché sono venute da me ospiti per giochi tra coppie tettone e confermo.che sono enormi tutte.
5 mesi fa
Certo ke nn è facile giudicare tutte queste favolose tette
Ognuna ha un suo perché e meritano tutte svariate attenzioni
Ognuna ha un suo perché e meritano tutte svariate attenzioni
5 mesi fa
Possiamo ritornare in gara??
5 mesi fa
vi aspettiamoQuotato da Maremosso79_80,Ci riproponiamo.... 🐷
5 mesi fa
Tutte molto belle ma per un vero Challenge Bisognerebbe metterle in mostra nel forum invece che andarle a cercare nei vari profili......
Insomma come nel forum tutto singoli è stato fatto per il thread "ammirare la figa" dove le più belle venivano condivise con immagini
Insomma come nel forum tutto singoli è stato fatto per il thread "ammirare la figa" dove le più belle venivano condivise con immagini
5 mesi fa
possiamo partecipare anche noi? ditemi voi