2 anni fa
è vero, siete bellissime tutte in modo diverso, ma sicuramente allettanti tutte quante mmmmmmQuotato da Bellacoppia_ita2,Diciamo che c'è ne sono per tutti i gusti 😁
2 anni fa
sono bellissime le tueQuotato da RobyFra2020,Ecco allora pure le mie, nulla di che ma…. A lui piace innondarle di sperma e poi leccarle… se quello di qualcun altro meglio ancora, piace anche di più…
2 anni fa
Buongiorno, ma le mie possono essere prese in considerazione o non piacciono molto?
2 anni fa
Non è la grandezza che fa la Bellezza.
2 anni fa
piacciono un bel po', ma li su fa freddo, portale al mare in Calabria che le massaggiamo per beneQuotato da coppiamava,Buongiorno, ma le mie possono essere prese in considerazione o non piacciono molto?
2 anni fa
Beh devo dirti che ogni estate vanno in Calabria ad abbronzarsi ☺️Quotato da piulargochelungo,piacciono un bel po', ma li su fa freddo, portale al mare in Calabria che le massaggiamo per beneQuotato da coppiamava,Buongiorno, ma le mie possono essere prese in considerazione o non piacciono molto?
2 anni fa
💗Quotato da Giovanicuriosi94,Solo per tette grandi? 😂 mai che si faccia per noi povere “piatte” 😂😂😂
2 anni fa
tu vieni qui a prendere un bel po di sole?Quotato da coppiamava,Beh devo dirti che ogni estate vanno in Calabria ad abbronzarsi ☺️Quotato da piulargochelungo,piacciono un bel po', ma li su fa freddo, portale al mare in Calabria che le massaggiamo per bene
2 anni fa
Diciamo che il sole calabrese baci e accarezza le belle donne 😎Quotato da coppiamava,Beh devo dirti che ogni estate vanno in Calabria ad abbronzarsi ☺️Quotato da piulargochelungo,piacciono un bel po', ma li su fa freddo, portale al mare in Calabria che le massaggiamo per bene
2 anni fa
Si, ogni anno passiamo le vacanze estive in Calabria, zona tirrenoQuotato da piulargochelungo,tu vieni qui a prendere un bel po di sole?Quotato da coppiamava,
Beh devo dirti che ogni estate vanno in Calabria ad abbronzarsi ☺️
2 anni fa
e che zona se possiamo ??Quotato da coppiamava,Si, ogni anno passiamo le vacanze estive in Calabria, zona tirrenoQuotato da piulargochelungo,tu vieni qui a prendere un bel po di sole?
2 anni fa
Certo che potete...TropeaQuotato da 69Joker69,e che zona se possiamo ??Quotato da coppiamava,
Si, ogni anno passiamo le vacanze estive in Calabria, zona tirreno
2 anni fa
Allora? Ho vinto qualche cosa ?
2 anni fa
Si vinto da ritirare...😘
2 anni fa
Ma penso che piselli ne hai vinti parecchi mi sa 😄Quotato da Gabriella71,Allora? Ho vinto qualche cosa ?
2 anni fa
Siiii una spagnola
2 anni fa
Mmm che tette stupende😍😋
Modificato dall'autore il 27-03-2024 15:34:09
2 anni fa
💗Quotato da Giovanicuriosi94,Allora vediamo cosa ne pensate delle mie piccole 🍐🍐 ultra sensibili
2 anni fa
Per me hai vintoooo 💦Quotato da Roscia83,Le mie vi piacciono?