2 anni fa
Se in maniera pacata si potesse ipotizzare che il termine bi curioso e l uso del termine versatile come contrario di attivo la causa sta nella omofobia sia della società che del soggetto bisex stesso potremmo dare un senso a questa discussioneQuotato da klarkg,Vero, sono per primo partito dal fatto che "Etero curioso" è una stupida etichetta per poi concentrarmi troppo sulle etichette.Quotato da Scanbisex,A me sembra che siate tutti andati fuori tema
Poi... può succedere davvero che un uomo al quale non piacciono gli uomini possa essere interessato a provare un rapporto omosessuale? Forse.
Certamente come dice Misha alla terza volta non è più etero, un po' come alla terza sgrullata è considerata sega 😄 Modificato dall'autore il 02-05-2024 09:53:41
Io poi vedo in nesso tra queste negatività e l avversione verso quelle che qui chiamate etichette ma che in realtà sono solo l esprimere senza remore il semplice concetto di un orientamento cioè :
Bisessuale
Le sfumature vengono dopo perché le abbiamo tutti , anche i monaci tibetani 😋
2 anni fa
Io non sono curioso
però vorrei sapere
perché le Barbie bionde
hanno le chiome della figa nere.
cit. canto popolare
però vorrei sapere
perché le Barbie bionde
hanno le chiome della figa nere.
cit. canto popolare
2 anni fa
Sfumature , e come si farebbe senza …io e masha mica scopiamo il martedì come abbiamo scopato il sabato ( parlo del sabato dell anno prima ovviamente 😄)Quotato da klarkg,Non ho capito 😒Quotato da mishaemasha,Se in maniera pacata si potesse ipotizzare che il termine bi curioso e l uso del termine versatile come contrario di attivo la causa sta nella omofobia sia della società che del soggetto bisex stesso potremmo dare un senso a questa discussione
Non voglio tornare sul discorso etichette ma il mio punto stava proprio nel sapere (o meno) che ci sono le sfumature.Quotato da mishaemasha,Io poi vedo in nesso tra queste negatività e l avversione verso quelle che qui chiamate etichette ma che in realtà sono solo l esprimere senza remore il semplice concetto di un orientamento cioè :
Bisessuale
Le sfumature vengono dopo perché le abbiamo tutti , anche i monaci tibetani 😋
Modificato dall'autore il 02-05-2024 11:04:50
Per quello che non hai capito invece :
Ok ,abbiamo stabilito l acqua calda , cioè che le prime tre volte che fai una cosa sei curioso “e successive sei piacevolmente convinto
Bene ….e come mai abbiamo aperto questo 3 d ?
Da dove nasce la tendenza bisex a volere artificialmente sostare nell area della curiosità?
La fiaba metropolitana che origini ha ?
Scusa che lo chiedo a te specificatamente …ma ti ho etichettato come bisex consapevole …vizio di merda che ho ! 😄
2 anni fa
O perché i coglioni come me e te guardano più le bionde platinate col tacco che una strafiga con maglione e scarpe da ginnastica !Quotato da Scanbisex,Perché sono bugiarde
Non diamo sempre la colpa agli altri ! 😄
2 anni fa
Mi porto un nano quando le seguo 😄Quotato da Scanbisex,Era la classica battuta... Come fai a riconoscere se una bionda è si c'era o bugiarda?
2 anni fa
Nella mia lunga vita di erotomane ho avuto spesso esempi di legami tra l avversione / difficoltà con l altro sesso da parte di bisex maschi , molto meno da parte di gay !Quotato da klarkg,In realtà penso che dietro a "Etero curioso" si possa nascondere anche un GAY, oltre che un BSEX, e tutte le possibili sfumature.Quotato da mishaemasha,Da dove nasce la tendenza bisex a volere artificialmente sostare nell area della curiosità?
La fiaba metropolitana che origini ha?
Cosa spinge a rimanere in questa effimera forma di essere mitologico? Immagino la non accettazione di sé.
Spesso anche io mi sono chiesto se fossi davvero BSEX o semplicemente non volessi accettare di essere GAY: è un dubbio che mi sono tolto (per quanto concerne la vita sessuale) al privè solo recentemente.
L'etichetta a volte è uno scudo. Modificato dall'autore il 02-05-2024 14:47:52
Non riesco a capire quale è causa e quale effetto , forse un serpente che si morde la coda
Che pensi?
2 anni fa
Esempio i titoli che si leggono su A69:Quotato da klarkg,Cioè che se uno ha difficoltà con l'altro sesso diventa "Curioso" del proprio?Quotato da mishaemasha,Nella mia lunga vita di erotomane ho avuto spesso esempi di legami tra l avversione / difficoltà con l altro sesso da parte di bisex maschi , molto meno da parte di gay !
Non riesco a capire quale è causa e quale effetto , forse un serpente che si morde la coda
Che pensi?
Seghe tra maschi quando tua moglie non te la dà più
Non riesco a capire se la moglie non gliela dà perché avverte che il marito fa le seghe in giro o se il marito fa le seghe perché la moglie non scopa 😮
2 anni fa
_ Bisessuali ETERO ROMANTICI si attraggono affettivamente emozionalmente verso alle donne cis o trans mentre con gli uomini solo sessualmente
_ Bisessuali OMO ROMANTICI si attraggono affettivamente e emozionalmente verso agli uomini cis o trans mentre con le donne cis o trans solo sessualmente
PS: Qui ho descritto la bisessualità " No binarista di genero" perché dentro della categoria bisessuali esistono quelli che non vogliono avere a nulla a che fare con persone transgender ossia vogliono avere a che fare con uomini e donne cis
_ Bisessuali OMO ROMANTICI si attraggono affettivamente e emozionalmente verso agli uomini cis o trans mentre con le donne cis o trans solo sessualmente
PS: Qui ho descritto la bisessualità " No binarista di genero" perché dentro della categoria bisessuali esistono quelli che non vogliono avere a nulla a che fare con persone transgender ossia vogliono avere a che fare con uomini e donne cis
Modificato dall'autore il 02-05-2024 16:37:37
2 anni fa
Ah ah ah ma sei avvocato ?Quotato da klarkg,Il perché non la prendono rimarrà un loro segreto... mah sono maschi a cui piace il cazzo, altrimenti le seghe se le farebbero da soli.Quotato da mishaemasha,
Esempio i titoli che si leggono su A69:
Seghe tra maschi quando tua moglie non te la dà più
Non riesco a capire se la moglie non gliela dà perché avverte che il marito fa le seghe in giro o se il marito fa le seghe perché la moglie non scopa 😮
2 anni fa
Ecco , io cerco sempre i perché delle cose ,e in effetti ,quando un ape va a impollinare un fiore lo fa per un motivo ben precisoQuotato da Aleera,_ Bisessuali ETERO ROMANTICI si attraggono affettivamente emozionalmente verso alle donne cis o trans mentre con gli uomini solo sessualmente
_ Bisessuali OMO ROMANTICI si attraggono affettivamente e emozionalmente verso agli uomini cis o trans ment [...]
Quindi ci sarà una spiegazione anche a questi due estremi
Io da etero sempliciotto immagino ( posso sbagliare eh )
Che l etero romantico potrebbe essere un soggetto auto omofobo che si impedisce di innamorarsi di un altro uomo mentre l omo romantico uno che non ha problemi ma pensa che ogni lasciata è persa e si scopa pure le donne per erotomania !
In sostanza l innamoramento dovrebbe essere al di sopra dell orientamento ,delle culture ,delle razze e dell aspetto fisico
Dovrebbe succedere tra due persone anche estremamente improbabili !
( secondo me eh)
2 anni fa
Però stavo pensando a questo che hai scrittoQuotato da klarkg,Ho già detto di sì, che l'etichetta può servire (anche se sarebbe sufficiente dire a chi si è interessati): il problema è quando le persone mettono nell'etichetta ciò che vogliono, per esempio "Sei bisex sicuramente lo vorrai ciucciare a mio marito".Quotato da Castellozzo02,Sì, però, d'altro canto non puoi nemmeno pensare di dettagliare te stesso con una minuziosa descrizione a chi sfoglia i profili alla ricerca di un partner.
Diciamo che "bisex" è il supergruppo a cui tu e io apparteniamo; poi sta a chi ricerca prendere altre informazioni.
Ma siamo di nuovo OT.Modificato dall'autore il 02-05-2024 16:20:03
Sul sito o in un prive quando qualcuno mi dice : ciao ,come va?
Io capisco che mi sta dicendo. :
Hey ti dispiace se mi scopo masha ?
Ora se viene uno e mi dice : ciao ,come va? Ha io sono bisex
Perché è una cosa brutta che masha pensi : hmmm, questo lo vuole succhiare a Misha !
Poi magari nel primo e nel secondo caso ci facciamo solo due risate al bar ,ma io non trovo grave un preconcetto così banale e non lesivo per nessuno dal momento che di preconcetti pesanti chi fa sesso promiscuo ne deve affrontare tanti !
2 anni fa
E chiaro ma proprio per questo l innamorento non dovrebbe avere categorieQuotato da klarkg,Apparte che penso che le sfumature siano ben di più, mi sembra che la tua visione sia un ulteriore costrutto su un concetto molto chiaro e scientificamente accettato: l'attrazione sessuale e quella romantica possono essere disgiunte. Modificato dall'autore il 02-05-2024 17:03:01Quotato da mishaemasha,
Ecco , io cerco sempre i perché delle cose ,e in effetti ,quando un ape va a impollinare un fiore lo fa per un motivo ben preciso
Quindi ci sarà una spiegazione anche a questi due estremi
Io da etero sempliciotto immagino ( posso sbagliare eh )
Che l etero romantico potrebbe essere un soggetto auto omofobo che si impedisce di innamorarsi di un altro uomo mentre l omo romantico uno che non ha problemi ma pensa che ogni lasciata è persa e si scopa pure le donne per erotomania !
In sostanza l innamoramento dovrebbe essere al di sopra dell orientamento ,delle culture ,delle razze e dell aspetto fisico
Dovrebbe succedere tra due persone anche estremamente improbabili !
( secondo me eh)
Io ho vissuto con due restauratrici e si innamoravano dei pittori ma si scopavano anche dei trasportatori
Non mi piaceva il loro modo di fare parlando di etichette 😮
Modificato dall'autore il 02-05-2024 17:10:50
2 anni fa
Intermezzo ot

@Klarlg Mentre aspetto che mi fai il software sgamabisex se guardano me invece di masha risolvo momentaneamente così

@Klarlg Mentre aspetto che mi fai il software sgamabisex se guardano me invece di masha risolvo momentaneamente così
Modificato dall'autore il 02-05-2024 17:13:47
2 anni fa
Sono d accordo assolutamente , sia sul tuo approccio alla coppia ( io dovevo semplificare il concetto) sia sul preconcetto di chi pensa che un bisex se non lo succhia gli manca il respiro ,però ammetti che i titoli e i 3 d della sezione bisex non aiutano per niente !Quotato da klarkg,Personalmente quando approccio una coppia etero non è per scoparmi lei ma per entrare nella loro sessualità, recentemente mi è capitato Cuckold, che tecnicamente è scomparso lei, ma comunque lui partecipava a suo modo.Quotato da mishaemasha,Però stavo pensando a questo che hai scritto
Sul sito o in un prive quando qualcuno mi dice : ciao ,come va?
Io capisco che mi sta dicendo. :
Hey ti dispiace se mi scopo masha ?
Ora se viene uno e mi dice : ciao ,come va? Ha io sono bisex
Perché è una cosa brutta che masha pensi : hmmm, questo lo vuole succhiare a Misha !
Poi magari nel primo e nel secondo caso ci facciamo solo due risate al bar ,ma io non trovo grave un preconcetto così banale e non lesivo per nessuno dal momento che di preconcetti pesanti chi fa sesso promiscuo ne deve affrontare tanti !
Non c'è nulla di male che uno possa pensare che, essendo bisex, possa porre la mia attenzione anche sul marito, tuttavia una volta chiarito che il marito non è interessato si potrebbe giocare comunque se sono di loro gradimento.
Accetto anche che a uno possa dare fastidio che io vada con gli uomini anche se sembro etero al 100%.
Ciò che mi spiace è che si pensi che io debba fare per forza il BSEX e pertanto non sia compatibile con una coppia etero. Modificato dall'autore il 02-05-2024 17:15:55
2 anni fa
Era implicito!Quotato da klarkg,
Masha la guarda anche chi legge solo il braille 💗 🐷
2 anni fa
infatti caro era quello che ho scritto!!! Bisessuali omoromantici che sono attratti romanticamente e affettivamente verso ai ragazzi Cis o FtmQuotato da klarkg,Può essere che io sia BSEX omoromantico anche se trovo inutili tutte queste distinzioni e poco mi interessa cosa io sia.Quotato da Aleera,_ Bisessuali OMO ROMANTICI si attraggono affettivamente e emozionalmente verso agli uomini cis o trans mentre con le donne cis o trans solo sessualmente
Con uomo trans cosa intendi?
Perché io sono attratto sessualmente sia da F2M (principalmente) che fa M2F (più raro).
Sinceramente sentimentalmente non saprei se potrei essere attratto da trans. Modificato dall'autore il 02-05-2024 16:49:29
2 anni fa
ma la transessualità non ha nulla a che vedere con gli orientamento sessuali tanto meno col il travestitismo! Le persone trans possono essere eterosessuale, bisessuali, pansessuale o omosessuali! Io ad esempio mi identifico nel genere femminile mi considero una donna transessuale eterosessuale perché sono attratta esclusivamente per la figura maschile e non per quella femminile ! E comunque anche a me da fastidio le etichette ma purtroppo dobbiamo usarle, nel mio caso è anche una forma di protezione.. io spesso ho usato la mia condizione per allontanare soggetti indesiderati 😇Quotato da Idrogeno,Anche tra etero o tra trans o gay o trav o (eccetera).Quotato da klarkg,
Pensa comunque già che differenza c'è tra me e te come bisessuali… In questo, a mio avviso, le etichette falliscono.
Qualcuno qualche post fa ha detto che l’etichetta serve come ‘prima scrematura’, concordo. Poi, dopo, si apre un mondo.
2 anni fa
si si scusami ho frainteso.. la grammatica italiana mi uccide 😭Quotato da Idrogeno,Intendevo che ogni persona è a se’. Indipendentemente dall’orientamento. Come dicevamo, è un ‘macrogruppo’Quotato da Aleera,ma la transessualità non ha nulla a che vedere con gli orientamento sessuali tanto meno col il travestitismo! Le persone trans possono essere eterosessuale, bisessuali, pansessuale o omosessuali! Io ad esempio mi identifico nel genere femminile mi considero una donna transessuale eterosessuale perché sono attratta esclusivamente per la figura maschile e non per quella femminile ! E comunque anche a me da fastidio le etichette ma purtroppo dobbiamo usarle, nel mio caso è anche una forma di protezione.. io spesso ho usato la mia condizione per allontanare soggetti indesiderati 😇
Nulla di più. Molto sterile.
2 anni fa
EsattoQuotato da cromocomplesso,Io ritengo valida la premessa etero curioso se fino a quel momento non lo hai mai fatto con un uomo. Ma dal momento in cui decidi di provare(indifferentemente da attivo o passivo) stai verificando la tua bisessualita' latente, perche [...]
@aleera spero che tutti sappiano la differenza tra identità di genere e orientamento
@Artdeco i polli amorosi sono un pochino ot , bello quello che hai scritto prima ...ma se ci mettiamo a parlare di cosa è l amore è la fine 😮
@idro sterile ...perché ?
Io sono in lui di coppia etero , ci sono lui di coppia etero che mi somigliano quanto un baobab somiglia a un orologio ma io ero manco un lui di coppia etero e mi serve che gli altri lo sappiano
2 anni fa
Le etichette servono più a chi le usa per descrivere se stesso che agli altri per inscatolare le persone. Essere curiosi non significa essere bsex così come essere attratti dal cazzo non significa per forza essere gay o viceversa. Allo stesso modo tutti gli uomini hanno la prostata che potremmo definirla, malamente, il clitoride maschile. Un etero a cui piace e gode nell'essere stimolato analmente da una donna dimostra solo di essere una persona consapevole di sé stessa, senza paranoie e maschilità "ipocrita", che sa avere un rapporto sincero con la partner e che é etero. Penetrazione anale non significa sono gay ma non voglio ammetterlo. Su un sito che non dovrebbe giudicare ma anzi essere aperto e disponibile all'ascolto e alla conoscenza vedo troppe persone essere rigide e voler ingabbiare le propensioni altrui dentro i propri rigidi preconcetti per paura, di cosa non so. In ogni caso mai occasione fu piú sprecata per leggere un libro. Identità di genere, orientamento sessuale, identità sessuale, orientamento amoroso e via dicendo cambiano, sono fluidi anche perché noi stessi cresciamo e in base alle nostre esperienze evolviamo. Chi ha solo certezze non si é mai messo in dubbio.Quotato da Coppia4050,Si legge sempre più spesso, in forum come nei profili, questa definizione ?Etero Curioso? ci piacerebbe sapere il pensiero, al riguardo, dei più.
Per noi trattasi decisamente di leggenda metropolitana, pur riconoscendo che la sessualità ha tante sfu [...]
Leggete qualche libro di sessuologia e identità e risolverete l'inutile e annosa question bsx, etero curioso o gay sotto mentite spoglie?
E cmq le etichette servono solo a noi per identificarci e capirci, non agli altri per inscatolarci e possono cambiare nel tempo.
Modificato dall'autore il 02-05-2024 18:47:52