“Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?

613 interventi
1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

Se la trovi un associazione chiusa fammi capire cosa ti piace El fare sesso col tuo stesso sesso vestito da donna , io quando lo ho fatto a 17 ero attirato dalla situazione orbita , perché a quell età più torbidò cera e più sesso mi sembrava , il che in parte è vero ma poi tolta la curiosità dell esperienza ,non piacendomi il cazzo ho trovato altre cose sia torbide che chiare ma con donne ! Modificato dall'autore il 24-04-2024 11:55:21
@misha però dovresti anche seguire. Mi hai fatto la domanda a pagina 1 ed io ti ho risposto. Poi se ti è sfuggita o non ti è piaciuta ci sta ma io ti ho risposto.
Guarda che ti ho scritto cosa provavo a 17 proprio in risposta al tuo post di pagina 1 che ricordo perfettamente , parli dell interesse verso una La ricerca della femminilità intima ,la curiosità verso un fenomeno si estingue una volta scoperto ,se non si estingue è semplicemente avere piacere a fare sesso con uno che ha il cazzo e la gonna, non credo tu abbia problemi a trovare fica , quindi quale è la variante in una trav che ti arrapa perché anche le donne cercano la loro femminilità quando fanno sesso con te!
Io voglio solo capire 😮

1 settimana fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Francesconewage,
A pagina 1 mi sono definito bisex e non etero e sempre a pagina 1 ho risposto alla domanda. Che fate guardate le figure senza leggere? 😄 😄 😄
Dici a me? Io cercavo di risponderti sul discorso ‘sono bisex solo se mi piace il cazzò’ - l’ho fatta troppo lunga.
Penso che no, che sia riduttivo, assolutamente.

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Cerco di spiegare meglio io.
Il fatto che una persona faccia sesso con un’altra persona dello stesso sesso e non provi stimoli verso i suoi organi genitali, non fa differenza in termini di determinazione di etero/bi sessualità.
E’ comunque bisess [...]

Assolutamente , l altro giorno a tavola chiedevo a mia figlia perché non frequentasse più un amica con cui andava a ballare
Mi ha risposto : papà lei è lesbica e io no …mi faceva il filo
Amen , poi abbiamo parlato di altro …

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Francesconewage,
Ma io, che sono bisex ( relazionandomi
anche con trans e trav) ma non ho stimoli verso il cazzo, posso dire che identificare un bisex come uno a cui piace il cazzo, la trovo un associazione troppo chiusa? A pagina 1 mi sono definito bisex e non etero e sempre a pagina 1 ho risposto alla domanda. Che fate guardate le figure senza leggere? 😄 😄 😄
"Associazione troppo chiusa"??? Perché "chiusa"? È semplicemente calzante.
Io, forse guardo le figure senza leggere, ma tu hai degli strani dubbi sul significato di "bisessualità" in contrapposizione a "eterosessualità".
Poi, nello specifico, si può dire che:
1) scopo (o mi relaziono - se piacciono gli eufemismi) con uomini vestiti da donna me non succhio e non sono passivo
2) non bacio con la lingua
3) non ti sposerò.
4) mi piace anche la figa
Ok.
Però rimane il fatto che non sei etero e quindi sei bisex.
È come dire "sono ingegnere" - e poi, si precisa se "meccanico", "aeronautico", "ambientale" etc.
Io ho le idee chiare. Bisessualità in quanto mi relaziono anche con il mio stesso sesso ma ho il diritto di esprimere la sessualità che mi attrae? In intimità ho piacere ad essere solo attivo . Il resto non mi dà stimoli. Se devo identificarmi ,mi identifico in un bisessuale con un ruolo esclusivamente attivo . Non penso di dire cose strampalate

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Questa è la molla che mi suscita interesse verso le trans ed alcune trav.
Copio ed incollo.
Sul discorso molla che mi porta a condividere l'intimità , ti rispondo. Sono attratto dalla loro esigenza di esprimere la loro interiorità femminile anche nell' intimità. Faccio una premessa doverosa. Probabilmente scomoda e opinabile. Ovviamente è frutto del mio pensiero e della mia esperienza. Quindi vale 1.
Perché in realtà,  gran parte delle trav, sono dei gay che per beccare un po' di intimità in più si mettono un perizoma ed una parrucca.  Le trav che in realtà si travestono per esprime la loro esigenza di una intimità/interiorità femminile , si contano sulle dita di una mano.

E questa è una delle differenze più nette tra le trans e le trav. L'esigenza di esternare il proprio sentire femminile a prescindere dall'aspetto sessuale.

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Francesconewage,
A pagina 1 mi sono definito bisex e non etero e sempre a pagina 1 ho risposto alla domanda. Che fate guardate le figure senza leggere? 😄 😄 😄
Dici a me? Io cercavo di risponderti sul discorso ‘sono bisex solo se mi piace il cazzò’ - l’ho fatta troppo lunga.
Penso che no, che sia riduttivo, assolutamente.
No era in generale.

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Infatti Francesco si definisce bisex e per il fatto che sia solo attivo non si sente meno bisex , aveva già risposto a questo
La mia domanda a Francesco è
Ho capito che non ti interessa il cazzo ma non sono riuscito a capire perché vai con le trav o trans ,
lui mi ha risposto che è interessato alla ricerca della femminilità intima di costoro e io ho continuato a non capire cosa lo ingrifa perché la ricerca della femminilità la fanno anche le donne quando fanno sesso !
Forse il fattore differente è l interesse verso l ambiguità che comprendo perfettamente ma , dovrebbe esaurirsi con la routine , perché se non ti piace il cazzo ,o meglio , la donna col cazzo , poi basta!
Modificato dall'autore il 24-04-2024 12:29:03

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Infatti Francesco si definisce bisex e per il fatto che sia solo attivo non si sente meno bisex , aveva già risposto a questo
La mia domanda a Francesco è
Ho capito che non ti interessa il cazzo ma non sono riuscito a capire perché vai con le trav [...]
Infatti mi piacciono le donne, le donne trans e le trav( alcune). La molla è quella ricerca della femminilità e la componente femminile che sentono di esprimere, questo aspetto mi suscita interesse, eccitazione, desiderio. Di contro l'aspetto "maschile " mi fa cadere la libido. Ecco perché in un threesome non ho attrazione per l'uomo ed ecco perché non ho stimoli in un rapporto gay. Non sto dicendo che ho ragione o che sia così per chiunque. Sto semplicemente esternando cosa mi attira sessualmente. Ed io devo ricercare e condividere l'intimità che mi piace non qualsiasi forma di intimità.
Modificato dall'autore il 24-04-2024 13:10:29

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Francesconewage,
Ma io, che sono bisex ( relazionandomi
anche con trans e trav) ma non ho stimoli verso il cazzo, posso dire che identificare un bisex come uno a cui piace il cazzo, la trovo un associazione troppo chiusa?
Ok, forse ora l'ho capita.
"bisex" è un'indicazione di massima che indica che a te piacciono le donne gli uomini.
Poi, come ho fatto io nel mio annuncio scrivendo che "non incontro uomini soli", si specificano le peculiarità.

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
Infatti Francesco si definisce bisex e per il fatto che sia solo attivo non si sente meno bisex , aveva già risposto a questo
La mia domanda a Francesco è
Ho capito che non ti interessa il cazzo ma non sono riuscito a capire perché vai con le trav [...]
Infatti mi piacciono le donne, le donne trans e le trav( alcune). La molla è quella ricerca della femminilità e la componente femminile che sentono di esprimere, questo aspetto mi suscita interesse, eccitazione, desiderio. Di contro l'aspetto "maschile " mi fa cadere la libido. Ecco perché in un threesome non ho attrazione per l'uomo ed ecco perché non ho stimoli in un rapporto gay. Non sto dicendo che ho ragione o che sia così per chiunque. Sto semplicemente esternando cosa mi attira sessualmente. Ed io devo ricercare e condividere l'intimità che mi piace non qualsiasi forma di intimità.
Modificato dall'autore il 24-04-2024 13:10:29
Nei gusti non si può mai parlare di ragione e torto Francesco , quello che voglio capire , dal momento che il corpo non è solo l organo sessuale ma anche la pelle ,le mani ,le caviglie che comunque denotano un aspetto maschile ,soprattutto nel caso delle trav , e l aspetto maschile ti fa ammosciare …non capisco , in due non lo rilevi ?

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

Infatti mi piacciono le donne, le donne trans e le trav( alcune). La molla è quella ricerca della femminilità e la componente femminile che sentono di esprimere, questo aspetto mi suscita interesse, eccitazione, desiderio. Di contro l'aspetto "maschile " mi fa cadere la libido. Ecco perché in un threesome non ho attrazione per l'uomo ed ecco perché non ho stimoli in un rapporto gay. Non sto dicendo che ho ragione o che sia così per chiunque. Sto semplicemente esternando cosa mi attira sessualmente. Ed io devo ricercare e condividere l'intimità che mi piace non qualsiasi forma di intimità.
Modificato dall'autore il 24-04-2024 13:10:29
Nei gusti non si può mai parlare di ragione e torto Francesco , quello che voglio capire , dal momento che il corpo non è solo l organo sessuale ma anche la pelle ,le mani ,le caviglie che comunque denotano un aspetto maschile ,soprattutto nel caso delle trav , e l aspetto maschile ti fa ammosciare ?non capisco , in due non lo rilevi ?
Talvolta si e non si condivide l'intimità.
Modificato dall'autore il 24-04-2024 14:56:10

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
Tirando un po' le somme direi che nessuno ha da giudicare - il che non impedisce l'avere la propria opinione! - se una persona fatica ad ammettere a se stessa le proprie fantasie e inclinazioni. Così come non trovo assolutamente nec [...]
👏👏👏

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

Nei gusti non si può mai parlare di ragione e torto Francesco , quello che voglio capire , dal momento che il corpo non è solo l organo sessuale ma anche la pelle ,le mani ,le caviglie che comunque denotano un aspetto maschile ,soprattutto nel caso delle trav , e l aspetto maschile ti fa ammosciare …non capisco , in due non lo rilevi ?
Talvolta si è non si condivide l'intimità.
Va bbuo , aggio capito , vieni a Pescara, ti presento qualche collega di masha … 🐷 🐷 🐷 😄

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Etero curiosa? 😄

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Etero curiosa? 😄
No, più z…di masha 😄

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Etero curiosa? 😄
No, più z…di masha 😄
@masha però ha un'appeal certo, l'amica è da verificare. Comunque si può fare 😎

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

No, più z?di masha 😄
@masha però ha un'appeal certo, l'amica è da verificare. Comunque si può fare 😎
ti legge stasera ma le farà piacere
Andiamo a Roma allora ?la giochi sul sicuro con l appeal dalla A alla Z ..🐷 💗
Modificato dall'autore il 24-04-2024 15:16:21

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

@masha però ha un'appeal certo, l'amica è da verificare. Comunque si può fare 😎
ti legge stasera ma le farà piacere
Andiamo a Roma allora ?la giochi sul sicuro con l appeal dalla A alla Z ..🐷 💗 Modificato dall'autore il 24-04-2024 15:16:21
Dalla M alla P 🐷 😄 e sto bene banco 😄 😄 😄.
Beh la smetto perché siamo abbondantemente Ot 😄

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
No, se ci andiamo con la metropolitana 😄
Fine ot

1 settimana fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VaGINaTONICa,


Veramente il termine è stato usato da me, con tutto un altro concetto. Rileggi bene, senza basarti su chi da risposte non richieste perché non rivolte a lui, solo per mettere inutile zizzania 😄
Continua così , io ho già chiamato il wwf,qui sono una razza protetta 🐷
Quindi dovrei avere paura di parlare perché mi scateni la redazione? Complimenti per il messaggio che mandi, non avevo dubbi infatti sbaglio io a rispondere alle provocazioni, spero sempre nell' intelligenza altrui e nella fine della censura ma sono troppo ingenua.
Apposto così, grazie "dell'avvertimento" buona serata


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni