Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

“Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?

463 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Scusate eh, ma chiedo perché a questo punto mi sale il dubbio.
Dopo quanto tempo, qualche scopata omosex, cade in prescrizione e torna pulita la fedina eterosex?
Altra domanda: ma ci può stare , soprattutto in un contesto come questo, che una persona possa approcciarsi a terzi in modi diversi?
Mi spiego: io sono io, sempre io, ma con tizio sono omo, con tizia etero, con una coppia bsx sono bsx.
Ad un uomo che ipoteticamente scopa con me, sapere se in passato sono stato con donne, cosa interessa? Lo stesso vale per una donna, sapere se in passato ho scopato con uomini, cosa interessa?
Potrei capire il saperlo in una relazione, per principio di profonda conoscenza reciproca, ma in un contesto dove "io e te scopriamo ora e probabilmente mai più " del passato e futuro cosa importa? Vale il presente o no?
O una persona che ci piace, tanto che ci scoperemmo sedutastante, se si scopre che non è etero, automaticamente diventa quello schifo che non scoperemmo mai, non sia mai ci contagia?
Perché fino a qui ho letto molte logiche, che prendo per quello che sono, ma che hanno uno strano modo di coesistere in molte occasioni.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Potrei capire il saperlo in una relazione, per principio di profonda conoscenza reciproca, ma in un contesto dove "io e te scopriamo ora e probabilmente mai più " del passato e futuro cosa importa? Vale il presente o no?

-Sono d'accordo totalmente su tutto ed e' per questo motivo che non vogliamo feedback (ad estranei non interessa come e con chi abbiamo scopato)-

Per una donna, sapere se in passato ho scopato con uomini, cosa interessa?

-Qui subentrano motivi psicologici che gli stessi interessati non capiranno mai (tante pulsioni sessuali spesso giungono inaspettate); ad esempio le porcate che facciamo con mia moglie e altri uomini non le avrei tollerate o pensate nel passato. Il piacere di farle e' arrivato inaspettato e magari a volte ce ne pentiamo dopo averle fatte.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Agentlost74,
Questo presunto aumento dell uso del termine"etero curioso"sembra creare scompensi chi non piace vedere accostati i due termini.Nella vita di un uomo o di una donna la curiosità è continua esplorazione come lo è la sessualità quindi se vo [...]

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Agentlost74,
Questo presunto aumento dell uso del termine"etero curioso"sembra creare scompensi chi non piace vedere accostati i due termini.Nella vita di un uomo o di una donna la curiosità è continua esplorazione come lo è la sessualità quindi se vo [...]
Quello che manca, e che porta ad "assolutismi" viziati che sembrano condivisibili e logici, è la visione dell'insieme.
Solo la visione dell'insieme può far tendere nel modo migliore ad una logica sensata.
Faccio un esempio.
Il mio nutrizionista dice che posso sgarrare con alcolici ma solo in occasioni speciali.
Direi onesto e condivisibile, non ci sarebbe nulla di strano.
Il mio psicologo dice che devo imparare a rendere speciale ogni occasione.
Bellissimo, nulla da eccepire.
Presi così, singolarmente, entrambi sono corretti, condivisibili.
Il problema avviene quando analizzi l'insieme: sei destinato a fallire!
Perché o non sgarri mai, o non rendi speciale ogni occasione, o stai sempre a bere.
E qui, ma non solo qui, spesso vedo nutrizionisti contro psicologi che fanno a gara a chi da il consiglio più sensato, senza mai incontrarsi e spiegare che quelle due affermazioni devono necessariamente coesistere in un equilibrio che abbia un senso.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da Francesconewage,

Ci sta... è il tuo modo di pensare.
Io ho fatto questa considerazione in base al mio vivere la sessualità. Relazionandomi anche con trans e trav ma non avendo un appeal verso il pene; in intimità ho un ruolo esclusivamente attivo e non versatile. Ma non mi definisco sessualmente etero ma bisex. Ecco perché ho aggiunto la postilla bisex attivo e bisex versatile. Era per poter offrire un' informazione in più. Perché chi cerca una versatilità a letto io non potrei offrirla.
In teoria se tu hai rapporti con una donna (trans) per quanto abbia ancora il pene, tu rimani etero perché la persona con cui hai un rapporto sessuale si identifica come donna, è una donna anche se non si opererà mai. Una donna operata è una donna punto. Il sesso biologico non definisce l'identità di genere e sorprendentemente non tutte le donne trans non operate sono passive. Questo è un costrutto sociale che vede le donne avere un ruolo passivo. Ma non è il darlo o prenderlo, essere attivi o passivi, a definire l'orientamento sessuale e l'identità di genere quanto come ci si identifica.
In sostanza chi fa sesso con chi ha ancora genitali maschili ma si identifica come donna, è etero se se si identifica come tale e non è attratto dal sesso opposto e da chi si identifica come uomo.
Discorso complesso.
Non ho citato chi si traveste perché è un modo di sentire molto più ampio. Statisticamente chi si traveste in maggioranza è etero, e ha rapporti en travesti (uomo vestito da donna) con donne.
C'è chi è bissesuale e ama semplicemente vestirsi da donna, chi è gay e ama indossare capi femminili ma non si identifica come donna, chi è non binary e a seconda del "ruolo sessuale" si identifica come donna quando si traveste e fa sesso ma si identifica come uomo in altri contesti.
Una donna trans o un uomo trans si identificano come donna o uomo sempre a prescindere dall'attività sessuale, sociale, lavorativa, sono solo in un corpo che non li rappresenta.
Guarda l'ho scritto nei primi post. Una donna trans vive il suo sentire a prescindere dall'aspetto sessuale. Tra l'altro, non ricordo in che 3d( pfffff la vecchiaia 😄) avevo già espresso lo stesso concetto.

P. S. @misha sai cosa faccio fatica ad accettare/ comprendere del tuo
ragionamento?
Il fatto che identifichi la bisessualità ad una sessualità irrisolta.
Ora che ci sia una pressione socio/culturale verso la bisessualità maschile , frutto di un costutto maschilista/machista è una cosa che
penso e che ho scritto qualche post fa.
Ma colpisce una parte di queste persone, non tutte. Facendo il tuo stesso ragionamento , è come dire che tutte le coppie scambiste lo fanno per...aggiungigi tutte quelle tossicità che si sono dette in forum verso le coppie. Ecco , non è così, non lo è per la maggior parte delle coppie e non lo è per la maggior parte dei bisex.
La componente tossica esiste trasversalmente ma non è la componente predominante.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,

Andiamo ,ti ho solo ricordato cosa sono 17 anni ,era un esempio , ma se ti infastidisce mi dispiace eviterò in futuro !
Per il resto hai solo ripetuto il mantra
Tutti misurano col proprio metro gli altri ,te compresa !
Alla fine ,mi sono annoiato di non avere mai nessuna risposta da te !
Sai come lo avverto io ?
Scusa, ma non pensi che 3 x 3 fa 9 ?
Ma tu sei troppo matematico …senza dirmi ne si ne no 😄

Io ho trovato il tuo post di una pochezza agghiacciante. Ti sei agganciato a qualcosa di mio personale per dire cosa? Volevi sminuire il mio pensiero? Non te la perdono questa. Ci sono limiti che non vanno superati. Nonostante le incomprensioni o le diversità di vedute io sono sempre stata rispettosa. Nei tuoi confronti e verso tutte le persone in forum. Non mi sono mai tirata indietro nelle discussioni, sono anche stata molto diretta. Ma sempre con rispetto.
Scusate l’ot. 🙂
Provo a farti una domanda vediamo se rispondi una volta tanto
Dove sta l offesa se ho detto solo che avevo l' età di tua figlia ?
E do un giudizio
La stai facendo troppo lunga sta cazzata e non capisco perché

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,

Io ho trovato il tuo post di una pochezza agghiacciante. Ti sei agganciato a qualcosa di mio personale per dire cosa? Volevi sminuire il mio pensiero? Non te la perdono questa. Ci sono limiti che non vanno superati. Nonostante le incomprensioni o le diversità di vedute io sono sempre stata rispettosa. Nei tuoi confronti e verso tutte le persone in forum. Non mi sono mai tirata indietro nelle discussioni, sono anche stata molto diretta. Ma sempre con rispetto.
Scusate l’ot. 🙂
Provo a farti una domanda vediamo se rispondi una volta tanto
Dove sta l offesa se ho detto solo che avevo l' età di tua figlia ?
E do un giudizio
La stai facendo troppo lunga sta cazzata e non capisco perché

Da esterno, quindi non coinvolto, ho trovato inutile e poco chiaro il senso di quel " che tu porti a ballare con te". Per due motivi: uno perché non aggiunge nulla al concetto espresso, due perché è stato fonte di discussione altrove ed in passato è, per quanto mi riguarda, per il mio sentire, se ne è discusso pure troppo.
Spero possa servirvi la visione da esterno, per non farvi litigare inutilmente.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Parcifal,

Ci sta... è il tuo modo di pensare.
Io ho fatto questa considerazione in base al mio vivere la sessualità. Relazionandomi anche con trans e trav ma non avendo un appeal verso il pene; in intimità ho un ruolo esclusivamente attivo e non versatile. Ma non mi definisco sessualmente etero ma bisex. Ecco perché ho aggiunto la postilla bisex attivo e bisex versatile. Era per poter offrire un' informazione in più. Perché chi cerca una versatilità a letto io non potrei offrirla.
In teoria se tu hai rapporti con una donna (trans) per quanto abbia ancora il pene, tu rimani etero perché la persona con cui hai un rapporto sessuale si identifica come donna, è una donna anche se non si opererà mai. Una donna operata è una donna punto. Il sesso biologico non definisce l'identità di genere e sorprendentemente non tutte le donne trans non operate sono passive. Questo è un costrutto sociale che vede le donne avere un ruolo passivo. Ma non è il darlo o prenderlo, essere attivi o passivi, a definire l'orientamento sessuale e l'identità di genere quanto come ci si identifica.
In sostanza chi fa sesso con chi ha ancora genitali maschili ma si identifica come donna, è etero se se si identifica come tale e non è attratto dal sesso opposto e da chi si identifica come uomo.
Discorso complesso.
Non ho citato chi si traveste perché è un modo di sentire molto più ampio. Statisticamente chi si traveste in maggioranza è etero, e ha rapporti en travesti (uomo vestito da donna) con donne.
C'è chi è bissesuale e ama semplicemente vestirsi da donna, chi è gay e ama indossare capi femminili ma non si identifica come donna, chi è non binary e a seconda del "ruolo sessuale" si identifica come donna quando si traveste e fa sesso ma si identifica come uomo in altri contesti.
Una donna trans o un uomo trans si identificano come donna o uomo sempre a prescindere dall'attività sessuale, sociale, lavorativa, sono solo in un corpo che non li rappresenta.
E corretto, se fai sesso con una trans perché si sente femmina tu sei etero a siccome non e vero sei bisex
Tu fai sesso con una trans perché c ha il cazzo e siccome sembra femmina sei più tranquillo nella tua omofobia
Come scomodare l identità di genere per quattro pompini lo avevo predetto 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Agentlost74,
Quello che manca, e che porta ad "assolutismi" viziati che sembrano condivisibili e logici, è la visione dell'insieme.
Solo la visione dell'insieme può far tendere nel modo migliore ad una logica sensata.
Faccio un esempio.
Il mio nutrizionista dice che posso sgarrare con alcolici ma solo in occasioni speciali.
Direi onesto e condivisibile, non ci sarebbe nulla di strano.
Il mio psicologo dice che devo imparare a rendere speciale ogni occasione.
Bellissimo, nulla da eccepire.
Presi così, singolarmente, entrambi sono corretti, condivisibili.
Il problema avviene quando analizzi l'insieme: sei destinato a fallire!
Perché o non sgarri mai, o non rendi speciale ogni occasione, o stai sempre a bere.
E qui, ma non solo qui, spesso vedo nutrizionisti contro psicologi che fanno a gara a chi da il consiglio più sensato, senza mai incontrarsi e spiegare che quelle due affermazioni devono necessariamente coesistere in un equilibrio che abbia un senso.
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
@coppia4050 , non c è niente da fare , non c è comunicazione su questi argomenti , la gente si aggiusta la realtà come vuole ,
Parliamo di orientamenti sessuali che io e te riteniamo non consapevoli ,la risposta di chi si dice etero curioso è rubata [...]
Per come la vedo io, tu te la prendi troppo a cuore, perché tu essendo profondamente onesto con te stesso ti piacerebbe, e pretenderesti, che tutti fossero, e agissero, come te. Non è così. Troppa considerazione e troppo cuore vale la pena spenderli per chi merita non per chi non merita minimamente.
Hai assolutamente ragione , devo capire che ormai il forum com ste 8-9 persone rimaste non è più una compagnia a ci sto arrivando

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Dopo quanto tempo, qualche scopata omosex, cade in prescrizione e torna pulita la fedina eterosex?
Altra domanda: ma ci può stare , soprattutto in un contesto come questo, che una perso [...]
Allora hai un bias cognitivo
Hai pensato che qualcuno avesse detto che la bisessualità come orientamento è una cosa negativa
Non lo ha detto nessuno , proprio nessuno
Quando va in prescrizione la bisessualità ?
Quando smetti di fare sesso con uomini , nel mio caso 30 anni , mi pare sufficiente
La cosa veramente negativa nel sesso che fa danni grossi è la non coscienza di se
E basta che sposi una santa donna e poi la vuoi puttana e le dai pure la colpa di non esserlo
Così , non parlando dei bisex non puoi fare finta di non capire 😄
Ormai qui è pieno di gente che vuole la luna nel pozzo senza meritarlo
Sono deluso da te xhuner in po' di logica almeno tu 😭
PS che porti a ballare con te è per dire che a 17 sei un bambino e tutta sta crisi isterica è solo un tentativo di mettermi in difficoltà ( non riuscito proprio perché esagerato)
Modificato dall'autore il 03-05-2024 08:54:37

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FrenckRoby,
Ciao noi siamo una coppia bisex e sono attivo e passivo e a me piace e anche a mia moglie. e non curioso la curiosità non esiste o piace o no
Haaaaaaaa!
Santi subito tu e la signora 😄
Divertitevi alla faccia dei curiosi 💋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Parcifal,

Discorso complesso.
Guarda l'ho scritto nei primi post. Una donna trans vive il suo sentire a prescindere dall'aspetto sessuale. Tra l'altro, non ricordo in che 3d( pfffff la vecchiaia 😄) avevo già espresso lo stesso concetto.

P. S. @misha sai cosa faccio fatica ad accettare/ comprendere del tuo
ragionamento?
Il fatto che identifichi la bisessualità ad una sessualità irrisolta.
Ora che ci sia una pressione socio/culturale verso la bisessualità maschile , frutto di un costutto maschilista/machista è una cosa che
penso e che ho scritto qualche post fa.
Ma colpisce una parte di queste persone, non tutte. Facendo il tuo stesso ragionamento , è come dire che tutte le coppie scambiste lo fanno per...aggiungigi tutte quelle tossicità che si sono dette in forum verso le coppie. Ecco , non è così, non lo è per la maggior parte delle coppie e non lo è per la maggior parte dei bisex.
La componente tossica esiste trasversalmente ma non è la componente predominante.
Sai che tengo a te e cerco di spiegarmi bene
Si, la componente tossica esiste trasversalmente ,anche per le coppie e per gli etero
In questo 3 d parliamo della componente tossica di non dichiararsi bisex ma curioso per autoomofobia
Cosa che tu , guarda caso , con pochissimi incontri a cui hai applicato la qualità che persegui sempre non fai !
Mezzo pompino avrai fatto e dici sono bisex 😄
C è un nesso tra i titoli che leggi quotidianamente ( la sborra degli etero che sapore ha ,mia moglie non me la da e lo prendo in culo nei cessi dell autostrada e bla bla ) e la mancanza di consapevolezza nel sesso ,vale anche per coppie finto cuck , coppie annoiate , coppie lei costretta !
Ma basta scorrere un po? i primi 20 titoli per sancire senza ombra di dubbio e matematicamente quali siano le tematiche tossiche nelle discussioni di questo forum
Del resto l idiosincrasia per queste povere etichette è la mamma dell inconsapevolezza e quindi del cattivo sesso !
A me mi chiamano cornuto a masha zoccola e io mi diverto alla grande senza problemi ?e anche tu piccolo singoletto mezzo frocio 😄 😄 😄 💋
Modificato dall'autore il 03-05-2024 09:15:02

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da klarkg,
Mi sono un po' perso... quando si mettono di mezzo le etichette si fa solo che confusione mi pare. Rimango dell' idea che dovremmo smettere di usarle 🙂
In Colombia giravo in posti non turistici , una volta ho visto uno da lontano con le Adidas la maglietta Benetton e i jeans carrera
Gli ho urlato : hey ciao ,come va?
Mi ha risposto : molto bene e a te?
😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 03-05-2024 09:21:01

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da klarkg,
Vero il forum sta un po' morendo... sarebbe bello trovarsi... da un'altra parte 😄 Modificato dall'autore il 03-05-2024 08:37:21
Noi ci siamo ….ma a un patto tuo marito e masha nudi con tutte etichette azzeccate e tu non le puoi togliere 😄 😄 😄 😄 😄
( p.s io una sola etichetta grande grande di plexiglass sulle chiappe)

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cromocomplesso,
Io cosa posso dire: ho 63 anni e sono stato fino ai 40 un "vigliaccamente" ETERO CURIOSO, che trovo una cosa valida fino a che non trovi il "coraggio". Ora rifuggo da quel termine dal momento in cui ho capito che non disdegnavo un [...]
Semplicemente è felicemente bisex
E buon divertimento 💦

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Agentlost74,
Io sono sicuramente etero mentre tu sicuramente non lo sei.Pretendo che tu lo ammetta perché non voglio essere considerato uguale a te.
Questo è il paradigma che infastidisce i complessati qui
A me ,che sono meraviglioso e non uguale a nessuno , come mi considerano non mi frega na cippa !

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scanbisex,
Ma non pensate che la curiosità è intrinseca nel DNA del genere umano?
Pensate se l'uomo (inteso come essere) non fosse stato spinto dalla curiosità quanti oggetti che oggi diamo per scontati non sarebbero stati inventati e questo è solo u [...]
E ,ma da 18 pagine l errore è quello ….si saranno fumati una stecca 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Da qualche tempo avevo deciso di non intervenire sul forum per via di disturbatori seriali. Oggi provo a fare un mio intervento dopo aver seguito questo thread, per dare il mio contributo.
Secondo la teoria della comunicazione linguistica, vi sono [...]
Mi sei mancato

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,
Altra domanda: ma ci può stare , soprattutto in un contesto come questo, che una perso [...]
Allora hai un bias cognitivo
Hai pensato che qualcuno avesse detto che la bisessualità come orientamento è una cosa negativa
Non lo ha detto nessuno , proprio nessuno
Quando va in prescrizione la bisessualità ?
Quando smetti di fare sesso con uomini , nel mio caso 30 anni , mi pare sufficiente
La cosa veramente negativa nel sesso che fa danni grossi è la non coscienza di se
E basta che sposi una santa donna e poi la vuoi puttana e le dai pure la colpa di non esserlo
Così , non parlando dei bisex non puoi fare finta di non capire 😄
Ormai qui è pieno di gente che vuole la luna nel pozzo senza meritarlo
Sono deluso da te xhuner in po' di logica almeno tu 😭
PS che porti a ballare con te è per dire che a 17 sei un bambino e tutta sta crisi isterica è solo un tentativo di mettermi in difficoltà ( non riuscito proprio perché esagerato)
Modificato dall'autore il 03-05-2024 08:54:37
Giusto per chiarezza, perché sarebbe un peccato fraintenderci, non ho pensato che per te sia un fatto negativo. Ho percepito che per te sia negativo il mancato riconoscimento , non tanto verso terzi ma verso se stessi, riguardo chi si è in realtà.
Quello che mi chiedo io è quanto esposto prima, perché a riguardo abbiamo (generale) visioni diverse, sensibilità diverse, tempistiche diverse.
Tu stai spingendo molto sulla "negatività " di un certo atteggiamento che percepisci come "sessualmente irrisolto", e che è un tuo sentire e ci sta. Ma la vita è fatta anche di percorsi e, tra partenza ed arrivo", il "irrisolto" fa parte del viaggio.
Ognuno lo fa come crede e come crede.
Per alcuni, un bsx è chiunque abbia fatto sesso con uomo, che sia una volta, dieci mille, poco importa, che sia ieri, un anno fa, 50 anni fa, poco importa. Non va in prescrizione come il bollo auto.
Quindi tu , per loro, sei un bsx che semplicemente sta nella sua "fase etero", perché ad un etero puro non verrebbe mai in mente di andare con un uomo.
Sei un bsx irrisolto pure tu.
Accetti questo discorso alla luce del tuo trascorso?
Non credo, perché ogni 3 per due non fai altro che "vantarti di essere l'unico vero etero rimasto". E che venga detto da uno che ha scopato con uomini è tutto un dire.
Ora, siccome io credo sia profondamente ingiusto etichettati come tu non ti senti, e credo sia giusto rispettare il tuo sentire, non credi che questa opportunità vada data anche ad altri? O loro valgono meno di te?
Questo non te lo dico per recriminarti qualcosa, ovviamente non per giudicarti, te lo dico per farti capire che la logica del "relativo a me" non funziona. Non deve funzionare, ne con te, ne con altri.
Quindi, ragionaci e cerca di metterti nella condizione mentale che il capirti, il comprendere il tuo percorso che ti ha portato ad essere consapevole, merita rispetto quanto quello degli altri. Tu delle volte non lo rispetti, ovvero, tendi ad essere troppo glaciale e categorico e dai quella impressione. Ed è un peccato.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scanbisex,
Si ma tra un colore e quello successivo non c è una netta separazione ma una sfumatura
Quindi secondo me la curiosità è appunto la sfumatura che ti fa o no spostare di cronomia
Il tema iniziale era... Esiste l'etero curioso?
Si in quanto [...]
Max 3 sedute ( dove lo capisci da solo)🤣