Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

“Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?

463 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da Coppia4050,
Si legge sempre più spesso, in forum come nei profili, questa definizione ?Etero Curioso? ci piacerebbe sapere il pensiero, al riguardo, dei più.
Per noi trattasi decisamente di leggenda metropolitana, pur riconoscendo che la sessualità ha tante sfu [...]
Le etichette servono più a chi le usa per descrivere se stesso che agli altri per inscatolare le persone. Essere curiosi non significa essere bsex così come essere attratti dal cazzo non significa per forza essere gay o viceversa. Allo stesso modo tutti gli uomini hanno la prostata che potremmo definirla, malamente, il clitoride maschile. Un etero a cui piace e gode nell'essere stimolato analmente da una donna dimostra solo di essere una persona consapevole di sé stessa, senza paranoie e maschilità "ipocrita", che sa avere un rapporto sincero con la partner e che é etero. Penetrazione anale non significa sono gay ma non voglio ammetterlo. Su un sito che non dovrebbe giudicare ma anzi essere aperto e disponibile all'ascolto e alla conoscenza vedo troppe persone essere rigide e voler ingabbiare le propensioni altrui dentro i propri rigidi preconcetti per paura, di cosa non so. In ogni caso mai occasione fu piú sprecata per leggere un libro. Identità di genere, orientamento sessuale, identità sessuale, orientamento amoroso e via dicendo cambiano, sono fluidi anche perché noi stessi cresciamo e in base alle nostre esperienze evolviamo. Chi ha solo certezze non si é mai messo in dubbio.
Leggete qualche libro di sessuologia e identità e risolverete l'inutile e annosa question bsx, etero curioso o gay sotto mentite spoglie?
E cmq le etichette servono solo a noi per identificarci e capirci, non agli altri per inscatolarci e possono cambiare nel tempo. Modificato dall'autore il 02-05-2024 18:47:52
Certo che chi ha solo certezze è uno che non si mette in gioco ,certo che uno a cui piace essere preso analmente da una donna non è detto che sia gay ,certo che la prostata ha le sue terminazioni nervose ma?
Certo che il tuo unico racconto ( ben scritto e molto piacevole ) soul & blues racconta di due uomini e della necessità di una ricerca di sesso intenso ma quasi rabbioso !
Allora , tu che ne capisci ,Arrigo pollino fa una distinzione tecnica ( che tecnica non è) tra jazz bianco e nero :
Il primo parte da accenni del tema sviluppa il tema nel corpo centrale e poi chiude riaccennando il tema , il secondo invece inizia con un tema che non ha tutta questa importanza , si sviluppa nelle sue mille varianti e richiude velocemente col tema !
La differenza tra l esistere dell americano bianco e del non esistere del nero si manifesta in queste differenze !
Fin quando ai bisex non piaceranno le etichette continueranno a pensare di non esistere mentre ,guarda caso tu esisti 😄
Modificato dall'autore il 02-05-2024 19:56:24

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Parcifal,

Le etichette servono più a chi le usa per descrivere se stesso che agli altri per inscatolare le persone. Essere curiosi non significa essere bsex così come essere attratti dal cazzo non significa per forza essere gay o viceversa. Allo stesso modo tutti gli uomini hanno la prostata che potremmo definirla, malamente, il clitoride maschile. Un etero a cui piace e gode nell'essere stimolato analmente da una donna dimostra solo di essere una persona consapevole di sé stessa, senza paranoie e maschilità "ipocrita", che sa avere un rapporto sincero con la partner e che é etero. Penetrazione anale non significa sono gay ma non voglio ammetterlo. Su un sito che non dovrebbe giudicare ma anzi essere aperto e disponibile all'ascolto e alla conoscenza vedo troppe persone essere rigide e voler ingabbiare le propensioni altrui dentro i propri rigidi preconcetti per paura, di cosa non so. In ogni caso mai occasione fu piú sprecata per leggere un libro. Identità di genere, orientamento sessuale, identità sessuale, orientamento amoroso e via dicendo cambiano, sono fluidi anche perché noi stessi cresciamo e in base alle nostre esperienze evolviamo. Chi ha solo certezze non si é mai messo in dubbio.
Leggete qualche libro di sessuologia e identità e risolverete l'inutile e annosa question bsx, etero curioso o gay sotto mentite spoglie?
E cmq le etichette servono solo a noi per identificarci e capirci, non agli altri per inscatolarci e possono cambiare nel tempo. Modificato dall'autore il 02-05-2024 18:47:52
Certo che chi ha solo certezze e uno che non si mette in gioco ,certo che uno a cui piace essere preso analmente da una donna non è detto che sia gay ,certo che la prostata ha le sue terminazioni nervose ma?
Certo che il tuo unico racconto ( ben scritto e molto piacevole ) soul & blues racconta di due uomini e della necessità di una ricerca di sesso intenso ma quasi rabbioso !
Allora , tu che ne capisci ,Arrigo pollino fa una distinzione tecnica ( che tecnica non è) tra jazz bianco e nero :
Il primo parte da accenni del tema sviluppa il tema nel corpo centrale e poi chiude riaccennando il tema , il secondo invece inizia con un tema che non ha tutta questa importanza , si sviluppa nelle sue mille varianti e richiude velocemente col tema !
La differenza tra l esistere dell americano bianco e del non esistere del nero si manifesta in queste differenze !
Fin quando ai bisex non piaceranno le etichette continueranno a pensare di non esistere mentre ,guarda caso tu esisti 😄
Posto che io non ho quotato te.
posto che se dovessi definirmi potrei definirmi bisex sessualmente ma etero romantico, posto che del mio racconto credo tu abbia capito poco ma ... tu del mio post sicuro non hai capito nulla.
Le etichette non servono a te per dire a me chi sono ma a me per trovare una mia identità e di quello che tu pensi di me, del mio orientamento o della mia identità a me non interessa perché sono io che mi definisco non tu.
Poi ripeto io non ho quotato te ne fatto alcun riferimento al tuo nick, io ho quotato l'ideatore del 3d e ho fatto un discorso generale riferito a tutto quello che ho letto fin'ora nel 3d. Se ti sei sentito chiamato in causa non é responsabilità mia.
Oltretutto non ho detto che ai bsx non piacciono le etichette ma, per chi vuole comprendere, che lo spettro della sessualità umana è talmente ampio che a parte le etichette che le persone si danno per AUTODEFINIRSI non spetta a terzi applicare agli altri, secondo loro preconcetti, male interpretazioni o chiusure mentali, etichette poiché non ne conoscono l'intimità (intesa come orientamento, identità, genere etc etc). I terzi devono accettare come gli altri si definiscono e farsi ciotole anziché calderoni di fatti propri o al massimo chiedere per capire ed entrare in empatia non chiedere per spiegare agli altri chi sono o come devono definirsi. E tutto questo in senso generico e non dedicato a te, e ripeto per la terza volta, che non ho mai quotato te o il tuo/vostro nick a cui non ho mai fatto riferimento.
Per rispondere alla pizzicata diretta a me, non spetta a te decidere chi sono, non ne hai il potere, n'è il diritto forse solo l'arroganza di volermi incasellare secondo il tuo sentire applicato forzatamente a me senza sapere chi sono.
Detto ciò leggere qualche libro sul tema sarebbe certamente più utile e insegnerebbe almeno la tolleranza.

Modificato dall'autore il 02-05-2024 20:14:57

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Azzo.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da mishaemasha,

Certo che chi ha solo certezze e uno che non si mette in gioco ,certo che uno a cui piace essere preso analmente da una donna non è detto che sia gay ,certo che la prostata ha le sue terminazioni nervose ma?
Posto che io non ho quotato te.
posto che se dovessi definirmi potrei definirmi bisex sessualmente ma etero romantico, posto che del mio racconto credo tu abbia capito poco ma ... tu del mio post sicuro non hai capito nulla.
Le etichette non servono a te per dire a me chi sono ma a me per trovare una mia identità e di quello che tu pensi di me, del mio orientamento o della mia identità a me non interessa perché sono io che mi definisco non tu.
Poi ripeto io non ho quotato te ne fatto alcun riferimento al tuo nick, io ho quotato l'ideatore del 3d e ho fatto un discorso generale riferito a tutto quello che ho letto fin'ora nel 3d. Se ti sei sentito chiamato in causa non é responsabilità mia.
Oltretutto non ho detto che ai bsx non piacciono le etichette ma, per chi vuole comprendere, che lo spettro della sessualità umana è talmente ampio che a parte le etichette che le persone si danno per AUTODEFINIRSI non spetta a terzi applicare agli altri, secondo loro preconcetti, male interpretazioni o chiusure mentali, etichette poiché non ne conoscono l'intimità (intesa come orientamento, identità, genere etc etc). I terzi devono accettare come gli altri si definiscono e farsi ciotole anziché calderoni di fatti propri o al massimo chiedere per capire ed entrare in empatia non chiedere per spiegare agli altri chi sono o come devono definirsi. E tutto questo in senso generico e non dedicato a te, e ripeto per la terza volta, che non ho mai quotato te o il tuo/vostro nick a cui non ho mai fatto riferimento.
Per rispondere alla pizzicata diretta a me, non spetta a te decidere chi sono, non ne hai il potere, n'è il diritto forse solo l'arroganza di volermi incasellare secondo il tuo sentire applicato forzatamente a me senza sapere chi sono.
Detto ciò leggere qualche libro sul tema sarebbe certamente più utile e insegnerebbe almeno la tolleranza.

Modificato dall'autore il 02-05-2024 20:14:57

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,

Esatto
@aleera spero che tutti sappiano la differenza tra identità di genere e orientamento
@Artdeco i polli amorosi sono un pochino ot , bello quello che hai scritto prima ...ma se ci mettiamo a parlare di cosa è l amore è la fine 😮
@idro sterile ...perché ?
Io sono in lui di coppia etero , ci sono lui di coppia etero che mi somigliano quanto un baobab somiglia a un orologio ma io ero manco un lui di coppia etero e mi serve che gli altri lo sappiano
@misha Sterile inteso come discorso.
E poi tu tanto etero non sei, hai raccontato di essertelo preso in culo e di pompini, quindi se vogliamo stare sul tecnico, no. Dopo me/ce/te la raccontiamo. Etero di ritorno?

Per il resto:
Abbiamo fatto tutti le nostre esperienze, l’età non conta. O almeno per me. Ma nemmeno stabilire chi o cosa o come o quando.
Me ne frega caso mai della consapevolezza, quella vera però, quella che poi la racconto dal basso, che la metto a disposizione. Non quella che la faccio cadere dall’alto. Quella vale la pena di essere letta. Imho
Idro qualsiasi cosa io dica tu rispondi solo che sono autoreferenziale per la millesfracellesika volta 😄
Io ho solo detto che così come sono differenti tra loro i bisex lo sono gli etero e non vedo grattaceli nelle vicinanze ,quindi alto e basso non c entra un cazzo
Esistono orientamenti etero , bisex , e omo, questo poi con mille colori ,non è che se incrocio uno per farci sesso mi portò un sociologo appresso , gli chiedo cosa e chi gli piace
Quindi cambia disco ,sei monotona
Poi che a 17 anni ( l età di tua figlia che porti alle feste con te ) abbia avuto tre quattro episodi omosex e quindi sono bisex è veramente da ridere. 💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Io al "azzo" aggiungo un applauso, così, tanto per rimarcare il fatto che oltre allo stupore ne condivido il contenuto.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da Coppia4050,
Si legge sempre più spesso, in forum come nei profili, questa definizione ?Etero Curioso? ci piacerebbe sapere il pensiero, al riguardo, dei più.
Per noi trattasi decisamente di leggenda metropolitana, pur riconoscendo che la sessualità ha tante sfu [...]
Allora , lascia stare il jazz che non la hai capita !
Questo è un forum e tutti possono rispondere ,sei incazzatissimo e mi hai detto ben quattro volte che non parlavi con me ?mi chiedo perche questa aggressività !
Che ai bisex non piacciano le etichette è una mia affermazione non tua , quindi poco hai capito , io non impedisco a nessuno di essere come è e tanto meno a definirsi etero curioso
Ma , se mi fai lo spiegone che la penetrazione anale con un dildo non è una pratica omosessuale ,io lo capisco e condivido
Poi il giorno dopo ti vedo farti inculare dagli harlem globetrotters penso :
Hai capito l etero che ha leterminazioni nervose e la prostata ipersensibili 😄 😄 😄
Tu continui allegramente a fare quello che ti piace e io penso che sei bisex e mi hai detto un sacco di cazzate !
E Amici come prima
Ho il diritto di avere opinioni anche se non ti piacciono
Ciao ciao !
Modificato dall'autore il 02-05-2024 21:07:06

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 26.04.2024 -
Ciao

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Azzo.
Oh , incredibile eh ?
Visto quanto si è incazzato …
Come mai ? 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Qui c'è un problema di comperensione e di spostamento da un piano generico a un piano personale. Poi sempre volendo precisare c'è differenza fra avere un opinione e giudicare, così come fra essere assertivo e arrabbiato.
Io sono assertivo, arrabbiato é altro.
Cmq poiché non é una lotta ai millimetri e non mi interessano duelli all'ultimo post, io la chiudo qui.
Io sono responsabile di quello che dico (e aggiungo scrivo) non di quello che capisci tu. cit.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Parcifal,
Qui c'è un problema di comperensione e di spostamento da un piano generico a un piano personale. Poi sempre volendo precisare c'è differenza fra avere un opinione e giudicare, così come fra essere assertivo e arrabbiato.
Io sono as [...]

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 03.04.2023 -
Quotato da Allsex,
Che male c'è nel voler provare? Se è curioso o curiosa perchè non aiutarea togliere questa curiosità?
Penso che se si è curiosi bisogna provare tutto, conoscere e conoscersi..
Modificato dall'autore il 02-05-2024 23:06:17

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da Coppia4050,
Concordo su tutto ! Tranne sul fatto che le etichette secondo me le appongono gli altri e servono a loro per rosicare sui gusti o sui comportamenti altrui . Se uno è sicuro , aperto e curioso , l'etichetta se la magna 😋
Modificato dall'autore il 02-05-2024 22:31:33

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,

Idro qualsiasi cosa io dica tu rispondi solo che sono autoreferenziale per la millesfracellesika volta 😄
Io ho solo detto che così come sono differenti tra loro i bisex lo sono gli etero e non vedo grattaceli nelle vicinanze ,quindi alto e basso non c entra un cazzo
Esistono orientamenti etero , bisex , e omo, questo poi con mille colori ,non è che se incrocio uno per farci sesso mi portò un sociologo appresso , gli chiedo cosa e chi gli piace
Quindi cambia disco ,sei monotona
Poi che a 17 anni ( l età di tua figlia che porti alle feste con te ) abbia avuto tre quattro episodi omosex e quindi sono bisex è veramente da ridere. 💋
Cercherò di edulcorare e di essere molto educata. E ti dico che sto facendo fatica. Ma davvero.

Devi stare nel tuo.
E fare molta, molta attenzione a cosa scrivi.
Rivolgiti a me.
La pensiamo in modo diverso? Possiamo litigare, no problem.
Ma non coinvolgere persone a me vicine, io con te non l’ho mai fatto.
Non mi sono mai permessa di nominare la tua compagna, tantomeno persone facenti parte della tua famiglia.
Quindi, te lo ripeto, stai nel tuo.

Poi, non puoi pretendere di usare un metro diverso per misurare te o gli altri. Ma soprattutto dovresti piantarla di misurare. In generale.
Andiamo ,ti ho solo ricordato cosa sono 17 anni ,era un esempio , ma se ti infastidisce mi dispiace eviterò in futuro !
Per il resto hai solo ripetuto il mantra
Tutti misurano col proprio metro gli altri ,te compresa !
Alla fine ,mi sono annoiato di non avere mai nessuna risposta da te !
Sai come lo avverto io ?
Scusa, ma non pensi che 3 x 3 fa 9 ?
Ma tu sei troppo matematico …senza dirmi ne si ne no 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Parcifal,

A me se a te piace il cazzo non me ne frega nulla. Se a te piace il cazzo e ti dici etero l’etichetta te la stai appiccicando da solo, al limite mi limito a dirti che ti stai appiccicando l’etichetta sbagliata. E se non lo hai capito il problema è tuo non certo mio.
Il punto è proprio questo, chi sei tu (generico, non tu @cp4050) per dire che l'etichetta che qualcuno si è dato sia sbagliata?
Io sn bsx e ho zero problemi a dirlo ma se mi volessi definire etero sarebbe cmq una mia scelta che non spetta ad altri confutare.
Io ad esempio faccio una gran fatica a capire chi si definisce gay o bsx ma dice che che dell'uomo gli interessa solo il cazzo e nient'altro, che non bacia e che della persona in sé non gli interessa nulla. Faccio fatica ma a parte instaurare un dialogo per capire come questa persona si identifica non posso andargli a dire che un "vero" gay, un vero bsx deve baciare o vivere la sua sessualità secondo i miei criteri e non i suoi. Idem dicasi per gli etero curiosi.
Ma saranno pur bene fatti loro come vogliono identificarsi o esiste una polizia della sessualità? C'è chi si considera etero perché, pur facendo sesso con uomini, una relazione la intende solo con una donna, chi sentimentalmente può fare sesso con chiunque ma amare solo una donna, chi davvero non considera, non ama (non inteso come romantico) il partner maschile ma ama solo il suo attributo e come se fosse un mero dispenser di servizio sessuale, un giocattolo umano.
Quindi ripeto le etichette servono a per identificare se stessi, non gli altri.
Mi ricordo un 3d di qualche anno fa proprio sulla mancanza di varietà di etichette quando ci si iscrive qui sul sito.
E la cosa più interessante era che per gli etero le etichette non servivano mentre per chiunque non rientrasse nella categoria etero erano necessarie. E il punto di non convergenza era proprio quello, chi diceva che le etichette non erano necessarie le usava per identificare gli altri e potrei essere d'accordo, mentre chi diceva che servivano lo diceva per poter identificare se stesso.
Quindi mi chiedo alla fine cosa importa davvero agli altri di come uno si identifica? Perché non spetta a terzi fare spiegoni vita o dire tu sei così o cosà o hai sbagliato etichetta, non si puó controllare come gli altri si sentono, si deve solo accettare la loro scelta e come decidono di definirsi.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Artdeco,

Curiosità: la tua distinzione è gerarchica? Attivo/passivo è tipo il livello di auto accettazione Bisex dell'individuo in questione?
Perdonate la battutaccia, un Bisex solo attivo (come le Bisex solo passive) mi sanno di quelli bravi...a fare i Bisex col sedere degli altri!
Ci sta... è il tuo modo di pensare.
Io ho fatto questa considerazione in base al mio vivere la sessualità. Relazionandomi anche con trans e trav ma non avendo un appeal verso il pene; in intimità ho un ruolo esclusivamente attivo e non versatile. Ma non mi definisco sessualmente etero ma bisex. Ecco perché ho aggiunto la postilla bisex attivo e bisex versatile. Era per poter offrire un' informazione in più. Perché chi cerca una versatilità a letto io non potrei offrirla.
In teoria se tu hai rapporti con una donna (trans) per quanto abbia ancora il pene, tu rimani etero perché la persona con cui hai un rapporto sessuale si identifica come donna, è una donna anche se non si opererà mai. Una donna operata è una donna punto. Il sesso biologico non definisce l'identità di genere e sorprendentemente non tutte le donne trans non operate sono passive. Questo è un costrutto sociale che vede le donne avere un ruolo passivo. Ma non è il darlo o prenderlo, essere attivi o passivi, a definire l'orientamento sessuale e l'identità di genere quanto come ci si identifica.
In sostanza chi fa sesso con chi ha ancora genitali maschili ma si identifica come donna, è etero se se si identifica come tale e non è attratto dal sesso opposto e da chi si identifica come uomo.
Discorso complesso.
Non ho citato chi si traveste perché è un modo di sentire molto più ampio. Statisticamente chi si traveste in maggioranza è etero, e ha rapporti en travesti (uomo vestito da donna) con donne.
C'è chi è bissesuale e ama semplicemente vestirsi da donna, chi è gay e ama indossare capi femminili ma non si identifica come donna, chi è non binary e a seconda del "ruolo sessuale" si identifica come donna quando si traveste e fa sesso ma si identifica come uomo in altri contesti.
Una donna trans o un uomo trans si identificano come donna o uomo sempre a prescindere dall'attività sessuale, sociale, lavorativa, sono solo in un corpo che non li rappresenta.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@coppia4050 , non c è niente da fare , non c è comunicazione su questi argomenti , la gente si aggiusta la realtà come vuole ,
Parliamo di orientamenti sessuali che io e te riteniamo non consapevoli ,la risposta di chi si dice etero curioso è rubata a discorsi molto più seri che riguardano l identità di genere, facendo un casino grottesco tra fare pompini e sentirsi etero e il percorso di persone che veramente nascono nel corpo sbagliato e soffrono una vita intera ( una trans o una neodonna se li mangerebbe vivi se leggesse )
Piuttosto questa pappetta io la vedo anche in un certo tipo di coppie oggi qui
Appena letto di una coppia che fa scambio separato ,Frase bellissima : chi pratica lo scambio separato ha cambiato il verbo avere con il verbo essere
Mi sono sentito un neofita alle prime esperienze ,quasi mi vergogno 😋
Poi visto il profilo , coppia full bisex , singoli etero non ci provate proprio a contattarci , poveri sfigati che per stare con una donna siete disposti a sopportare lui , solo veri bisex!!!
Ahhhhh, ma allora il verbo non lo hai cambiato da avere o essere
Hai l esca ?
In pratica il forum ,ho l impressione sia la parte meno interessante del sito a questo punto ,facciamocene una ragione
Per me la promiscuità è luce solare non prendere per culo gli altri e se stessi !
Buonanotte a voi 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Il punto , @Misha , sta proprio in quel "la gente si aggiusta la realtà come vuole" : Esattamente quello che fai tu 🤣 Dài che si scherza 😍

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bobbike68,
Il punto , @Misha , sta proprio in quel "la gente si aggiusta la realtà come vuole" : Esattamente quello che fai tu 🤣 Dài che si scherza 😍
Guarda mi hai fatto ridere!
Grazie !
Io la mia realtà me la sono costruita e se me la aggiusto posso solo peggiorarla ( sborrone style)
Ci ho messo un sacco di tempo ,e sono stato un imbecille che non sapevo manco che cazzo volevo ( proprio come i bi curiosi )
Io sento la puzza dell irrealizzazione perché la conosco nei minimi particolari
Comunque,cazzi loro , letterale 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bobbike68,
Guarda mi hai fatto ridere!
Grazie !
Io la mia realtà me la sono costruita e se me la aggiusto posso solo peggiorarla ( sborrone style)
Ci ho messo un sacco di tempo ,e sono stato un imbecille che non sapevo manco che cazzo volevo ( proprio come i bi curiosi )
Io sento la puzza dell irrealizzazione perché la conosco nei minimi particolari
Comunque,cazzi loro , letterale 😄
Un bicurioso serio ti risponderebbe : "cazzi (loro) miei , culo(il mio) loro 🤭