1 anno fa
complimenti per tua dotazione ... da gustareQuotato da Songloso,Mi inserite nel gruppo Telegram mio nick supergobbo
1 anno fa
hai anche un bellissimo cazzo lo prenderei tutto in culo! 💗Quotato da pablo75,Anche io sposato e segretamente bsx. Amo la donna ma spesso ho bisogno di un bel cazzo. Modificato dall'autore il 12-06-2024 22:41:00
1 anno fa
Anch'io sposato passivo. Non riesco a fare a meno del cazzo
1 anno fa
si voglio anche una schizzata dentro! 💦 💦 💦Quotato da pablo75,💦 💦 💦Quotato da 76Safado,hai anche un bellissimo cazzo lo prenderei tutto in culo! 💗
1 anno fa
Etero bisex sposati?
1 anno fa
Sposato, adoro la donna e la passerina, ma mi affascina l'uccello in maschietti trav..
1 anno fa
Per me gli sposati dovrebbero entrare nella categoria protetta.
Mi riferisco a quelli (rarissimi) che si abbandonano con naturalezza ad un rapporto anche fugace con un uomo, lasciandosi fare di tutto senza paranoie. Baci, carezze, effusioni, preliminari….quelli che escono di casa per vedere l’amico e scopare, decisi e tranquilli.
Io sono attivo e quando (finalmente) incontro uno sposato che ragiona cosí, gli do tutto quello che le loro mogli non hanno mai saputo dare.
E non mi riferisco solo al cazzo.
Mi riferisco a quelli (rarissimi) che si abbandonano con naturalezza ad un rapporto anche fugace con un uomo, lasciandosi fare di tutto senza paranoie. Baci, carezze, effusioni, preliminari….quelli che escono di casa per vedere l’amico e scopare, decisi e tranquilli.
Io sono attivo e quando (finalmente) incontro uno sposato che ragiona cosí, gli do tutto quello che le loro mogli non hanno mai saputo dare.
E non mi riferisco solo al cazzo.
1 anno fa
Come ti capisco ! ;-)Quotato da bisexdalvero,Anch'io sono sposato ,mi piacciono le donne, le belle trans che mi fanno impazzire, ho sempre detto che a me gli uomini non piacciono , non bacio gli uomini, ma se per caso , per puro caso vedo un cazzo ...non capisco più niente , lo devo s [...]
1 anno fa
io faccio sesso solo con sposati e la cosa mi appaga enormemente..
1 anno fa
Quotato da Licca1971][quote=frisky80,il mio problema che a mia moglie il sesso non interessa figuriamoci se gli dico questo... Sarebbe divorzio immediato...
1 anno fa
stupendoQuotato da Hardy4ever,A me piace che ad altri piaccia il mio cazzo... vale lo stesso ?🤣
1 anno fa
Io anche nella vita reale ho una compagna e mi piace la figa...però, ragazzi, davanti a un bel cazzo vado in estasi.
Lo devo assolutamente spompinare tutto
Lo voglio succhiare e sentire il suo sapore in bocca e sentire che mi incula
Come si dice...la figa piace a tanti ma il cazzo piace a tutti
Lo devo assolutamente spompinare tutto
Lo voglio succhiare e sentire il suo sapore in bocca e sentire che mi incula
Come si dice...la figa piace a tanti ma il cazzo piace a tutti
1 anno fa
[quote=frisky80]Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto[
...parole sante ... sono come te.
Resterà un mio segreto[
...parole sante ... sono come te.
1 anno fa
IOQuotato da Ciuccio92,Ma.uno sposato serio zona Imola faenza che vuole approfondire?
1 anno fa
Da sempre etero ma ultimamente alla ricerca del cazzo
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
la prima volta che ho fatto sesso è stato con un maschio a 15 anni a cui ho succhiato il cazzo... da quel momento sono passati piu di 30 anni e centinaia di incontri, alcune relazioni...... non ho mai smesso di amare la fica e mangiarla con accanimento, ma quando mi sento troia e ho voglia, voglio il cazzo duro e dentro fino ai coglioni
1 anno fa
Anche io adoro il cazzo nel culo e sono goloso di sborra 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
di beli ce ne sono non pochi ehehehehe
1 anno fa
Il mio Nick dice tutto.......
1 anno fa
Provato un paio di volte, come descritto nei miei racconti, vorrei continuare ma non trovo.