Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.474 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.09.2021 -
Anche a me piacerebbe assaggiare un bel cazzo.. sono sposato e ho solo paura di essere beccato.
Modificato dall'autore il 27-05-2024 18:24:42

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
ho avuto alcune esp con mariti, mi hanno mostrato dal vivo le foto delle mogli, commentavo e mi segavo, e poi ho sborrato dove volevano, qualcuno ha voluto in faccia, qualcuno addosso, chi su intimo di lei. Non mi sono fatto toccare se non con intimo delle loro donne attorno , è cmq divertente ed eccitante

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.02.2012 -
Io spero sempre di trovar una coppia con lui bsx, mai vista un’intesa così complice e presente. 💦

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2018 -
Anche a me piace il cazzo
E la mia lei ne e al corrente
E ogni tanto quando andiamo in spa naturista
Non ci facciamo mancare un cazzo da succhiare assieme

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.02.2012 -
Quotato da Mikigood,
Comunque per bisex attivo non c'è più bella cosa vedere una coppia complice che si contendono e dividono il cazzo
condivido in pieno

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2014 -
e hai un bellissimo cazzo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Vogliosi7277,
Anche a me piace il cazzo
E la mia lei ne e al corrente
E ogni tanto quando andiamo in spa naturista
Non ci facciamo mancare un cazzo da succhiare assieme
se frequenti la meson averti che sarebbe un piacere fare la vostra conoscenza

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da Zanzibar5043,
Anche a me piace sia la figa che il cazzo , ma ho la fortuna di condividere tutto con la mia lei !!!
Sono veramente fortunato avere una compagna così comprensiva ,e di mentalità aperta.
Saluti a tutta la community di A 69 [...]
bello si chiama vera complicità di coppia

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
Quotato da alfa59,
Quotato da fotohobby,
ho avuto alcune esp con mariti, mi hanno mostrato dal vivo le foto delle mogli, commentavo e mi segavo, e poi ho sborrato dove volevano, qualcuno ha voluto in faccia, qualcuno addosso, chi su intimo di lei. Non mi sono fatto toccare se non con intimo [...]
Modificato dall'autore il 28-05-2024 09:27:59

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Pol1970,
Anche a me piacerebbe assaggiare un bel cazzo.. sono sposato e ho solo paura di essere beccato.
Modificato dall'autore il 27-05-2024 18:24:42 [...]
stesso mio timore....

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 11.01.2024 -
Quotato da fotohobby,
ho avuto alcune esp con mariti, mi hanno mostrato dal vivo le foto delle mogli, commentavo e mi segavo, e poi ho sborrato dove volevano, qualcuno ha voluto in faccia, qualcuno addosso, chi su intimo di lei. Non mi sono fatto toccare se non con intimo [...]
Anche a me piace molto fare come te!!!porto anche le sue mutandine o calze..

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Io invece le calze con il buco dietro senza niente è perché quando ti spoglia sei già pronta all'uso mi eccita molto e anche lui si eccita subito.... 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
tanti mi dicono che ti sei sposato affare se apprezzavi il cazzo gia a 18 anni, semplice perche mi sono innamorato di lei e perche il maschio e il cazzo mi piacciono come trasgressione e per il sesso che è tuttaltra cosa

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Mikigood,
Comunque per bisex attivo non c'è più bella cosa vedere una coppia complice che si contendono e dividono il cazzo
vero ...noi siamo coppia di uomini...ma siamo molto complici nel condividere un bel cazzo
Modificato dall'autore il 28-05-2024 10:37:34

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Mikigood,
vero ...noi siamo coppia di uomini...ma siamo molto complici nel condividere un bel cazzo Modificato dall'autore il 28-05-2024 10:37:34
:Ciao organizzate un bel party con magari anche qualche coppia che magari passo a trovarvi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Mikigood,
Quotato da mascvers,
vero ...noi siamo coppia di uomini...ma siamo molto complici nel condividere un bel cazzo Modificato dall'autore il 28-05-2024 10:37:34
:Ciao organizzate un bel party con magari anche qualche coppia che magari passo a trovarvi
coppia uomo donna intendi?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Mikigood,
si sono di mente aperta qualche coppia ci vuole se no solo cazzi e scontato sono bisex mi piace anche la vecchia patata

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Mikigood,
Quotato da mascvers,
si sono di mente aperta qualche coppia ci vuole se no solo cazzi e scontato sono bisex mi piace anche la vecchia patata
😄 non conosciamo coppie mf bisex
Modificato dall'autore il 28-05-2024 12:19:23

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Mikigood,
😄 non conosciamo coppie mf bisexModificato dall'autore il 28-05-2024 12:19:23
e un peccato

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2019 -
Io con la mia compagna abbiamo fatto alcune uscite in club scambisti misti..