2 anni fa
Anche a me piacerebbe assaggiare un bel cazzo.. sono sposato e ho solo paura di essere beccato.
Modificato dall'autore il 27-05-2024 18:24:42
2 anni fa
ho avuto alcune esp con mariti, mi hanno mostrato dal vivo le foto delle mogli, commentavo e mi segavo, e poi ho sborrato dove volevano, qualcuno ha voluto in faccia, qualcuno addosso, chi su intimo di lei. Non mi sono fatto toccare se non con intimo delle loro donne attorno , è cmq divertente ed eccitante
2 anni fa
Io spero sempre di trovar una coppia con lui bsx, mai vista un’intesa così complice e presente. 💦
2 anni fa
Anche a me piace il cazzo
E la mia lei ne e al corrente
E ogni tanto quando andiamo in spa naturista
Non ci facciamo mancare un cazzo da succhiare assieme
2 anni fa
condivido in pienoQuotato da Mikigood,Comunque per bisex attivo non c'è più bella cosa vedere una coppia complice che si contendono e dividono il cazzo
2 anni fa
e hai un bellissimo cazzo
2 anni fa
se frequenti la meson averti che sarebbe un piacere fare la vostra conoscenzaQuotato da Vogliosi7277,Anche a me piace il cazzo
2 anni fa
bello si chiama vera complicità di coppiaQuotato da Zanzibar5043,Anche a me piace sia la figa che il cazzo , ma ho la fortuna di condividere tutto con la mia lei !!!
Sono veramente fortunato avere una compagna così comprensiva ,e di mentalità aperta.
Saluti a tutta la community di A 69 [...]
2 anni fa
Quotato da alfa59,Quotato da fotohobby,ho avuto alcune esp con mariti, mi hanno mostrato dal vivo le foto delle mogli, commentavo e mi segavo, e poi ho sborrato dove volevano, qualcuno ha voluto in faccia, qualcuno addosso, chi su intimo di lei. Non mi sono fatto toccare se non con intimo [...]
Modificato dall'autore il 28-05-2024 09:27:59
2 anni fa
stesso mio timore....Quotato da Pol1970,Anche a me piacerebbe assaggiare un bel cazzo.. sono sposato e ho solo paura di essere beccato.
Modificato dall'autore il 27-05-2024 18:24:42 [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Anche a me piace molto fare come te!!!porto anche le sue mutandine o calze..Quotato da fotohobby,ho avuto alcune esp con mariti, mi hanno mostrato dal vivo le foto delle mogli, commentavo e mi segavo, e poi ho sborrato dove volevano, qualcuno ha voluto in faccia, qualcuno addosso, chi su intimo di lei. Non mi sono fatto toccare se non con intimo [...]
2 anni fa
Io invece le calze con il buco dietro senza niente è perché quando ti spoglia sei già pronta all'uso mi eccita molto e anche lui si eccita subito.... 💋
2 anni fa
tanti mi dicono che ti sei sposato affare se apprezzavi il cazzo gia a 18 anni, semplice perche mi sono innamorato di lei e perche il maschio e il cazzo mi piacciono come trasgressione e per il sesso che è tuttaltra cosa
2 anni fa
vero ...noi siamo coppia di uomini...ma siamo molto complici nel condividere un bel cazzoQuotato da Mikigood,Comunque per bisex attivo non c'è più bella cosa vedere una coppia complice che si contendono e dividono il cazzo
Modificato dall'autore il 28-05-2024 10:37:34
2 anni fa
:Ciao organizzate un bel party con magari anche qualche coppia che magari passo a trovarviQuotato da mascvers,vero ...noi siamo coppia di uomini...ma siamo molto complici nel condividere un bel cazzo Modificato dall'autore il 28-05-2024 10:37:34Quotato da Mikigood,Comunque per bisex attivo non c'è più bella cosa vedere una coppia complice che si contendono e dividono il cazzo
2 anni fa
coppia uomo donna intendi?Quotato da Mikigood,:Ciao organizzate un bel party con magari anche qualche coppia che magari passo a trovarviQuotato da mascvers,vero ...noi siamo coppia di uomini...ma siamo molto complici nel condividere un bel cazzo Modificato dall'autore il 28-05-2024 10:37:34
2 anni fa
si sono di mente aperta qualche coppia ci vuole se no solo cazzi e scontato sono bisex mi piace anche la vecchia patataQuotato da mascvers,coppia uomo donna intendi?Quotato da Mikigood,:Ciao organizzate un bel party con magari anche qualche coppia che magari passo a trovarvi
2 anni fa
Quotato da Mikigood,si sono di mente aperta qualche coppia ci vuole se no solo cazzi e scontato sono bisex mi piace anche la vecchia patataQuotato da mascvers,coppia uomo donna intendi?
Modificato dall'autore il 28-05-2024 12:19:23
2 anni fa
e un peccatoQuotato da mascvers,Quotato da Mikigood,si sono di mente aperta qualche coppia ci vuole se no solo cazzi e scontato sono bisex mi piace anche la vecchia patata😄 non conosciamo coppie mf bisexModificato dall'autore il 28-05-2024 12:19:23
2 anni fa
Io con la mia compagna abbiamo fatto alcune uscite in club scambisti misti..