2 anni fa
complimenti hai un bel cazzoQuotato da tex777,stesso mio timore....Quotato da Pol1970,Anche a me piacerebbe assaggiare un bel cazzo.. sono sposato e ho solo paura di essere beccato.
Modificato dall'autore il 27-05-2024 18:24:42 [...]
2 anni fa
Per gli sposati a cui piace il cazzo AAA offresi singolo bsx maturo ed ospitale nell' hinterland milanese 😄 😄 😄
2 anni fa
grazie e di tuo gradimento?Quotato da Pol1970,complimenti hai un bel cazzoQuotato da tex777,stesso mio timore....
2 anni fa
Eccomi!Quotato da milano_58,Per gli sposati a cui piace il cazzo AAA offresi singolo bsx maturo ed ospitale nell' hinterland milanese 😄 😄 😄
2 anni fa
Sposatoxsposato a Brescia?
2 anni fa
Quotato da milano_58,Per gli sposati a cui piace il cazzo AAA offresi singolo bsx maturo ed ospitale nell' hinterland milanese 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 05-06-2024 09:51:40
2 anni fa
Anch’io sposato e godo molto quando faccio sesso con mia moglie ma mi piace molto anche il cazxo specialmente se di grosso calibro e giovane …..ovviamente segretamente bsx
2 anni fa
Considerazione personali, in un solo mese quasi 700 interventi mi sa che il cazzo piace proprio a tutti, a me di sicuro piace
2 anni fa
😋 😋 😋Quotato da Graywolf60,Considerazione personali, in un solo mese quasi 700 interventi mi sa che il cazzo piace proprio a tutti, a me di sicuro piace
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Capisco!A me piacciono le donne e la figa,ma da quando ho provato il cazzo,non posso più farne a meno...Mi viene una gran voglia di fare la troia e di prenderlo/ne il più possibile!!!
2 anni fa
sarebbe il top... da provareQuotato da Capriccio11,Immagina prenderlo dietro mentre scopi tua moglie....Quotato da Senzalimiti72,Capisco!A me piacciono le donne e la figa,ma da quando ho provato il cazzo,non posso più farne a meno...Mi viene una gran voglia di fare la troia e di prenderlo/ne il più possibile!!!
2 anni fa
mooolto interessanteQuotato da milano_58,Per gli sposati a cui piace il cazzo AAA offresi singolo bsx maturo ed ospitale nell' hinterland milanese 😄 😄 😄
2 anni fa
Sono sposato ma.... prendo più cazzi io che lei! Da quando ho scoperto il parco pubblico e ho iniziato a frequentarlo per gli incontri clandestini son sempre lì, appena posso, a spompinare e a farmi 💦 addosso!
2 anni fa
Mi inserite nel gruppo Telegram mio nick supergobbo
2 anni fa
Ho guardato le tue fotografie,+ che supergobbo direi supercazzo 💋Quotato da Songloso,Mi inserite nel gruppo Telegram mio nick supergobbo
2 anni fa
Io frocio cornuto sposato ho amici che mi inculano periodicamente la mia lei non sa niente indosso perizoma e sculetto da vera Troia
2 anni fa
Sono anche attivo con Trav femminili
2 anni fa
Sposatoxsposato a Brescia?
Per complicità tra maschi
Per complicità tra maschi
2 anni fa
magari mentre scopi tua moglie avere un altro bel cazzo a disposizione......Quotato da sololudosex,Anch’io sposato e godo molto quando faccio sesso con mia moglie ma mi piace molto anche il cazxo specialmente se di grosso calibro e giovane …..ovviamente segretamente bsx