1 anno fa
Ciao,scusa ma visto che cercate cp bsx un qualche sentore c'è ma quale divorzio!Nella bio siete entrambi etero....
1 anno fa
Bella avventura: una delle ricorrenti vicende dei miei ricorrenti sogni da travestita frustrata...per te è stata realtà...complimenti!Quotato da maritomonello77,Anche io sono sposato e con un menage coniugale ottimo, nonostante l'ovvio diradarsi delle occasioni soprattutto dopo l'arrivo della prole. Sono sempre stato attirato da situazioni bsx, fin dai tempi bellissimi delle seghe in compag [...]
1 anno fa
Quotato da Giannix66][quote=Pepe16,🔥 🔥 certo avere un vicino di casa e quando hai voglia suonare il campanello entrare e......mmmm 🎉 🎉
Molto eccitante 😜Quotato da Pepe16][quote=Loll1981,vero...
il vicino di casa se le fatto mia moglie .Come dire casa e bottega. lui abitava in un palazzo di fronte, si guardavano dal balcone, poi lui la scopava in garage con un cazzone bello grosso e lungo.Scoperti per caso non mi hanno visto, ma ho invidiato mia moglie la troia sbrodolava che era uno spettacolo ......avrei voluto essere io al suo posto ummmmmm Modificato dall'autore il 18-07-2024 12:29:33
1 anno fa
Quotato da Laocoonte,Secondo me non si può mai generalizzare perché non siamo tutti uguali.Quotato da lovogliotuttoinculo,Secondo me, se hai questa paura, devi farglielo capire fino a che lei stessa non ti fa capire che ha capito e allora glielo dici. Cioe', quando scopate fargli delle proposte strane, come farti mettere un dito nel culo mentre ti seghi o ti sega lei e ti fa un pompino, adducendo, la prima volta, al fatto che lo hai letto su internet che si gode di piu' perche' si stimola la prostata e poi anche se non godi davvero, fa finta che godi lo stesso, cosi la prossima volta chiedi di farti mettere due dita, poi tre, e a quel punto magari le proponi che vorresti provare con un cazzo di gomma e vedi come reagisce. E da li il passo e' breve a dirgli che ti piace il cazzo e a confessare che ti piaceva gia' da prima, anzi, da sempre.
Ogni persona deve vedere e valutare bene il rapporto che ha con la moglie e quindi capire se è il caso di farglielo capire o dirglielo, per non correre il rischio di far saltare il matrimonio, sempre se pensa che sia importante per lui.
io la penso esattamente come te, non tutte le persone sono uguali e soprattutto non tutte lepersone hanno gli stessi gusti...Quotato da Laocoonte,Secondo me non si può mai generalizzare perché non siamo tutti uguali.Quotato da lovogliotuttoinculo,Secondo me, se hai questa paura, devi farglielo capire fino a che lei stessa non ti fa capire che ha capito e allora glielo dici. Cioe', quando scopate fargli delle proposte strane, come farti mettere un dito nel culo mentre ti seghi o ti sega lei e ti fa un pompino, adducendo, la prima volta, al fatto che lo hai letto su internet che si gode di piu' perche' si stimola la prostata e poi anche se non godi davvero, fa finta che godi lo stesso, cosi la prossima volta chiedi di farti mettere due dita, poi tre, e a quel punto magari le proponi che vorresti provare con un cazzo di gomma e vedi come reagisce. E da li il passo e' breve a dirgli che ti piace il cazzo e a confessare che ti piaceva gia' da prima, anzi, da sempre.
Ogni persona deve vedere e valutare bene il rapporto che ha con la moglie e quindi capire se è il caso di farglielo capire o dirglielo, per non correre il rischio di far saltare il matrimonio, sempre se pensa che sia importante per lui.
Modificato dall'autore il 23-07-2024 10:42:52
1 anno fa
😂Quotato da sognokronik,concordo con la tua risposta cripticaQuotato da Rustin,
👍👍👍
1 anno fa
Molto eccitante sono le tue palleQuotato da Rustin][quote=Giannix66][quote=Pepe16,
Molto eccitante 😜
1 anno fa
💋Quotato da goku73][quote=Rustin][quote=Giannix66,
Molto eccitante sono le tue palle
1 anno fa
deve essere bellissimo, ma la mia compagna non ha mai voluto provareQuotato da MauRi6569,La mia compagna è a conoscenza della mia bisessualità, sa che mi piace il cazzo e quando capita che incontro qualcuno poi le racconto com' è andata, in passato abbiamo giocato insieme ed era la perfezione per me, ora però purtroppo non vuole [...]
1 anno fa
😋 😋 😋Quotato da Kikko66,Io mi sono sempre considerato etero al 100% ma da quando ho assaggiato il cazzo non posso più farne a meno,la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti
.
1 anno fa
Quotato da Rustin,Hai perfettamente ragione 👍Quotato da Devil65,Ti posso garantire che sentire un cazzo veramente che ti apre il culo e qualcosa di sublime ..a volte penso e mi dispiace a tutti gli uomini che si credono eteri cosa si perdono
1 anno fa
Anche io sposato 50 anni e l estate scorsa mi sono fatto sverginare al fiume da un maturone, ora non mi sento più etere ma totalmente gay......
1 anno fa
ahahahaahahQuotato da Bull66_ME,Eh si... è probabile che dopo il fatto, l'etere si sia volatilizzato ed è rimasto solo il gay che era dentro di te...Quotato da Alessiosp,Anche io sposato 50 anni e l estate scorsa mi sono fatto sverginare al fiume da un maturone, ora non mi sento più etere ma totalmente gay......
1 anno fa
Io, nonostante avessi tendenze fin dalla tenera eta' ( pensa che in eta' di asilo mi piaceva indossare le minigonne che usavano le mie sorelle piu' grandi che tanto andavano di moda in quel periodo e mi piaceva dipingermi le unghie), nonostante tutto, al militare, se pur provocato a volte, sotto le docce o nelle camerate ( pensa, una mattina, quando mi sono svegliato ho notato alcune gocce di sborra sul letto inferiore non occupato della mia branda, probabilmente il vicino di letto eccitato al vedere il mio culo scoperto da lenzuolo che si era scostato, essendo che dormivo senza mutande, si era eccitato e si era fatto una sega, magari toccandomi mentre dormivo, anche se io non me ne accorsi per niente) non ebbi mai il coraggio di andare oltre e far vedere che qualcosa l'avrei anche fatta, avevo paura dello stigma e della mentalita' retrograda dell'epoca. Magari oggi le cose sarebbero andate diversamente, dove l'essere bsx e' stato quasi del tutto sdoganato.Quotato da ROTIO,io ho iniziato a capire le mie tendenze gay al servizio militare obbligatorio ; quando si faceva la doccia si era tutti assieme ovviamente completamente nudi e io ero stralunato a vedere tutti questi cazzi e tutti questi culi ; mi stava già iniziando a venire l' acquolina in bocca nel pensare che avrei potuto come inizio a conoscerli intimamente ; più da casa nasce cosa come un realtà è avvenuto ; ho scoperto un mondo nuovo che mi avrebbe potuto dare soddisfazioni bellissime e per me nuove mai provate prima !!!Quotato da Kikko66,bravo rotoio la bisessualita è una cosa divina,averlo saputo prima, non mi sarei fatto tanti scrupoli avrei iniziato prima. 😋
1 anno fa
😋Quotato da lovogliotuttoinculo,Io, nonostante avessi tendenze fin dalla tenera eta' ( pensa che in eta' di asilo mi piaceva indossare le minigonne che usavano le mie sorelle piu' grandi che tanto andavano di moda in quel periodo e mi piaceva dipingermi le unghie), nonostante tutto, al militare, se pur provocato a volte, sotto le docce o nelle camerate ( pensa, una mattina, quando mi sono svegliato ho notato alcune gocce di sborra sul letto inferiore non occupato della mia branda, probabilmente il vicino di letto eccitato al vedere il mio culo scoperto da lenzuolo che si era scostato, essendo che dormivo senza mutande, si era eccitato e si era fatto una sega, magari toccandomi mentre dormivo, anche se io non me ne accorsi per niente) non ebbi mai il coraggio di andare oltre e far vedere che qualcosa l'avrei anche fatta, avevo paura dello stigma e della mentalita' retrograda dell'epoca. Magari oggi le cose sarebbero andate diversamente, dove l'essere bsx e' stato quasi del tutto sdoganato.Quotato da ROTIO,io ho iniziato a capire le mie tendenze gay al servizio militare obbligatorio ; quando si faceva la doccia si era tutti assieme ovviamente completamente nudi e io ero stralunato a vedere tutti questi cazzi e tutti questi culi ; mi stava già iniziando a venire l' acquolina in bocca nel pensare che avrei potuto come inizio a conoscerli intimamente ; più da casa nasce cosa come un realtà è avvenuto ; ho scoperto un mondo nuovo che mi avrebbe potuto dare soddisfazioni bellissime e per me nuove mai provate prima !!!
1 anno fa
E vero mi sono repressa una vita, ed è bastato il primo cazzo per farmi comprendere quanto sono gay.... Lo avessi fatto da ragazzo .....
1 anno fa
Io ho sempre avuto la curiosità di provare a fare pompini...poi da quando ho iniziato non ho mai smesso
Pur adorando la figa,impazzisco nel succhiare, segare e le leccare un bel cazzo e sentire la sborra calda colare sulla mia mano e in faccia mmm
AMO IL CAZZO
Pur adorando la figa,impazzisco nel succhiare, segare e le leccare un bel cazzo e sentire la sborra calda colare sulla mia mano e in faccia mmm
AMO IL CAZZO
1 anno fa
💋Quotato da Salsero74,Io ho sempre avuto la curiosità di provare a fare pompini...poi da quando ho iniziato non ho mai smesso
[...]
1 anno fa
lo facevo anch'io prima di dirglielo, poi una sera di 16 anni fa, le ho confessato che mi piaceva anche prenderlo in culo, e il nostro rapporto sotto il punto di vista sessuale e' esploso, e all'inizio, facevamo anche incontri a tre, iniziando con un maschio che mi aveva scopato qualche giorno prima. Abbiamo anche iniziato a comprare lingerie sexy per lei e dildi di gomma per soddisfarci entrambi, nonche', uno strap on con vibrazione.Quotato da anino,non dico niente, la scopo selvaggiamente e mantengo il segreto 😘😘😘
1 anno fa
assolutamente noQuotato da lolo29,Non è peccato