Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.473 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da MaturoPD,
Quotato da ROTIO,
in effetti che male facciamo se ci piace il cazzo ???
Concordo pienamente. L'importante, almeno per me, è mantenere totalmente separate la mia vita familiare dalla mia "vita segreta'. So di apparire ipocrita, ma mai e poi mai vorrei fare del male ai miei cari. Qualora avessi il timore che fossi scoperto, non esiterei ad abbandonare questa realtà, privandomi del piacere che mi dà.
Purtroppo è così. In mancanza di certezze molto meglio rinunciare spesso ma tutelare le cose importanti tenendosi tutto dentro. Ammiro ovviamente chi è riuscito imvece a creare la complicità.
Modificato dall'autore il 27-07-2024 15:16:57

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.07.2018 -
Sono un po' di anni ormai che scopo nei culi di uomini, anche se poi quando gli viene duro mi piace dargli piacere con la bocca....beh sessualmente ora mi sento veramente completo godo veramente in ogni senso .... quando scopo una donna penso aglu uomini che ho scopato e vado fuori di testa....si per me fare sesso tra maschi è come una droga..... peccato che debba spesso restare un segreto...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Salsa64,
Sono un po' di anni ormai che scopo nei culi di uomini, anche se poi quando gli viene duro mi piace dargli piacere con la bocca....beh sessualmente ora mi sento veramente completo godo veramente in ogni senso .... quando scopo una donna pens [...]
davvero peccato che non ho mai avuto il piacere di sentirti dentro di me

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.07.2018 -
Volentieri quando vuoi.... sentiamoci io a volte posso ospitare...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Eros1964,
Quotato da Porcobsx50,
Sposato ma da sempre adoro il cazzo. Toccarlo, annusarlo, accarezzarlo e prenderlo dietro o in bocca mi fa letteralmente impazzire
Anche a me anche se tuttavia amo da morire anche la passera
Il top che ancora non ho provato per bene è avere sia il cazzo che la fica insieme
idem....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.07.2024 -
Quotato da Porcobsx50,
Quotato da Kikko66,
non è così pepe? Io sono convinto che il 90% degli uomini un.pensierino ce lo fa ..a succhiare un bel cazzo..
Ci siamo noi che lo ammettiamo e quelli che non lo dicono.
Io da quando avevo 16 anni ho scoperto che adoravo il cazzo. Ho avuto diverse esperienze anche con uomini che dicevano di essere etero e non avere mai avuto esperienze e succhiavano meglio delle troie.
vero...io ho iniziato due anni fa..e devo dire ho perso del tempo....lo dovevo fare prima....

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da daggermax,
Quotato da Porcobsx50,

Ci siamo noi che lo ammettiamo e quelli che non lo dicono.
Io da quando avevo 16 anni ho scoperto che adoravo il cazzo. Ho avuto diverse esperienze anche con uomini che dicevano di essere etero e non avere mai avuto esperienze e succhiavano meglio delle troie.
vero...io ho iniziato due anni fa..e devo dire ho perso del tempo....lo dovevo fare prima....
Mi ritrovo anche io in questa tua considerazione troppo tempo perso, da un' esperienza vissuta da giovane, poi uns pausa lunghissima

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.07.2024 -
Quotato da Rustin,
Quotato da daggermax,
Mi ritrovo anche io in questa tua considerazione troppo tempo perso, da un' esperienza vissuta da giovane, poi uns pausa lunghissima
non sono il.solo...all'ora

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.07.2024 -
Quotato da Laocoonte][quote=daggermax,

Io ho iniziato nel 2019.
Essendo sposato avevo una paura fottuta...
Una volta provato diventa come una droga 😀
vero concordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Laocoonte][quote=MaturoPD,

Sì, mi sembra di leggere e capire che siamo in molti nelle stesse più o meno condizioni... potremmo formare un Club 😜
Sono socio del club

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Anche io sposato,da un po mi piace fare pompini indosso calze o collant velati adoro farmici schizzare sopra o poi ripulirlo....in zona Pisa nessuno....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.07.2024 -
Quotato da Laocoonte][quote=Porcobsx50,

Sono d'accordo.
Potrebbe essere un buon modo per condividere, parlare delle proprie esperienze.
sono d'accordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.07.2024 -
Quotato da anino][quote=Laocoonte,
concordo
chi lo fa,???

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
ho creato un gruppo su telegram, SONO SPOSATO MA MI PIACE IL C. , tutto per noi. Isrivetevi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Laocoonte,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ho creato un gruppo su telegram, SONO SPOSATO MA MI PIACE IL C. , tutto per noi. Iscrivetevi.
Ho provato e riprovato ma non riesco a trovare il Gruppo.
Puoi essere più preciso?
Era privato, ora e' pubblico. Riprova.

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 10.02.2020 -
ho creato un gruppo su telegram, SONO SPOSATO MA MI PIACE IL C. , tutto per noi. Isrivetevi.
Grande!👍
Ho provato ma non lo trovo nelle ricerche
Modificato dall'autore il 28-07-2024 14:06:53

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2010 -
Indirizzo TG?x iscrivermi?
Grazie.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Alessiosp,
Anche io sposato 50 anni e l estate scorsa mi sono fatto sverginare al fiume da un maturone, ora non mi sento più etere ma totalmente gay......
Eh si... è probabile che dopo il fatto, l'etere si sia volatilizzato ed è rimasto solo il gay che era dentro di te...
e

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Alessiosp,
Anche io sposato 50 anni e l estate scorsa mi sono fatto sverginare al fiume da un maturone, ora non mi sento più etere ma totalmente gay......
Eh si... è probabile che dopo il fatto, l'etere si sia volatilizzato ed è rimasto solo il gay che era dentro di te...
si hai ragione ora mi sento completamente gay, e mi rendo conto anche di averlo nascosto tutti questi anni a me stesso..... Mi fa piacere chattare con persone che comprendono 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
Quotato da Porcobsx50,
Mi iscrivo sicuramente
mi sono unita ora anche io