1 anno fa
Purtroppo è così. In mancanza di certezze molto meglio rinunciare spesso ma tutelare le cose importanti tenendosi tutto dentro. Ammiro ovviamente chi è riuscito imvece a creare la complicità.Quotato da MaturoPD,Concordo pienamente. L'importante, almeno per me, è mantenere totalmente separate la mia vita familiare dalla mia "vita segreta'. So di apparire ipocrita, ma mai e poi mai vorrei fare del male ai miei cari. Qualora avessi il timore che fossi scoperto, non esiterei ad abbandonare questa realtà, privandomi del piacere che mi dà.Quotato da ROTIO,in effetti che male facciamo se ci piace il cazzo ???
Modificato dall'autore il 27-07-2024 15:16:57
1 anno fa
Sono un po' di anni ormai che scopo nei culi di uomini, anche se poi quando gli viene duro mi piace dargli piacere con la bocca....beh sessualmente ora mi sento veramente completo godo veramente in ogni senso .... quando scopo una donna penso aglu uomini che ho scopato e vado fuori di testa....si per me fare sesso tra maschi è come una droga..... peccato che debba spesso restare un segreto...
1 anno fa
davvero peccato che non ho mai avuto il piacere di sentirti dentro di meQuotato da Salsa64,Sono un po' di anni ormai che scopo nei culi di uomini, anche se poi quando gli viene duro mi piace dargli piacere con la bocca....beh sessualmente ora mi sento veramente completo godo veramente in ogni senso .... quando scopo una donna pens [...]
1 anno fa
Volentieri quando vuoi.... sentiamoci io a volte posso ospitare...
1 anno fa
idem....Quotato da Eros1964,Anche a me anche se tuttavia amo da morire anche la passeraQuotato da Porcobsx50,Sposato ma da sempre adoro il cazzo. Toccarlo, annusarlo, accarezzarlo e prenderlo dietro o in bocca mi fa letteralmente impazzire
Il top che ancora non ho provato per bene è avere sia il cazzo che la fica insieme
1 anno fa
vero...io ho iniziato due anni fa..e devo dire ho perso del tempo....lo dovevo fare prima....Quotato da Porcobsx50,Ci siamo noi che lo ammettiamo e quelli che non lo dicono.Quotato da Kikko66,non è così pepe? Io sono convinto che il 90% degli uomini un.pensierino ce lo fa ..a succhiare un bel cazzo..
Io da quando avevo 16 anni ho scoperto che adoravo il cazzo. Ho avuto diverse esperienze anche con uomini che dicevano di essere etero e non avere mai avuto esperienze e succhiavano meglio delle troie.
1 anno fa
Mi ritrovo anche io in questa tua considerazione troppo tempo perso, da un' esperienza vissuta da giovane, poi uns pausa lunghissimaQuotato da daggermax,vero...io ho iniziato due anni fa..e devo dire ho perso del tempo....lo dovevo fare prima....Quotato da Porcobsx50,
Ci siamo noi che lo ammettiamo e quelli che non lo dicono.
Io da quando avevo 16 anni ho scoperto che adoravo il cazzo. Ho avuto diverse esperienze anche con uomini che dicevano di essere etero e non avere mai avuto esperienze e succhiavano meglio delle troie.
1 anno fa
non sono il.solo...all'oraQuotato da Rustin,Mi ritrovo anche io in questa tua considerazione troppo tempo perso, da un' esperienza vissuta da giovane, poi uns pausa lunghissimaQuotato da daggermax,vero...io ho iniziato due anni fa..e devo dire ho perso del tempo....lo dovevo fare prima....
1 anno fa
vero concordoQuotato da Laocoonte][quote=daggermax,
Io ho iniziato nel 2019.
Essendo sposato avevo una paura fottuta...
Una volta provato diventa come una droga 😀
1 anno fa
Sono socio del clubQuotato da Laocoonte][quote=MaturoPD,
Sì, mi sembra di leggere e capire che siamo in molti nelle stesse più o meno condizioni... potremmo formare un Club 😜
1 anno fa
Anche io sposato,da un po mi piace fare pompini indosso calze o collant velati adoro farmici schizzare sopra o poi ripulirlo....in zona Pisa nessuno....
1 anno fa
sono d'accordoQuotato da Laocoonte][quote=Porcobsx50,
Sono d'accordo.
Potrebbe essere un buon modo per condividere, parlare delle proprie esperienze.
1 anno fa
chi lo fa,???Quotato da anino][quote=Laocoonte,concordo
1 anno fa
ho creato un gruppo su telegram, SONO SPOSATO MA MI PIACE IL C. , tutto per noi. Isrivetevi.
1 anno fa
Era privato, ora e' pubblico. Riprova.Quotato da Laocoonte,Ho provato e riprovato ma non riesco a trovare il Gruppo.Quotato da lovogliotuttoinculo,ho creato un gruppo su telegram, SONO SPOSATO MA MI PIACE IL C. , tutto per noi. Iscrivetevi.
Puoi essere più preciso?
1 anno fa
Grande!👍Quotato da lovogliotuttoinculo,ho creato un gruppo su telegram, SONO SPOSATO MA MI PIACE IL C. , tutto per noi. Isrivetevi.
Ho provato ma non lo trovo nelle ricerche
Modificato dall'autore il 28-07-2024 14:06:53
1 anno fa
Indirizzo TG?x iscrivermi?
Grazie.
Grazie.
1 anno fa
eQuotato da Bull66_ME,Eh si... è probabile che dopo il fatto, l'etere si sia volatilizzato ed è rimasto solo il gay che era dentro di te...Quotato da Alessiosp,Anche io sposato 50 anni e l estate scorsa mi sono fatto sverginare al fiume da un maturone, ora non mi sento più etere ma totalmente gay......
1 anno fa
si hai ragione ora mi sento completamente gay, e mi rendo conto anche di averlo nascosto tutti questi anni a me stesso..... Mi fa piacere chattare con persone che comprendono 💋Quotato da Bull66_ME,Eh si... è probabile che dopo il fatto, l'etere si sia volatilizzato ed è rimasto solo il gay che era dentro di te...Quotato da Alessiosp,Anche io sposato 50 anni e l estate scorsa mi sono fatto sverginare al fiume da un maturone, ora non mi sento più etere ma totalmente gay......
1 anno fa
mi sono unita ora anche ioQuotato da Porcobsx50,Mi iscrivo sicuramenteQuotato da lovogliotuttoinculo,ho creato un gruppo su telegram, SONO SPOSATO MA MI PIACE IL C. , tutto per noi. Isrivetevi.