1 anno fa
I primi approcci con lo stesso sesso risalgono all’età prima delle elementari.
A differenza di oggi, allora in estate si giocava mezzi nudi nei campi con l’erba alta nei dintorni di casa.
Le seghine tra amici, la scoperta dei corpi e la curiosità di riempire quel buchino dietro.
Così è iniziata la mia bisessualità.
Repressa per gran parte di vita fino si 45 anni.
Oggi godo a prenderlo in bocca, mi piace da impazzire quando lo sento pulsare tra le labbra e le serro per non farlo uscire e prendere tutta la aborra in bocca. Lunedì scorso mi sono visto con due amici per un’oretta goliardica.
Nonostante avessi scopato la mia stupenda moglie la sera prima, avevo una voglia di cazzo pazzesca. Ci siamo trovati nella location di uno dei due e lì mi sono fatto scopare bene da tutti e due e li ho spompinati fino a farli venire. Wowwwwwwwww, mi pareva d’essere un bambino di fronte ai regali il giorno di Natale.
A volte credo proprio di non avere tutti gli ormoni al suo posto perché quando sono rientrato a casa mi è salito un desiderio pazzesco di scopare ancora mia moglie.
Ditemi voi se è normale 🔥
A differenza di oggi, allora in estate si giocava mezzi nudi nei campi con l’erba alta nei dintorni di casa.
Le seghine tra amici, la scoperta dei corpi e la curiosità di riempire quel buchino dietro.
Così è iniziata la mia bisessualità.
Repressa per gran parte di vita fino si 45 anni.
Oggi godo a prenderlo in bocca, mi piace da impazzire quando lo sento pulsare tra le labbra e le serro per non farlo uscire e prendere tutta la aborra in bocca. Lunedì scorso mi sono visto con due amici per un’oretta goliardica.
Nonostante avessi scopato la mia stupenda moglie la sera prima, avevo una voglia di cazzo pazzesca. Ci siamo trovati nella location di uno dei due e lì mi sono fatto scopare bene da tutti e due e li ho spompinati fino a farli venire. Wowwwwwwwww, mi pareva d’essere un bambino di fronte ai regali il giorno di Natale.
A volte credo proprio di non avere tutti gli ormoni al suo posto perché quando sono rientrato a casa mi è salito un desiderio pazzesco di scopare ancora mia moglie.
Ditemi voi se è normale 🔥
1 anno fa
Cazzarola che bello.Quotato da Voglioprovare,Io sposato ma ultimamente piace il sesso con uomini come passivo...anche nel farmi vedere da lei
Fosse mia moglie di larghe vedute…..
1 anno fa
Hai perfettamente ragione 👍Quotato da MaturoPD,Concordo pienamente. L'importante, almeno per me, è mantenere totalmente separate la mia vita familiare dalla mia "vita segreta'. So di apparire ipocrita, ma mai e poi mai vorrei fare del male ai miei cari. Qualora avessi il timore che fossi scoperto, non esiterei ad abbandonare questa realtà, privandomi del piacere che mi dà.Quotato da ROTIO,in effetti che male facciamo se ci piace il cazzo ???
1 anno fa
Non facciamo nessun male, io mi rendo conto che mia moglie la capito che lo prendo nel culo, per ora non ha fatto scenate.
1 anno fa
piacerebbe molto anche a me succhiare e averlo succhiato è stupendoQuotato da tex777,Anche io sono sposato, da molti anni, ma ultimamente penso sempre più spesso ad un esperienza diversa....
Inizialmente mi piacerebbe farmi fare un bel pompino da un uomo e incominciare a giocare con il suo cazzo per vedere la sensazione che si pr [...]
1 anno fa
Grande DonnaQuotato da ilgallo79,StupendaQuotato da coppia710,Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.
1 anno fa
ti capisco perfettamente, amo da morire il cazzo ma non gli uomini, per il resto!Quotato da Porcobsx50,Sposato ma da sempre adoro il cazzo. Toccarlo, annusarlo, accarezzarlo e prenderlo dietro o in bocca mi fa letteralmente impazzire
1 anno fa
Una volta toccato..leccato e come una drogaQuotato da konRoma,ti capisco perfettamente, amo da morire il cazzo ma non gli uomini, per il resto!Quotato da Porcobsx50,Sposato ma da sempre adoro il cazzo. Toccarlo, annusarlo, accarezzarlo e prenderlo dietro o in bocca mi fa letteralmente impazzire
1 anno fa
Wouw mi fa impazzire come te.Quotato da Porcobsx50,Sposato ma da sempre adoro il cazzo. Toccarlo, annusarlo, accarezzarlo e prenderlo dietro o in bocca mi fa letteralmente impazzire
1 anno fa
Sposati e maturi sono i migliori... Quando vedono un bel cazzo non capiscono più nulla!
1 anno fa
Esattamente la mia situazione. Sono sempre alla ricerca di bocche golose da farcire di crema.Quotato da aandrei,L' aumento di maschi sposati bisex è attribuibile al calo di desiderio delle mogli. E' frustrante per noi mariti chiedere ed essere rifiutati, ti senti svilito come uomo. Per continuare a provare piacere e sentirsi vivi ecco che scatta la molla bisex [...]
1 anno fa
adoro sentirmi Tamy e adoro un bel cazzone nel mio culetto che lo riempie e mi fa gemere di piacere 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
Anche a me anche se tuttavia amo da morire anche la passeraQuotato da Porcobsx50,Sposato ma da sempre adoro il cazzo. Toccarlo, annusarlo, accarezzarlo e prenderlo dietro o in bocca mi fa letteralmente impazzire
Il top che ancora non ho provato per bene è avere sia il cazzo che la fica insieme
1 anno fa
Assolutamente il top come situazione succhiare il cazzo insieme alla lei, scoparla insieme al luiQuotato da Eros1964,Anche a me anche se tuttavia amo da morire anche la passeraQuotato da Porcobsx50,Sposato ma da sempre adoro il cazzo. Toccarlo, annusarlo, accarezzarlo e prenderlo dietro o in bocca mi fa letteralmente impazzire
Il top che ancora non ho provato per bene è avere sia il cazzo che la fica insieme
1 anno fa
💗 💗 💗 a chi lo diciQuotato da alessa,anche io sono sposata ma adoro il cazzo ed essere donna!!
1 anno fa
Meraviglioso 🤩 🔥Quotato da ptaurus79,Assolutamente il top come situazione succhiare il cazzo insieme alla lei, scoparla insieme al luiQuotato da Eros1964,
Anche a me anche se tuttavia amo da morire anche la passera
1 anno fa
Eh, sposato e innamorato di mia moglie pure io, ma appena và via un paio di giorni mi metto in cerca di cazzo da ingoiare golosamente. Maschi o trav versatili, non importa, basta succhiarsi e leccarsi reciprocamente. E, a volte (poche) l'ho preso anche in culo da chi ci metteva il tempo (e il lube) che ci voleva, senza pretendere di rompermelo. Ah, vedere il cazzo che ti zampilla sulla faccia...
1 anno fa
perché purtroppo molte non lo accetterebbero, tipo la miaQuotato da ROTIO,si così mi piaci sempre schietto mai nascondere nulla alla propria moglie ; per completare il quadretto familiare occorrerebbe che la propria moglie sia lesbica e solo così si completa il quadretto !!!Quotato da Multiuso,Perché nasconderlo alla moglie io lo detto a mia moglie che mi piace il cazzo e facciamo incontri bsx assieme
Se sapesse che amo fare pompini e prenderlo nel culo mi lascerebbe subito
Le ho detto che mi piacerebbe vederla scopare con un'altra donna e mi ha detto che non le interessa..figurati sapermi scopare con un uomo.
1 anno fa
🔥 🔥 🔥se volete provare....sono a disposizione adoro le coppie bsxQuotato da Kikko66,Io ho avuto esperienze a tre con mia moglie e mi sarebbe piaciuto molto poterlo ciucciare insieme a lei ma non so se approverebbe, anche se ultimamente gioca con il mio buchino,e alla domanda mia:come mai ti dedic hi al mio buchetto:? Risposta,perché [...]
1 anno fa
purtroppo mi unisco a voi 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️Quotato da andreacrispi,Esattamente .... in tante cose io e te siamo simili .. in tante cose ci capiamo ....Quotato da Rustin,
Vero! nonostante che sessualmente tra di noi non c'è più niente