1 anno fa
anche la mia compagna ne è all'oscuro...non lo accetterebbe maiQuotato da cappella974,ALL' OSCURO DI TUTTO, È UNA MIA COSA PRIVATA E RIGENERANTEQuotato da frisky80,Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
Però io amo spompinare, sentire tutto in bocca il suo sapore.
E anche quella sensazione quando ti penetrano....mmmm mamma mia che bello
1 anno fa
Mmm anche a me piace il cazzo anche se non ho ancora avuto l'occasione giusta
1 anno fa
Qualcuno qui è di Pinerolo ...
1 anno fa
vero, il cazzo ti dà sensazioni unicheQuotato da maumau49,Datti da fare! La fica è stupenda ma succhiare un cazzo non ha uguali!!!!!Viva il cazzo sempre!!!!!Quotato da biondino223,Anch'io mi piace molto vedere dei bei cazzi mi eccita molto...xro non ne ho mai toccato uno .. me lo fatto succhiare tante volte da ragazzi ..xro adesso ho voglia di prenderlo in bocca anch'io x sentire la sensasione.. [...]
1 anno fa
sarebbe bello essere vostro amicoQuotato da ilovepissing,Io sono sposato da 18 anni, ma ho sempre avuto una forte attrazione per i cazzi. Mi sono sposata solo x nascondere la mia vera essenza, cioè quello di essere una troia ninfomane. Anche mia moglie, che è molto più giovane di me ama il cazzo e mi corni [...]
1 anno fa
pure io sposato ma segretamente adoro indossare lingerie e abiti sexy e trasformarmi in una vera porca amante degli uomini sopratutto attivi e maturi
1 anno fa
... scusa se te lo dico ma te sei una gran troia!Quotato da ilovepissing,Io sono sposato da 18 anni, ma ho sempre avuto una forte attrazione per i cazzi. Mi sono sposata solo x nascondere la mia vera essenza, cioè quello di essere una troia ninfomane. Anche mia moglie, che è molto più giovane di me ama il cazzo e mi corni [...]
1 anno fa
.... grande 👍Quotato da ilovepissing,lo so è mi piace molto esserloQuotato da Ant54,... scusa se te lo dico ma te sei una gran troia!
1 anno fa
....che coppia favolosa di gran maiali 😜👍Quotato da ilovepissing,grazie e pensa che mia moglie è peggio di meQuotato da Ant54,.... grande 👍
1 anno fa
ah sì porcellone.......Quotato da Ultimecartuccie,Sono sposato ma è mi nata la voglia di sesso con maschi, sarà un segreto assoluto.
1 anno fa
Io glielo detto che sono bsex e mi piace anche giocare con un pisello.. infatti ci divertiamo insieme con un bel dildo..Quotato da frisky80,Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
Bisogna avere coraggio e un bel rapporto di sesso.. ovviamente nn sa che incontro
1 anno fa
uno che finalmente dice la verità 👍Quotato da Bsxbamba,Quotato da Bisesso,Anche io segretamente bisex come il 90% degli etero.
Il cazzo piace a tutti gli uomini da sempre basta guardarsi intorno quando si va in palestra, negli spogliatoi o sotto le docce anche il più etero ti guarderà il cazzo. [...]
1 anno fa
già davvero, poi se è un bel salciciotto come il tuoQuotato da Bsxbamba,E già e così? Io l?ho sempre fatto ma ti accorgi che gli altri guardano il tuo Modificato dall'autore il 07-12-2024 10:10:59
1 anno fa
in effetti ho un bel salame piace a tutti 😚Quotato da Bsxbamba,A me piace sia tutto reciproco..e anche tu hai un bellissimo attrezzo…
1 anno fa
eh sì fidati è toscano doc, un gusto ottimo 🫦Quotato da Bsxbamba,Sarebbe bello assaporare la qualità..
1 anno fa
ma scherzi è favolosa 😋Quotato da Bsxbamba,Saremo in sintonia…io sardo doc ed il gusto è … mmm poi la crema ….anche la tua sarà saprita
1 anno fa
porco io faccio sempre almeno 5 6 bei schizzi 🫦Quotato da Bsxbamba,Mmmm ora sono eccitato!!mi piace da impazzire la sborra
1 anno fa
Io sono sposato da 20 anni, prendo cazzi da quando avevo 12 anni
1 anno fa
azz........👍Quotato da Nicchi,Io sono sposato da 20 anni, prendo cazzi da quando avevo 12 anni
1 anno fa
Ant54, se fossimo stati più vicini ti avrei svuotato....hai un bel cazzo