Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.470 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2023 -
Anche io sono sposato e mi piace molto il cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Nessun altro forum ha raggiunto un numero di interventi cos' alto e in così poco tempo. Sara forse perché il cazzo piace , quasi, a tutti ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2023 -
Che dire
Sono assolutamente d'accordo con tutti
È più forte dì una me e ne sono intossicato e poi più è grosso e più mi fa impazzire sentire quando entra mi toglie il fiato

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Ragusa
Qui dal 24.01.2022 -
Quotato da Bisex1968,
Io ho toccato un altro cazzo a 15 anni.il papà di un mio amico mi ha caricato in auto per un passaggio e poi vedendomi un po' effemminato a iniziato con la mano sulla gamba e poi sempre più giù. Mi ha messomil suo in bocca per me e stato bel [...]
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Devo assolutamente confermare: il cazzo è la droga che dà la dipendenza maggiore. E' sempre nei miei pensieri, lì in un angolino. Mi piacciono le donne, certo, le apprezzo, e apprezzo tantissimo mia moglie che è una bellissima donna, ma dovendo scegliere tra lei è un bel cazzo non c'è storia, io scelgo il cazzo. E scusa tanto mia cara 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Rireset,
Se si facesse un sondaggio a quanti sposati gli piace in segreto il cazzo penso che il quorum si raggiungerebbe meglio che alle elezioni politiche 😋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Rireset,
Se si facesse un sondaggio a quanti sposati gli piace in segreto il cazzo penso che il quorum si raggiungerebbe meglio che alle elezioni politiche 😋
Lo penso anch'io. In tanti lo pensano...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.10.2023 -
E si ci piace il cazzo perché a una certa età bisogna trasgredire e vedere bei cazzi mi fa diventare il mio di marmo

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2024 -
Amo mia moglie, ma vorrei trasgredire e fare sesso con un maschio. Dare e ricevere, soprattutto in un bel 69. Qualcuno ospitale e disponibile nei pressi di Casarano?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2021 -
Anche io sposato e adoro il cazzo. Mia moglie lo sa e prima o poi riuscirò a organizzare un bel threesome dove qualcuno ci scopi entrambi. Lei si eccita al pensiero di vedermi fare un pompino, io vorrei farmi scopare davanti a lei.
Modificato dall'autore il 06-11-2024 14:44:43

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.09.2019 -
Submyz.....se volete vi scopo io entrambi😉😋😋😋

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2017 -
Quotato da nik1963,
Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.07.2012 -
Sono sposato anche io,ma adoro il cazzo,mi piace essere scopato,e anche con altri sposati , mostrare le foto delle nostre mogli, eccitante davvero

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Titosperi,
Amo mia moglie, ma vorrei trasgredire e fare sesso con un maschio. Dare e ricevere, soprattutto in un bel 69. Qualcuno ospitale e disponibile nei pressi di Casarano?
io...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.09.2009 -
Quotato da biondino223,
Anch'io mi piace molto vedere dei bei cazzi mi eccita molto...xro non ne ho mai toccato uno .. me lo fatto succhiare tante volte da ragazzi ..xro adesso ho voglia di prenderlo in bocca anch'io x sentire la sensasione.. [...]
Datti da fare! La fica è stupenda ma succhiare un cazzo non ha uguali!!!!!Viva il cazzo sempre!!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 23.02.2013 -
Anche per me e la stessa cosa ho sempre scopato con donne un po di tempo fa ho provato il cazzo e adesso cerco solo cazzi da far godere

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Libido78,
Quotato da lucas1959,
Anche per me e la stessa cosa ho sempre scopato con donne un po di tempo fa ho provato il cazzo e adesso cerco solo cazzi da far godere
Io, sposato insospettabile, sono un vero bsx: mi piace darlo e anche riceverlo. Finora dato a qualcuno e preso niente, ma non dispero
idem come me.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Siamo tutti sulla stessa barca!

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da frisky80,
io uguale
Meglio tenere il segreto ... non capirebbero!
pienamente d'accordo con te

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.12.2023 -
A me piace succhiarlo e farmi venire in viso