1 anno fa
Siamo tutti sulla stessa barca!
1 anno fa
pienamente d'accordo con teQuotato da andreacrispi,Meglio tenere il segreto ... non capirebbero!Quotato da frisky80,io uguale
1 anno fa
A me piace succhiarlo e farmi venire in viso
1 anno fa
Buongustaio! 🐷Quotato da Misterx120,A me piace succhiarlo e farmi venire in viso
1 anno fa
Che dire di più…..siamo in molti sicuramente ed ognuno a modo suo trova in questo bellissimo gioco la passione…..io dopo avventure da ragazzino come la Maggior parte di voi sono poi stato etero tutta la vita, ma ad un certo punto ho iniziato ad assoporare le trans, con uomini poche esperienze ma sono sempre nei miei sogni erotici….
Proprio vero vedere un maschio che ha un orgasmo con tutti i muscoli contratti ed il cazzo che pulsa è un piacere indescrivibile
Proprio vero vedere un maschio che ha un orgasmo con tutti i muscoli contratti ed il cazzo che pulsa è un piacere indescrivibile
1 anno fa
Se siam tutti sulla stessa barca.......facciamo un 'orgia....navigata!Quotato da sposatobisex73,Siamo tutti sulla stessa barca!
1 anno fa
Io sono diventato bsx a 22 anni da quando ho preso il mio primo cazzo da una trans...sempre stato bsx alternavo tra trans trav e donne molto mature.....adesso è più di un anno che non scopo mia compagna...lei non vuole saperne di sesso.ormai dice di essere arrivata...io invece sono attratto tutto quello.che è sesso...mi piace trans trav donne mature molto mature e uomini maturi.....
1 anno fa
condivido tuttoQuotato da notturnox,Io sono diventato bsx a 22 anni da quando ho preso il mio primo cazzo da una trans...sempre stato bsx alternavo tra trans trav e donne molto mature.....adesso è più di un anno che non scopo mia compagna...lei non vuole saperne di sesso.ormai dice di [...]
1 anno fa
Anni fa ero solo attivo con uomini ed un signore piu anziano di me mi disse : attento che se provi il cazzo poi non smetti di volerne ... in effetti aveva ragione ed ora visto che anche per problemi il mio non funziona un gran che preferisco mettermi a pecora e farmi montare eh eh eh
1 anno fa
Sottoscrivo la seconda parte
1 anno fa
Buongiorno, pagina interessante, disponibile a conoscere persone piacevoli e intelligenti...
1 anno fa
condivido in pieno.Quotato da giannimz15,Anni fa ero solo attivo con uomini ed un signore piu anziano di me mi disse : attento che se provi il cazzo poi non smetti di volerne ... in effetti aveva ragione ed ora visto che anche per problemi il mio non funziona un gran che preferisco mettermi [...]
1 anno fa
post interessante........peccato solo che la materia prima non è di facile reperibilità, sempre mille impegni ed imprevisti che rendono difficile concretizzare, comunque se a qualcuno piace la mia descrizione, sono disponibile.
1 anno fa
🙂Quotato da MISTERO67,Magari trovassi uno dotato
1 anno fa
magari...Quotato da MISTERO67,Magari trovassi uno dotato
1 anno fa
ALL' OSCURO DI TUTTO, È UNA MIA COSA PRIVATA E RIGENERANTEQuotato da frisky80,Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
1 anno fa
Specifica dotato. Hai misure indicative? 18 cm con 15 cm circonf. andrebbero bene?(4,8 diam.)Quotato da MISTERO67,Magari trovassi uno dotato
Modificato dall'autore il 17-11-2024 09:27:56
1 anno fa
Sposato ma il cazzo mi fa impazzire.. succhiarlo e prenderlo nel culo..per ora ne ho presi solo due..sono anche attivo.. qualcuno di Torino mi vuole scopare? 💋
1 anno fa
A me andrebbero benissimo...Quotato da meed,Specifica dotato. Hai misure indicative? 18 cm con 15 cm circonf. andrebbero bene?(4,8 diam.)Modificato dall'autore il 17-11-2024 09:27:56Quotato da MISTERO67,Magari trovassi uno dotato
1 anno fa
Quotato da zorro1962,Quotato da nik1963,Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]![]()