Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.473 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da mikitruk70,
Quotato da Ultimecartuccie,
Sono sposato, sono attivo, ma oggi collant della moglie, 🤔
anche a me piace indossare intimo di mia moglie è troppo eccitante
Quotato da mikitruk70,
Quotato da Ultimecartuccie,
Sono sposato, sono attivo, ma oggi collant della moglie, 🤔
anche a me piace indossare intimo di mia moglie è troppo eccitante
. Anche a te piace indossarlo è eccitante.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Rispolo,
oramai solo gay...cioè mi piace la donna, il suo corpo...però poi voglio il cazzo...in pratica la mia donna ideale e perfetta sarebbe una trans, dolce, femminile ma assolutamente ATTIVA!!!
Mi trovate d' accordo?

Auguri a tutti [...]
🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Anche io sono bsx attivo e linguista per entrambi e mi piace anche un bel cazzo da succhiare giocarci per bene o farci anche un bel 69 sono di Roma litorale nord se volete

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.01.2014 -
Ciao a tutti, anche io sono sposato e mi piacerebbe avere un amico ospitale in ore diurne non sempre quando si può e riservato se ci sei batti un colpo, magari anche maturi ne cerco uno e basta se si può, una volta mi è capitato di succhiarlo a un maturo e porca boia, che cazzone che aveva 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2023 -
Quotato da Penetrami,
Quotato da Marioriva,
Anche io mi sposato. Ieri sono stato con una meravigliosa trans...due grandi tette, un bel cazzo di media grandezza e un culo strepitoso. Prima mi ha inculato lei...un po' di dolore poi mi ha spaccato alla grande...ho veramente goduto, poi l [...]
Ciao. Sono interessato.....dove hai trovato la meravigliosa trans attiva ? Mi dai qualche riferimento ?
GRAZIE
...su moscarossa trans a Torino. Però si trasferisce a Roma . C'è ne sono molte splendide. Io ho dovuto però cercarne una con il cazzo non esagerato..hehe...divertiti..

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 10.02.2016 -
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 21.12.2024 -
ok contattami checco84mi

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 10.02.2016 -
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2023 -
Quotato da Robert3588,
Secondo voi è tradimento?
. Prova a dirlo a tua moglie....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2023 -
Sposato x sposato a Torino?

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.05.2015 -
Anche a me piacerebbe un tromba amico in segreto qualcuno zona cuneo?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.10.2024 -
Anche io impegnato......mi piace la figa......ma se un cazzo mi vuole......non me lo faccio ripetere due volte.........basta provare e poi non ne puoi più fare a meno......

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da meed,
Quotato da GiorgioBack,

Non ho ancora provato l'orgasmo anale, ma in ogni caso prenderlo è stato sempre bello
,
Certamente sarà bello, ma io intendevo cosa si prova a livello fisico(vibrazioni delle mucose o dei muscoli sfinterei) oltre che cerebrale. E penso che sia tutto limitato e stimolato nei muscoli periferici anali. E che cmq sarebbe interessante provare queste sensazioni.
E' qualcosa che viene da dentro senti un gran calore e tremi tutto, i muscoli dell'ano co contraggono è un piacere indescrivibile purtroppo mi è capitato solo due volte e da solo

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Anche io con moglie (che mi dà il culo ma non beve sborra) e amante (che beve sborra ma non mi dà il culo) ho assaggiato il cazzo una ventina di anni fa e ogni tanto adoro succhiarlo e prenderlo in culo. Il mio problema è che non posso ospitare. Se c'è qualcuno della mia zona interessato e ospitale, si può combinare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Sposatoxsposato a Brescia?

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Sposato per sposato a L'Aquila?

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da cecco84mi,
Ciao a tutti, anche io sono sposato e mi piacerebbe avere un amico ospitale in ore diurne non sempre quando si può e riservato se ci sei batti un colpo, magari anche maturi ne cerco uno e basta se si può, una volta mi è capitato di succhiarlo a un ma [...]
Ti capisco benissimo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Buongiorno a tutti..be forum molto interessante..anche io sposato ma con attrazione bisex poche esperienze ma buone..devo dire che la mia lei sono riuscita a convincerla a scoparmi con lo strapon e a volte,ogni tanto quando lo facciamo piace più a lei che a me..però nn riesco ad farla andare oltre..farla entrare in questo mondo per esempio..avete consigli??

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 10.02.2016 -
Ho trovato un massaggiatore stupendo, e con lui ho scoperto il piacere anale e orale reciproco, 🔥 🔥 🔥 è bellissimo sentirlo pulsare quando esplode,wowwwww
Modificato dall'autore il 02-01-2025 13:21:12

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Io sposato , ma ho avuto esperienze con altri sposati. A volte sento il bisogno di un cazzo. Ma solo fidati e sicuri..