1 anno fa
Beh.. sono d' accordo anche io...un bel cazzo è sempre un piacere vederlo...difficile a rinunciarlo 😋
1 anno fa
mmmmm maialoni 🫦Quotato da ilovepissing,effettivamente hai un bel cannolo, me lo gusterei tutto fino alla fine con bevuta di tanta ottima crema calda. Anche mia moglie ne sarebbe contenta di riceverlo più volte.Quotato da Ant54,in effetti ho un bel salame piace a tutti 😚
1 anno fa
ma gliel'hai detto prima di sposarvi o dopo?Quotato da Lucabsex1,Io glielo detto che sono bsex e mi piace anche giocare con un pisello.. infatti ci divertiamo insieme con un bel dildo..Quotato da frisky80,Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
Bisogna avere coraggio e un bel rapporto di sesso.. ovviamente nn sa che incontro
1 anno fa
avete mai condiviso lo stesso cazzo?Quotato da ilovepissing,grazie e pensa che mia moglie è peggio di meQuotato da Ant54,.... grande 👍
1 anno fa
complimenti veramente un bel culetto tondo e sodo.....Quotato da Tondoesodo45,Beh.. sono d' accordo anche io...un bel cazzo è sempre un piacere vederlo...difficile a rinunciarlo 😋
1 anno fa
ho letto il tuo post molto interessante.....Quotato da Hombre7171,Sono sposato anche io,ma adoro il cazzo,mi piace essere scopato,e anche con altri sposati , mostrare le foto delle nostre mogli, eccitante davvero
1 anno fa
Anche io impegnato, mi piace la figa...ma adoro il cazzo, ti procura sensazioni uniche......qualche maturo nelle vicinanze per creare una bella relazione sessuale.....magari..........
1 anno fa
Anch'io sono sposato e segretamente bsx, mi sono iscritto x conoscere nuovi amici e fare nuove esperienze con il mio stesso sesso.... l'idea di poter giocare con il cazzo di un'altro mi stuzzica 😋
1 anno fa
Non posso che unirmi al gruppo 😂😂 anch’io sposato e segretamente bsx ….non c’è nient’altro da fare il cazzo mi fa impazzire mi piace tenerlo in mano e succhiarlo ….ma anche che me lo succhiano …. E quando mi sale la voglia faccio di tutto per trovarne uno …..meglio se è XXL😜😜
1 anno fa
Sposatoxsposato a Brescia?
1 anno fa
A non posso che aggiungermi al gruppo la figa mi piace da morire ma anche un bel cazzo da leccare da le belle soddisfazioni🤭😉👍 se poi lo riesco a leccare mentre entra ed esce da una figa e fantastico
1 anno fa
Io faccio sesso solo con sposati o fidanzati e ne trovo a volontà. Da 5 anni mi faccio il vicino di casa etero fidanzato e convive. Un bel torello che non aveva mai toccato un cazzo. Ora mi spompina, gli faccio fare lo schiavetta, gli metto i dildo nel culetto e alla fine gli sbatto il cazzo dentro fino alle palle e più lui dice piano più io aumento il ritmo. Tra l’altro, ga un cazzo di 20 cm, ma io mi diverto a sottometterlo anche se prima glielo lecco un po’
1 anno fa
Beh il cazzo è sempre il cazzo. Soprattutto se è grosso e largo 😋😋Quotato da sololudosex,Non posso che unirmi al gruppo 😂😂 anch’io sposato e segretamente bsx ….non c’è nient’altro da fare il cazzo mi fa impazzire mi piace tenerlo in mano e succhiarlo ….ma anche che me lo succhiano …. E quando mi sale la voglia fac [...]
1 anno fa
Anke io sposato e vorrei tanto la prima esp bisex, con una persona serissima
1 anno fa
Io a 13 anni più i meno , ci siamo fatti una sega a vicenda con un mio amico …da allora ogni tanto mi veniva in mente quella scena e mi eccitava ….dopo più o meno 10 anni ho riprovato il cazzo (però in bocca stavolta) , da allora non sono riuscito più a farne a meno. Il cazzo è il cazzo
1 anno fa
Anche io mi sposato. Ieri sono stato con una meravigliosa trans...due grandi tette, un bel cazzo di media grandezza e un culo strepitoso. Prima mi ha inculato lei...un po' di dolore poi mi ha spaccato alla grande...ho veramente goduto, poi l'ho inculata io...80 euro ben spesi.
1 anno fa
Anche io sposato ma mi piace sia il cazzo che la giga molto matura...quasi anziana.....ultimamente mi presa.la.voglia di travestirmi per.lesbicare...sia da attivo che passivo....insomma il cazzo è il culo mi fanno impazzire....ma insieme vorrei anche una figa molto matura
1 anno fa
Ciao. Sono interessato.....dove hai trovato la meravigliosa trans attiva ? Mi dai qualche riferimento ?Quotato da Marioriva,Anche io mi sposato. Ieri sono stato con una meravigliosa trans...due grandi tette, un bel cazzo di media grandezza e un culo strepitoso. Prima mi ha inculato lei...un po' di dolore poi mi ha spaccato alla grande...ho veramente goduto, poi l [...]
GRAZIE
1 anno fa
oramai solo gay...cioè mi piace la donna, il suo corpo...però poi voglio il cazzo...in pratica la mia donna ideale e perfetta sarebbe una trans, dolce, femminile ma assolutamente ATTIVA!!!
Mi trovate d' accordo?
Auguri a tutti
Mi trovate d' accordo?
Auguri a tutti
1 anno fa
anche a me piace indossare intimo di mia moglie è troppo eccitanteQuotato da Ultimecartuccie,Sono sposato, sono attivo, ma oggi collant della moglie, 🤔