2 anni fa
C
…..contattala, trombaci e vedrai che ti passa sta scimmia!Quotato da Artdeco,No, invitandola in 3 l'ho sconvolta, ancora fatica ad incrociare a fondo il mio sguardo 😄.Quotato da Zar73,ma….con questa ragazza ci sei andato?
Ma chissene, fisico perfetto per via di un certo sport, ma giovanissima. Mi faceva sangue solo perché ero io a piacerle.
2 anni fa
io mi sono iscritto esclusivamente per intervenire nel forum...
2 anni fa
Regalargli l'esperienza? Ce la siamo regalata insieme, tante volte. Ma gli regalo e si regala molto più spesso l'esperienza di avere un compagno di giochi...lui preferisce 🤷♀️Quotato da Artdeco,Si procede per gradi e della non fossilizzazione ero cosciente, altrimenti non sarei partito.Quotato da Prsnl1985,Bello quando non ci si fossilizza nei propri schemi mentali. Del resto discutere a cosa serve se non a questo.
Forse quello che non "accetti" é che sia proprio l'uomo della coppia a volere il singolo (nel nostro caso é così). É se [...]
Vi ho usati da psicologi in terapia di gruppo.
Non credo di arrivare a quel livello, non sono io che spingo in quella direzione, ma mi sono reso conto di accettarla molto più di quanto "dovrei" (no, non dovrei dopo qualche anno di vita libertina).
Il mio odio, non è verso il Single, poverino in realtà mi fa pena quel tipo, è nelle mie mani in un certo senso.
Il mio odio è verso la parte "debole", di me. Quella che mi fa fare un mfm che non è mia fantasia diretta, senza combattere per il contrario. Che è la parte di me empatica e generosa, altruista, che mia moglie ama 100 volte di più che l'altra mia metà di carattere acquisito di "dominanza" che ho di pari passo, nelle relazioni sociali, dove ho sempre combattuto per non avere un grammo in più, ma nemmeno un grammo in meno, del prossimo.
Domanda diretta ma tu (non so perchè credo tu sia Lei) a tuo marito, l'esperienza al contrario, l'hai mai "regalata"?
2 anni fa
si fa' quel che si puo'.... 😋Quotato da Castellozzo02,Eh, però, caro mio, dal 2009 (15 anni fa!!!) e solo 327 interventi... Un po' pochini. Forza, un po' più di impegno! 😄 😄 😄Quotato da doctfabiobr,io mi sono iscritto esclusivamente per intervenire nel forum...
2 anni fa
tralasciando il primo intervento, in tutta la discussione fin ora 17 paginette di interventi più o meno seri e plausibili, si direbbe che i singoli iscritti siano degli sfigati seriali disposti a tutto pur di stare in compagnia di una donna insieme al marito che guarda soltanto...parcheggiamo i singoli e diamo il loro posto alle singole...perche le singole su a69, quando è risaputo e quasi provato scientificamente che se una donna singol o sposata che sia decide di fare del sano sesso in meno di dieci minuti raggiunge lo scopo di portarsi qualcuno nel letto...Quotato da coppiasax90,La ricerca di "figa a gratis" la maggior parte, salvo quelli che cercano perversioni particolari, anche singoli improponibili ci provano , non si sa mai che la coppia sia tanto affamata. Quando scrivono che la moglie non ha più voglia di f [...]
PERCHE LE SINGOLE DOVREBBERO ISCRIVERSI SU ANNUNCI???
2 anni fa
In tre o in quattro fa nessuna differenza. I tarli che hai per i singles si trasferiscono, prima o dopo, sui lui di coppia.Quotato da Artdeco,Ciao.Quotato da MagoGrigio,Dopo tutti questi messaggi e gli insulti ai poveri singoli sfigati che non danno niente in cambio e approfittano della tua benevolenza finalmente è venuta fuori la verità.
Come avevo scritto in un precedente messaggio le risposte invece di cercarle [...]
Non ho mai detto singoli sfigati ma scrocconi.
Cosa ne sai tu del ns. rapporto?
Che ne sai di dinamiche libertine?
quante volte hai fatto qualcosa con tua moglie?
Quante relazioni un pelo aperte hai avuto?
Quante volte ti sei messo in gioco con la moglie e un altro uomo?
Lo capisci che è mooolto differente in 3 o in 4?
Credo che tu sostenga che siano pari perchè la risposta sia no, e tiri solo acqua al tuo mulino per farti bello.
Il problema non è in alcun modo il rapporto, ma il mio autogiudizio.
Ma non puoi saperlo, perché affronti quest'ambiente dalla parte comoda, di quello che non porta la propria relazione, magari, ti sei iscritto poco dopo la fine di una relazione... per metterti in gioco???
La stesa domanda, visto che lo quoti e gli dai ragione @bull66 la faccio anche a te. Modificato dall'autore il 09-05-2024 11:27:28
Se il freno è intimo, personale, nulla cambia in base al contesto esterno. Se hai bisogno di cercare aitoconvincimenti, per fare porcate, dovresti semplicemente evitare di farle. Le ferite che possono creare certe pratiche nella coppia sono spesso irreversibili. A letto, la testa vuota ed il pisello pieno danno soddisfazioni; il contrario crea guai.
2 anni fa
Non fate di tutta l'erba un fascio. Ci sono singoli che considerano le lei come delle puttane a gratis, indipendente dalla situazione (single, coppia, gruppo..) altri che scappano dalla monotonia della loro vita relazionale, altri che cercano situazioni nelle quali potersi scoprire, altri che manco hanno capito se sono più attratti da lei o da lui 🙂 Sono su a69 da anni, come singolo prima, in seguito come amico di coppia e poi in coppia, ne ho viste di ogni. Sono il primo a diffidare dei singoli perché il 90% di loro che si iscrivono sono solo animali in cerca di sfogare il loro istinto, con qualsiasi mezzo. Ecco, vi basti pensare a quel 10% che cerca di farvi capire che non è un mostro, quel 10% che prima di "ficcarlo" si concentra sulla propria e vostra sessualità e sul gioco delle parti. La domanda vera è rivolta a loro: ma chi te lo fa fare?? Per il 90% di loro la risposta è semplice: la disperazione
2 anni fa
Un singolo interessante va nei sauna club e certamente in un pomeriggio con due o tre donne di coppia fa sesso però spende 80 euro.Quotato da vvcouple,Quando io ero single, usavo il sito per approfittare dell'anonimato per realizzare fantasie trasgressive. Cosa che non puoi fare sulle app di dating dove le ragazze cercano cose più tranquille.Quotato da Artdeco,Buongiorno a tutti.
Ho una curiosità: che cosa porta un uomo ad iscriversi su questo sito?
Credo che tutti, coppie e donne comprese, si iscrivano qu' perché cercano nuovi corpi coi quali interagire.
Ma se l'iscrizione al sito la [...]
Ora che siamo coppia, notiamo che molti singoli (che ci scrivono nonostante il "No singoli") usano il sito o per cercare sesso gratis bypassando tutta la strada del corteggiamento o della preparazione (li riconosci dal "zero sbattimento" nel leggere un annuncio, nell'organizzare qualcosa di interessante o nell'incapacità di prenotare un semplice b&b se non sono ospitali), oppure sono qui per approfittare dell'anonimato perchè a casa hanno la compagna ignara.
Ma è inutile discuterne eh. Cioè, possiamo solo osservare questa fauna che cerca di godersi la vita a convenienza loro.
Un singolo senza problemi mentali, senza problemi relazionali, sano e con le sue fantasie fuori dal normale, lo riconosci qui da come si approccia: legge i profili, li rispetta, non è mai insistente, ha la sua vita sessuale anche fuori dal sito. Non si presenta con la bava alla bocca. Modificato dall'autore il 09-05-2024 12:44:43
Alcuni singoli più fantasiosi hanno acquistato su subito un lettino per massaggi e una confezione di olio corpo al supermercato
2 anni fa
Ciao a tutti voi ,io sono un singol, serio e non invadente,mi sono iscritto qui non x annusare della donna dei altri,ma semplicemente x fare delle belle amicizie senza nessun impegno,,ma voi coppie che siete iscritte in questa bellissima chat,al 70 x cento siete in cerca di bull.....ci sarà un xchè!!!!!!poi ci sono anche singole che invece dietro c'è sempre il suo lui!!!!! Vivete e lasciate vivere gli singol....ci deve essere sincerità e serietà in tutto...e rispetto verso gli altri iscritti.... avete qualche problema....io sono qui x divertirmi se c'è qualche possibilità se no faccio la mia vita...😎😎😎👋👍
2 anni fa
Ma sì, spariamo percentuali a casaccio 😄Quotato da golf61,Ciao a tutti voi ,io sono un singol, serio e non invadente,mi sono iscritto qui non x annusare della donna dei altri,ma semplicemente x fare delle belle amicizie senza nessun impegno,,ma voi coppie che siete iscritte in questa bellissima chat,al 70 x [...]
2 anni fa
per le amicizie devi andare sul forum di famiglia cristiana.Quotato da golf61,Ciao a tutti voi ,io sono un singol, serio e non invadente,mi sono iscritto qui non x annusare della donna dei altri,ma semplicemente x fare delle belle amicizie senza nessun impegno,,ma voi coppie che siete iscritte in questa bellissima chat,al 70 x [...]
qua' si tromba e basta, alla grande pure!
2 anni fa
intanto grazie mille x aver risposto,io di fantasie ne o più di quelle che immagini...non sto qui ad elencarti le mie....poi come spiegavo nel mio mess.. sono qui x fare amicizie anche se non c'è sesso e nuove conoscenze...poi certamente se capita di andare oltre la semplice conoscenza ben volentieri..a non deve essere uno scopo ben preciso...io o già varie amicizie,sono a ora solamente x un saluto oppure x scambiare delle idee diverse...molte sono coppie ma gentilissime...e mi fa piacere..buon proseguimento di giornata anche a te 😎👋Quotato da Artdeco,Urka, l'onore di un BULL... 😄Quotato da golf61,Ciao a tutti voi ,io sono un singol, serio e non invadente,mi sono iscritto qui non x annusare della donna dei altri,ma semplicemente x fare delle belle amicizie senza nessun impegno,,ma voi coppie che siete iscritte in questa bellissima chat,al 70 x [...]
...chissà...
Sai spiegarti la fantasia?
2 anni fa
certamente se capita si tromba 🎺 fino a qui ci arrivo senza che mi insegni su come si scopa...io dicevo che sono qui x fare amicizie e conoscenze...poi se viene qualche bella proposta ben venga...buone trovate anche a te amico....💪💪💪😉😎👍Quotato da doctfabiobr,per le amicizie devi andare sul forum di famiglia cristiana.Quotato da golf61,Ciao a tutti voi ,io sono un singol, serio e non invadente,mi sono iscritto qui non x annusare della donna dei altri,ma semplicemente x fare delle belle amicizie senza nessun impegno,,ma voi coppie che siete iscritte in questa bellissima chat,al 70 x [...]
qua' si tromba e basta, alla grande pure!
2 anni fa
Ciao a Tutti
Sinceramente io sono su questo sito per trovare delle belle persone sotto molo aspetti e insieme instaurare un dialogo che se si trova l'armonia e un pizzico di curiosità può sfociare in un aperitivo/cena....il dopo !!!!
Il dopo e un incognita può andare avanti , può scaturire ad organizzare un altro incontro ,proseguire la serata e insieme provare l'ebbrezza dell'adrenalina , passione e trasgressione insieme e creare insieme la chimica giusta.
oppure una bella stretta di mano e ognuno per la sua strada anche questo fa parte del gioco e io parto da casa con questa consapevolezza.
Sinceramente non sono uno scroccone e un opportunista anzi non mi presento mai a mani vuote
Sinceramente io sono su questo sito per trovare delle belle persone sotto molo aspetti e insieme instaurare un dialogo che se si trova l'armonia e un pizzico di curiosità può sfociare in un aperitivo/cena....il dopo !!!!
Il dopo e un incognita può andare avanti , può scaturire ad organizzare un altro incontro ,proseguire la serata e insieme provare l'ebbrezza dell'adrenalina , passione e trasgressione insieme e creare insieme la chimica giusta.
oppure una bella stretta di mano e ognuno per la sua strada anche questo fa parte del gioco e io parto da casa con questa consapevolezza.
Sinceramente non sono uno scroccone e un opportunista anzi non mi presento mai a mani vuote
2 anni fa
Assolutamente non è un ripiego e un pomeriggio di "leggerezza" dal mondo comune.
Comunque parlare con persone di questo "mondo" è alquanto gradevole.
Molto anni fa insieme alla mia ex compagna era in questo mondo come coppia
Comunque parlare con persone di questo "mondo" è alquanto gradevole.
Molto anni fa insieme alla mia ex compagna era in questo mondo come coppia
2 anni fa
Cercavamo Uomo e Coppia dipendeva dal momento oppure dalla fantasia che ci ballava in testa.
E ogni tanto partecipiamo a delle belle festicciole
E ogni tanto partecipiamo a delle belle festicciole
2 anni fa
Sicuramente ci riuscirete ad organizzare la festa dei vostri sogni .... E sicuramente sarà una gran festa composta da gente biricchina e allegra.... E se poi mi invitate ancora meglio 😁😉
2 anni fa
Questa chat dovrebbe essere un tramite per mettere in contatto persone con gli stessi desideri,non importa a quale categoria appartengono,l’importante è che il tutto avvenga nel massimo rispetto reciproco,come ad esempio rispettare i paletti impostati dai titolari degli account,ad esempio se c’è chiaramente scritto “no singoli” perché proporsi ugualmente o peggio insistere?
2 anni fa
A me quelli che si definiscono Bull mi stanno tutti sui coglioni e, chi minchia credono di essere un componente degli
Avengers? 😄 😄 😄 😄
Avengers? 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Il mio cane è diverso, si attacca direttamente ai coglioni. 😄 😄 😄Quotato da Boyxvoi1,Ahahah bella questa 😂 beh però io ho un Pit bull che si scoperebbe chiunque, predilige soprattutto le gambe sia maschili che femminili 😂Quotato da lullapop,A me quelli che si definiscono Bull mi stanno tutti sui coglioni e, chi minchia credono di essere un componente degli
Avengers? 😄 😄 😄 😄