Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.

635 interventi
2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Zar73,
posso farti una domanda?…..avresti acceso queste questioni se il desiderio di tua moglie fosse stata un’altra? Tipo: una donna o trans o trav? Avresti partecipato? …..
okay, la risposta é giusta ma non credi un po’ discriminante? Un singolo dovrebbe ricambiare il favore, una singola invece? Non lo dovrebbe fare…se avesse un compagno? La questione é che inconsciamente ti ha dato fastidio la situazione….pensavi ( attenzione vale anche per me il discorso) che l’avresti mandato giù più volentieri (questo rospo) invece non riesci proprio a mandarlo giù. Immagino neanche io ma….se stiamo giocando bisogna giocare fino in fondo è non portarsi via la palla!

Con una trav o un trans, non me ne vogliano, ma a letto ci vado meno volentieri che con un uomo.
Un uomo con le tette mi crea un cortocircuito mentale che non mi piace. Ricordo ancora come ad una serata rimasi male nel vedere una alla quale guardavo il culo venire a pisciare negli orinatoi alzando la gonna. Ci rimasi proprio male. (a Torino anni fa c'era un locale notturno "normale" fantastico a suo modo)

Una donna, come per tutti noi, ci avrei messo la firma. E' proprio il pene la cosa di cui non so cosa farmene e non capisco cosa se ne faccia un uomo etero.
Che sia attaccato su uno con fattezze da donna o da uomo.

Quindi non capisco cosa spinga un uomo etero, se non il ripiego o la presunzione "dell'essere fighi", ad infilarsi nel letto di un altro uomo.

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da MagoGrigio,

Il tuo errore, ripetuto e continuo, è pensare che un singolo che va con una coppia si creda superiore per qualche motivo.
Questo pensiero è un problema tuo, probabilmente hai incontrato qualcuno che te l' ha fatto pensare o hai delle insicurezze di fondo e in quel caso fate bene a non incontrare singoli (anche se sarebbe più utile che vi confrontaste meglio tra voi)

Come già detto nessuno vi obbliga a fare alcunché, ci possono essere messaggi che vi danno fastidio e mi dispiace ma giudicare tutta una categoria per questo è segno di estrema ristrettezza mentale.
Per quanto riguarda i singoli con una compagna che non è coinvolta le motivazioni anche qui possono essere infinite, alcune giuste, altre sbagliate ma a parte il fatto di non volerci avere a che fare questo non vi autorizza comunque a giudicarli e a giudicare tutta la categoria che comprende anche singoli che sono singoli sul serio come nel mio caso.
Ciao, anche tu, io sarò ristretto mentalmente, insicuro di fondo, ed in errore, ma tu, che ne sai? Ti proponi come single, orgoglioso di esserlo sul serio e voler cercare nei letti altrui appagamento, non rispondi alla domanda del perché di questo guardandoti dentro... Sicuro sicuro, che l'insicuro sia io? Se non ti senti superiore, perché cerchi coppie? Cosa te ne fai, di lui?
…..rispondo per chiarezza anche se non sono io il diretto interessato alla risposta, comunque, in questa situazione cerco la sua complicità i suoi consigli, cerco di essere complice di lui per donare piacere alla lei….chi, meglio di lui, conosce la propria moglie! La complicità il cameratismo che si instaura tra due uomini nello stesso letto é come far felice lei. Questo domando quando sono partecipe….cerco complicità!

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
@Pallina mi scrivesti in passato che la cosa più bella per il Pinko è vederti/saperti godere, che sia con uomo coppia o donna.
Vero, confermo.
Quello che non capisco è quel "mi". Te lo scrissi in privato? Se sì, la domanda sorge spontanea: chi sei (o chi eri)?
Puoi anche dirmelo in privato, se preferisci.
In più, questa ipotesi, fra le tante.
Quotato da Artdeco,
Quindi non capisco cosa spinga un uomo etero, se non il ripiego o la presunzione "dell'essere fighi", ad infilarsi nel letto di un altro uomo.
La presenza della moglie ovviamente, che potrebbe essere talmente bella e desiderabile che il tizio, pur di scoparla, è disposto persino a tollerare la presenza di un "intruso".
Pallina

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da MagoGrigio,

Mai sentito superiore perché ho condiviso la complicità di una coppia, semmai sei tu che ti senti superiore perché secondo te "concedi" a qualcuno tua moglie (cosa che trovo estremamente squallida come se lei non avesse voce in capitolo)

Io non sono orgoglioso di essere single sul serio, se avessi una compagna a cui facesse piacere condividere questo mondo sarei iscritto come coppia, se non le facesse piacere condividerlo non sarei iscritto, molto semplice.

Detto questo visto che sono single e che qui ci si può iscrivere come single che problema c'è?
Ripeto quello che ho scritto già un paio di volte... Nessuno vuole sindacare sul fatto che a te non piaccia incontrare singoli ma tu invece vuoi sindacare sulle motivazioni che spingono i singoli a incontrare le coppie
Considerato poi che a quanto dici a tua moglie è piaciuto e che tu stesso dici che vorresti incontrare singole capisci perché sei tu a sembrare confuso?
Io concedo non mia moglie (che può incontrare chiunque da sola), ma, con la mia presenza, la mia intimità, il mio corpo, i miei sentimenti, la mia relazione, il nostro rapporto, l'esperienza particolare a un uomo che non ricambia a me, non a noi. Io, da uomo etero, ad un uomo. Lui si io no. E non lo tange nemmeno il pensiero di sentirsi in debito. Tu dal canto mio, parli così perché sei dalla parte più semplice della barricata. Quello che mette sul piatto il cazzo e non emozioni e relazione.
Dove sarebbe la mia presunta superiorità? Sono solo più esposto.

Se io incontro da solo una donna mia moglie non centra! la sfortunata di turno non sa nulla di mia moglie, non fa nulla alle sue spalle, non la usa per i suoi scopi, se ci va bene ci divertiamo una sera alla pari e basta. Idem se lei incontra un uomo senza di me, costui, da me, non prende niente senza ricambiare. Non mi deride con il "sorriso complice", non prova ad eccitarmi (terribile), non mi dice quanto lo ingrifa lei (terribilissimo).

Questo è comprensibile?

Quindi, davvero, la domanda iniziale, cosa spinge, mi sembra opportuna.
Per curiosità ogni tanto rileggi quello che scrivi? 😁
Tante risposte le troveresti da solo....

Prima di tutto il fatto che l' uomo che eventualmente incontrerebbe tua moglie non è vero che non da nulla in cambio... L' aiuta a mettere in pratica una sua fantasia e la fa star bene esattamente come sta bene lui, almeno si spera.
Se tu non vuoi far parte del gioco perché non ti interessa e non vuoi interagire non riceverai sorrisetti ne superiorità... In quel caso è esattamente come se fosse l'incontro tra due singoli e saranno loro a decidere come comportarsi per renderlo piacevole ed appagante.
Riconoscenza? Certo, però da parte di tua moglie a cui hai permesso di soddisfare una fantasia.

Venendo alla seconda parte del tuo messaggio...
"Se incontro una donna da solo mia moglie non sa niente"
E quindi tutte queste pagine di domande solo perché non sai darti una spiegazione dei tuoi comportamenti e chiedi agli altri? 🤣😂🤣
Qui ognuno ha le sue spiegazioni, valide o no sono pochi ad essere confusi come te sul perché sei qui 😁

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da MagoGrigio,

Per curiosità ogni tanto rileggi quello che scrivi? ?
Tante risposte le troveresti da solo....

Prima di tutto il fatto che l' uomo che eventualmente incontrerebbe tua moglie non è vero che non da nulla in cambio... L' aiuta a mettere in pratica una sua fantasia e la fa star bene esattamente come sta bene lui, almeno si spera.
Se tu non vuoi far parte del gioco perché non ti interessa e non vuoi interagire non riceverai sorrisetti ne superiorità... In quel caso è esattamente come se fosse l'incontro tra due singoli e saranno loro a decidere come comportarsi per renderlo piacevole ed appagante.
Riconoscenza? Certo, però da parte di tua moglie a cui hai permesso di soddisfare una fantasia.

Venendo alla seconda parte del tuo messaggio...
"Se incontro una donna da solo mia moglie non sa niente"
E quindi tutte queste pagine di domande solo perché non sai darti una spiegazione dei tuoi comportamenti e chiedi agli altri? ???
Qui ognuno ha le sue spiegazioni, valide o no sono pochi ad essere confusi come te sul perché sei qui ?
Mia moglie non c'entra niente. Non non sa niente. È diverso.

Incontrare da soli è un semplice rapporto a 2.

La cosa paradossale è che a mia moglie intrippa molto di più incontrare un uomo con me presente che da sola (come lo sarebbe una donna + lei per me)

Ps. Che gentile colui che la aiuta a realizzare una fantasia così. Direi persona rarissima ed introvabile. Hai ragione, occorre riconoscenza per cotanta grazia.

P.P.s. ammetti che porteresti sorrisetti e superiorità (testuali parole). Che cosa ti farebbe sorridere guardando Lui? Sapere che lo stai "fottendo"? (uso questo termine). In che cosa superiore? è la volta giusta in cui puoi dirlo...Modificato dall'autore il 08-05-2024 13:57:06
Non mi è mai interessato essere superiore a nessuno, per i sorrisetti e la superiorità citavo tuoi messaggi precedenti ed evidentemente non lo hai capito come 3/4 delle cose che hai letto dall' inizio di questo thread (il rimanente quarto lo hai ignorato perché non era quello che volevi come risposta)

Quello che cerco te l' ho detto chiaramente così come è scritto chiaramente nel mio profilo, mi spiace di non corrispondere all' idea bacata che hai tu dei singoli che frequentano questo luogo ma non ci posso fare nulla.

Se vuoi veramente discutere fai leggere tutta la discussione a tua moglie e falla intervenire se no iniziamo a pensare che quello che nasconde qualcosa a lei sei tu 😂🤣😂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Artdeco,
Che cosa porta @castellozzo ad iscriversi per cercare coppie?
Forse lo so, in discussione di qualche giorno fa eri tra i Bi?
La lussuria mi ci porta.
La voglia di giocare con una coppia - che sia coppia - spompino Lui, chiavo Lei. Lui chiava Lei e mi spompina.
In alternativa, io e Lei a sessantanove e Lui scopa Lei e, ogni tot di colpi, me lo caccia in bocca.
Gran Finale: Lei a smorzacandela di uno dei due uomini e l'altro le tappa l' "uscita sul retro".
Dopodiché si riprende fiato e si spara qualche minchiata faceta. Se tornano le forze si gira il sequel di "Castellozzo, l'amico di famiglia - parte seconda". 🐷
Quasi banale nella sua armoniosa poesia.
Minchia che porcone che sei...🤣🤣
Paura ho.🤣🤣

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da Prsnl1985,
Noi abbiamo portato il punto di vista di noi coppia e di mio marito. Aggiungo che in alcuni casi ama sentirsi umiliato (Cuckold). Ma ancora nessun singolo ha risposto alla domanda di artdeco:
Perché vi piace scopare con noi coppie, che cerchiamo sin [...]
Complimenti gran bella domanda.
Perché?
Perché te la scegli e ne scegli una bella che può scegliere chiunque in mezzo a un oceano di maschi.
Non te la dà, non te la regala, in un certo modo devi conquistarla. Devi conquistare il suo lui, devi conquistare la sua lei, devi metterti alla prova. Devi farlo con la consapevolezza che prima di te ne sono stati scartati migliaia che la vorrebbero e solo se in te ci sarà qualcosa di curioso, di leggero, di sublime, di diverso, riuscirai ad avere una occasione. Questa, devi giocartela, deve essere congruente con quel che ti ha portato al loro cospetto. Non potresti nemmeno sperare millantandoti A per poi presentarti B.
Ecco perché è necessario puntare il alto.
In tutto questo mondo c'è il due di picche, c'è la certezza di non considerare la coppia come cornuto e troia, c'è la voglia di esprimere il meglio di te stesso e c'è soprattutto quell'incredibile fascino irrazionale della vita.
Puoi star certo che tornato da un incontro così, ogni volta che ti chiederai perché hanno scelto proprio te per condividersi, avrai un orgasmo cerebrale meraviglioso.
@Prsnl1985 Ho risposto?

nakatoshi 💋
Modificato dall'autore il 08-05-2024 14:52:20

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.05.2020 -
Posso suggerirti alcune possibili motivazioni: alcuni potrebbero essere interessati alla dinamica del sesso a tre e cercano esperienze diverse, altri potrebbero cercare connessioni più profonde o semplicemente esplorare le proprie fantasie in un ambiente aperto e discreto. Ogni individuo ha le proprie motivazioni personali e non tutte le persone single cercano solo "scopate". Buona vita .

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nakatoshi,
Quotato da Prsnl1985,
Noi abbiamo portato il punto di vista di noi coppia e di mio marito. Aggiungo che in alcuni casi ama sentirsi umiliato (Cuckold). Ma ancora nessun singolo ha risposto alla domanda di artdeco:
Perché?
Perché te la scegli e ne scegli una bella che può scegliere chiunque in mezzo a un oceano di maschi.
Non te la dà, non te la regala, in un certo modo devi conquistarla. Devi conquistare il suo lui, devi conquistare la sua lei, devi metterti alla prova. Devi farlo con la consapevolezza che prima di te ne sono stati scartati migliaia che la vorrebbero e solo se in te ci sarà qualcosa di curioso, di leggero, di sublime, di diverso, riuscirai ad avere una occasione. Questa, devi giocartela, deve essere congruente con quel che ti ha portato al loro cospetto. Non potresti nemmeno sperare millantandoti A per poi presentarti B.
In tutto questo mondo c'è il due di picche, c'è la certezza di non considerare la coppia come cornuto e troia, c'è la voglia di esprimere il meglio di te stesso e c'è soprattutto quell'incredibile fascino irrazionale della vita.
Puoi star certo che tornato da un incontro così, ogni volta che ti chiederai perché hanno scelto proprio te per condividersi, avrai un orgasmo cerebrale meraviglioso.
@Prsnl1985 Ho risposto?

nakatoshi 💋 Modificato dall'autore il 08-05-2024 14:52:20
Si , secondo me si, hai risposto 👍
Ora a artdeco digli che il lui di coppia è uno stupido cornuto così la finiamo con sta storia 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 08-05-2024 15:13:10

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da nakatoshi,

Perché?
Ho risposto?

nakatoshi 💋
Grazie, bella risposta.
Il fatto di "essere scelti", è in realtà un comportamento passivo.
Si, è bello esserlo.
Comprendo perfettamente (e condivido il trip) di essere scelto da una donna per la sua gioia di quella serata. è più intrippante, per me, che riuscire a conquistarla (comportamento attivo).

La gioia di essere una figurina, non collezionarle

Una domanda, come consideri gli elementi della coppia? (scrivi: certezza di non considerarli cornuto e troia). Lei disinibita, Lui?Modificato dall'autore il 08-05-2024 14:57:54
Lui incredibilmente intelligente capace e sicuro di se. Solo un maschio così sa condividere la sua compagna di vita, ed estrapolare una parentesi con la certezza di averla aperta, lavorata e chiusa.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Si , secondo me si, hai risposto 👍
Ora a artdeco digli che il lui si coppia è uno stupido cornuto così la finiamo con sta storia 😄 😄 😄
Come ti senti tu quando ti scopano la moglie di fronte? Non cuckold ma?
Come percepivi gli uomini di coppia quando tu eri il terzo?

Dai, guarda che non è difficile rispondere anziché sfottere.
Leggi il labiale :
Non mi scopano la moglie davanti a me giochiamo in 3
Masha si e messa con me perché non abbiamo scopato a un incontro con l ex marito ...avevano problemi e lei ha scoperto che non ero morto di figa

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Quotato da Zar73,
Molto più semplicemente nella vita reale di coppia (io sono sposato da 25 anni) le fantasie sessuali lasciano il posto alle problematiche di famiglia e si perde la complicità e la voglia di trasgredire dato che la coppia si conosce talmente profondam [...]
👏👏👏👏👏👏

2 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Booradley,
Ma che domanda è? Se fosse solo per coppie si chiamerebbe Annunci69coppie...invece è aperto in teoria a tutte e tutti...cosa è che non capisci? Che poi ci siano altri canali a cui i singoli possono attingere sono d'accordo. Io però ho avu [...]
é una domanda semplice, cosa vi spinge, perché non lo capisco.
Se ti va puoi rispondere anziché criticare la domanda.
Cosa ti piace del sesso a tre con le coppie? Perché non ci provi con la compagna di vita (se c'è)?
In tutta sincerità -limite nostro- non riusciamo davvero a capire il tuo punto di vista, se non come rosicamento o come egocentrismo della certezza.

Il ruolo del single è generalmente il più complicato, in continuo affanno fra il dover essere appetibile, comprensivo e adattativo. Nella stragrande percentuale dei casi vive di buchi nell'acqua più che di buchi reali, viene usato anche se si crede figo, è più un oggetto che un soggetto (parliamo del ruolo, non della persona).
Quindi a cosa dovrebbe servire sapere il perché lo faccia?
Per fuga da una relazione non soddisfacente? Peggio per lui.
Per il tentativo di avere conferme sulle sue capacità? Assolutamente normale
Per competizione maschile? Nulla di diverso da molti maschi in coppia
Per disprezzo della coppia che incontra? Quello è un poveretto già schifato dalla vita (raramente grande giocatore)
Per abitudine? Può essere, ma pure quella stufa, da soli o in coppia
Per trasgressione? Se si preferisce il deserto di un sito di incontri a Tinder, o il costo alto di un club ad una prostituta, evidentemente la differenza la fa anche questo aspetto.

Difficile commentare la questione dell'egoismo perché non si porta altrettanto materiale femminile all'incontro. "Materiale" non usato a caso, poiché dà pienamente la misura di tale -ridicola- idea.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2021 -
Artdeco che pesantezza mamma mia 🤣
E comunque c’è chi, come noi, non sa che il nickname non si può cambiare una volta iscritti (sono la lei di coppia)

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Artdeco.
Consentimi una battuta, avrai ormai capito che mi piace la leggerezza. 🙂
La gamma delle tue esternazioni, insieme alle risposte che stai fornendo, al di là della sostanza -che non condivido- e della forma da vero "mestierante" -che apprezzo- potrebbe essere considerata un'istigazione al suicidio per un lui di coppia ex singolo o viceversa.
E che c@##0, una serie di negatività da entrambe le parti che lèvete (levati in italiano)! 😄
Lo stile ed il modo di ribattere colpo su colpo assomigliano molto a quello di un'utente (l'apostrofo non è casuale, né un errore ;-) ) quando si lancia nelle sue famose crociate anti-singoli.
Pallina

2 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 09.02.2024 -
Quotato da Prsnl1985,
io lo faccio per la complicità per la situazione diversa che si crea non soltanto con la propria partner ma neanche con una donna . A me personalmente piace quando lui partecipa tanto quanto sta lì che si gusta lo spettacolo o che vuole essere umiliato ecc … lasciarsi andare in 3 a seconda del proprio piacere non è come farlo “classicamente “ in 2. Poi quando si creano belle compliemti e confidenza anche meglio

2 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da alexafluor,

In tutta sincerità -limite nostro- non riusciamo davvero a capire il tuo punto di vista, se non come rosicamento o come egocentrismo della certezza.

Il ruolo del single è generalmente il più complicato, in continuo affanno fra il dover essere appetibile, comprensivo e adattativo. Nella stragrande percentuale dei casi vive di buchi nell'acqua più che di buchi reali, viene usato anche se si crede figo, è più un oggetto che un soggetto (parliamo del ruolo, non della persona).
Quindi a cosa dovrebbe servire sapere il perché lo faccia?
Per fuga da una relazione non soddisfacente? Peggio per lui.
Per il tentativo di avere conferme sulle sue capacità? Assolutamente normale
Per competizione maschile? Nulla di diverso da molti maschi in coppia
Per disprezzo della coppia che incontra? Quello è un poveretto già schifato dalla vita (raramente grande giocatore)
Per abitudine? Può essere, ma pure quella stufa, da soli o in coppia
Per trasgressione? Se si preferisce il deserto di un sito di incontri a Tinder, o il costo alto di un club ad una prostituta, evidentemente la differenza la fa anche questo aspetto.

Difficile commentare la questione dell'egoismo perché non si porta altrettanto materiale femminile all'incontro. "Materiale" non usato a caso, poiché dà pienamente la misura di tale -ridicola- idea.
Grazie ragazzi.
Probabilmente voi incontrate uomini per la gioia di entrambi e questi vi fanno piacere. Buon per voi, buon per loro.

Avete ragione, provo rosicamento verso di loro, reputandoli male.
Eppure sono uomini come me, con le stesse pulsioni. (simili, per loro mfm è arrapante, per me no).
Ma la moglie che propongono per questo è la mia, non la loro.
Credo sia dovuto al fatto, che per accettare la loro presenza, DEVO SCEGLIERE di farmi mettere i piedi in testa da loro. Scegliere di collaborare sessualmente con un uomo e non combattere.
Non combattere contro uomini che booo, quanto valgono???
Ce la giocassimo in una serata al bar, la barista, la conquisto io o MAZZADABASEBALL25?
Pensate che MAZZADABASEBALL25 mi proporrebbe di farcela in 2?
Io no.
Far vivere quindi loro esperienze che non vivrò mai. Aiutarli quando loro non mi aiuterebbero mai.
Ne avete letto mezzo, empatico e generoso, tra coloro che hanno scritto?
Mezzo che ha scritto Farei cambio con te?
io No.
Qualcuno di onesto è il massimo ottenibile.

Sul fatto che il ruolo del single sia quello più complicato... beh, ho dei seri dubbi, ma è questione di punti di vista.

Noi incontriamo persone. Non ci sono "il mio uomo" o "la mia donna" da mettere sul piatto. Il gioco inizia e finisce nella coppia, il divertimento inizia e finisce nelle persone.
Se rosichi in quel modo dovresti farti aiutare. Non lo diciamo come sfottò ma come consiglio serio e sincero.
Idem se ritieni che "tua" moglie sia qualcosa di valore per un baratto.
Per noi il cambio di numero e di ruoli, nei presenti in un incontro, è prodromico alla fantasia di tutti i presenti. Di certo non ci sentiamo sminuiti da persone oggettivamente o soggettivamente più avvenenti: siamo qui tutti alla ricerca di un divertimento e possiamo divertirci solo se siamo consapevoli e sicuri di noi stessi.
Semplicemente la trasgressione non sembra, allo stato attuale, il posto giusto per te. Niente di grave: succede. Ma fra la consapevolezza schietta letta nelle parole di Bull66 ed i rancori da te espressi le sue rappresentano una conoscenza del ruolo e del contesto mentre le tue inquietano, fanno pensare a risvolti poco piacevoli di insicurezza, gelosia, possesso.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2023 -
Bella discussione.
Direi che vorrei dire la mia

Per quel che mi riguarda sono qui perché

Ora sono single
Ora nn ho di nuovo trovato una compagna a me congeniale ( non mi metto con nessuna sé non posso giocare liberamente senza nasconderlo)
Sono amante del mmf
Sono amente dei giochi dove si gioca tutti
No guardoni o cuok
Sono qui perché sono bisex e mi interessa tanto la donna quanto l uomo
Non sono qui per trovare “fica gratis “
Ne per rubate emozioni a nessuno
Mi piacerebbe essere l emozione in più che ogni tanto nella coppia crea una situazione fuori dal normale e solo piacevole
Sono qui con L illusione di trovare affini altre che buchi e cazzi
Però credo che sarò qui ancora per poco per i seguenti motivi
- c’è odio di genere verso i singoli (perché a69 nn fa un sito solo per coppieee??)
-comprendo che rappresento una categoria abbastanza “funesta” però ho pensato che le coppie provassero almeno a capire chi hanno davanti prima di dire NO SINGOLI
- ci sono molte coppie false che sono Pr dei priveè.(Che già frequento di mio con gran piacere senza sollecitazioni di nessuno).
-il 50%delle coppie che son qui sono solo perditempo
-il 10% è mercenaria
-il40% si diverte davvero alla grande ma purtroppo non rientro nei loro gusti

Quindi evviva i club , le spiaggie, i campeggi e resort per nudisti e scambisti.
Perché…la pelle se non la odori…che pelle è

Ciao a tutti
Complimenti ancora per la discussione, molto azzeccata 😘

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
@Emme_gently non ti fidare dei complimenti di quel vecchio marpione del forum di @Castellozzo02 ed attento se gli giri le spalle 😄 😄 😄 che potrebbe colpirti... 😳

2 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da alexafluor,

Noi incontriamo persone. Non ci sono "il mio uomo" o "la mia donna" da mettere sul piatto. Il gioco inizia e finisce nella coppia, il divertimento inizia e finisce nelle persone.
Se rosichi in quel modo dovresti farti aiutare. Non lo diciamo come sfottò ma come consiglio serio e sincero.
Idem se ritieni che "tua" moglie sia qualcosa di valore per un baratto.
Per noi il cambio di numero e di ruoli, nei presenti in un incontro, è prodromico alla fantasia di tutti i presenti. Di certo non ci sentiamo sminuiti da persone oggettivamente o soggettivamente più avvenenti: siamo qui tutti alla ricerca di un divertimento e possiamo divertirci solo se siamo consapevoli e sicuri di noi stessi.
Semplicemente la trasgressione non sembra, allo stato attuale, il posto giusto per te. Niente di grave: succede. Ma fra la consapevolezza schietta letta nelle parole di Bull66 ed i rancori da te espressi le sue rappresentano una conoscenza del ruolo e del contesto mentre le tue inquietano, fanno pensare a risvolti poco piacevoli di insicurezza, gelosia, possesso.
Grazie della preoccupazione, ma sto bene. Stiamo bene. Volevo reazioni. Chiaro che Bull sia schietto e consapevole, non mette emozioni ma solo il cazzo.

In merito a voi... Bravi che non vi importa se i terzi siano uomini e donne. Ma non è giusto o sbagliato. Al vs. lui intrippa vedere lei e viceversa. A noi no.

Davvero vorrei fosse chiaro che in 3 io non scambio mia moglie. Io do a uno scroccone un'esperienza che questi non si sogna di ricambiare. Non mia moglie come merce di scambio. Io, cedo, so, che se volgio cercarmi una donna per una sera, la trovo anche senza il sito. Maggiormente senza il sito (dove la donna deve avere un bel marito altrimenti nada).

In una festa non so come sia la dinamica (vorremmo partecipare) ma in tre, non ci credo che non ci sia il tuo uomo (o la tua donna, non so chi dei 2 scriva) + l'altro.

C'è la coppia ed il terzo. Questi, che lo si voglia chiamare single, persona, bull o bananone è l'elemento in più il cui genere è decisamente importante per persone che la pensano come noi.
Tu non concedi un bel nulla a nessuno. Per provare l'emozione di una cosa a tre non serve cercare una coppia: basta il giusto gruppo di amici ed amiche. Sono diverse dinamiche di trasgressione e piacere, che cambiano in base alla situazione e al momento.
Hai tante certezze, poca consapevolezza e zero esperienza: il problema passa da lì.