Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.

635 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma si e' qui per diversi motivi, ognuno ha il suo....ma pochi lo confessano

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 27.02.2017 -
Per me basta così.
Impartisco la benedizione urbi et orbi e vi saluto.
Il papa 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Artdeco,

nn condivido e non condividerò mai un punto, credo anche se acquisirò più esperienza o consapevolezza: io, "concedo" la mia presenza ad un uomo, il quale senza di me, non farebbe un MFM con mia moglie.

Questo, come dite, è certo.
Non è certo per niente. Quel singolo può fare una cosa a tre con tua moglie anche senza il tuo permesso, la tua presenza, la tua esistenza.
Quello che non può fare, senza di te, è l'esperienza con la vostra coppia. Per questo non ha alcun senso parlare di contropartite o egoismo; perché il singolo -davanti ad una coppia forte (le coppie fragili dovrebbero affidarsi ad un terapista, non ad A69)- resta il soggetto debole. Tu ti curi delle emozioni che gli concedono l'erezione, quasi sentitoti colpito nel vivo, mentre ti dovresti concentrare solo sulle emozioni del partner e della coppia di cui fai parte
Se sei sicuro di te stesso te ne sbatti delle sue motivazioni: alla fine è lui ad essere scelto e fottuto dalla coppia, non il contrario.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 01.01.2017 -
Madonna che discussione😅ho letto e mi son fatto un paio di idee, ho avuto alcune conferme ed altre sorprese.
Dico la mia umile risposta riguardo la domanda esposta che è oggetto di discussione.
Vabbè sono singolo black, come si vede dal profilo ( qualcuno mi ha chiesto se ero black, nero o come volete chiamarmi insomma, nonostante avesse visitato il mio profilo (della serie ci sei i ci fai?)), mi sono iscritto qui su suggerimento di un amico dopo aver avuto un esperienza al di fuori del sito, quindi il mio primo approccio fu di curiosità.
Curiosità di capire e di vedere quanti condividessero il piacere del gioco, che sia da coppia o da singola/o,ho imparato tanto , perché si può imparare, non solo a livello sessuale ,ma anche umano a volte, perché ci si confronta con persone, esseri umani e non macchine.
Quindi non c’è un perché che possa valere per tutti, ognuno ha le sue motivazioni che devono essere accettate, onestamente penso che la discussione su questo forum si basi su una domanda provocatoria che di per sé non ha poi così tanto senso, è come se si chiedesse ad uno sportivo perché segue quell’attività o se si chiedesse ad un imprenditore perché svolga proprio quella specifica attività.
Pensiero mio eh
Tutto qui, spero si sia capito ciò che volevo esprimere, e spero di non aver offeso nessuno, in tal caso chiedo venia🙌🏿
Peace a tutti da Magicpapa 😎✌🏿

2 anni fa
Singolo
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Un uomo, un singolo si iscrive al sito x il medesimo motivo per cui si iscrive una singola, un gay, una coppia, una lesbo.
Ci si iscrive x piacere, per divertimento, per curiosità, per conoscere nuove persone, nuove esperienze.
È un sito di scambio, condivisione, incontro.
Il piacere è una società con due o più soci. 🎉 🎉 🎉
💦 💦 💦

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 09.10.2020 -
Inizialmente curiosità, poi profilo di coppia per due volte (due relazioni distinte) ma che più di qualche chiacchierata davanti ad un caffè o una pizza non ha portato. E poi sfortuna della vita di nuovo qua da singolo sempre un po' per curiosità e anche un po' per invidia di voi che avete trovato il giusto o la giusta compagna per i vostri divertimenti oltre che per la vita

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
#artdeco perdonami la domanda, che puoi anche eludere se lo ritieni necessario:
Ma tua moglie, che t'ha fatto di male per farti salire la carogna così tanto contro i singoli e altre coppie che li cercano?
Ti ha proposto qualche cosa che non ti è andata giù? Hai trovato un singolo che ti ha messo in crisi e preferisci quelli sposati che sono "meno pericolosi"?
Che ti è successo?
Ci stiamo raccontando e non è un dramma dirlo apertamente. Che cosa ti ha traumatizzato così tanto da farti salire 'sto odio?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Leggi il labiale :
Non mi scopano la moglie davanti a me giochiamo in 3
Masha si e messa con me perché non abbiamo scopato a un incontro con l ex marito ...avevano problemi e lei ha scoperto che non ero morto di figa
Dai, puoi riprovare, come ti senti quando Partecipi (ti piace di più, magari poi non guardi chiudi gli occhi ma dubito) con un uomo e tua moglie?
Come ti sentivi quando eri il terzo?

Impegnati e muovi bene le labbra che da qui è difficile vederle (tengo forse gli occhi chiusi anch'io).
Fortunato ad avere una compagna che gioca con me e altri /altre
invece di dovermi vedere i culetti di nascosto delle ragazzine al supermercato
Da singolo mi sentivo eccitatoa mi mancava qualcosa perché mi nascondevo alla mia donna
Ora non più e me lo sono costruito a fatica

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da coppiasax90,
La ricerca di "figa a gratis" la maggior parte, salvo quelli che cercano perversioni particolari, anche singoli improponibili ci provano , non si sa mai che la coppia sia tanto affamata. Quando scrivono che la moglie non ha più voglia di f [...]
Quotato da coppiasax90,
La ricerca di "figa a gratis" la maggior parte, salvo quelli che cercano perversioni particolari, anche singoli improponibili ci provano , non si sa mai che la coppia sia tanto affamata. Quando scrivono che la moglie non ha più voglia di f [...]
che la fica è sempre il motivo principe sono anche d'accordo , sul gratis un pò meno , non che si fanno pagare ma comunque non ti presenti mai a mani vuote ,o se inizia davanti ad un aperitivo una cena o un sushi ...poi perche dare per scontato che è lui a non farlo bene e magari sia lei davvero, magari sono entrambi che dopo anni non hanno la stessa passione...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Dopo tutti questi messaggi e gli insulti ai poveri singoli sfigati che non danno niente in cambio e approfittano della tua benevolenza finalmente è venuta fuori la verità.
Come avevo scritto in un precedente messaggio le risposte invece di cercarle dagli altri dovevi dartele da solo, va bene chiedere e avere conferme wui ma ti eri pisto in maniera totalmente sbagliata dando la colpa ad altri delle tue insicurezze.

Questa purtroppo è una cosa che devi risolvere con la tua compagna, lei è l'unica che ti può rassicurare e tranquillizzare.
Non è il fatto di essere in parità uno a te e una a me che ti preoccupa ma probabilmente non sei abbastanza tranquillo sul vostro rapporto per lasciarti andare ed avere piacere nella trasgressione e poco conta che siate in 3 o in 4.
Se non sei sicuro qualunque cosa, anche piccola come salvare il numero di telefono con un nome o con l' altro ti darà insicurezze, vere o presunte.
Se non superi questa cosa parlandone con lei probabilmente sarebbe meglio evitare per voi questi scambi

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da marcoxverso,

che la fica è sempre il motivo principe sono anche d'accordo , sul gratis un pò meno , non che si fanno pagare ma comunque non ti presenti mai a mani vuote ,o se inizia davanti ad un aperitivo una cena o un sushi ...poi perche dare per scontato che è lui a non farlo bene e magari sia lei davvero, magari sono entrambi che dopo anni non hanno la stessa passione...
Ciao, grazie.
Ti garantisco che un completino che indossa Lei + capelli + babysiter + camera + varie + preparazione sono costati ben di più di un gir di aperitivo o una cena. Modificato dall'autore il 09-05-2024 10:50:27
ragione in più per dire che non ci si scrive per la fica gratis

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@artdeco dopo tutto questo outing mi hai fatto passare la voglia di sfotterti , e con Misha ce ne vuole 😄
Ti dico quello che ho pensato quando ti ho letto :
Quando faccio le cose con Masha in due, tre o undici la mia testa è vuota , non ci stanno tutti sti ma e forse perché nel cervello c'è posto solo per il piacere di dare quelle cose con lei , quali cose non importa , siamo io lei e la sensualità ...il resto è solo contorno , soft , hard , tre , quattro , prive , macchina, guardoni , bull o coppie
Ci siamo io e lei e non ci sono ragionamenti strategie motivazioni
Solo piacere
Io penso che con tutte le tue dietrologie dei fatti nemmeno in 4 tu te la goda !!!
Fatti un esame , butta le paure nel cesso che si campa una volta sola 😳
Modificato dall'autore il 09-05-2024 10:57:57

2 anni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 14.07.2019 -
Bello quando non ci si fossilizza nei propri schemi mentali. Del resto discutere a cosa serve se non a questo.
Forse quello che non "accetti" é che sia proprio l'uomo della coppia a volere il singolo (nel nostro caso é così). É sempre mio marito a premere perché io organizzi. Come donna non lo farei mai senza di lui, la goduria che provo nel vedere lui in estasi mentre mi prende insieme ad altri non potrebbe esistere, se togliessi lui dall'equazione. Ma é ovvio che chi fa scambio separato ama farlo e si eccita così, allora evviva tutto, basta che siamo felici e liberi di fare quello che ci piace.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Prsnl1985,
Bello quando non ci si fossilizza nei propri schemi mentali. Del resto discutere a cosa serve se non a questo.
Forse quello che non "accetti" é che sia proprio l'uomo della coppia a volere il singolo (nel nostro caso é così). É se [...]

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 26.08.2014 -
Quotato da Prsnl1985,
Quotato da Artdeco,

La risposta è: Si, a lei è piaciuto, averne 2 per se 😎. L'ho accontentata anche se non era una mia fantasia.

Ora però rispondi tu: il tuo ego, non ti porta ad essere un pelo più generoso con il prossimo che ti offre la sua intimità? Perché tu, in una coppia, composta da 2 persone, ritieni corretto che si appaghi solo una delle 2 e te stesso, pure estranea alla coppia? pensi che il marito non sarebbe contento di avere anche lui, per un attimo, 2 donne per se?
E no, mio marito è più contento di vedermi insieme ad altri singoli piuttosto che avere lui due donne...ognuno ha la propria perversione, la cosa strana è pensare che una dovrebbe prevalere e prevaricare le altre
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno, questo è il classico esempio di dispartità tra i sessi, se un uomo rimedia donne in giro qua e là "è un figo", se invece la cosa è fatta da una donna, passatemi il termine, "è una puttana"....
Non è così, amiamo tutti la stessa cosa ma in modi differenti.
Modificato dall'autore il 09-05-2024 11:48:58

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Buongiorno, il tuo tarlo mentale é figlio del pregiudizio dello stereotipo di matrimonio della religione e della società che stiamo vivendo ora, pensa a tutte le coppie che sono inscritte e che hanno avuto incontri, a quelle religioni che consentono la poligamia….attenzione il problema non sono i singoli e nemmeno tu! La colpa è della società in cui viviamo che ti porta a pensare cosí

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Zar73,
Buongiorno, il tuo tarlo mentale é figlio del pregiudizio dello stereotipo di matrimonio della religione e della società che stiamo vivendo ora, pensa a tutte le coppie che sono inscritte e che hanno avuto incontri, a quelle religioni che consentono [...]
La colpa è sempre di se stessi.
La rabbia, e le scuse, le si riversano un po' a casaccio.
….attenzione! Questa cosa ti sta logorando! Fregatene! Hai regalato un po’ di sano divertimento! Basta, non ci pensare più! Se ci sarà una prossima volta offri a tua moglie una coppia e chiedi al marito come la pensa. Meglio di lui chi può risponderti?

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma si e' qui per diversi motivi, ognuno ha il suo....ma pochi lo confessano
Peggio, molti si giustificano e cercano giustificazioni morali. Per stare in pace... ma con chi in realtà? 😒

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Ti pongo un quesito: ma se fosse successo il contrario…cioè lei avrebbe acconsentito ad un tuo desiderio di farlo con due donne, pensi che avrebbe acceso questo dibattito? Si sarebbe fatta tutte ste pippe mentali? …..pensaci un’attimo

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Zar73,
Ti pongo un quesito: ma se fosse successo il contrario?cioè lei avrebbe acconsentito ad un tuo desiderio di farlo con due donne, pensi che avrebbe acceso questo dibattito? Si sarebbe fatta tutte ste pippe mentali? ?..pensaci un?attimo [...]
No, lei per ora ha fatto come il 90% degli iscritti qui.
Ha dato retta alle proprie pulsioni e non a quelle del partner dalle quali non era al 100% attratto.
Io, ho avuto il coraggio, stupidità, idea, (scegli tu) di andare oltre.

Lei, una ragazza che "mi faceva il filo", (sebbene non fosse donna, rossa e riccia, ma giovanissima e biondina) me l'ha fatta invitare a casa con Lei presente.. l'ha conosciuta.. ha acconsentito che le proponessi un fmf.. ma ci ha risposto picche 😄

No, mia moglie non si farebbe tutte ste pippe e nemmeno scriverebbe mezza riga di fatti propri sul forum.
Siamo ben diversi, ma ci spalleggiamo alla grande. Modificato dall'autore il 09-05-2024 11:35:46
ma….con questa ragazza ci sei andato?