2 anni fa
Ah ah ah ...ma se abbiamo fatto 300km per te !Quotato da Francesconewage,Come la "Bella di Torriglia" tutti la vogliono e nessuno la piglia 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 13-05-2024 21:24:07
2 anni fa
un aereo fa naufragio su un isola
Sopravvivono 60 passeggeri maschi tra cui 4:tennisti della nazionale una hostess e una signora così così
Ora la statistica su A69 è più o meno simile...riflettere su questo invece di fare discorsi aulici 😄
Sopravvivono 60 passeggeri maschi tra cui 4:tennisti della nazionale una hostess e una signora così così
Ora la statistica su A69 è più o meno simile...riflettere su questo invece di fare discorsi aulici 😄
2 anni fa
Buongiorno a tutti! Belli e brutti. Piccola questione/considerazione, si parla tanto di coppia di rapporti a tre o più ….ma l’aspetto emotivo caratteriale e mentale non viene preso in considerazione. Io penso che occorre una abbondante dose di autostima, adattabilità, consapevolezza delle proprie capacità per non parlare dell’ansia che la situazione può generare. Chi é dentro a questo stupendo mondo libertino ci deve essere portato altrimenti non fa tanta strada! ….dove volevo arrivare….se ci si cerca e ci si incontra su questo sito la di pensa e ci si comporta in maniera similare! Qui non si offende nessuno e nessuno insulta caso mai ci si nega o ci accetta.
2 anni fa
E poi hai detto a @masha: " questa è l'ultima cazzata che facciamo " 😄Quotato da mishaemasha,Ah ah ah ...ma se abbiamo fatto 300km per te !Quotato da Francesconewage,Come la "Bella di Torriglia" tutti la vogliono e nessuno la piglia 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 13-05-2024 21:24:07
2 anni fa
vero!Quotato da TigroSegreto,Il problema é farsela l'esperienza...
2 anni fa
Confermo il rifacimento del profilo causa feedback 😄Quotato da Artdeco,C'è gente che qui ha un curriculum, fatto di feed, di tutto rispetto.
Ottenuto il primo, credo che la strada sia in discesa.
Tuttavia, i contatti con troppi feed, ad esempio a noi, "spaventano".
preferiamo quelli con meno feed.
Ed altri come noi, ho letto di profili rifatti perché non più contattati per via dei troppi feed.
Ovviamente ognuno ha le proprie preferenze sui profili: trovo comunque divertente cercare di fare un profilo che possa piacere il più possibile.
Piacere a tutti è impossibile poiché molti gusti vanno in contraddizione, ho letto sia persone che dicono "Mettere la foto dei genitali è volgare" che quelli che dicono "Vi vergognate del pisello che non lo mettete" 😄.
Va preso come un gioco, investendoci non troppo tempo, e avendo pazienza; per alcuni incontri mi ci sono voluti anni 😄 poi, a volte, il rapporto continua.
Modificato dall'autore il 14-05-2024 10:54:54
2 anni fa
Risposta molto semplice.
Vi sono su questo sito molte coppie, cuck e non, e alcune singole, che desiderano incontrare un singolo con determinate caratteristiche.
Quindi, essendoci la richiesta, vi è anche l'offerta.
Al netto di ogni considerazione moralistica .
Vi sono su questo sito molte coppie, cuck e non, e alcune singole, che desiderano incontrare un singolo con determinate caratteristiche.
Quindi, essendoci la richiesta, vi è anche l'offerta.
Al netto di ogni considerazione moralistica .
Quotato da Artdeco,Buongiorno a tutti.
Ho una curiosità: che cosa porta un uomo ad iscriversi su questo sito?
Credo che tutti, coppie e donne comprese, si iscrivano qu' perché cercano nuovi corpi coi quali interagire.
Ma se l'iscrizione al sito la [...]
2 anni fa
No dai non viriamo sui feedback perché ne è pieno il forum di 3d a riguardo. Sul discorso profilo @Alexunderscore direi che dovrebbe esprimere , il più possibile la nostra personalità e mostrare la nostra esteriorità, sia nel testo che nella
photogallery . Perché in fin dei conti è il nostro primo approccio verso gli altri.
photogallery . Perché in fin dei conti è il nostro primo approccio verso gli altri.
2 anni fa
Io lo dicevo che per un singolo qui è come affrontare un colloquio di lavoro e , purtroppo , l'uso di termini come "competizione" "esperienza" "miglioramento" non fanno altro che rafforzare quanto dicevo.
Il concetto di miglioramento ha senso quando l'azione mirata porta a dei risultati .
Ad esempio andare in palestra con lo scopo di migliorare la propria salute psicofisica è differente che andare in palestra per farsi il fisico e beccare di più.
Se nel primo caso l'azione punta direttamente a lavorare su fattori sotto il mio controllo , nel secondo caso porta a lavorare su fattori fuori dal mio controllo ...ora traete voi le vostre conclusioni .
È surreale poi quando senti parlare di auto miglioramento e competizione da personaggi che ottengono risultati solamente grazie allo scenario che ha descritto Misha 😮
Il concetto di miglioramento ha senso quando l'azione mirata porta a dei risultati .
Ad esempio andare in palestra con lo scopo di migliorare la propria salute psicofisica è differente che andare in palestra per farsi il fisico e beccare di più.
Se nel primo caso l'azione punta direttamente a lavorare su fattori sotto il mio controllo , nel secondo caso porta a lavorare su fattori fuori dal mio controllo ...ora traete voi le vostre conclusioni .
È surreale poi quando senti parlare di auto miglioramento e competizione da personaggi che ottengono risultati solamente grazie allo scenario che ha descritto Misha 😮
2 anni fa
Leggi il commento di Misha nella pagina precedente 😇
2 anni fa
E dopo vent'anni perché continuare a mantenere un comportamento che genera solo stress ed invece non dedicare il proprio tempo ad attività più gratificanti per se stessi?Quotato da TigroSegreto,@artdeco scusa ma mi é scappata una sonora risata leggendo il tuo invito a uscire di casa.
Perché secondo te non ci ho provato in 20 e passa anni di vita a uscire di casa e non ci provo ancora adesso soprattutto sul treno? E cosa ho ottenuto? Un bel [...]
2 anni fa
Il concetto della competizione è molto semplice: avere qualcuno con cui confrontarsi, anche nella stessa squadra, spinge a fare meglio, ad uscire dalla confort zone, a guardare e praticare da diverse prospettive.
Ne siamo tutti oggetto, a partire da quando cerchiamo di acconciatori bene per non sfigurare. La competizione sana non punta ad annichilire gli altri (anche se per alcuni, attivi o passivi, è parte dell'eccitazione) ma a non appiattirsi.
Sul perché piaccia una cosa o l'altra ti lasciamo l'esclusiva del pensiero: a noi basta l'emozione
Ne siamo tutti oggetto, a partire da quando cerchiamo di acconciatori bene per non sfigurare. La competizione sana non punta ad annichilire gli altri (anche se per alcuni, attivi o passivi, è parte dell'eccitazione) ma a non appiattirsi.
Sul perché piaccia una cosa o l'altra ti lasciamo l'esclusiva del pensiero: a noi basta l'emozione
2 anni fa
@tigro, non ti offendere, ma se ti sei iscritto qui per "cuccare", credo che tu abbia sbagliato e di grosso
Come ho già scritto QUI per un singolo e difficilissimo concludere.
Nel mondo reale invece è 1000 volte più semplice. Qui vieni valutato prevalentemente per aspetto fisico, dimensioni del belino, feedback.
Io sono alto, sono allenato, ma sicuramente sono sovrappeso e col cazzo ampiamente nella norma (faccio presente che 18 cm è il 100mo percentile nella popolazione generale!!!)
Qui come singolo sarei sicuramente spacciato, specie alla soglia dei 60 anni.
Fuori di qui, ti assicuro, che delle volte sono in imbarazzo per declinare esplicite proposte da parte di donne.
Certo che se ti limiti ad approcciare donne in treno ...
Io per vita reale intendo posti in cui si socializza insieme ad altre persone, si ha modo di dialogare e far capire che siamo esseri pensanti con moltissime qualità UMANE. Qualità che nel mondo reale sono apprezzatissime dal genere femminile.
Io sono arrivato al punto, qualche anno fa, di "scopare per non dover scopare" tanta era l'abbondanza....
😂😂😂
Come ho già scritto QUI per un singolo e difficilissimo concludere.
Nel mondo reale invece è 1000 volte più semplice. Qui vieni valutato prevalentemente per aspetto fisico, dimensioni del belino, feedback.
Io sono alto, sono allenato, ma sicuramente sono sovrappeso e col cazzo ampiamente nella norma (faccio presente che 18 cm è il 100mo percentile nella popolazione generale!!!)
Qui come singolo sarei sicuramente spacciato, specie alla soglia dei 60 anni.
Fuori di qui, ti assicuro, che delle volte sono in imbarazzo per declinare esplicite proposte da parte di donne.
Certo che se ti limiti ad approcciare donne in treno ...
Io per vita reale intendo posti in cui si socializza insieme ad altre persone, si ha modo di dialogare e far capire che siamo esseri pensanti con moltissime qualità UMANE. Qualità che nel mondo reale sono apprezzatissime dal genere femminile.
Io sono arrivato al punto, qualche anno fa, di "scopare per non dover scopare" tanta era l'abbondanza....
😂😂😂
2 anni fa
E quelle che “devi scoparmi il cervello” che significa alto palestrato giovane tatuato e con cazzo di almeno 30 cm ahahah che pagliacciata !!
2 anni fa
Comunque ho la vaga sensazione che non siamo qui per giocare a baseball od a curling , pertanto questa interpretazione dei termini "competizione e miglioramento" se la porta via il vento 😇Quotato da Artdeco,Grazie.Quotato da alexafluor,Il concetto della competizione è molto semplice: avere qualcuno con cui confrontarsi, anche nella stessa squadra, spinge a fare meglio, ad uscire dalla confort zone, a guardare e praticare da diverse prospettive.
Ne siamo tutti oggetto, a partire da [...]
La competizione sana non conta a annichilire gli altri, vero. Ma punta a battere l'avversario.
Te lo rico da persona estremamente competitiva. E salvo che tu non sia obbligato a praticare quell' attività o ti piaccia incondizionatamente, se perdi sempre ti conviene farne tesoro e cambiare sport.
Non posso pensare, di vivere con questo spirito il libertinaggio.
Preferisco l'idea che si è compagni ma non di squadra, della stessa coreografia di danza.
L'obbiettivo è migliorare, crescere guardando dai compagni ed insegnando loro, ma non batterli, perché lo spettacolo si fa insieme!
In merito al fatto che il sesso libertino (in coppia) faccia uscire dalla confort zone, vi do pienamente ragione.
2 anni fa
>>@lostristaita di grazia, quali sono questi posti? Anche questa frase l'ho sentita fin troppe volte.
Questo dipende da te, dalle tue competenze, dai tuoi interessi, dalle tue capacità.
Vuoi sapere per me ?
Io AMO letteralmente la cultura in ogni sua forma: letteratura, arte, fotografia, poesia, teatro ....
Al gruppo di lettura del mio paese, per esempio, ho ricevuto offerte ESPLICITE dalla farmacista.
Sono iscritto a molti gruppi REALI e virtuali di fotografia, si fanno delle uscite, si fanno dei contest, si fanno delle serate in cui ognuno parla di un autore a lui caro e ne parla con gli altri iscritti ... mi è capitato e mi capita spesso che alcune si offrano di farsi fotografare, spesso nude. Capita che partendo per fare un weekend di fotografia alle cinque terre, si offrano di "dividere con te la camera" ....
Certo che se sul treno riproponi lo stesso schema che proponi qui sul sito, le possibilità che otterrai sono minime.
La SEDUZIONE ha regole precise, e meno vuoi investire sulla parte "social" più devi essere FIGO.
Invece di lasciare un bigliettino, che sa di adolescente sfigato, fai un commento di aggancio: che libro sta leggendo? che musica sta ascoltando? Una donna non viene a letto con te solo perchè glielo hai chiesto.
Lei deve DESIDERARE di venire a letto con te, e perchè lei lo desideri deve percepirti come una PERSONA SPECIALE. E poi essere gratificata dal fatto che quella che LEI reputa una persona SPECIALE abbia SCELTO lei per aprirsi, parlare, farsi confidenze, costruire intimità ....
Ma queste sono proprio le basi della seduzione ...
Questo dipende da te, dalle tue competenze, dai tuoi interessi, dalle tue capacità.
Vuoi sapere per me ?
Io AMO letteralmente la cultura in ogni sua forma: letteratura, arte, fotografia, poesia, teatro ....
Al gruppo di lettura del mio paese, per esempio, ho ricevuto offerte ESPLICITE dalla farmacista.
Sono iscritto a molti gruppi REALI e virtuali di fotografia, si fanno delle uscite, si fanno dei contest, si fanno delle serate in cui ognuno parla di un autore a lui caro e ne parla con gli altri iscritti ... mi è capitato e mi capita spesso che alcune si offrano di farsi fotografare, spesso nude. Capita che partendo per fare un weekend di fotografia alle cinque terre, si offrano di "dividere con te la camera" ....
Certo che se sul treno riproponi lo stesso schema che proponi qui sul sito, le possibilità che otterrai sono minime.
La SEDUZIONE ha regole precise, e meno vuoi investire sulla parte "social" più devi essere FIGO.
Invece di lasciare un bigliettino, che sa di adolescente sfigato, fai un commento di aggancio: che libro sta leggendo? che musica sta ascoltando? Una donna non viene a letto con te solo perchè glielo hai chiesto.
Lei deve DESIDERARE di venire a letto con te, e perchè lei lo desideri deve percepirti come una PERSONA SPECIALE. E poi essere gratificata dal fatto che quella che LEI reputa una persona SPECIALE abbia SCELTO lei per aprirsi, parlare, farsi confidenze, costruire intimità ....
Ma queste sono proprio le basi della seduzione ...
2 anni fa
@thejocker scrive: E quelle che “devi scoparmi il cervello” che significa alto palestrato giovane tatuato e con cazzo di almeno 30 cm ahahah che pagliacciata !!>>>
Anche tu ragioni per clichè. Le donne che dicono quella cosa, non mentono. Ti assicuro che sono MOLTISSIME le donne che ambirebbero ad essere scopate nella testa. Il vero problema, perdonami, sono gli uomini che NON ne sono capaci. Ed allora, tanto vale che si scopino il maschione muscoloso e tatuato col cazzo di 30 cm.
Ma quello, come si direbbe in statistica, è un end point secondario 😄
Anche tu ragioni per clichè. Le donne che dicono quella cosa, non mentono. Ti assicuro che sono MOLTISSIME le donne che ambirebbero ad essere scopate nella testa. Il vero problema, perdonami, sono gli uomini che NON ne sono capaci. Ed allora, tanto vale che si scopino il maschione muscoloso e tatuato col cazzo di 30 cm.
Ma quello, come si direbbe in statistica, è un end point secondario 😄
2 anni fa
@artdeco: >
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma non scherzare: io sono l'esempio vivente che anche un ciccione col cazzo piccolo può avere successo con le donne. Ma non è merito mio: sono loro che sono mediamente più intelligenti di noi e sanno "guardare oltre". Certo che se "oltre" non trovano NIENTE ... cercano il palestrato col cazzo grande ahahaha
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma non scherzare: io sono l'esempio vivente che anche un ciccione col cazzo piccolo può avere successo con le donne. Ma non è merito mio: sono loro che sono mediamente più intelligenti di noi e sanno "guardare oltre". Certo che se "oltre" non trovano NIENTE ... cercano il palestrato col cazzo grande ahahaha
2 anni fa
Considerando quanta gente si è conosciuta, in vent'anni, convinta che per arrivare in meta bastasse tirar giù le mutande, quella interpretazione di competizione me la tengo stretta. FQuotato da Henry_Dante,Comunque ho la vaga sensazione che non siamo qui per giocare a baseball od a curling , pertanto questa interpretazione dei termini "competizione e miglioramento" se la porta via il vento 😇Quotato da Artdeco,
Grazie.
La competizione sana non conta a annichilire gli altri, vero. Ma punta a battere l'avversario.
Te lo rico da persona estremamente competitiva. E salvo che tu non sia obbligato a praticare quell' attività o ti piaccia incondizionatamente, se perdi sempre ti conviene farne tesoro e cambiare sport.
Non posso pensare, di vivere con questo spirito il libertinaggio.
Preferisco l'idea che si è compagni ma non di squadra, della stessa coreografia di danza.
L'obbiettivo è migliorare, crescere guardando dai compagni ed insegnando loro, ma non batterli, perché lo spettacolo si fa insieme!
In merito al fatto che il sesso libertino (in coppia) faccia uscire dalla confort zone, vi do pienamente ragione.
2 anni fa
>>>@lostristaita perdonami ma come faccio a chiedere quelle cose in treno a una ragazza/donna che guarda il telefono? Dai
Sono contento per le tue richieste esplicite, ma non risolvono il mio problema.>>>
Perchè *il problema* sei TU. Se non hai un "aggancio" crea l'occasione. Offrile un bacio perugina e poi chiedile se ti può dire cosa c'è scritto nel duo messaggio della fortuna. Chiedile dove scende. INVENTA E SII AUDACE!!!!
Sono contento per le tue richieste esplicite, ma non risolvono il mio problema.>>>
Perchè *il problema* sei TU. Se non hai un "aggancio" crea l'occasione. Offrile un bacio perugina e poi chiedile se ti può dire cosa c'è scritto nel duo messaggio della fortuna. Chiedile dove scende. INVENTA E SII AUDACE!!!!