Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social

175 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e' un enorme problema, che crea insicurezza e mina la nostra liberta', non mi pare che oltre a dissensi, ad aver letto che ci siano soluzioni, e forse nemmeno ce ne sono, vediamo massacri ovunque, guerre folli, ma siamo troppo divisi a dire la nostra opinione che poco conta che a ribellarci a quello che ci sta accadendo intorno, qui forse siamo complici con la nostra assenza ma a livello planetario
Modificato dall'autore il 24-06-2024 19:59:37

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
capisco che il tuo piacere e' far bannare gli utenti, e metterli in cattiva luce, ma non ti consiglio di suggerire alla redazione cosa fare o non fare, i tuoi di interventi non sono al limite, ma di piu', e pure infantili,,,,, lo dico a mamma e ti faccio vedere io....e dai....respect 🙂 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 19.08.2020 -
Ciao piacere

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
capisco che il tuo piacere e' far bannare gli utenti, e metterli in cattiva luce, ma non ti consiglio di suggerire alla redazione cosa fare o non fare, i tuoi di interventi non sono al limite, ma di piu', e pure infantili,,,,, lo di [...]
Non suggerisce niente alla @redazione , segnala i tuoi voluti ot
Ti stiamo dicendo in molti che qui non si parla di guerre ma di un argomento specifico che a te non piace !

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Beh a volte per un lavoro si accettano dei compromessi,quante donne son dovute andare col principale,per ottenere un contratto,credo molte,certo lo so,come ci sente,perche e capitato pure a me pero i quella volta,ci ho pensato su,e non ci sono andato al colloquio di lavoro,mi sarei sentito sporco,poi andare con un vecchio,brrr,no no,ho detto,troverò qualcos altro.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Solo io, leggendovi, noto che a prescindere da chi viene ricattato, il ricattatore è sempre un uomo?
E fa così strano che , chi ha subito cose, o chi conosce chi ha subito cose, o chi ha assistito a cose, possa rispondere: minchia reaga' è meglio l'orso!

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Se fosse vera la sola testimonianza di lei, non si capisce il non procedere... presa per buona (magari la descrizione dei fatta proposta da lui è diversa...!), quel tizio andrebbe preso e buttato dentro un lago gelato, un po' perché sindacalista, e soprattutto perché evidentemente in mancanza di controllo di sé stesso.
Vediamo l'indignometro di Annunci69 quanto vibra davanti ad un paio di casi altrettanto sconcertanti.

https://www.fanpage.it/attualita/ricatta-un-uomo-minacciando-di-rivelare-un-rapporto-sessuale-arrestata-mentre-prende-busta-di-denaro/

https://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/cronaca/fabriano-donne-si-offrono-sessualmente-al-parco-poliziotti-sventano-il-furto-d91b6b1a

Ma li lasciate perdere 'sti poveri plantigradi? 😮
Modificato dall'autore il 25-06-2024 07:36:25

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Becker69,
Quotato da Castellozzo02,
Veramente a me, nel vagone letto, un omosessuale ha fatto delle esplicite avance. Per fortuna mi è bastato dire "E basta, dai!" e ha smesso.
Ero molto giovane, allora.
Per cui ci sono uomini che ci provano anche con altri uomini. È verosimile, però, al pari della situazione etero, che quello che ci prova sia più grosso.
Per quanto riguarda la prima parte del tuo intervento, io non trovo normale provarci sempre e comunque con una donna, soprattutto con contatto fisico, anche solo blando.
C'è chi ti spiega invece che "bisogna osare perché è questo che le donne vogliono". Ma ho seri dubbi che sia un approccio apprezzato nonché efficace.
Preferisco sondare il terreno con quello che si chiama "comunicazione verbale", al limite.
Nella maggior parte dei casi l'approccio è verbale, mica stanno tutti a saltare addosso alle persone. Si arriva comunque ad un punto in cui o l'altro ci sta e si va avanti o dice no e basta. Non vedo perché non dovrebbe essere uguale se l'approccio é fisico. Parlo di approccio, anche un pochino spinto volendo, non di violenza.
Quando ero ragazzo, c'era un amico in comitiva che si dava da fare con le ragazze, aveva anche un grande successo. Il suo approccio era piuttosto diretto, sia verbale che fisico. Non pensate ad una cosa pesante, era come dire...avvolgente. Ecco, a differenza mia, semplicemente ci sapeva fare e alle ragazze piaceva. Chiaramente ha avuto anche dei rifiuti.
Ecco, sia ha sempre la possibilità di scegliere, a volte é facile a volte é difficile.

Mi sono messo nei panni della vittima e credo che avrei rifiutato le avances, anche fisiche, soltanto in due casi: violenza fisica, l'altro é cosi brutto da non piacermi. Anzi a dire il vero, la situazione mi avrebbe anche eccitato. Puo darsi pure che di primo acchito non mi sarebbe piaciuto, ma magari il contatto fisico, la vicinanza, gli odori...avrebbero ribaltato la situazione, chi sa?! Tutto questo nella fantasia della mia mente, avrei bisogno di essere in quella situazione per decidere,
Fatto sta che ho sempre la facoltà di dire no o si, anche se c'é una sorta di ricatto, sta a me decidere e se dico si vuol dire che ho accettato il ricatto.
Poi ci possono essere anche dei casi limiti e particolari, non saprei, ma in linea generale ritengo che sia cosi.
Quindi l'importante è fare in modo che la vittima accetti il ricatto. Perché una volta accettato... diventa un patto 🤷‍♂️

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Becker69,
Se accetti il ricatto é per forza un patto, sei consenziente. Che poi dire no può essere difficile questo é vero, ma hai sempre la facoltà di dire no.
Guarda che siamo sotto ricatto in molte situazioni della nostra vita, soprattutto nel lavoro, é sol [...]
Capito, quindi io rapiscono tuo figlio, ti chiedo un milione, tu me lo dai, stiamo a pace così. E i giudici... suka!
Ottima concezione della legalità

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
[quote=Becker69]
Ho capito, quindi una donna può essere ricattata per avere prestazioni sessuali. L'importante è essere efficace nel farla cedere in modo da non configurare reato.
Meritocrazia che premia il buon ricattatore.
Pensa che scemo che sono! Pensavo che il ricatto fosse sbagliato a prescindere.
Modificato dall'autore il 25-06-2024 10:53:27

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
si e' passati dal lupo cattivo all' orso cattivo nel mitico bosco, dove si va spensierati a cercare i funghi porcini 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Bisogna contestualizzare sempre la situazione è la condizione del lavoratore, come bisogna sempre esaminare se chi subisce il ricatto sia nelle condizioni di poterlo rifiutare.
Sono di questi giorni le cronache di lavoratori a 2 euro all'ora lasciati morire
dissanguati dal caporale di turno .
Chi accetta tale sorte infame lo fa' perché non ha alternative se non morire di stenti oppure delinquere . Diverso contesto e condizioni sono i ricatti ad esempio del produttore cinematografico
Modificato dall'autore il 25-06-2024 11:15:07

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Chi ricatta non sta' mai nel giusto (va premesso onde evitare fraintendimenti) .
Ad esempio Bull , da persona corretta , mantiene una giusta professionalità e non crea tali dinamiche e nemmeno accetta chi le propone.
Diversamente Weinstein si comporta in maniera diametralmente opposta e ciò lo rende colpevole.
Becker parlava di patto o compromesso , e questo non significa dare ragione al ricattatore ma parte dall'analisi del presupposto che porta la vittima ad accettare .
Nel caso di Weinstein le sue vittime sono persone che per ambizioni personali , che non possono raggiungere per mancanza di talento , spinte dalla loro ambizione che non glielo fa' accettare si rivolgono al potente che può aiutarle.
Nel caso del caporalato il ricatto nasce in un contesto ben più grave , ovvero le vittime sono persone che si rivolgono a loro perché l'unica alternativa è la morte per stenti o la galera .
Nel primo caso la vittima ha una alternativa ad accettare il ricatto e farlo presente non significa colpevolizzare la vittima se parliamo di "compromesso" nel secondo invece è una reale e bieca forma di colpevolizzare la vittima per il semplice motivo che non esistono alternative sempre se , come alternativa (ma spero di no ) consideriamo la fame o il delinquere .

Modificato dall'autore il 25-06-2024 12:20:47

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
#Henry_Dante
Becker parlava di patto o compromesso , e questo non significa dare ragione al ricattatore ma parte dall'analisi del presupposto che porta la vittima ad accettare .
No, parlava di ricatto che diventa un patto quando cedi .
Forse intendeva altro, e succede, ci mancherebbe.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
sorge una domanda....quanti orsi hanno sbranato esseri "umani" e quanti uomini hanno ucciso? mi sembra che la risposta venga da se....

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Se fosse vera la sola testimonianza di lei, non si capisce il non procedere... presa per buona (magari la descrizione dei fatta proposta da lui è diversa...!), quel tizio andrebbe preso e buttato dentro un lago gelato, un po' perché sindacalista, e [...]
Aspe' cince , non posso deludere vagina!
Ogni volta delle duecentomila volte che qui è stata trattata la questione femminile ( violenza del più forte vs più debole) tu, che non hai nessun problema con le donne , a una certa cominci a cercarti gli articoli più misogini della terra nella tua bibbia i love patriarcato o altrove , sai che io ti voglio bene ma vorrei spegnere questo odio che hai verso l altro sesso oltre che smettere di leggere le solite insignificanti " strano ma vero contro le donne "
Più in generale dopo le prime 5 o 6 pagine questo argomento diventa una spiegazione a tre maschilisti di cosa è il maschilismo , completamente infruttuosa perché non lo ammetteranno mai
Per concludere ho anche letto che se accetti un ricatto sessuale diventa una transazione o patto
Se non è questo giustificare la violenza sulle donne non so cosa altro uno deve dire per essere ETICHETTATO come maschilista !
Forse :
si le picchio ma cerco di lasciarle vive povere bestie ?
Non si può avere una buona comunicazione con chi esercita potere ,bisogna solo avere la forza di toglierglielo e non è una battaglia tra uomo e donna ma tra vecchio e nuovo 😎
Forse qui non sarebbe più il caso di aprire altri 3 d del genere , visto il livello , ma ...una volta aperti , pane al pane e vino al vino

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Sono davvero curiosa, e non in tono di provocazione o pregiudizievole, di conoscere cosa avrebbero risposto gli uomini se la scelta sarebbe stata tra "donna-orsa". 😁
Però secondo me non sareste tutti sinceri nel rispondere & [...]
Hanno già risposto :
Preferiscono la maiala !

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Se fosse vera la sola testimonianza di lei, non si capisce il non procedere... presa per buona (magari la descrizione dei fatta proposta da lui è diversa...!), quel tizio andrebbe preso e buttato dentro un lago gelato, un po' perché sindacalista, e [...]
Ogni volta delle duecentomila volte che qui è stata trattata la questione femminile ( violenza del più forte vs più debole) tu, che non hai nessun problema con le donne , a una certa cominci a cercarti gli articoli più misogini della terra nella tua bibbia i love patriarcato o altrove , sai che io ti voglio bene ma vorrei spegnere questo odio che hai verso l altro sesso oltre che smettere di leggere le solite insignificanti " strano ma vero contro le donne "
Più in generale dopo le prime 5 o 6 pagine questo argomento diventa una spiegazione a tre maschilisti di cosa è il maschilismo , completamente infruttuosa perché non lo ammetteranno mai
Per concludere ho anche letto che se accetti un ricatto sessuale diventa una transazione o patto
Se non è questo giustificare la violenza sulle donne non so cosa altro uno deve dire per essere ETICHETTATO come maschilista !
Forse :
Non si può avere una buona comunicazione con chi esercita potere ,bisogna solo avere la forza di toglierglielo e non è una battaglia tra uomo e donna ma tra vecchio e nuovo 😎
Forse qui non sarebbe più il caso di aprire altri 3 d del genere , visto il livello , ma ...una volta aperti , pane al pane e vino al vino
Per correttezza dico che gli articoli sono di fanpage.it e del restodelcarlino.it e dichiaro qui e ora che non lavoro per nessuna delle due testate. 😄
Al massimo misogini sono i giornalisti che hanno scritto quegli articoli. 😄
Siccome è stato postato un articolo di un caso recente di molestia riprovevole e recente, mi sono chiesto se ci fossero casi simili recenti da biasimare con la stessa forza.
Basta andare su google.
Il resto è "vuoto"... lo dicevo prima e lo riaffermo adesso.
Modificato dall'autore il 25-06-2024 15:01:57

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Bisogna contestualizzare sempre la situazione è la condizione del lavoratore, come bisogna sempre esaminare se chi subisce il ricatto sia nelle condizioni di poterlo rifiutare.
Sono di questi giorni le cronache di lavoratori a 2 euro all'ora lasciat [...]
L esercizio di un sopruso non ha "si ma"... Prima condanniamo con convinzione al 100% chi approfitta del potere poi ALTROVE , si può discutere delle caratteristiche della vittima
Altrimenti è il solito discorso :
Si ,ma... lei aveva i jeans stretti , e come si fa a violentate una coi jeans ?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Forse :
Per correttezza dico che gli articoli sono di fanpage.it e del restodelcarlino.it e dichiaro qui e ora che non lavoro per nessuna delle due testate. 😄
Al massimo misogini sono i giornalisti che hanno scritto quegli articoli. 😄
Siccome è stato postato un articolo di un caso recente di molestia riprovevole e recente, mi sono chiesto se ci fossero casi simili recenti da biasimare con la stessa forza.
Basta andare su google.
Il resto è "vuoto"... lo dicevo prima e lo riaffermo adesso. Modificato dall'autore il 25-06-2024 15:01:57
Ma guarda che combinazione ... 😄
Si, cince lo hai sempre fatto !
ogni singola volta che si è parlato di violenza alle donne hai postato un paio di esilaranti casi limite di inversione della violenza , non è che non lo puoi fare ma ...perché?