10 mesi fa
Ripasso di qui giusto per assicurare il buon Zindo che non mangio nulla che non mangerebbe anche lui.
Quella schifezza di garum che ho citato in precedenza mi colpì al liceo durante la lettura del Satyricon (e mi son rimaste impresse altre cose, tipo il maiale del banchetto di Trimalcione, dal cui stomaco aperto con una spada esce volando uno stormo di tortore...).
Ma so che c'è chi lo adora e rimarca che è l'antenato della colatura di alici di Cetara.
Così come c'è gente che adora i racconti di merda prodotti dall'iA, o il kebab alla vaccinara, o la carbonara panna e pancetta...
Quella schifezza di garum che ho citato in precedenza mi colpì al liceo durante la lettura del Satyricon (e mi son rimaste impresse altre cose, tipo il maiale del banchetto di Trimalcione, dal cui stomaco aperto con una spada esce volando uno stormo di tortore...).
Ma so che c'è chi lo adora e rimarca che è l'antenato della colatura di alici di Cetara.
Così come c'è gente che adora i racconti di merda prodotti dall'iA, o il kebab alla vaccinara, o la carbonara panna e pancetta...
10 mesi fa
Caro Zindo, mi ha detto l'oste che forse non hai ancora smaltito del tutto quel buon vinello che ti ha servito ieri e spera che il caffè di stamattina con la ricetta di "Ciccirinella, uguale a mammà" ti giovi. Quei versi non sono di De Andrè ma del "modenese" Guccini, tratti da una sua canzone intitolata e dedicata a Cirano De Bergerac. E bada che non ho fatto alcun ricorso all'A.I. per avere tutte queste informazioni; esse erano da tempo patrimonio della mia intelligenza naturale, essendo un grande appassionato e conoscitore di musica (come per altro si può intuire dalle frequenti citazioni musicali che inserisco nei miei racconti).Quotato da Zindo,Buon giorno a tutti. I versi di De André li ho riconosciuti subito, le allusioni di Lorella no. Ora ho due assilli: "Che mangerà mai PaoloSC?" e "Chi è il Citano di modena?". Ecco. ora servirebbe l'A.I. ma siccome non "leghiamo" molto per il momento, la lascio lavorare con gli altri e mi rivolgo all'oste: Ciao amico, me lo faresti un buon caffè, magari alla maniera di Don Raffaele, tanto per rimanere sui versi di De André [...]
Ma veniamo al motivo principale che mi ha spinto a fare questo intervento. Gli elogi e le raccomandazioni a leggere il mio ultimo racconto da parte dello stesso Zindo e di Remigiuslp mi hanno quasi commosso, perciò li voglio ringraziare pubblicamente, ma a questo punto vorrei anche dire qualcosa a proposito del racconto in questione.
Esso è stato pubblicato nel marzo dello scorso anno nella categoria "gay/bisex" e ha ottenuto quasi 10.000 visualizzazioni e 19 commenti. Uno di questi lamentava il fatto che non apparisse nella categoria "incesto", effettivamente più consona. In realtà avevo provato a metterlo in quella sezione ma non veniva accettato nella vetrina dei racconti selezionati, mentre lo è stato quando ho cambiato la categoria. Poi ultimamente ho deciso di mettere un po' di "ordine" nel catalogo dei miei racconti; alcuni li ho cancellati e quest'ultimo episodio della "sega in cantina" ho pensato di ripubblicarlo inserendolo nella categoria "incesto". Nonostante vari tentativi, ogni volta veniva accettato solo come visibile unicamente sul mio profilo. Così me ne son fatto una ragione e amen. Ecco quindi spiegato il motivo della sua ridotta visibilità e delle attuali esigue letture. Certo mi risultano inspiegabili i motivi di questo diverso trattamento di uno stesso racconto ma sicuramente ce ne saranno di più che validi.
10 mesi fa
Amico, Zindo, te l'ho detto già in passato: tu sei un seducente menestrello, lo ripeto (ed Ivo mi sta guardando sorridendo...)Quotato da Zindo,Ma perché col tempo ho scordato le parole di Socrate?
Grazie sia a PaoloSC che a Jeepster che me le hanno ricordate indirettamente. Ebbene sì, "So di non sapere" e ciò è brutta cosa perché fa attribuire a De André ciò che lui ha cantato m [...]
Tappeto rosso? Giammai! Inciamperei, e non perché indosso stuzzicanti sandalini tacco 12, ma perché sono vecchia e sbadata e troverei il modo di cadere, comunque.
Detto in confidenza, ho passato una vita lavorativa in mezzo a (sopratutto) colleghi maschi:essere trattata a pari loro mi è sempre piaciuto. Ho solo chiesto rispetto ed educazione, in cambio di impegno e poche frivolezze.
Di conseguenza la vostra virile amicizia, mi (ci) onora...
Come dici, Oste, se ho bevuto? Sì, non potevo non assaggiare il vinello offerto da PaoloSc...
Promesso, non lo farò più, divento una vera lagna
Scappo...
E mi firmo Loretta, ormai sono affezionata al personaggio
Modificato dall'autore il 10-07-2025 13:01:43
10 mesi fa
Siete troppo "strutti" per me.
Più che una bettola questo luogo mi pare un caffè letterario, pieno di artisti dannati e maledetti (dagli incapaci e dagli invidiosi) e frequentato talvolta da piacentissime signore che ben conoscono l'arte della seduzione.
D'altronde, è sempre risaputo che le belle donne sono sempre state attratte dagli artisti, quando addirittura non eran addirittura loro artiste, pittrici, poetesse, scrittrice, saggiste...
Perché associo Loretta a George Sand? 🤔
Più che una bettola questo luogo mi pare un caffè letterario, pieno di artisti dannati e maledetti (dagli incapaci e dagli invidiosi) e frequentato talvolta da piacentissime signore che ben conoscono l'arte della seduzione.
D'altronde, è sempre risaputo che le belle donne sono sempre state attratte dagli artisti, quando addirittura non eran addirittura loro artiste, pittrici, poetesse, scrittrice, saggiste...
Perché associo Loretta a George Sand? 🤔
10 mesi fa
Dalle mie parti (vengo dalla provincia sud di Roma) "Strutti" è una forma dialettale per dire "Istruiti" 😮 Poi Paolo associa Loretta a George Sand... e i troppo "Istruiti" saeremmo noi? 😄 😄 😄Quotato da PaoloSC,Siete troppo "strutti" per me.
Perché associo Loretta a George Sand?
10 mesi fa
@zindo:
"allora io me vado in cantina e tu te ne vai affanculo, brutto ladro!"
"ladro te, ladro tuo padre e ladro tuo nonno! E io ve licenzio a tutt'e tre!"
Sto leggendo bene?
@jeepster: non è solo questione geografica la differenza tra Roma Nord e Roma Sud: è proprio storica.
Roma Sud ha sempre subito l'influenza dei Latini (gli odierni laziali, anche se si sono traferiti a Formello ai confini dell' ager etruscus)
Roma nord ha vissuto della presenza dominante degli etruschi, quelli che hanno donato al mondo l'arte della divinazione, l'idraulica, l'oreficeria, lo scambismo...e, ovviamente, la Maggica...
(ovviamente si scherza, frate')
Comunque si, sono anch'io di Roma e vivo al confine con il suddetto ager etruscus, laddove i veientani tenevano in scacco quelli della lanzie... 😂
Si, il sauvignon bello ghiacciato, pur non essendo un vero vino ma una spremuta di uve fermentata in tino e talvolta addizionata di ingredienti DOCG, con questo caldo va giù alla grande...
Troppo... 😁
Sto leggendo bene?
@jeepster: non è solo questione geografica la differenza tra Roma Nord e Roma Sud: è proprio storica.
Roma Sud ha sempre subito l'influenza dei Latini (gli odierni laziali, anche se si sono traferiti a Formello ai confini dell' ager etruscus)
Roma nord ha vissuto della presenza dominante degli etruschi, quelli che hanno donato al mondo l'arte della divinazione, l'idraulica, l'oreficeria, lo scambismo...e, ovviamente, la Maggica...
(ovviamente si scherza, frate')
Comunque si, sono anch'io di Roma e vivo al confine con il suddetto ager etruscus, laddove i veientani tenevano in scacco quelli della lanzie... 😂
Si, il sauvignon bello ghiacciato, pur non essendo un vero vino ma una spremuta di uve fermentata in tino e talvolta addizionata di ingredienti DOCG, con questo caldo va giù alla grande...
Troppo... 😁
10 mesi fa
Ma non era il buon Aronne il destinatario di queste invettive, quanto l'amministratore delle proprietà...Quotato da Zindo,Il tono è perfetto. Le parole no. Mica so' Piperno io 😄Quotato da PaoloSC,@zindo:
Sto leggendo bene?
10 mesi fa
Buongiorno, Oste! Tutto bene o ti sei sentito solo in questi giorni, ma non credo.
Ormai ci hai fatto il callo: arriviamo in gruppo, prendiamo il tavolo li' in fondo, sempre lo stesso, discutiamo con calore di un argomento che ci sta a cuore e poi diventiamo fantasmi (oppure persone normali e semplici, alla fine, che hanno una vita al di fuori di questo sito, per fortuna).
PaoloSc ha nominato George Sand dicendo che gliela ricordo: lo so, convengo con te, era un po' su di giri avendo mescolato un bianco, un rose', ma anche sicuramente qualcosa di piu' forte, ha esagerato, ho lasciato correre (non ricordo il termine romanesco con cui era autodefinito, tempo fa,: un misto tra piacione, un po' ruffiano o giu' di li'. A lui piacciono le parole "particolari", scusa la divagazione...)
Pero' in qualcosa "ci ha preso": uno dei primi libri che ho letto da bambina e' stato "La piccola Fadette": era in un piccolo scaffale in casa mia assieme ad altri classici di Dickens, Verne, e cosi' via.
Grazie, allora a Paolo, era da tempo che non ci pensavo: le donne della mia generazione hanno raccolto i frutti delle battaglie di coloro che ci hanno preceduto e George/Aurore, che tra gli altri scrisse anche quel libro, e' stata una di loro, costretta a scrivere sotto mentite spoglie maschili.
Moltissimi, donne ma anche uomini, hanno dedicato tempo e sacrifici ad altre lotte per noi donne, lo sappiamo. Sconsolante e' dover dire che non dobbiamo mai abbassare la guardia: i diritti conquistati anche grazie a loro non sono ancora indenni da assalti e tentativi di ritorno all'oscurantismo.
Se sono femminista, Oste? No, non direi, sarebbe un'etichetta riduttiva (e a volte vista con un certo ribrezzo da voi uomini) ho solo vissuto la difficolta' di esser donna, a volte, posso dirlo, me lo permetti?
Vabbe', porto via le solite due brioches e vado a svegliare il dormiglione, beato lui.
Salgo sullo sgabello, Oste, e ti abbraccio forte.
P.s. il sito deve avere qualche problema.
Se si usano le vocali accentate a volte va in errore.
Ma ora non ho tempo di correggere...passate i punti di domanda, se ne "spuntano", come una licenza poetica....
Ormai ci hai fatto il callo: arriviamo in gruppo, prendiamo il tavolo li' in fondo, sempre lo stesso, discutiamo con calore di un argomento che ci sta a cuore e poi diventiamo fantasmi (oppure persone normali e semplici, alla fine, che hanno una vita al di fuori di questo sito, per fortuna).
PaoloSc ha nominato George Sand dicendo che gliela ricordo: lo so, convengo con te, era un po' su di giri avendo mescolato un bianco, un rose', ma anche sicuramente qualcosa di piu' forte, ha esagerato, ho lasciato correre (non ricordo il termine romanesco con cui era autodefinito, tempo fa,: un misto tra piacione, un po' ruffiano o giu' di li'. A lui piacciono le parole "particolari", scusa la divagazione...)
Pero' in qualcosa "ci ha preso": uno dei primi libri che ho letto da bambina e' stato "La piccola Fadette": era in un piccolo scaffale in casa mia assieme ad altri classici di Dickens, Verne, e cosi' via.
Grazie, allora a Paolo, era da tempo che non ci pensavo: le donne della mia generazione hanno raccolto i frutti delle battaglie di coloro che ci hanno preceduto e George/Aurore, che tra gli altri scrisse anche quel libro, e' stata una di loro, costretta a scrivere sotto mentite spoglie maschili.
Moltissimi, donne ma anche uomini, hanno dedicato tempo e sacrifici ad altre lotte per noi donne, lo sappiamo. Sconsolante e' dover dire che non dobbiamo mai abbassare la guardia: i diritti conquistati anche grazie a loro non sono ancora indenni da assalti e tentativi di ritorno all'oscurantismo.
Se sono femminista, Oste? No, non direi, sarebbe un'etichetta riduttiva (e a volte vista con un certo ribrezzo da voi uomini) ho solo vissuto la difficolta' di esser donna, a volte, posso dirlo, me lo permetti?
Vabbe', porto via le solite due brioches e vado a svegliare il dormiglione, beato lui.
Salgo sullo sgabello, Oste, e ti abbraccio forte.
P.s. il sito deve avere qualche problema.
Se si usano le vocali accentate a volte va in errore.
Ma ora non ho tempo di correggere...passate i punti di domanda, se ne "spuntano", come una licenza poetica....
Modificato dall'autore il 16-07-2025 07:51:45
10 mesi fa
L'idea la trovo bellissima, e io credo che magari, prima di arrivare all'incontro di persona, si potrebbe creare un gruppo su una app di messaggistica, dove possiamo mettere le nostre foto e i messaggi vocaliQuotato da Zindo,Metti che per "magia" questa bettola virtuale diventi reale.
Chi dice che non ? possibile?
Non credo n? alle favole, n? ai miracoli, ma vivendo nel tempo della A.I. voglio pensare che tutto quello che si riesce a pensare, prima o p [...]
Modificato dall'autore il 16-07-2025 14:20:46
10 mesi fa
Quotato da jeepster,L'idea ? bellissima, e io credo che magari, prima di arrivare all'incontro di persona, si potrebbe creare un gruppo su una app di messaggisticaQuotato da Zindo,Metti che per "magia" questa bettola virtuale diventi reale.
Chi dice che non ? possibile?
Non credo n? alle favole, n? ai miracoli, ma vivendo nel tempo della A.I. voglio pensare che tutto quello che si riesce a pensare, prima o p [...]
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Voglio-che-mi-racconti-tutto_159156.html
Modificato dall'autore il 16-07-2025 14:54:11
10 mesi fa
Non è un'idea così bislacca...Quotato da Zindo,Metti che per "magia" questa bettola virtuale diventi reale.
Chi dice che non è possibile?
Non credo né alle favole, né ai miracoli, ma vivendo nel tempo della A.I. voglio pensare che tutto quello che si riesce a pensare, prima o p [...]
10 mesi fa
Osteeeeeee, questa sera - 16/7/2025 - stare fuori ? assolutamente piacevole, quindi una bionda ? d'obbligo.
E fammi assaggiare quel nuovo piatto 'focaccia d'estate'. Buona ? buona anzi ottima ma mi sa che ? una trovata commerciale: una caprese con sotto una pizza cotta in modo un po' diverso.
Certo, l'idea dell'amico Zindo qui ? altrettanto buona anzi ottima (non mi meraviglia per?, visto il tipo godereccio e di compagnia), corroborata da Jepster diventa eccellente e vista dall'ottica di
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Voglio-che-mi-racconti-tutto_159156.html
- collegamento casuale o meno non si sa 😇 - superba.
Quindi se vi va, demoliamo ogni remora e pragmaticamente ognuno proponga un suo 'canale di contatto' - al momento senza svelare nick o numeri; il maggiormente votato potrebbe diventare il nostro.
Parto con i miei: tlg e wapp.
Osteeeeeeeee ma tutti bucati i tuoi bicchieri?
E fammi assaggiare quel nuovo piatto 'focaccia d'estate'. Buona ? buona anzi ottima ma mi sa che ? una trovata commerciale: una caprese con sotto una pizza cotta in modo un po' diverso.
Certo, l'idea dell'amico Zindo qui ? altrettanto buona anzi ottima (non mi meraviglia per?, visto il tipo godereccio e di compagnia), corroborata da Jepster diventa eccellente e vista dall'ottica di
- collegamento casuale o meno non si sa 😇 - superba.
Quindi se vi va, demoliamo ogni remora e pragmaticamente ognuno proponga un suo 'canale di contatto' - al momento senza svelare nick o numeri; il maggiormente votato potrebbe diventare il nostro.
Parto con i miei: tlg e wapp.
Osteeeeeeeee ma tutti bucati i tuoi bicchieri?
Modificato dall'autore il 17-07-2025 00:00:12
10 mesi fa
Buonanotte oste.
Passavo di qui giusto per capire se, oltre all'ignorare e strafottersene, ci sono altri sistemi per rispondere per le rime ad un poveraccio odiatore seriale...
Ma forse si, ignorare è la soluzione migliore.
Quelli come lui, alla fine, trovano sempre quello che li rimette a posto a suon di pizze.
Da asporto, ovviamente.
Come dici??? Take away?
No, Take the way. Home. Vattene a casa. (al tipo, ovviamente).
Parlando di roba seria, ho fatto un esperimento di utilizzo di ChatGPT per scrivere un racconto.
Ho provato anche Gemini ma, oltre al fatto che non gradisce le scene di sesso nè le descrive, è anni luce inferiore a ChatGPT.
Ma vi farò un rendiconto dettagliato presto.
Ah, stasera sono senza soldi. Segna, se puoi.
Passavo di qui giusto per capire se, oltre all'ignorare e strafottersene, ci sono altri sistemi per rispondere per le rime ad un poveraccio odiatore seriale...
Ma forse si, ignorare è la soluzione migliore.
Quelli come lui, alla fine, trovano sempre quello che li rimette a posto a suon di pizze.
Da asporto, ovviamente.
Come dici??? Take away?
No, Take the way. Home. Vattene a casa. (al tipo, ovviamente).
Parlando di roba seria, ho fatto un esperimento di utilizzo di ChatGPT per scrivere un racconto.
Ho provato anche Gemini ma, oltre al fatto che non gradisce le scene di sesso nè le descrive, è anni luce inferiore a ChatGPT.
Ma vi farò un rendiconto dettagliato presto.
Ah, stasera sono senza soldi. Segna, se puoi.
10 mesi fa
Ciao, Oste.
Lasciamo pagato un "cicchetto", come dicono in Veneto, a PaoloSc, assicurando la nostra solidarieta' per essere stato oggetto di un bullo da tastiera.
Capita...
Curiosi di leggere il risultato del suo esperimento letterario!
E riguardo alla creazione di un'eventuale chat, ci accodiamo ai suggerimenti di Remigiuslp.
Buona giornata e grazie per le brioches ancora calde
Lasciamo pagato un "cicchetto", come dicono in Veneto, a PaoloSc, assicurando la nostra solidarieta' per essere stato oggetto di un bullo da tastiera.
Capita...
Curiosi di leggere il risultato del suo esperimento letterario!
E riguardo alla creazione di un'eventuale chat, ci accodiamo ai suggerimenti di Remigiuslp.
Buona giornata e grazie per le brioches ancora calde
Modificato dall'autore il 17-07-2025 05:54:00
10 mesi fa
Buondì oste.
Oggi sono passato al bancomat e così saldo il debito.
Grazie a Loretta per lo shottino ma adesso mi pare un po' esagerato. Non vorrei scrivere che Francesca - il personaggio dei miei racconti - fa una gang bang con l'equipaggio di un'astronave klingon atterrata per errore dopo una contrazione del continuum spazio temporale...
Per l'esperimento, abbiate pazienza. Chi l'ha letto in anteprima, ancora da rifinire per bene, dice belle cose.
Però una cosa devo dirla: è faticoso più dello scrivere, perché devi trasferire alla macchina tutte le situazioni che hai in testa. Come dicevo, avrò scritto almeno una ventina di pagine di concetti per delineare il contesto.
Complicato?
No, solo molto faticoso.
Ma forse il risultato un po' ripaga.
E comunque, son partito da un incipit di tre pagine word per poi sviluppare la trama.
E comunque, ChatGPT è un bellissimo strumento.
Usato con giudizio e con attenzione, conoscendo la materia, ti fa risparmiare un sacco di tempo.
Ma devi stare attentissimo a quel che fa, ogni volta devi ricontrollare attentamente il risultato e verificare. Uno su due c'è un errore piccolo o grande che sia.
E se l'errore è in un cazzo di racconto su A69, sti cazzi. Ma se è su una procedura operativa dalla quale potrebbe dipendere la sicurezza delle persone, beh, io vieterei l'uso di ChatGPT.
Grazie a Loretta per lo shottino ma adesso mi pare un po' esagerato. Non vorrei scrivere che Francesca - il personaggio dei miei racconti - fa una gang bang con l'equipaggio di un'astronave klingon atterrata per errore dopo una contrazione del continuum spazio temporale...
Per l'esperimento, abbiate pazienza. Chi l'ha letto in anteprima, ancora da rifinire per bene, dice belle cose.
Però una cosa devo dirla: è faticoso più dello scrivere, perché devi trasferire alla macchina tutte le situazioni che hai in testa. Come dicevo, avrò scritto almeno una ventina di pagine di concetti per delineare il contesto.
Complicato?
No, solo molto faticoso.
Ma forse il risultato un po' ripaga.
E comunque, son partito da un incipit di tre pagine word per poi sviluppare la trama.
E comunque, ChatGPT è un bellissimo strumento.
Usato con giudizio e con attenzione, conoscendo la materia, ti fa risparmiare un sacco di tempo.
Ma devi stare attentissimo a quel che fa, ogni volta devi ricontrollare attentamente il risultato e verificare. Uno su due c'è un errore piccolo o grande che sia.
E se l'errore è in un cazzo di racconto su A69, sti cazzi. Ma se è su una procedura operativa dalla quale potrebbe dipendere la sicurezza delle persone, beh, io vieterei l'uso di ChatGPT.
10 mesi fa
siiii, Paolo!Quotato da PaoloSC,Buondì oste.
Grazie a Loretta per lo shottino ma adesso mi pare un po' esagerato. Non vorrei scrivere che Francesca - il personaggio dei miei racconti - fa una gang bang con l'equipaggio di un [...]
Scrivilo un racconto con protagonista la "tua" Francesca, così sexy ma di classe, insieme a "Gessica" l'estetista, ed all'equipaggio di una nave Klingon! Adoro quegli alieni, le loro fronti perennemente agrottate sono così, così... No, mi sfugge l'aggettivo.
Oste, non ridere, dai... Cosa ne faremmo di Paolo? Semplice, lui dovrebbe solo prendere appunti per un nuovo racconto, che altro...
Adesso vado, di scemenze ne ho scritte anche troppe...
Buon sabato e buon week end a tutti, tutti...
10 mesi fa
... l'avevo detto che quel chiaretto era in po' fortino... 😳Quotato da stimolantecp,siiii, Paolo!Quotato da PaoloSC,Buondì oste.
Grazie a Loretta per lo shottino ma adesso mi pare un po' esagerato. Non vorrei scrivere che Francesca - il personaggio dei miei racconti - fa una gang bang con l'equipaggio di un [...]
Scrivilo un racconto con protagonista la "tua" Francesca, così sexy ma di classe, insieme a "Gessica" l'estetista, ed all'equipaggio di una nave Klingon! Adoro quegli alieni, le loro fronti perennemente agrottate sono così, così... No, mi sfugge l'aggettivo.
Oste, non ridere, dai... Cosa ne faremmo di Paolo? Semplice, lui dovrebbe solo prendere appunti per un nuovo racconto, che altro...
Adesso vado, di scemenze ne ho scritte anche troppe...
Buon sabato e buon week end a tutti, tutti...
😄 😄 😄
10 mesi fa
Buongiorno, oste!
Ero passato per una birra fresca, vista la calura di cui si soffre qui al mare, ma ho trovato chiuso, abbandonato.
Che succede?
Se qualcuno incontra Loretta, ne frattempo, o Zindo, o il Jeepster, ditegli che lascio un'ombra di prosecco nascosta dietro le frasche, all'ombra così stia fresca.
Scritta la cagata del giorno. invito i conviviali a dare un'occhiata al mio racconto ultimo pubblicato e a seguirne gli episodi, perchè è un interessante esperimento. Ovviamente, perdonate questa bieca forma di autopromozione, ma è solo perchè ho fatto qualcosa di diverso e di molto interessante.
Un caro saluto a tutti.
Ero passato per una birra fresca, vista la calura di cui si soffre qui al mare, ma ho trovato chiuso, abbandonato.
Che succede?
Se qualcuno incontra Loretta, ne frattempo, o Zindo, o il Jeepster, ditegli che lascio un'ombra di prosecco nascosta dietro le frasche, all'ombra così stia fresca.
Scritta la cagata del giorno. invito i conviviali a dare un'occhiata al mio racconto ultimo pubblicato e a seguirne gli episodi, perchè è un interessante esperimento. Ovviamente, perdonate questa bieca forma di autopromozione, ma è solo perchè ho fatto qualcosa di diverso e di molto interessante.
Un caro saluto a tutti.
10 mesi fa
Buondì.
Cavoli.
C'è proprio chiuso.
Siamo corsi subito qui, preoccupati per quanto scritto da PaoloSc.
Cavoli.
La bettola è chiusa, l'Oste non si vede, è sparita anche la bottiglia "infrascata per tenerla al fresco".
Mistero!
Avevamo poche certezze, ancora, e l'accoglienza in questo locale era una delle poche rimasteci.
Oltre alla piacevolezza dei racconti scritti da Paolo e l'ultimo non fa eccezione.
Se qualcuno avesse notizie riguardo alla rassicurante figura dell'Oste, batta un colpo...
Con preoccupazione, ce ne torniamo verso casa (fermata d'obbligo, di consolazione, alla gelateria all'angolo opposto: una granita per me, un semifreddo per lui).
Cavoli.
C'è proprio chiuso.
Cavoli.
La bettola è chiusa, l'Oste non si vede, è sparita anche la bottiglia "infrascata per tenerla al fresco".
Mistero!
Avevamo poche certezze, ancora, e l'accoglienza in questo locale era una delle poche rimasteci.
Oltre alla piacevolezza dei racconti scritti da Paolo e l'ultimo non fa eccezione.
Se qualcuno avesse notizie riguardo alla rassicurante figura dell'Oste, batta un colpo...
Con preoccupazione, ce ne torniamo verso casa (fermata d'obbligo, di consolazione, alla gelateria all'angolo opposto: una granita per me, un semifreddo per lui).
10 mesi fa
Ho io notizie dell'oste, siamo amici e ci sentiamo spesso. Mi ha detto che dato che c'era poco movimento alla bettola, con il caldo che fa, ha preferito restarsene a casa con l'aria condizionata. Dopo tutto questo parlare di Intelligenza Artificiale che si è fatto di recente alla bettola, ha deciso d'informarsi e chissà che anche lui se ne esca con un racconto fatto con l'aiuto di questo strumento tanto cercato e apprezzato... 😄 😄 😎Quotato da stimolantecp,Buondì.
Cavoli.
C'è proprio chiuso.
Cavoli.
Mistero!
Con preoccupazione, ce ne torniamo verso casa (fermata d'obbligo, di consolazione, alla gelateria all'angolo opposto: una granita per me, un semifreddo per lui). [...]