8 mesi fa
Quindi se scrivo un testo romantico senza schizzi, annessi e connessi, lo rifiutano?
8 mesi fa
Ma perché indignarsi?
Pubblicizziamo i nostri racconti sul profilo e bòna. Tanto non ci paga nessuno per quello che scriviamo.
Almeno credo...
Pubblicizziamo i nostri racconti sul profilo e bòna. Tanto non ci paga nessuno per quello che scriviamo.
Almeno credo...
8 mesi fa
Te lo saprò dire SE (a seguito della mia correzione) il racconto verrà pubblicato.Quotato da Zindo,Non credo abbia influito il "se potrei... avrei" perché ho visto passare un "anno fatto l'amore per un hanno intero"
Probabilmente l'intelligenza artificiale ha poca dimestichezza con la lettera "h" e i suoi posizionamenti... Mentre su "se potrei" reagisce con prontezza.
8 mesi fa
@Zindo
ho tolto "se potrei" e ora il racconto ha la stellina! Hai visto? Anzi! Ai visto? Lò pubblicato. Chissà per quanti hanni resterà leggibile? 😄 😄 😄
ho tolto "se potrei" e ora il racconto ha la stellina! Hai visto? Anzi! Ai visto? Lò pubblicato. Chissà per quanti hanni resterà leggibile? 😄 😄 😄
8 mesi fa
Quasi quasi ci provo.Quotato da Eulalia,Quindi se scrivo un testo romantico senza schizzi, annessi e connessi, lo rifiutano?
Sono curioso anch'io. Magari scrivo un giallo. 😄 😄 😄
8 mesi fa
"bernarda colante “Eau de Vagine”" meravigliosa immagine!!!Quotato da Duiula_Ikseks,@Zindo
Comunque l'effetto è strano perchè perde di senso tutta la questione dello smarrimento di Laura e lo scoppio di risate di Claudia e da lì in poi non si capisce di cosa si meraviglino a parte se si legge la nota in *.
Non era meglio virgolettare il "se potrei"?...
8 mesi fa
Grazie per aver letto, innanzitutto! 😄Quotato da TheMouth,"bernarda colante “Eau de Vagine”" meravigliosa immagine!!!Quotato da Duiula_Ikseks,@Zindo
Comunque l'effetto è strano perchè perde di senso tutta la questione dello smarrimento di Laura e lo scoppio di risate di Claudia e da lì in poi non si capisce di cosa si meraviglino a parte se si legge la nota in *.
Non era meglio virgolettare il "se potrei"?...
Temo che le virgolette non avrebbero rappresentato uno "scudo difensivo" sufficiente per passare la selezione.
"Eau de Vagine" è la versione un po' più raffinata di "Eau de Brogne" coniata nel 1985 da un mio compagno di classe... 😄
8 mesi fa
Non riesco a scriverti in privato, non ho il privilegio di farlo, ma cerca curiosa la lussuria nelle prime esperienze e troverai le risposte ai tuoi quesiti.Quotato da Eulalia,Per esempio?
Capisciamme'... 😉
8 mesi fa
Quotato da Duiula_Ikseks,
Probabilmente l'intelligenza artificiale ha poca dimestichezza con la lettera "h" e i suoi posizionamenti... Mentre su "se potrei" reagisce con prontezza.
Quotato,È vero: a un personaggio faccio dire "Se potrei...avrei..."
Insomma, non si può descrivere la realtà! Sapevatelo
Sarebbe da verificare il funzionamento del tag < cite> (senza spazio!) per capire se il correttore lo bypassa, oppure il tag < samp> che ha effetto analogo, mettendoci tutto il testo scorretto e vedere l'effetto.Quotato,Non era meglio virgolettare il "se potrei"?...
Comunque, puoi sempre correggere una volta pubblicato, almeno credo... 🤔
Modificato dall'autore il 17-09-2025 15:00:40
8 mesi fa
Astuto!Quotato da PaoloSC,Comunque, puoi sempre correggere una volta pubblicato, almeno credo... 🤔 Modificato dall'autore il 17-09-2025 14:59:27
Grazie 😄
8 mesi fa
beh si può sempre scorreggere (nel senso di togliere la correzione, non pensate delle volgarità 😄) ma non so se viene di nuovo ripassato dalla Mistica intellighenziaQuotato da PaoloSC,Quotato da Duiula_Ikseks,
Probabilmente l'intelligenza artificiale ha poca dimestichezza con la lettera "h" e i suoi posizionamenti... Mentre su "se potrei" reagisce con prontezza.Quotato,È vero: a un personaggio faccio dire "Se potrei...avrei..."
Insomma, non si può descrivere la realtà! SapevateloSarebbe da verificare il funzionamento del tag < cite> (senza spazio!) per capire se il correttore lo bypassa, oppure il tag < samp> che ha effetto analogo, mettendoci tutto il testo scorretto e vedere l'effetto.Quotato,Non era meglio virgolettare il "se potrei"?...
Comunque, puoi sempre correggere una volta pubblicato, almeno credo... 🤔
Modificato dall'autore il 17-09-2025 15:00:40
Modificato dall'autore il 17-09-2025 15:50:30
8 mesi fa
Riassumendo se ho un problema di pubblicazione vengo qui e mi salvate, giusto?
8 mesi fa
Dipende.Quotato da Eulalia,Riassumendo se ho un problema di pubblicazione vengo qui e mi salvate, giusto?
Se c'è Egidio a guardare, ok. 😋
8 mesi fa
Duiula sei un adulatore, mentre mi sfugge il significato del post di Parcifal… non ha forse eseguito correttamente i riti html-txt-grassetti-corsivo-bacia-chi-vuoi-tu-https?
8 mesi fa
Per problemi di salute sono assente da un bel po', ogni tanto metto un punto o non mi arrivano le notifiche della chat.Quotato da Eulalia,Duiula sei un adulatore, mentre mi sfugge il significato del post di Parcifal… non ha forse eseguito correttamente i riti html-txt-grassetti-corsivo-bacia-chi-vuoi-tu-https?
8 mesi fa
Allora buona guarigione ❤️🩹
8 mesi fa
Il motto sullo stemma del mio nobile casato così recita:Quotato da Eulalia,Duiula sei un adulatore.
"Non esser ciula, adula!" (che non si sa mai!)
...
Un mio biografo inizia il suo romanzo a me dedicato con questo dialogo:
- Chi è costui che avanza con la minchia svettante?
- È Duiula, colui che adula!
- E chi se lo incula?
- Qualche volontario si trova sempre.
8 mesi fa
Peccato non si possa mettere una reazione direttamente al post, perché mi hai fatto morire dal ridere, Duiula
8 mesi fa
🙂 Peccato che non possa invitarti a cena, perché conosco un posticino discreto che ha le camere al primo piano.Quotato da Eulalia,Peccato non si possa mettere una reazione direttamente al post, perché mi hai fatto morire dal ridere, Duiula
Così potresti continuare a ridere. 😄 😄 😄
Grazie! 🙂