8 mesi fa
Di stelline te ne danno subito 3 di default, poi in base ai mi piace o no, aumentano o diminuiscono 😎Quotato da Eulalia,Infatti mi sono sempre chiesta come potessero esserci stelline se ancora nessuno aveva letto
8 mesi fa
esatto io l'ho fatto per il mio primo ed unico racconto che avevo scritto con un profilo diverso da quello che ho attualmente, non venne "pubblicato" amen lo lasciai sul profilo e fine delle pippe.Quotato da Duiula_Ikseks,Solo per Vs informazione.
Continuerò a scrivere ma senza velleità di apparire nella "Grande Antologia di A69" - se non ho capito male, i racconti sono comunque leggibili dal profilo.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.c [...]
Adesso non so più nemmeno dove sia, il racconto.
Modificato dall'autore il 20-09-2025 23:33:01
8 mesi fa
Ahhh, ho capito adesso la differenza, grazie 🙂. Ho controllato e infatti il seguito del primo non è stato selezionato per la sezione racconti, ma si legge sul profilo.Quotato da Duiula_Ikseks,Il sito dice che - se è approvato - "il tuo racconto è online o è stato selezionato per (e non mi ricordo la formula esatta)".Quotato da Eulalia,Ma perché i racconti appaiono anche altrove oltre al proprio profilo?
Di fatto gli mettono una stellina di fianco al titolo.
Probabilmente se vai nella sezione dei racconti, lo vedi comparire. Altrimenti puoi leggerlo solo se sei sul profilo dell'autore. Praticamente se lo cerchi sotto la categoria (orge, prime esperienze, scambio etc.) non lo trovi.
Io l'ho capita così.
8 mesi fa
I miei racconti li ho tutti salvati sul PC. Mi spiacerebbe perderli visto che mi sono costati un po' di fatica scriverli.Quotato da TheMouth,esatto io l'ho fatto per il mio primo ed unico racconto che avevo scritto con un profilo diverso da quello che ho attualmente, non venne "pubblicato" amen lo lasciai sul profilo e fine delle pippe.Quotato da Duiula_Ikseks,Solo per Vs informazione.
Continuerò a scrivere ma senza velleità di apparire nella "Grande Antologia di A69" - se non ho capito male, i racconti sono comunque leggibili dal profilo.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.c [...]
Adesso non so più nemmeno dove sia, il racconto. Modificato dall'autore il 20-09-2025 23:33:01
8 mesi fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Tomboy73,Ahhh, ho capito adesso la differenza, grazie 🙂. Ho controllato e infatti il seguito del primo non è stato selezionato per la sezione racconti, ma si legge sul profilo.Quotato da Duiula_Ikseks,Il sito dice che - se è approvato - "il tuo racconto è online o è stato selezionato per (e non mi ricordo la formula esatta)".
Di fatto gli mettono una stellina di fianco al titolo.
Probabilmente se vai nella sezione dei racconti, lo vedi comparire. Altrimenti puoi leggerlo solo se sei sul profilo dell'autore. Praticamente se lo cerchi sotto la categoria (orge, prime esperienze, scambio etc.) non lo trovi.
Io l'ho capita così.
8 mesi fa
Questo mi manca, ma lo assaggerei volentieri…Quotato da Zindo,Ops-Avevo letto "un amaro greco" e non "un amaro, prego", così ti ho fatto portare un Mastiha (o Mastika), un distillato aromatizzato con la resina dell'albero lentisco, che lo caratterizza per il suo gusto balsamico, agrumato e resinoso.Spero ti piacciaQuotato da Eulalia,Un amaro, prego
Questo venerdì è infinito
Anch’io ho salvato tutti i racconti, messi in una raccolta anche quelli che non son più qui… alla fine confido nel fatto che non tutti i lettori siano segaioli o paraculamente puntino alla fica dell’autrice… hahahaha
8 mesi fa
… adesso che ci penso: forse anche al culo… hahahaha
8 mesi fa
Oh, caso più unico che raro incontrare Zindo la Domenica mattina. Non perché lui non ci venga la Domenica mattina ma perché spesso la Domenica mattina uno dei due non c'è o - sempre nel corso della Domenica mattina - i due non ci vengono allo stesso orario. Eppure la Domenica mattina - statisticamente parlando - sarebbe uno dei momenti più adatti durante la settimana.
Quindi festeggiamo questa Domenica mattina con il dolce che preferisci - tolta la 'Marisona' che potrebbe dare effetti poco consoni - nella maniera in cui l'Oste ci preparerà un eccellente caffè con questa miscela leccese di mia fornitura, utilizzando questa magnifica caffettiera 'napoletana' in lamierino di alluminio, sempre di mia fornitura, a mero titolo di prestito però! Per chi non la conoscesse, è quella che ti fa girare la testa per una maniglia capovolta.
Uh, Ma abbiamo anche la nostra Eulalia! Oste, un giro di caffettiera basta per tre ma poi datti da fare e offri a tutti.
La nostra tanto corteggiata amica si sieda con Zindo e me; l'amaro lo rimanderemo a stasera, ora ce la raccontiamo ma preferirei argomenti futili.
Quindi festeggiamo questa Domenica mattina con il dolce che preferisci - tolta la 'Marisona' che potrebbe dare effetti poco consoni - nella maniera in cui l'Oste ci preparerà un eccellente caffè con questa miscela leccese di mia fornitura, utilizzando questa magnifica caffettiera 'napoletana' in lamierino di alluminio, sempre di mia fornitura, a mero titolo di prestito però! Per chi non la conoscesse, è quella che ti fa girare la testa per una maniglia capovolta.
Uh, Ma abbiamo anche la nostra Eulalia! Oste, un giro di caffettiera basta per tre ma poi datti da fare e offri a tutti.
La nostra tanto corteggiata amica si sieda con Zindo e me; l'amaro lo rimanderemo a stasera, ora ce la raccontiamo ma preferirei argomenti futili.
8 mesi fa
😎 😎 😎Quotato da Zindo,Salve. C'è ill gestore di questo locale?
Sono un rappresentante e vorrei proporgli un prodotto.
Dopo aver osservato per un po' la clientela, penso che il prodotto possa aver un discreto successo,
Si tratta di confezioni monodosi di "Sano [...]
8 mesi fa
ma magari ce l'ho pure io da qualche parte. Chi lo sa... 💗Quotato da Duiula_Ikseks,I miei racconti li ho tutti salvati sul PC. Mi spiacerebbe perderli visto che mi sono costati un po' di fatica scriverli.Quotato da TheMouth,esatto io l'ho fatto per il mio primo ed unico racconto che avevo scritto con un profilo diverso da quello che ho attualmente, non venne "pubblicato" amen lo lasciai sul profilo e fine delle pippe.
Adesso non so più nemmeno dove sia, il racconto. Modificato dall'autore il 20-09-2025 23:33:01
8 mesi fa
ma magari ce l'ho pure io da qualche parte. Chi lo sa...Quotato da Duiula_Ikseks,I miei racconti li ho tutti salvati sul PC. Mi spiacerebbe perderli visto che mi sono costati un po' di fatica scriverli.Quotato da TheMouth,esatto io l'ho fatto per il mio primo ed unico racconto che avevo scritto con un profilo diverso da quello che ho attualmente, non venne "pubblicato" amen lo lasciai sul profilo e fine delle pippe.
8 mesi fa
Futili tipo di che colore mi sono rifatta le unghie e se davvero è un must avere mani e piedi en pendant?
Oppure più una cosa come qual è l’ultimo libro o film che davvero vi ha dato soddisfazione?
Oppure più una cosa come qual è l’ultimo libro o film che davvero vi ha dato soddisfazione?
8 mesi fa
concordo é un ottimo prodotto contro il logorio della vita moderna altro che il Cynar! 😄Quotato da Zindo,Salve. C'è ill gestore di questo locale?
Dopo aver osservato per un po' la clientela, penso che il prodotto possa aver un discreto successo,
Si tratta di confezioni monodosi di "Sano [...]
8 mesi fa
Nella speranza abbiate tutti apprezzato il caffè magistralmente preparato dal nostro sempre tanto bistrattato e criticato Oste - destreggiatosi da professionista quale è con la 'napoletana' (di invenzione francese però... pare) -, fra il f-utile Eulaliano e il dilettevole Remigiuslpese inserirei senz'altro il saggio ma ironico catalizzatore Zindiano 'Sano Menefreghismo'. A tale proposito e parafrasando il nostro @TheMouth riunirei i due Citati in una autocitazione: «Contro il logorìo della letteraturA.I.ncalzante», presente il questa 'stanza' che per l'occasione mi sentirei di segnalare quale piccolo machete nella giungla:
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=21282&pagina=27
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=21282&pagina=27
8 mesi fa
...fra l'altro presente proprio sotto la 'classifica autori della settimana' e sopra la vetrina delle ultime pubblicazioni - 'Dal Forum' - quindi visibile a tutti.
8 mesi fa
LibriQuotato da Eulalia,
[...]
Lettore vieni a casa di Marianne Wolfe e
I mangiatori di loto di Shola Von Reinhold
Film
Mulan (cartone) e Le Riserve (G. Hackman, K. Reeves)
Modificato dall'autore il 21-09-2025 15:47:12
8 mesi fa
Occhio che un sovradosaggio del menefreghismo porta all'indolenza. Se non te la prendi mai per niente - intendo estremizzando e parlando in maniera molto generale ed estesa - rischi di diventare anche complice di chi fa le peggio cose.Quotato da Zindo,Salve. C'è ill gestore di questo locale?
Si tratta di confezioni monodosi di "Sano Men [...]
Se il tuo intervento è riferito ai miei in merito alla difficoltà (che non mi spiego) di pubblicare sul sito, beh, ci tenevo a informarvi di ciò che mi era successo perché è probabile che possa capitare anche ad altri.
8 mesi fa
Non sarebbe male. Perché a distanza di tempo, riprendendo "vecchi" scritti, se ne potrebbe trarre ispirazione per nuovi o riscriverli meglio.Quotato da TheMouth,ma magari ce l'ho pure io da qualche parte. Chi lo sa... 💗Quotato da Duiula_Ikseks,I miei racconti li ho tutti salvati sul PC. Mi spiacerebbe perderli visto che mi sono costati un po' di fatica scriverli.
A me è capitato.
8 mesi fa
Vado malvolentieri al cinema perché devo avere la calamita per "le testediminchia che tirano calci ai sedili anteriori, incluso quello in cui siedo io".
Netflix e altri fornitori di pay-TV non li ho perché mi ritengo povero. Mi "arrangio" con youtube* dove si trova "roba vecchia" ma interessante. E anche in lingue straniere.
Libri. Leggerei anche ma non saprei quale scegliere perché non vorrei me ne capitino di quelli che non mi vanno a genio.
Ogni tanto rileggo quelli che ho.
Oppure ne scrivo uno io, lo lascio da parte per qualche mese in modo da dimenticarlo e poi lo leggo complimentandomi con l'autore.
---
*questo è un bell'assist per battute in linea col sito 😄
Netflix e altri fornitori di pay-TV non li ho perché mi ritengo povero. Mi "arrangio" con youtube* dove si trova "roba vecchia" ma interessante. E anche in lingue straniere.
Libri. Leggerei anche ma non saprei quale scegliere perché non vorrei me ne capitino di quelli che non mi vanno a genio.
Ogni tanto rileggo quelli che ho.
Oppure ne scrivo uno io, lo lascio da parte per qualche mese in modo da dimenticarlo e poi lo leggo complimentandomi con l'autore.
---
*questo è un bell'assist per battute in linea col sito 😄
8 mesi fa
Io punterei per primo a conoscerti durante una cena. Perché una cena? Metti che chiacchierando viene fame? Portiamoci avanti.Quotato da Eulalia,...alla fine confido nel fatto che non tutti i lettori siano segaioli o paraculamente puntino alla fica dell’autrice… hahahaha
Ma per tua fortuna siamo lontani e ciò non accadrà jamais! 😄 😄 😄
Vuoi un Braulio o un Averna?