Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI

1.069 interventi
8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Eulalia,
Allora buona guarigione ❤️‍🩹
💗

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 30.04.2017 -
Aaaahhh, forse stasera ho un po' esagerato con la birra ma ha superbamente accompagnato quella specie di focaccia senza sale e pomodoro dall'Oste chiamata 'pizza', della quale sono perdutamente goloso.
Ora posso finalmente immergermi nell'ultimo racconto di Zindo. O meglio, dopo la seconda puntata or ora terminata - e prontamente commentata - tuffarmi nella 3^ e 4^...
Temo ci stia alla grande un'altra bionda. 😳

8 mesi fa
Singola
Trentino, Bolzano
Qui dal 12.01.2023 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Eulalia,
Peccato non si possa mettere una reazione direttamente al post, perché mi hai fatto morire dal ridere, Duiula
🙂 Peccato che non possa invitarti a cena, perché conosco un posticino discreto che ha le camere al primo piano.
Così potresti continuare a ridere. 😄 😄 😄
Grazie! 🙂
Ma pure in questa bettola si insidiano le signore per bene… hahahaha

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Eulalia,
Ma pure in questa bettola si insidiano le signore per bene… hahahaha
Quasi quasi...

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
So di stressarvi però ve lo scrivo comunque: ho scritto apposta un raccontino direttamente in TXT (che è l'editor di videoscrittura più basico che conosca) e, come al solito, è stato respinto perché "è da correggere".
Bonne journée!

18/09/2025 - 11:00
Nel riquadro in qui scrivere (o incollare) il racconto non c'è l'opzione "Salva bozza".
Mi domando: ma chi scrive direttamente all'interno del riquadro, di getto?
E, peggio ancora, direttamente sullo smartphone?
Sono convinto che il 99,99% degli autori scriva utilizzando un editor di testo (word, txt etc.), controlli e riveda il racconto e solo alla fine faccia il copia incolla.
Modificato dall'autore il 18-09-2025 11:00:28

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
So di stressarvi però ve lo scrivo comunque: ho scritto apposta un raccontino direttamente in TXT (che è l'editor di videoscrittura più basico che conosca) e, come al solito, è stato respinto perché "è da correggere".
Bonne journée! [...]
Beh visto le mink... uops volevo dire gli errori, che qualcuno pubblica vien da pensare la scrittura diretta dal riquadro sullo smartphone...

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da TheMouth,
Bonne journée! [...]
Beh visto le mink... uops volevo dire gli errori, che qualcuno pubblica vien da pensare la scrittura diretta dal riquadro sullo smartphone...
😄 😄 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Ci stiamo dannando tanto per capire quale sia la formattazione più giusta per far accettare i racconti tra i selezionati (quelli con la stellina), ma allora io mi chiedo (e vi chiedo): come fanno quelli che (tipo l'angelo del 65) neanche si preoccupano di rimuovere la divisione in capitoli che ti fa l'AI quando ti "sforna" un racconto? Con tanto di simboletti che ovviamente l'algoritmo di qui non riconosce. Allora vuol dire che la formattazione di chatGPT e compagnia bella va bene? 😮
A questo punto anziché incollare i racconti qua e là, o togliere questo o quello prima di pubblicare, non conviene andare sul sicuro e farsi "risputare" il racconto da qualche AI, magari pure corretto da eventuali errori? 😇 ... naturalmente non dico sul serio 😄 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da jeepster,
A questo punto anziché incollare i racconti qua e là, o togliere questo o quello prima di pubblicare, non conviene andare sul sicuro e farsi "risputare" il racconto da qualche AI, magari pure corretto da eventuali errori?
Il tuo dubbio è legittimo. 😄

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2023 -
Quotato da jeepster,
Ci stiamo dannando tanto per capire quale sia la formattazione più giusta per far accettare i racconti tra i selezionati (quelli con la stellina), ma allora io mi chiedo (e vi chiedo): come fanno quelli che (tipo l'angelo del 65) neanche si preoccup [...]
Misteri misteriosi.
Giuro, rinuncio a capirci qualcosa.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
Quotato da jeepster,
Ci stiamo dannando tanto per capire quale sia la formattazione più giusta per far accettare i racconti tra i selezionati (quelli con la stellina), ma allora io mi chiedo (e vi chiedo): come fanno quelli che (tipo l'angelo del 65) neanche si preoccup [...]
Potrebbe essere una soluzione plausibile, a patto che GPT o chi per lei non riscriva, corregga gli errori e non si impicci di altro; di fatto un correttore di bozze. 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Zindo,
Perchè usare l'A.I,. quando c'è l'adorabile Loretta che mi informa di tutti gli errori che rileva dai miei raconti? E' nata una amicizia da queste segnalazioni UMANE
Quindi è lei la vera... "Amica Intelligente"! 😄 😇

8 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 01.07.2009 -
Quotato da jeepster,
Quotato da Zindo,
Perchè usare l'A.I,. quando c'è l'adorabile Loretta che mi informa di tutti gli errori che rileva dai miei raconti? E' nata una amicizia da queste segnalazioni UMANE
Quindi è lei la vera... "Amica Intelligente"! 😄 😇
Buondì, detta così, sembro proprio una "rompina"...
Ma @Zindo è un Signore ed in privato, sottolineo in privato, è stato un onore poter segnalargli qualche svista.
Ultimamente sono distratta, pure io, lo confesso, il quasi autunno mi ha portato nuovi impegni.
Le chiacchierate con l'Oste mi mancheranno.
Un abbraccio a tutti 💗
P.s. e @Zindo, amico mio, dimmi che scrivendo "raconti" mi prendi in giro
Modificato dall'autore il 19-09-2025 14:15:38

8 mesi fa
Singola
Trentino, Bolzano
Qui dal 12.01.2023 -
Un amaro, prego
Questo venerdì è infinito

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Eulalia,
Un amaro, prego
Questo venerdì è infinito
Ecco un Averna. Liscio.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Solo per Vs informazione.
Continuerò a scrivere ma senza velleità di apparire nella "Grande Antologia di A69" - se non ho capito male, i racconti sono comunque leggibili dal profilo.

Vorrei un calice di rosso che abbia almeno 13% , tannico e corposo, che allappi.
Grazie

8 mesi fa
Singola
Trentino, Bolzano
Qui dal 12.01.2023 -
Ma perché i racconti appaiono anche altrove oltre al proprio profilo?

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Eulalia,
Ma perché i racconti appaiono anche altrove oltre al proprio profilo?
Il sito dice che - se è approvato - "il tuo racconto è online o è stato selezionato per (e non mi ricordo la formula esatta)".
Di fatto gli mettono una stellina di fianco al titolo.
Probabilmente se vai nella sezione dei racconti, lo vedi comparire. Altrimenti puoi leggerlo solo se sei sul profilo dell'autore. Praticamente se lo cerchi sotto la categoria (orge, prime esperienze, scambio etc.) non lo trovi.
Io l'ho capita così.

8 mesi fa
Singola
Trentino, Bolzano
Qui dal 12.01.2023 -
Infatti mi sono sempre chiesta come potessero esserci stelline se ancora nessuno aveva letto

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Eulalia,
Infatti mi sono sempre chiesta come potessero esserci stelline se ancora nessuno aveva letto