Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI

1.068 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Zindo,
Quotato da Duiula_Ikseks,
Occhio che un sovradosaggio del menefreghismo porta all'indolenza. Se non te la prendi mai per niente - intendo estremizzando e parlando in maniera molto generale ed estesa - rischi di diventare anche complice di chi fa le peggio cose.
Se il tuo intervento è riferito ai miei in merito alla difficoltà (che non mi spiego) di pubblicare sul sito, beh, ci tenevo a informarvi di ciò che mi era successo perché è probabile che possa capitare anche ad altri.
Non mi riferivo a nessuno in particolare.
Problemi con i racconti? Li ho avuti anche io in tempi recenti. Non avevo con me la monodose che ho consigliato e mi sono alquanto incazzato anche io.
Ripensandoci dico che non ne valeva la pena.
Tutto qui.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
@remigiuslp
Anche i titoli dei tuoi racconti sono già tutti da ridere! 😄 😄 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 30.04.2017 -
E stasera, per dopo cena, un giro di 'Petrus, l'amarissimo che fa benissimo', ora anche italianissimo! (fonte: Wikipedia).
A latere - dell'amaro - propongo una discussione su «genesi del lemma 'cazzo'».

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 30.04.2017 -
@remigiuslp
Ho un ottimo titolista 😎

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da remigiuslp,
E stasera, per dopo cena, un giro di 'Petrus, l'amarissimo che fa benissimo', ora anche italianissimo! (fonte: Wikipedia). A latere - dell'amaro - propongo una discussione su «genesi del lemma 'cazzo'».
Perché fa rima con "sollazzo".

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da remigiuslp,
@remigiuslp
Ho un ottimo titolista 😎
Ah! Non è farina del tuo pacco...ehm, del tuo sacco! 😄

8 mesi fa
Singola
Trentino, Bolzano
Qui dal 12.01.2023 -
Quotato da Eulalia,
...alla fine confido nel fatto che non tutti i lettori siano segaioli o paraculamente puntino alla fica dell’autrice… hahahaha
Io punterei per primo a conoscerti durante una cena. Perché una cena? Metti che chiacchierando viene fame? Portiamoci avanti.
Ma per tua fortuna siamo lontani e ciò non accadrà jamais! 😄 😄 😄
Vuoi un Braulio o un Averna?
Braulio forever!
Condividere un pasto é un fatto molto intimo, forse sei tu ad essere fortunato a non doverti subire una lettrice trasversale che fra una tartara e un vitello tonnato ti parla dagli harmony a Eco passando dai sudamericani perché Calvino invece e le cinquanta sfumature pure.
Ti salverebbe un dolce al cucchiaio, mio genere preferito… tanto poi piena di cibo e di idee tendo ad abbioccarmi…
Che vino?

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2023 -
Buongiorno oste!
Buongiorno ciurma di scansafatiche utilizzatori di IA!
Dopo un fine settimana passato a gestire una flotta di 320 ragazzini urkanti su altrettante vasche da bagno a vela, sotto un sole canicolare e pressoché in assenza di vento, eccomi di ritorno....
Avessi incrociato prima il buon Zindo con il suo Sano Menefreghismo me ne sarei trangugiate una dozzina di dosi per l'occasione e sarei sopravvissuto molto meglio all'esperienza...
Soprattutto, non starei ancora a cercare di capire la correlazione tra numero di stelle degli alberghi (e relativi prezzi) ed I livelli di servizio associati tipo, tanto per citarne uno, l'applicazione della parola "sanificazione" ad un cesso segnato da "sgommate marroni" con tanto di fascetta di carta a sigillarne la certificazione...
O il sentire quell'intenso bruciore allo sfintere quando, dopo aver mangiato di merda in "un posto fichissimo" suggerito non si sa bene da chi, ti trovi a dover pagare 50 euro per tre assaggi di pasta fatta male ed una tagliata al sangue che serviva l'accetta per quanto era dura...
E, per rimanere in tema, con l'amaro Nerone, "l'amaro di Roma a 6€ a bicchierino quando l'intera bottiglia è a 5,99 all'IN's...
Comunque, per scrivere queste righe nessuna deficienza naturale è stata maltrattata...
Spero di poter provare l'efficacia del "Sano Menefreghismo" in occasione della pubblicazione del mio prossimo racconto, anche se mi ero già rivolto ai prodotti della concorrenza "MeNeFotto" e "StiCazzi" che, a quanto pare, non sono altrettanto efficaci...

Buona giornata, Oste!
Porgi i miei saluti a tutti gli avventori, e ricorda alla sora Eulalia che il piede di una signora deve essere curato come la mano che riceve il baciamani... 😉

8 mesi fa
Singola
Trentino, Bolzano
Qui dal 12.01.2023 -
Caro Paolo,

Rispondo per la parte che mi compete.
Va da sé che il piede sia curato, la domanda è: deve essere della stessa tinta della mano? Siete degli integralisti dello smalto mai/piedi?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
Quotato da TheMouth,
ma magari ce l'ho pure io da qualche parte. Chi lo sa... 💗
Non sarebbe male. Perché a distanza di tempo, riprendendo "vecchi" scritti, se ne potrebbe trarre ispirazione per nuovi o riscriverli meglio.
A me è capitato.
Eeeh lo so ma ripubblicare un racconto... comunque lo cercherò e nel caso lo ripubblicherò così me lo ri-rimbalzeranno e io me ne ri-catafotterò! ahahahahah

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2023 -
Quotato da Eulalia,
Caro Paolo,

Va da sé che il piede sia curato, la domanda è: deve essere della stessa tinta della mano? Siete degli integralisti dello smalto mai/piedi?
Io sono integralista della patata, strettamente osservante del cunnilingus senza sputazzamenti da FOI (foreign objects ingestion - leggasi peli)
Sulle mani non transigo, un po' come i sunniti sul niqab: smalto in accordo al periodo ed all'anagrafe, lunghezza longuette ma non maxi: deve eccitare, non impaurire, e non deve lasciare cicatrici...
I piedi: curatissimi, morbidi e delicati compatibilmente a madre natura ed alle cattive abitudini assunte in gioventù (una tersicore difficilmente avrà pelli lisce, così come una fondista). Lo smaltp? Trasparente d'inverno con scarpe chiuse, colori delicati con sandali e scarpe aperte ma con le calze (ma meglio il trasparente o il perlato), osare d'estate...

Ma tu non sei certo il tipo che necessita di consigli... 😉

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2023 -
Quotato da Zindo,
Quotato da PaoloSC,
Buongiorno oste!
Dopo un fine settimana passato a gestire una flotta di 320 ragazzini urkanti su altrettante vasche da bagno a vela, sotto un sole canicolare e pressoché in assenza di vento, e [...]
mi spiace per te. Hai vissuto proprio un weekend del ca...
Meno, male che alla fine ci ha messo piede (e mano) Eulalia.
Scusa ma i ragazzini urkanti sono quelli che sulle vasche da bagno a vela urlavano "urka che bello!"?
EH...certe sviste A.I. non le prende!!!
Ovviamente, urkanti sta per urka puttana che rompicoglioni li affonderei tutti...
Poi li vedi a terra, piccoli, per lo più privi di malizia, deliziosi e pestiferi nipotini traviati da genitori ed allenatori, ed il nonno che è in te, latente, sorride e lascia correre...

È vero, per fortuna che c'è la sora Eulalia...
Però mi sia consentito il dire: 9 su 10 mamme erano gran belle MILF... alcune gnocche da paura... 😱

e quanno ce vo', ce vo'...

8 mesi fa
Singola
Trentino, Bolzano
Qui dal 12.01.2023 -
Quotato da PaoloSC,
Quotato da Eulalia,
Caro Paolo,

Io sono integralista della patata, strettamente osservante del cunnilingus senza sputazzamenti da FOI (foreign objects ingestion - leggasi peli)
Sulle mani non transigo, un po' come i sunniti sul niqab: smalto in accordo al periodo ed all'anagrafe, lunghezza longuette ma non maxi: deve eccitare, non impaurire, e non deve lasciare cicatrici...
I piedi: curatissimi, morbidi e delicati compatibilmente a madre natura ed alle cattive abitudini assunte in gioventù (una tersicore difficilmente avrà pelli lisce, così come una fondista). Lo smaltp? Trasparente d'inverno con scarpe chiuse, colori delicati con sandali e scarpe aperte ma con le calze (ma meglio il trasparente o il perlato), osare d'estate...

Ma tu non sei certo il tipo che necessita di consigli... 😉
Adoro quando gli uomini che scelgono colori, tipi di depilazione, grado di morbidezza della pelle a seconda di dove si situa.
Poi chiedi innocentemente: ma falci il prato attorno al tuo totem? E si ottengono risposte inorridite giustificate spesso dal fatto di essere veri uomini…

Comunque appartengo alla categoria creativa: tutta morbida, i piedi del colore che va con le scarpe in tutte le stagioni e mani a seconda dell‘umore… e non lasciare segni é un‘arte…

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Eulalia,
Io punterei per primo a conoscerti durante una cena. Perché una cena? Metti che chiacchierando viene fame? Portiamoci avanti.
Ma per tua fortuna siamo lontani e ciò non accadrà jamais! 😄 😄 😄
Vuoi un Braulio o un Averna?
Braulio forever!
Condividere un pasto é un fatto molto intimo, forse sei tu ad essere fortunato a non doverti subire una lettrice trasversale che fra una tartara e un vitello tonnato ti parla dagli harmony a Eco passando dai sudamericani perché Calvino invece e le cinquanta sfumature pure.
Ti salverebbe un dolce al cucchiaio, mio genere preferito… tanto poi piena di cibo e di idee tendo ad abbioccarmi…
Che vino?
Rispondo partendo dall'ultima domanda: dipende da ciò che prendiamo. Se optiamo per la carne (considerata la stagione in arrivo, sarebbe indicata), opterei per un rosso corposo che abbia respirato. "Cabernet", "Pinot Nero", "Ripasso".
Però non saprei che si beve con "tartare" o "vitello tonnato", forse un bianco sarebbe più indicato. "Pinot Grigio", mi viene in mente anche il poco noto "Custoza" o il "Tocai" che non si può più chiamare così, però.
Sarei curioso di sentire uno studio comparato tra "Harmony" e "Eco" 😄
Pieno di cibo e alcol, mi abbiocco anch'io - il che mi salva poi dall'ansia di prestazione.
"ansia DA prestazione"
Modificato dall'autore il 22-09-2025 15:09:40

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da TheMouth,
Non sarebbe male. Perché a distanza di tempo, riprendendo "vecchi" scritti, se ne potrebbe trarre ispirazione per nuovi o riscriverli meglio.
A me è capitato.
Eeeh lo so ma ripubblicare un racconto... comunque lo cercherò e nel caso lo ripubblicherò così me lo ri-rimbalzeranno e io me ne ri-catafotterò! ahahahahah
😄 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da PaoloSC,
Buon pomeriggio, Mr. Paolo.
Non mi esprimo in merito ai ragazzini - che forse hanno rappresentato l'elemento folkloristico del tuo weekend -, quanto alla scarsezza dei servizi comparati ai prezzi.
Mi ha fatto pensare a Milano e a quanto la gente sia cogliona: nei ristoranti (trattorie non ce n'è più perché a Milano sono tutti ricchi anche se l'estratto conto dice di no) ti portano dei piatti molto grandi con all'interno (perché li fanno "a scodella") tre microgrammi di cibo.
Ma quando sei alla cassa paghi per un'abbondante porzione.
Il mio medico di base mi ha consigliato un farmaco americano il "Ghìvashit".
Il principio attivo è lo stesso dello "Esticazzinuncelometti".

8 mesi fa
Singola
Trentino, Bolzano
Qui dal 12.01.2023 -
@Duiula
No ansia
No prestazione
Col vitello tonnato un buon bianco fermo e freddo, preferisco i fruttati
Con la tartara il Pinot nero per me è perfetto.
Tieni presente che sono più ignorante di una capra e bevo secondo il principio dí cioè che mi piace.

8 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 03.05.2022 -
Quotato da Eulalia,
@Duiula
No ansia
No prestazione
Col vitello tonnato un buon bianco fermo e freddo, preferisco i fruttati
Con la tartara il Pinot nero per me è perfetto.
Tieni presente che sono più ignorante di una capra e bevo secondo il principio dí cioè [...]
Mmmm. Che fame.

8 mesi fa
Singola
Trentino, Bolzano
Qui dal 12.01.2023 -
Uuuhhh…abbiamo anche un sommelier e adesso vai di bacchettate… hahahaha

Mi sto sforzando di pensare a qualcosa di intelligente da dire per non abbassare la media dei dialoghi della bettola, ma, lo ammetto, sono disarmata…

8 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 03.05.2022 -
Quotato da Eulalia,
Uuuhhh…abbiamo anche un sommelier e adesso vai di bacchettate… hahahaha

Mi sto sforzando di pensare a qualcosa di intelligente da dire per non abbassare la media dei dialoghi della bettola, ma, lo ammetto, sono disarmata… [...]
Posso approvare il Pinot nero. Poi dipende dalla zona. In Toscana prenderei un chianti.
Per il bianco da abbinare al vitello tonnato proverei un riesling o salvaner