1 mese fa
Li volete attivi, ben dotati e magari anche ospitali, ovvio che se sono come me esclusivamente attivi sono anche sposati e perciò non possiamo ospitare, poi io non sono superdotato ma nella media, però duraturo 😏
1 mese fa
Io lo assaggerei volentieri, naturalmente dopo averlo leccato per bene,Quotato da Dashing80,e il mio di culetto che ve ne pare? chi lo vorrebbe assaggiare?
Modificato dall'autore il 26-04-2026 14:55:55
1 mese fa
Io lo vorrei 1 in mattinata è molto porco
1 settimana fa
Se hai un bel culo e sei liscio senza peli nè panza hai la fila per incularti perlomeno a me succede questo
1 settimana fa
La maggioranza chiede pompini con ingoio, sono oramai rari quelli che te lo vogliono infilare nel buchetto-
1 settimana fa
Io ci sono però purtroppo gli impegni familiari non mi rendono liberissimo di incontrare,ma amo i culetto glabri con tocco femminile, serietà e simpatia.....Vi abbraccio tutti
1 settimana fa
sono un uomo attivissimo determinato ospitale spesso e amante dei bei culi e dele gambe in nyalon super velato , x chi vuole mettermi alla prova, ospito a Civitanova MarcheQuotato da amelia_earhart,Esistono, esistono… rari come la brava gente ma esistono 😁
1 settimana fa
Il tuo è un culetto fantastico, un opera d arte, tutti ne vorrebbero approfittare, hai un culetto bellissimoQuotato da BsxFluido,Visto che diversi attivi stanno partecipando alla discussione e che io sono passivo, mi candido.
Anzi, candido il mio culetto! A chi piace?
1 settimana fa
peccato che io possa solo ospitare a Civitanova Marche sarei stato moltoQuotato da BsxFluido,Visto che diversi attivi stanno partecipando alla discussione e che io sono passivo, mi candido.
Anzi, candido il mio culetto! A chi piace?
Interessante.
1 settimana fa
Magari trovarne uno o più super attivo per scopamicizia nelle province vicino a me e ospitali ma la vedo una cosa impossibile
1 settimana fa
Attivi e dotati quasi estinti sembra una cosa oramai inesorabile spariscono hanno molte piu' possibilita' dei passivoni che sono sempre di piu'.
1 settimana fa
Mi piacerebbe avere un amico passivo fisso che ama indossare lingerie sexy in zona Marche chi interessati??naturalmente sono attivissimo
1 settimana fa