Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?

192 interventi
1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Li volete attivi, ben dotati e magari anche ospitali, ovvio che se sono come me esclusivamente attivi sono anche sposati e perciò non possiamo ospitare, poi io non sono superdotato ma nella media, però duraturo 😏

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Dashing80,
e il mio di culetto che ve ne pare? chi lo vorrebbe assaggiare?
Io lo assaggerei volentieri, naturalmente dopo averlo leccato per bene,
Modificato dall'autore il 26-04-2026 14:55:55

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Io lo vorrei 1 in mattinata è molto porco

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.05.2026 -
Se hai un bel culo e sei liscio senza peli nè panza hai la fila per incularti perlomeno a me succede questo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
La maggioranza chiede pompini con ingoio, sono oramai rari quelli che te lo vogliono infilare nel buchetto-

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.07.2010 -
Io ci sono però purtroppo gli impegni familiari non mi rendono liberissimo di incontrare,ma amo i culetto glabri con tocco femminile, serietà e simpatia.....Vi abbraccio tutti

1 settimana fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da amelia_earhart,
Esistono, esistono… rari come la brava gente ma esistono 😁
sono un uomo attivissimo determinato ospitale spesso e amante dei bei culi e dele gambe in nyalon super velato , x chi vuole mettermi alla prova, ospito a Civitanova Marche

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da BsxFluido,
Visto che diversi attivi stanno partecipando alla discussione e che io sono passivo, mi candido.
Anzi, candido il mio culetto! A chi piace?
Il tuo è un culetto fantastico, un opera d arte, tutti ne vorrebbero approfittare, hai un culetto bellissimo

1 settimana fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da BsxFluido,
Visto che diversi attivi stanno partecipando alla discussione e che io sono passivo, mi candido.
Anzi, candido il mio culetto! A chi piace?
peccato che io possa solo ospitare a Civitanova Marche sarei stato molto
Interessante.

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 13.09.2025 -
Magari trovarne uno o più super attivo per scopamicizia nelle province vicino a me e ospitali ma la vedo una cosa impossibile

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Attivi e dotati quasi estinti sembra una cosa oramai inesorabile spariscono hanno molte piu' possibilita' dei passivoni che sono sempre di piu'.

1 settimana fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Mi piacerebbe avere un amico passivo fisso che ama indossare lingerie sexy in zona Marche chi interessati??naturalmente sono attivissimo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
culetto-con-slippino