4 mesi fa
C'è ne sono ma essendo camionista molti pensano che sia anche attivo peccato poi quando si avvicinano al camion e gli mostro il mio intimo se ne vanno sveglia
4 mesi fa
Il culetto maschile è la mia droga....lo desidero in maniera compulsiva.
mi piace dedicarmici con passione e pazienza.
w il culetto maschile!
mi piace dedicarmici con passione e pazienza.
w il culetto maschile!
4 mesi fa
caro se capiti dalle parti di Cremona fammelo sapere che ti voglio conoscere adoro chi indossa intimo da donnaQuotato da Perbuongustai,C'è ne sono ma essendo camionista molti pensano che sia anche attivo peccato poi quando si avvicinano al camion e gli mostro il mio intimo se ne vanno sveglia
4 mesi fa
Ultimamente solo chiacchiere e fuffa
4 mesi fa
Rarità...vero....un peccato per la mia fighetta
3 mesi fa
Esistono, sopratutto i camionisti stranieri, nelle aree di servizio ospitano volentieri maschietti disposti a farsi inculare, io per esperienza diretta ne ho trovati diversi e tutti ben dotati
3 mesi fa
Girando molto l'Italia isole escluse ho notato che a nord ci sono tantissime passive carine e simpatiche e pochi attivi man mano che scendi la cosa si inverte il numero degli attivi aumenta e quello dei passivi diminuisce drasticamente...Quotato da Cercouomoattivo,Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]
Dalle mie parti ad esempio sono poche e quelle che ci sono se sono carine se la tirano brutalmente.
Scusate ma per me personalità, simpatia ed accoglienza contano... Le passive non sono un buco e basta...
Questa ovviamente è solo la mia esperienza da maschio attivo e posso sbagliare...
3 mesi fa
Premetto che non ho gusti semplicissimi, ma siete davvero bravissimi voi a trovare tutti questi passivi...Quotato da ASHH,Girando molto l'Italia isole escluse ho notato che a nord ci sono tantissime passive carine e simpatiche e pochi attivi man mano che scendi la cosa si inverte il numero degli attivi aumenta e quello dei passivi diminuisce drasticamente...Quotato da Cercouomoattivo,Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]
Dalle mie parti ad esempio sono poche e quelle che ci sono se sono carine se la tirano brutalmente.
Scusate ma per me personalità, simpatia ed accoglienza contano... Le passive non sono un buco e basta...
Questa ovviamente è solo la mia esperienza da maschio attivo e posso sbagliare...
3 mesi fa
Se guardate gli annunci 9 su 9 sono passivi ...che tristezza 😭😭😭
3 mesi fa
Io sono versatile ma se c'è un betculo faccio anche solo l attivo
3 mesi fa
Non sono poi così rari.
Certamente quelli che lo prendono sono in maggioranza, ma, secondo me non mancano
Certamente quelli che lo prendono sono in maggioranza, ma, secondo me non mancano
3 mesi fa
Se c’è un maschietto sexy tipo femboy, in me trova il suo cazzo attivo.
3 mesi fa
Se qualcuno fosse interessato al mio culetto, volentieri
2 mesi fa
Se c’è un bel culo stretto ma stretto davvero lo prenderei volentieri
2 mesi fa
Buongiorno gli attivi ci sono, io ad esempio ho difficoltà a trovare un bel culetto liscio e femminile da prendere x bene e come si deve, qui nella mia zona i passivi decisi e curati sono in via di estinzione
2 mesi fa
Io metto il mio a disposizione
Modificato dall'autore il 24-03-2026 08:08:29
2 mesi fa
Vero non si trovano bei passivi curati con culi degni di notaQuotato da Carmelo1980,Buongiorno gli attivi ci sono, io ad esempio ho difficoltà a trovare un bel culetto liscio e femminile da prendere x bene e come si deve, qui nella mia zona i passivi decisi e curati sono in via di estinzione [...]
Io se il culo non è top non mi eccito
2 mesi fa
Beh.... stamattina il tecnico della caldaia si è fatto pagare in natura....mi è andata bene
2 mesi fa
Io l ho trovato tempo fa...un vero maschio
Mi inculava con dolcezza poi cominciava a essere più deciso fino a prendermi con forza.
Per farlo venire gli gridavo di smetterla che non riuscivo più,facevo di tutto per staccarmi,lui mi teneva i fianchi e non mi mollava....dopo 2 minuti sborrava
Mi inculava con dolcezza poi cominciava a essere più deciso fino a prendermi con forza.
Per farlo venire gli gridavo di smetterla che non riuscivo più,facevo di tutto per staccarmi,lui mi teneva i fianchi e non mi mollava....dopo 2 minuti sborrava
2 mesi fa
Non sono così rari ci sono... Pochi ma ci sono!