Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?

189 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 09.01.2017 -
C'è ne sono ma essendo camionista molti pensano che sia anche attivo peccato poi quando si avvicinano al camion e gli mostro il mio intimo se ne vanno sveglia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2022 -
Il culetto maschile è la mia droga....lo desidero in maniera compulsiva.
mi piace dedicarmici con passione e pazienza.
w il culetto maschile!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2025 -
Quotato da Perbuongustai,
C'è ne sono ma essendo camionista molti pensano che sia anche attivo peccato poi quando si avvicinano al camion e gli mostro il mio intimo se ne vanno sveglia
caro se capiti dalle parti di Cremona fammelo sapere che ti voglio conoscere adoro chi indossa intimo da donna

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Ultimamente solo chiacchiere e fuffa

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Rarità...vero....un peccato per la mia fighetta

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Esistono, sopratutto i camionisti stranieri, nelle aree di servizio ospitano volentieri maschietti disposti a farsi inculare, io per esperienza diretta ne ho trovati diversi e tutti ben dotati

3 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da Cercouomoattivo,
Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]
Girando molto l'Italia isole escluse ho notato che a nord ci sono tantissime passive carine e simpatiche e pochi attivi man mano che scendi la cosa si inverte il numero degli attivi aumenta e quello dei passivi diminuisce drasticamente...
Dalle mie parti ad esempio sono poche e quelle che ci sono se sono carine se la tirano brutalmente.
Scusate ma per me personalità, simpatia ed accoglienza contano... Le passive non sono un buco e basta...
Questa ovviamente è solo la mia esperienza da maschio attivo e posso sbagliare...

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.06.2025 -
Quotato da ASHH,
Quotato da Cercouomoattivo,
Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]
Girando molto l'Italia isole escluse ho notato che a nord ci sono tantissime passive carine e simpatiche e pochi attivi man mano che scendi la cosa si inverte il numero degli attivi aumenta e quello dei passivi diminuisce drasticamente...
Dalle mie parti ad esempio sono poche e quelle che ci sono se sono carine se la tirano brutalmente.
Scusate ma per me personalità, simpatia ed accoglienza contano... Le passive non sono un buco e basta...
Questa ovviamente è solo la mia esperienza da maschio attivo e posso sbagliare...
Premetto che non ho gusti semplicissimi, ma siete davvero bravissimi voi a trovare tutti questi passivi...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Se guardate gli annunci 9 su 9 sono passivi ...che tristezza 😭😭😭

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io sono versatile ma se c'è un betculo faccio anche solo l attivo

3 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
Non sono poi così rari.
Certamente quelli che lo prendono sono in maggioranza, ma, secondo me non mancano

3 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Se c’è un maschietto sexy tipo femboy, in me trova il suo cazzo attivo.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Se qualcuno fosse interessato al mio culetto, volentieri

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.11.2022 -
Se c’è un bel culo stretto ma stretto davvero lo prenderei volentieri

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 22.07.2024 -
Buongiorno gli attivi ci sono, io ad esempio ho difficoltà a trovare un bel culetto liscio e femminile da prendere x bene e come si deve, qui nella mia zona i passivi decisi e curati sono in via di estinzione

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io metto il mio a disposizione

Modificato dall'autore il 24-03-2026 08:08:29

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.11.2022 -
Quotato da Carmelo1980,
Buongiorno gli attivi ci sono, io ad esempio ho difficoltà a trovare un bel culetto liscio e femminile da prendere x bene e come si deve, qui nella mia zona i passivi decisi e curati sono in via di estinzione [...]
Vero non si trovano bei passivi curati con culi degni di nota
Io se il culo non è top non mi eccito

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Beh.... stamattina il tecnico della caldaia si è fatto pagare in natura....mi è andata bene

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io l ho trovato tempo fa...un vero maschio
Mi inculava con dolcezza poi cominciava a essere più deciso fino a prendermi con forza.
Per farlo venire gli gridavo di smetterla che non riuscivo più,facevo di tutto per staccarmi,lui mi teneva i fianchi e non mi mollava....dopo 2 minuti sborrava

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.09.2024 -
Non sono così rari ci sono... Pochi ma ci sono!