2 mesi fa
Quotato da rajo,Sono totalmente d’accordo con te 💪Quotato da Cercouomoattivo,Anche bisex che ti toccano il pisello che mi dà fastidio perché sono solo passiva che gusto trovano io li mando via se mi capitano ancora
Beh, i bisex sono quelli che più probabilmente una ravanata al pisello vorranno darla. È normale.
Ovviamente se non gradisci che il tuo pisello riceva attenzioni, è giusto mettere le cose in chiaro da subito. Non è necessariamente un ostacolo, ma un pelo limitante può esserlo per un semplice fatto: un attivo attratto da un maschio passivo sarà inevitabilmente attratto anche dal fatto che quest'ultimo è pisello munito. Non si scappa. La storia che "un buco è un buco" è vera fino a un certo punto: se piacciamo è anche perché abbiamo un pisello. Poi che alcuni non lo tocchino è un altro discorso, perché comunque c'è e fa parte del quadro. Pretendere che non ci sia potrebbe essere un po' problematico, ecco Modificato dall'autore il 18-07-2024 21:02:11
2 mesi fa
provami... vedrai che non mi mollerai più 😉Quotato da Giochibagnati,Vero non si trovano bei passivi curati con culi degni di notaQuotato da Carmelo1980,Buongiorno gli attivi ci sono, io ad esempio ho difficoltà a trovare un bel culetto liscio e femminile da prendere x bene e come si deve, qui nella mia zona i passivi decisi e curati sono in via di estinzione [...]
Io se il culo non è top non mi eccito
2 mesi fa
Idem per me! Sono d’accordoQuotato da nientecomplicazioni,Io sono versatile ma se c'è un betculo faccio anche solo l attivo
2 mesi fa
Io ci sono ma mi piace solo il vero culo grosso e morbidoso come il padrone….😍😋🤪💦💦💦
2 mesi fa
e il mio di culetto che ve ne pare? chi lo vorrebbe assaggiare?
2 mesi fa
Adoro il bel culo tutto da leccare, oliare, per poi scoparlo. Amante dei bei culoni lisci e molto femminili 😘
1 mese fa
Ci sono e come ,
1 mese fa
Eccomi, vero maschio, solo attivo e amante del culo.
1 mese fa
😘❤️Quotato da Robilinus,Adoro il bel culo tutto da leccare, oliare, per poi scoparlo. Amante dei bei culoni lisci e molto femminili 😘
1 mese fa
complimenti tesoro😘 hai un culo da far impazzire. Devi essere una bella troietta ❤️❤️Quotato da melogusto,😘❤️Quotato da Robilinus,Adoro il bel culo tutto da leccare, oliare, per poi scoparlo. Amante dei bei culoni lisci e molto femminili 😘
1 mese fa
grazie 😘 sei un intenditoreQuotato da Robilinus,complimenti tesoro😘 hai un culo da far impazzire. Devi essere una bella troietta ❤️❤️Quotato da melogusto,😘❤️
1 mese fa
e che sei lontano altrimenti ti assaggiavo volentieriQuotato da melogusto,grazie 😘 sei un intenditoreQuotato da Robilinus,complimenti tesoro😘 hai un culo da far impazzire. Devi essere una bella troietta ❤️❤️
1 mese fa
M
Modificato dall'autore il 14-04-2026 11:31:47
1 mese fa
Culetto accogliente e passionale disponibile ..☺️☺️
1 mese fa
Visto che diversi attivi stanno partecipando alla discussione e che io sono passivo, mi candido.
Anzi, candido il mio culetto! A chi piace?
Anzi, candido il mio culetto! A chi piace?
1 mese fa
Chi lo riempie che sta in astinenza???
1 mese fa
Razza in estinzione
1 mese fa
Mamma mia qui avete dei culetti davvero spettacolari da leccare e riempire 🤤
1 mese fa
ECCOMI se qualcuno ospitale in provincia di Venezia lo soddisfo ben volentieri...Andrea
1 mese fa
Io le scopate mi soddisfacenti le faccio con due persone versatili 100% non penso sia ina questione di essere solo attivi anzi secondo me in vero versatile può dare molto di più in in rapporto