Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo
187 interventi
1 anno fa
Mi hanno scopato una trentina di cazzi ..ma il cazzo del Mio Amore era di un bel 28cm...che godute!
😋 😋 😋
😋 😋 😋
1 anno fa
io più che lungo lo preferisco grosso di circonferenza!...poco tempo fa' mi ha scopato un cazzo di quasi 19 cm.....mi ha distrutto!
1 anno fa
Ma dove li trovate?Quotato da lucasex33,Con mooolta pazienza tempo fa sono riuscito a prendere un bel 25 /26 cm
1 anno fa
poi si svegliano tutti sudati 😄Quotato da redbull71,Ma dove li trovate?Quotato da lucasex33,Con mooolta pazienza tempo fa sono riuscito a prendere un bel 25 /26 cm
1 anno fa
io ho provato 2 o 3 volte ma fa male senza crema ne niente
1 anno fa
Non parlo di dildo perché ho provato e non mi piacciono, ma di roba vera… il mio record è stato 24 cm che ho preso tutti, con molto gusto!
1 anno fa
Il massimo che ho preso era di 22 cm ma se trovo mi piacerebbe trovarne due o tre insieme
1 anno fa
Sono arrivato 22 cm . Mi piacerebbe provare anche più insieme
1 anno fa
Era per provare più cazzi insieme
1 anno fa
Con un po’ di attenzione e molto lubrificante si può arrivare a una dilatazione di 6 cm. Forse si può andare oltre ma credo che sia già un buon risultato per sentirsi pieni.
1 anno fa
complimenti in profondità non vado oltre i 20 cmQuotato da Allafrutta,Diametro 5cm. 50cm. e diametro 3cm. un metro .
1 anno fa
Mai preso così grande . Al massimo 21 cm
1 anno fa
Uso un vibratore di mia moglie……18 lunghezza e 4 di diametro .
1 anno fa
Io oltre al mio scopamico che è veramente dotato, ho usato un dildo di 25 cm x 5 e mi è entrato tutto senza problemi 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Diametro 5,5 lunghezza con calma ho inserito nel mio culetto circa 35 cm (un fallo doppio lungo 40 cm) è rimasta solo la cappella dall'altra parte fuori
1 anno fa
come fai? Io più di 20/22 non riesco....sento dolore e non va oltre. Consigli?Quotato da Trasgressione89,Diametro 5,5 lunghezza con calma ho inserito nel mio culetto circa 35 cm (un fallo doppio lungo 40 cm) è rimasta solo la cappella dall'altra parte fuori
1 anno fa
Sono arrivato a 22 cm … più in là mi sa che sarà difficile
1 anno fa
Non dice niente perché non sa nulla 😎Quotato da Full50,fai bene ad usare il vibratore e tua moglie che diceQuotato da redbull71,Uso un vibratore di mia moglie……18 lunghezza e 4 di diametro .
1 anno fa
Forse sarà con l'aiuto della respirazione e del rilassamento ovviamente quando e tutto dentro non riesco a stantuffare ma anche a tenerlo fermo e molto piacevoleQuotato da Culo98,come fai? Io più di 20/22 non riesco....sento dolore e non va oltre. Consigli?Quotato da Trasgressione89,Diametro 5,5 lunghezza con calma ho inserito nel mio culetto circa 35 cm (un fallo doppio lungo 40 cm) è rimasta solo la cappella dall'altra parte fuori
1 anno fa
Fino a 45 cm nessun problema... Nelle foto del mio profilo c'è il mio bel plug... Che goduria