1 anno fa
a Capocotta nella spiaggia nudista gay si, li sicuramente vanno per trombare dietro le dune!Quotato da Aleera,si a Roma a Capocotta già sono stata svariate volte ma vado sempre nella parti dove ci sono i ragazzi e uomini gay mi sento più al mio agio lì nella parte dove stanno le coppie non mi piace ! Mai visto bambini in questa spiaggia per dire il vero è un luogo dove molti vanno per trombare dentro delle duneQuotato da HatsukoiNoKaori,Infatte così sono le spiagge naturiste/nudiste! Si trovano tutti i tipi di persone, ciascuna con la propria fisicità e non importa a nessuno!
A Roma ce ne sono un paio, ma non le frequento, quindi non so dirti se ci sono anche famiglie e se realmente sono con questa mentalità aperta o se sessualizzano le persone che vedono!
Io odio il sole e abbronzarmi, quindi in estate non vado e non so com'è la parte nudista per etero/coppie!
Se mi dici che non ci sono bambini mi fido, non essendoci mai stata.
(Che comunque non esserci bambini sotto un certo punto di vista è meglio, solamente perchè non senti urla loro, urla delle madri e pianti 😂)
1 anno fa
Un altra . minchiata gratuitaQuotato da Cplussuriosa7,In Italia dobbiamo fare i conti con lo Stato del Vaticano...che ci piaccia o meno.
È vero siamo uno stato laico ma che di laico nn ha nulla!
Mentre la Spagna è cattolica....domanda DOVE SONO PIU LIBERI????
Dobbiamo ancora lottare perché certe spai [...]
Fata pace con la testa
Non scrivete per fare gossip
1 anno fa
Ma tu sai perchè hanno chiuso le scuole per il ramadan?Quotato da Castellozzo02,Infatti sono i tuoi amici Woke & Co., laici ed atei, ad aver voluto chiudere la scuola per il ramadan. Quando la coerenza si fonde con la logicaQuotato da HatsukoiNoKaori,Infatti non chiuderebbe neanche a Pasqua e Natale 😬😄
Semplicemente perchè a scuola c'erano quattro gatti. Sicuramente non per andare incontro a chi ha una religione diversa 😊
1 anno fa
In molti, purtroppo, non capiscono che uno stato laico (non ateo fondamentalista), ha due strade per ritenersi tale, democratico, inclusivo, equo, non razzista eccetera:Quotato da HatsukoiNoKaori,Infatti non chiuderebbe neanche a Pasqua e Natale 😬Quotato da Castellozzo02,Eh, già! E uno Stato laico non permetterebbe nemmeno la chiusura di una scuola per il ramadan perché mi pare che certi teorici progressisti siano laici solo quando si tratta della religione cristiana/cattolica. Mentre invece...senza rendersi conto che...
1) negare ogni forma di espressione religiosa.
No, questa non va bene perché sarebbe da fondamentalisti atei.
1) dare spazio solo alle feste cristiane perché... dio patria famiglia e l'Italia all'italiani.
No, questa non va bene perché sarebbe da fasciocristiani.
Riproviamo!
1) fare in modo che dia la possibilità di festeggiare a tutti o quantomeno, almeno, alle religioni più rappresentative sul territorio italiano e nei singoli istituti.
Si, questa va bene! 😄
Ma da fastidio ai fascicristiani ed ai fondamentalisti atei. E di fondamentalisti atei se ne sentono pochi, saranno ben nascosti. 🤷♂️
1 anno fa
Ma il problema è che la scelta nel chiudere la scuola per la fine del ramadan non è stata presa per essere inclusiva ma perchè molti bambini musulmani, ma anche amichetti non musulmani, non andavano a scuola per festeggiarlo con loro e in classe gli insegnanti avevano pochi alunni!Quotato da XHunerXP,In molti, purtroppo, non capiscono che uno stato laico (non ateo fondamentalista), ha due strade per ritenersi tale, democratico, inclusivo, equo, non razzista eccetera:Quotato da HatsukoiNoKaori,Infatti non chiuderebbe neanche a Pasqua e Natale 😬
1) dare spazio solo alle feste cristiane perché... dio patria famiglia e l'Italia all'italiani.
Riproviamo!
1) fare in modo che dia la possibilità di festeggiare a tutti o quantomeno, almeno, alle religioni più rappresentative sul territorio italiano e nei singoli istituti.
Si, questa va bene! 😄
Ma da fastidio ai fascicristiani ed ai fondamentalisti atei. E di fondamentalisti atei se ne sentono pochi, saranno ben nascosti. 🤷♂️
Modificato dall'autore il 10-08-2024 14:18:42
1 anno fa
una lettura chiara univoca e confutabile ne condivido ogni parolaQuotato da Cplussuriosa7,In Italia dobbiamo fare i conti con lo Stato del Vaticano...che ci piaccia o meno.
1 anno fa
Ma va bene anche così.Quotato da HatsukoiNoKaori,Ma il problema è che la scelta nel chiudere la scuola per la fine del ramadan non è stata presa per essere inclusiva ma perchè molti bambini musulmani, ma anche amichetti non musulmani, non andavano a scuola per festeggiarlo con loro e in classe gli insegnanti avevano pochi alunni! Modificato dall'autore il 10-08-2024 14:18:42Quotato da XHunerXP,
In molti, purtroppo, non capiscono che uno stato laico (non ateo fondamentalista), ha due strade per ritenersi tale, democratico, inclusivo, equo, non razzista eccetera:
Riproviamo!
Si, questa va bene! 😄
1 anno fa
Ci sono state sommosse popolari per vietarlo?Quotato da Castellozzo02,Giustissimo e coerentissimo!
Aboliamo Pasqua e Natale ma per il ramadan, se i ragazzi che lo festeggiano e gli altri amici loro che lo festeggiano insieme, non vanno a scuola, allora chiudiamo la scuola.
Il ragionamento non fa una grinza.
La pross [...]
Perché devi sempre esagerare portando esempi fuori da ogni ragionevole contesto.
È stata semplicemente data la possibilità di festeggiare a dei ragazzini. Che c'è di male?
Ti stanno sul cazzo i ragazzini, stranieri e non cristiani?
Oppure vogliamo crescere sti ragazzi con l'idea della divisione, dei diversi diritti, delle diverse importanze?
E te lo domanda un ateo convinto che non sopporta minimamente le istituzioni religiose.
1 anno fa
Ultimamente stai delirando in un modo assurdo.Quotato da Castellozzo02,No, sei tu che esageri e anche in maniera disonesta!!!Quotato da XHunerXP,
Ci sono state sommosse popolari per vietarlo?
Perché devi sempre esagerare portando esempi fuori da ogni ragionevole contesto.
È stata semplicemente data la possibilità di festeggiare a dei ragazzini. Che c'è di male?
Ti stanno sul cazzo i ragazzini, stranieri e non cristiani?
Oppure vogliamo crescere sti ragazzi con l'idea della divisione, dei diversi diritti, delle diverse importanze?
E te lo domanda un ateo convinto che non sopporta minimamente le istituzioni religiose.
Hai usato la parola "stranieri" - quando sai benissimo che il punto NON è "lo straniero" ma ben altro.
Quell' "altro" che a te, uomo di sinistra, femminista, woke, ateo e progressista dovrebbe fare ribrezzo più che a me perché è la tua ANTITESI!
Comunque è stato un bene che mi hai risposto perché mi hai dimostrato che NON sei un interlocutore in virtù della tua disonestà: l'utilizzo del vocabolo "straniero". Quando dovresti sapere che non è quello il punto!
Bravo. Sette più!
Lasciamo stare va. Sei troppo avvelenato con il mondo per essere lucido.
1 anno fa
interessante osservazioneQuotato da Notforall,Chissà, forse con tuo zio ci siamo pure incontrati 😋 Comunque confermo tutto, 70 90 un ventennio d'oro.Quotato da Cplussuriosa7,In Italia dobbiamo fare i conti con lo Stato del Vaticano...che ci piaccia o meno.
Secondo me la nudità in sé non disturba, quello che non piace è l'ostentazione che può creare disagio e equivoci.
1 anno fa
Ricordo una sauna in Alto Adige circa 10 anni fa. La SPA di in bell'albergo. Naturalmente con la mia compagna di allora la facevamo nudi, anche per ragioni igieniche. Eravamo fuori stagione e la SPA era praticamente solo per noi. Venne un inserviente nuovo. Era Italiano ma non locale ma non dico di dove. Iniziò a stridulare che era uno scandalo e come non ci vergognavamo.a essere indecenti e che avrebbe avvisato la direzione. Ci siamo guardati io e la mia amica e gli abbiamo detto Lo chiami per cortesia. Naturalmente il direttore si è profuso in scuse e ha costretto pure l'inserviente a scusarsi. Nb in Austria se entri con le mutande in sauna ti cacciano fuori, come succede spesso a molti italiani "che si vergognano". Piscine vasche idromassaggio ecc in costume, ma sauna obbligatoriamente e giustamente nudi. A proposito dov'è l'ostentazione e la sessualità qua? Vi assicuro che nei capi naturisti si guarda una persona nuda esattamente come fosse in costume, non è che non si.apprezza semplicemente non si è ossessionati da una figa o un cazzo al vento e l'apprezzamento estetico si focalizza sull'intera persona. C'è molta più esibizione e sessualità in una mini succinta o in due chiappe che fuoriescono da un paio di short che sembrano dipinti addosso. Mi fa ridere che su un sito così ci siano così tante inibizioni. Chi si erge a censore magari sul suo profilo ha un bel cazzone in evidenza o una figa o si guarda tutti i profili ma si erge a moralista. L ipocrisia allo stato puro
Modificato dall'autore il 10-08-2024 17:54:12
1 anno fa
È da un bel po' che soffri di manie di persecuzione e vedi cose strane.Quotato da Castellozzo02,Velatamente (più o meno) mi dai dello xenofobo razzista e io, anziché dire grazie, la prendo male e quindi deliro perché avvelenato.Quotato da XHunerXP,Ultimamente stai delirando in un modo assurdo.
Lasciamo stare va. Sei troppo avvelenato con il mondo per essere lucido.
Io, in onestà, sono INDIFFERENTE al:
- colore della pelle
- credo religioso
- gusto sessuale
A meno che quanto sopra non collida (metaforicamente) coi miei marmelloni o le vigenti leggi.
Non è questo il luogo. Stiamo andando ot.
1 anno fa
Cristo aveva una specie di mutanda dell'epoca. O almeno questo raffigurano la maggior parte dei dipinti e crocefissi 😬Quotato da Zindo,Vi sto seguendo e mi sto divertendo con i livelli di incomprensione totale tra un paio di "coppie" di litiganti.
Ora però mi chiedo: che cazzo...ops ...che cavolo c'entra la religione (cattolica, islamica, buddista o altra) con [...]
Io tra l'altro l'ho visto sempre con la mutandola, ma penso che qualcuno che l'abbia raffigurato senza da qualche parte ce sarà.
La religione, io sono stata una delle prime persone a tirarla in ballo parlando dell'influenza del prete bianco (papa) che purtroppo influisce non poco sulle decisioni del paese, pur essendo noi stato laico.
Quindi è molto più facile trovate bigotti che si indignano per una donna a tette scoperte perchè per loro tette = sesso = peccato
1 anno fa
Facciamo così : tra qualche bigotto che si indigna ( alla fine è la minoranza ) e qualcuno d'altro che considera due belle tette e due belle chiappe alla stregua di opere d'arte ( alla fine la stragrande maggioranza ) , diamola buona ai secondi 😍
Modificato dall'autore il 10-08-2024 23:32:09
1 anno fa
Si potrebbe anche dire, siamo un paese anziano quindi i bisogni cambiano x ovvie ragioni....
1 anno fa
ti abbiamoQuotato da Cplussuriosa7,adesso ho capito perché ti abbiamo bloccato tempo fa🤣🤣🤣🤣🤣👋👋👋Quotato da focoso10,
Un altra . minchiata gratuita
Fata pace con la testa
Non scrivete per fare gossip
1 anno fa
. Grazie mi hai anticipato 😋Quotato da Castellozzo02,Come cosa c'entra la religione??? Le religioni monoteiste sono piene di paranoie per ciò che riguarda il sesso e la nudità. Non hai mai letto la "Genesi"? Di quei due che non dovevano mangiare la mela e dopo appena un morso si sono accorti di essere nudi e la cosa gli ha procurato disagio e imbarazzo e il proprietario del frutteto li ha cacciati in malo modo?Quotato da Zindo,Vi sto seguendo e mi sto divertendo con i livelli di incomprensione totale tra un paio di "coppie" di litiganti.
Ora però mi chiedo: che cazzo...ops ...che cavolo c'entra la religione (cattolica, islamica, buddista o altra) con [...]
E non è questione che solo chi crede la debba o possa leggere quel libro. Anzi, è proprio chi non crede che lo deve leggere in modo da poter argomentare, al limite.
Sul fatto che Gesù sia raffigurato in croce "in mutande"... Beh, ci vuole una discreta mente pervertita per cogliere un eventuale aspetto erotico in uno che è stato messo a morte con mani e piedi inchiodati a delle assi di legno.
Sarebbe come farsi una sega sotto alla forca da cui penzola una donna nuda. Cazzo, vabbe' la fame, però...
1 anno fa
la sezione annunci è da un altra parteQuotato da Bull66_ME,Ma a chi ti stai rivolgendo? Per essere il tuo primo post, sei abbastanza criptico.Quotato da Sesso1980,Non ho mai insultato nessuno tanto meno voi..ho chiesto solo di conoscerci e avere l?occasione di giocare insieme tutto qua..basta chiarire non siamo interessati e la questione finisce?quindi non capisco questo vostro post?goditi le vostre e io le mi [...]
Modificato dall'autore il 13-08-2024 15:18:08
1 anno fa
Nel lontano 1986 in Francia nelle piscine comunali e spiagge era gia consentito il topless, quì nel 2024 ancora si grida allo scandalo
1 anno fa
Tutti giuristi di questa coppala di minchia
PRINCIPIO FONDAMENTALE CHE CHE IMPARTISCE CHI INDOTTRINA LE BASI DI DIRITTO
"LA MIA LIBERTÀ FINISCE DOVE INIZIA LA TUA LIBERTÀ"
È difficile da capire ma sicuramente con molta volontà riuscirete
PRINCIPIO FONDAMENTALE CHE CHE IMPARTISCE CHI INDOTTRINA LE BASI DI DIRITTO
"LA MIA LIBERTÀ FINISCE DOVE INIZIA LA TUA LIBERTÀ"
È difficile da capire ma sicuramente con molta volontà riuscirete
Modificato dall'autore il 14-08-2024 14:31:09