1 anno fa
Sai che vi dico vado a prendermi gli ultimi sprazzi di sole nudo su qual he scoglio a rovigliano buon prosieguo a tutti
1 anno fa
Va bene , aspettiamo la scissione ora state buoni però e fateci ballare 😄
1 anno fa
In qualsiasi campo chi ha nostalgia del passato è già mezzo morto 💋
1 anno fa
Come dici tu !Quotato da marcos25,Non era né nostalgia né competizione ma solo mettere le persone al centro del desiderio tutto il resto scusate e noia
Sta di fatto che frequentiamo prive di mezza Italia , ci divertiamo , se e il caso scopiamo e i problemi qui esposti per noi non esistono soprattutto perché chi non scopa non ci infastidisce minimamente
1 anno fa
Il mondo evolve nonostante i nostri tentativi di fermarlo e quando scopriamo che ciò che ci piaceva così tanto non c'è più ecco che scatta il "si stava meglio quando si stava peggio" (o quando eravamo in pochi, quando tutto era più vero, ecc)Quotato da mishaemasha,In qualsiasi campo chi ha nostalgia del passato è già mezzo morto 💋
Eh sì, si invecchia e la nostalgia che per quello che eravamo si nasconde dentro la nostalgia per quel mondo che non c'è più.
Tornando in ambito più tecnicamente attinente direi che succede sempre che il business insegua le pratiche che generano incasso... Quindi lasciate stare le trincee al confine che sarà il buon cap a chiamare i nuovi adepti appena sentirà la necessità di incasso e ne vedrà l'opportunità.
I party privati (veri) sono una possibile risposta, in piccoli gruppi di conoscenti è possibile selezionarsi vecendevolmente e, una volta coperte le spese, godersi il proprio gioco.
Un ritorno al piccolo e focalizzato.
Internet che permette la comunicazione e quindi crea la possibilità di rivolgere la propria proposta ad un vasto pubblico di potenziali adepti è un aspetto positivo.
Innegabile che a fronte di un moltiplicarsi di "vision" riguardo al gioco è necessario che i giocatori si diano da fare di più nella ricerca, selezione e organizzazione proprio per creare l'ambiente e la compagnia adatta.
Buon ballo... e buoni party a tutti.
Modificato dall'autore il 25-08-2024 17:36:56
1 anno fa
OttimoQuotato da cpcuriosait,Il mondo evolve nonostante i nostri tentativi di fermarlo e quando scopriamo che ciò che ci piaceva così tanto non c'è più ecco che scatta il "si stava meglio quando si stava peggio" (o quando eravamo in pochi, quando tutto era più vero, ecc)Quotato da mishaemasha,In qualsiasi campo chi ha nostalgia del passato è già mezzo morto 💋
Eh sì, si invecchia e la nostalgia che per quello che eravamo si nasconde dentro la nostalgia per quel mondo che non c'è più.
Tornando in ambito più tecnicamente attinente direi che succede sempre che il business insegua le pratiche che generano incasso... Quindi lasciate stare le trincee al confine che sarà il buon cap a chiamare i nuovi adepti appena sentirà la necessità di incasso e ne vedrà l'opportunità.
I party privati (veri) sono una possibile risposta, in piccoli gruppi di conoscenti è possibile selezionarsi vecendevolmente e, una volta coperte le spese, godersi il proprio gioco.
Un ritorno al piccolo e focalizzato. Internet che permetta la comunicazione e quindi crea la possibilità di rivolgere la propria proposta ad un vasto pubblico di potenziali adepti è un aspetto positivo.
Innegabile che a fronte di un moltiplicarsi di "vision" riguardo al gioco è necessario per o giocatori sbattersi di più nella ricerca, selezione e organozzazione proprio per creare l'ambiente e la compagnia adatta.
Buon ballo... e buoni party a tutti.
1 anno fa
Non sono mai stato in nessun CLUB PRIVE, nessun CLUB PER SCAMBISTI ma mi piacerebbe partecipare, solo dopo potrò farmi un'opinione a riguardo, certo... Questa cosa che i singoli vengono disanguati economicamente è trattati come gli sfigati della sera in beneficio di coppie mi sembra un pochetto fuori luogo... Tutti vogliono solo divertirsi penso e non dovrebbero essere giudicati per il modo in cui lo fanno... Spero di trovare un locale buono, tranquillo, divertente dove poter trovare un po di tutto, magari non solo coppie UOMO E DONNA ma anche BSX, ETERO CURIOSI... ECC... Se avete consigli suggerite. 😉😉😉
1 anno fa
Novizio 😇 Se guardi nel sito a69 trovi una pagina dedicata ai Club Al Top Molto hot... Il più bello dipende dai tuoi personali gusti. #X il trattamento Ecc... a prescindere nessuno parte prevenuto... Solo che in base a come tratti vieni trattato...Quotato da JD90X,Non sono mai stato in nessun CLUB PRIVE, nessun CLUB PER SCAMBISTI ma mi piacerebbe partecipare, solo dopo potrò farmi un'opinione a riguardo, certo... Questa cosa che i singoli vengono disanguati economicamente è trattati come gli sfigati d [...]
1 anno fa
E chi lo dice che i CLUB su A69 sono AL TOP? 😳Quotato da DRB,Novizio 😇 Se guardi nel sito a69 trovi una pagina dedicata ai Club Al Top Molto hot... Il più bello dipende dai tuoi personali gusti. #X il trattamento Ecc... a prescindere nessuno parte prevenuto... Solo che in base a come tratti vieni trattato...Quotato da JD90X,Non sono mai stato in nessun CLUB PRIVE, nessun CLUB PER SCAMBISTI ma mi piacerebbe partecipare, solo dopo potrò farmi un'opinione a riguardo, certo... Questa cosa che i singoli vengono disanguati economicamente è trattati come gli sfigati d [...]
1 anno fa
Concordo, i locali a tema per i singoli sono solo una perdita di tempo e denaro.
Ma fortunatamente per i locali troveranno sempre singoli che una volta allupati spenderanno per non uscire senza una scopata.
Io onestamente li evito, preferisco incontrare in una bella stanza, pagata da me e con tutti i confort.
Ma fortunatamente per i locali troveranno sempre singoli che una volta allupati spenderanno per non uscire senza una scopata.
Io onestamente li evito, preferisco incontrare in una bella stanza, pagata da me e con tutti i confort.
1 anno fa
Il succo fondamentalmente è uno solo : ognuno vive la sessualità come meglio crede. Ma purtroppo c'è sempre chi sale sul piedistallo e sentenzia "QUELLO CHE FACCIO IO È GIUSTO, GLI ALTRI SONO TUTTI COGLIONI". E poi il forum diventa quello che è adesso, e cioè un'olimpiade fra chi offende di più. Nonostante le medaglie siano state assegnate da un pezzo, la gara non finisce mai 🤷🏻♂️Quotato da seldom,In fondo credo che ci sia chi va in un privè per ballare poi se trova l'intrigo fa sesso, come meglio crede, e chi, come per noi, che andare in un privè rappresenta proprio l'intrigo. Andiamo quando già abbiamo voglia di fare sesso [...]
Modificato dall'autore il 25-08-2024 19:24:59
1 anno fa
No non rendetela così banale
Personalmente non mi sento di offendere nessuno.
Ho cercato e cerco opinioni sul topic creato
Ovviamente ascolto meno i commenti di chi non è realmente integrato nel contesto.
Se devo parlare della cioccolata e di una sua variazione in termini di gusti,voglio farlo con chi ha assaggiato e mangia di tanto in tanto il cioccolato.
Non posso prendere per buona l opinione di chi dice che la cioccolata fa male ed ha sempre preferito la crema proteica.
Poi attraverso le vs opinioni esce fuori che l algoritmo pensato all inizio del forum ha senso ,ovvero
- Aumento di coppie non interessate al gioco nei mega club che pagano una miseria per ballare che allontanano man mano le coppie che invece vedono nel club l occasione di incontro.
- singoli che riparano sulle coppie di comodo per poi man mano perdere interesse per il club appena capito l andazzo ,con conseguente perdita forte economica per le mega strutture
- coppie e singoli realmente scambisti che si organizzano con party privati o che ripiegano su locali più piccoli.
Il connubio di questi aspetti fa pensare che le Strutture se enormi saranno presto in difficoltà....
Quale sarà la novità futura..per alimentare cmq le stesse sarà dichiarata la DISCO TRASGRESSIVA e sarà aperta al pubblico?
Ovviamente ascolto meno i commenti di chi non è realmente integrato nel contesto.
Se devo parlare della cioccolata e di una sua variazione in termini di gusti,voglio farlo con chi ha assaggiato e mangia di tanto in tanto il cioccolato.
Non posso prendere per buona l opinione di chi dice che la cioccolata fa male ed ha sempre preferito la crema proteica.
Poi attraverso le vs opinioni esce fuori che l algoritmo pensato all inizio del forum ha senso ,ovvero
- Aumento di coppie non interessate al gioco nei mega club che pagano una miseria per ballare che allontanano man mano le coppie che invece vedono nel club l occasione di incontro.
- singoli che riparano sulle coppie di comodo per poi man mano perdere interesse per il club appena capito l andazzo ,con conseguente perdita forte economica per le mega strutture
- coppie e singoli realmente scambisti che si organizzano con party privati o che ripiegano su locali più piccoli.
Il connubio di questi aspetti fa pensare che le Strutture se enormi saranno presto in difficoltà....
Quale sarà la novità futura..per alimentare cmq le stesse sarà dichiarata la DISCO TRASGRESSIVA e sarà aperta al pubblico?
1 anno fa
Non mi stavo riferendo a te.Quotato da Coppiavikaa,No non rendetela così banale
Se devo parlare della cioccolata [...]
Se vuoi parlare di cioccolato, e vuoi farlo ad esempio con me perché magari ne mangio parecchia, certo che possiamo parlarne. Ma non è che se io preferisco quella al latte e tu la fondente io sono intelligente e tu sei un coglione. Semplicemente abbiamo due gusti diversi. Poi entra chi mangia il fondente al 70%, chi mangia la cioccolata bianca, ecc. ed ognuno dice la sua in merito di gusto. Quando però io dico che tu sei un coglione perché mangi la fondente e ti voglio convincere a mangiare quella al latte (offendendoti) allora il dibattito finisce. Non credi?
Modificato dall'autore il 25-08-2024 19:59:16
1 anno fa
Perché non vorrei errare ma ci sono tutti 😋...Quotato da Superpinball,E chi lo dice che i CLUB su A69 sono AL TOP? 😳Quotato da DRB,Novizio 😇 Se guardi nel sito a69 trovi una pagina dedicata ai Club Al Top Molto hot... Il più bello dipende dai tuoi personali gusti. #X il trattamento Ecc... a prescindere nessuno parte prevenuto... Solo che in base a come tratti vieni trattato...
1 anno fa
Ah, quindi se sponsorizzano tutti i ristoranti sono automaticamente tutti TOP? 😶Quotato da DRB,Perché non vorrei errare ma ci sono tutti 😋...Quotato da Superpinball,
E chi lo dice che i CLUB su A69 sono AL TOP? 😳
1 anno fa
La pubblicità è quella magica cosa che ti convince a comprare dei bastoncini di merluzzo surgelati facendoti vedere il culo di una modella svizzera vegana 😇
1 anno fa
Non capisco come si fa a rispondere... Comunque sì, ci sono diversi posti ma ecco volevo sapere quali fossero più aperti anche a più ambiti di gusti, per il mio personale caso, essendo bisex vorrei andare in un posto dove ci siano oltre alle coppie etero anche quelle bisex o anche singoli etero curiosi, magari chi è più navigato saprebbe dare un buon feedback su qualcuno in particolare, considerando che ci verrò per la prima volta non vorrei ritrovarmi in mezzo a solo etero o a gente che magari non gradisca... Per il fatto di come tratti sarai trattato sì, hai ragione ma in quel caso mi riferivo a quell'attegiamento principesco di alcune coppie che sembrano disprezzare la presenza dei singoli aa prescindere... Spero di non trovarle mai, cioè se vado in un posto simile spero di trovare gente simpatica con cui stabilire belle conversazioni anche senza arrivare all'atto puramente sessuale che per i miei gusti dovrebbe avvenire solo dopo un reciproco interesse ed attrazione... Detto questo, sicuramente troverò di tutto, non decido io come deve essere la gente. ?Quotato da DRB,Novizio 😇 Se guardi nel sito a69 trovi una pagina dedicata ai Club Al Top Molto hot... Il più bello dipende dai tuoi personali gusti. #X il trattamento Ecc... a prescindere nessuno parte prevenuto... Solo che in base a come tratti vieni trattato...Quotato da JD90X,Non sono mai stato in nessun CLUB PRIVE, nessun CLUB PER SCAMBISTI ma mi piacerebbe partecipare, solo dopo potrò farmi un'opinione a riguardo, certo... Questa cosa che i singoli vengono disanguati economicamente è trattati come gli sfigati d [...]
Modificato dall'autore il 25-08-2024 21:48:36
1 anno fa
Esserci è già Top.... Da un certo punto di vista 😎... #Dopo ogniuno valuta dove si trova meglio... Me è personale molto personaleQuotato da Superpinball,Ah, quindi se sponsorizzano tutti i ristoranti sono automaticamente tutti TOP? 😶Quotato da DRB,Perché non vorrei errare ma ci sono tutti 😋...
1 anno fa
Sei parente dei gestori? 😮Quotato da DRB,Esserci è già Top.... Da un certo punto di vista 😎... #Dopo ogniuno valuta dove si trova meglio... Me è personale molto personaleQuotato da Superpinball,
Ah, quindi se sponsorizzano tutti i ristoranti sono automaticamente tutti TOP? 😶
1 anno fa
Eh beh, c'è Fiorello che assicura che se fai la connessione con Wind3 le caprette ti fanno ciao.........a proposito di stronziQuotato da Olivermellors,vado ot, la pubblicità è quella cosa che paga talmente bene che la figura da stronzo che ci fai come protagonista passa in secondo piano. Lenor è talmente fresco da farmi restare a letto mentre una troupe cinematografica mi aspetta sul lavoro. Chi consiglia Illary, un demente ben pagato visto che pure lei si da da fare da sempre.Quotato da Henry_Dante,La pubblicità è quella magica cosa che ti convince a comprare dei bastoncini di merluzzo surgelati facendoti vedere il culo di una modella svizzera vegana 😇