1 anno fa
Scusami @coppiavikaa, ma da diverse pagine, stai mostrando attraverso i tuoi post un atteggiamento decisamente distante dal confronto, da quel contraddittorio che fin dalle prime pagine hai ritenuto utile per sviscerare ed analizzare il tema da voi posto nel 3d. Dallo sviluppo del thread è emerso che esistono diverse sfumature per vivere il contesto della sessualità; ora ci sta che tu/voi ritieni/riteniate distanti da voi queste sfumature ma non vi dà il diritto di coglionare tutti quelli che accettano queste sfumature. Sembrate quel ragazzino che scende in cortile con il pallone sotto il braccio e pretende di dettare tutte le regole ed i ruoli dei presenti. Non funziona così. Quindi cortesemente potresti rientrare nel confronto " civile" sull'argomento? altrimenti non ha senso continuare .
1 anno fa
Me dispiace pe te Francè, ma mo te beccherai na pernacchia insieme a 127 faccine che ridono.........ormai sei grande, dovresti avè capito che co certa gente è fiato sprecato 😘. 33 pagine di faccine, offese e cazzate. Nemmeno ai tempi di quella che cuciva se sò visti commenti simili. Buon proseguimento 😎Quotato da Francesconewage,Scusami @coppiavikaa, ma da diverse pagine, stai mostrando attraverso i tuoi post un atteggiamento decisamente distante dal confronto, da quel contraddittorio che fin dalle prime pagine hai ritenuto utile per sviscerare ed analizzare il tema da voi [...]
1 anno fa
A leggere gli ultimi commenti capisco che avevo intuito bene...
D'altronde l'avevo detto nel mio commento da carbonaro.
La colpa o causa, è da ricercare si nei singoli ma anche nelle coppie...
D'altronde l'avevo detto nel mio commento da carbonaro.
La colpa o causa, è da ricercare si nei singoli ma anche nelle coppie...
1 anno fa
Scusa ho cambiato idea grazie ai vostri interventi, ho capito che fare sesso nei club è come errare ora vuoi che torni a dire ciò che è stato espresso nel topic.Quotato da Francesconewage,Scusami @coppiavikaa, ma da diverse pagine, stai mostrando attraverso i tuoi post un atteggiamento decisamente distante dal confronto, da quel contraddittorio che fin dalle prime pagine hai ritenuto utile per sviscerare ed analizzare il tema da voi [...]
Io avevo pensato che le coppie dapprima chiamate DANZANTI rovinassero l atmosfera del CLUB che da me era concepito ben 30 pagine fa ,come luogo in cui si dava sfogo alle più svariate trasgressioni.
Con i vs commenti ho capito che quelle coppie DANZANTI sono invece le coppie SCAMBISTE..e che chi fa qualcosa in più è un ASSATANATO..parola che riassume il concetto che ha espresso nei miei confronti e quindi nei confronti di tutti quelli che nel club ci vanno per scopare...detta da Misha.
Ora ho accettato che anche chi Balla solo e lo farà per sempre è SCAMBISTA.
Ho avuto diversi confronti con l amicone dove l ho portato anche a dire xhe era TEORICO ,convinto io che un Teorico nel club proprio non ci azzecca....MA STAVO SBAGLIANDO.
Nei club la modernità vuole che si vada per Ballare e basta...a scopare al massimo ci pensano le donne pagate dai club.
Anzi ho pure esortato e lo sto continuando a fare ,le coppie che hanno sto maledetto vizio di concludere le serate quando hanno voglia ed Intrigo con il sesso...a non farlo...perché sarebbero chiamate poi CARBONARE.
Cosa chiaramente spiegata da una coppia amica vostra...e non mishamo le lingue non l.ho detto io.
Adesso che tutto va nel verso che più preferite voi...dove la visione del singolo deve essere quella di spettatore di coppie che ballano..e al massimo complice di scambio di emozioni...aggiungo anche qualche barzelletta non può fare male.
Adesso insomma che un tipo come me ...
Additato come COGLIONE... CARBONARO E MALIGNO.....uno come me che non ha mai offeso chi l ha offeso..anche perché chi offende si offende da sé..🤣
Uno come me che viene a voi dicendo che ok ....
Siamo tutti SCAMBISTI anche se lo scambio di coppia all interno non c è e non ci sarà mai.....deve pure essere redarguito?
Ma come funziona questo paese?
Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:26:00
1 anno fa
Io nn ho letto le pagine indietro.Quotato da Coppiavikaa,Scusa ho cambiato idea grazie ai vostri interventi, ho capito che fare sesso nei club è come errare ora vuoi che torni a dire ciò che è stato espresso nel topic.Quotato da Francesconewage,Scusami @coppiavikaa, ma da diverse pagine, stai mostrando attraverso i tuoi post un atteggiamento decisamente distante dal confronto, da quel contraddittorio che fin dalle prime pagine hai ritenuto utile per sviscerare ed analizzare il tema da voi [...]
Io avevo pensato che le coppie dapprima chiamate DANZANTI rovinassero l atmosfera del CLUB che da me era concepito ben 30 pagine fa ,come luogo in cui si dava sfogo alle più svariate trasgressioni.
Con i vs commenti ho capito che quelle coppie DANZANTI sono invece le coppie SCAMBISTE..e che chi fa qualcosa in più è un ASSATANATO..parola che riassume il concetto che ha espresso nei miei confronti e quindi nei confronti di tutti quelli che nel club ci vanno per scopare...detta da Misha.
Ora ho accettato che anche chi Balla solo e lo farà per sempre è SCAMBISTA.
Ho avuto diversi confronti con l amicone dove lo portato anche a dire xhe era TEORICO ,convinto io che un Teorico nel club proprio non ci azzecca....MA STAVO SBAGLIANDO.
Nei club la modernità vuole che si vada per Ballare e basta...a scopare al massimo ci pensano le donne pagate dai club.
Anzi ho pure esortato e lo sto continuando a fare ,le coppie che hanno sto maledetto vizio di concludere le serate quando hanno voglia ed Intrigo con il sesso...a non farlo...perché sarebbero chiamate poi CARBONARE.
Cosa chiaramente spiegata da una coppia amica vostra...e non mishamo le lingue non l.ho detto io.
Adesso che tutto va nel verso che più preferite voi...dove la visione del singolo deve essere quella di spettatore di coppie che ballano..e al massimo complice di scambio di emozioni...aggiungo anche qualche barzelletta non può fare male.
Adesso insomma che un tipo come me ...
Additato come COGLIONE... CARBONARO E MALIGNO.....uno come me che non ha mai offeso chi l ha offeso..anche perché chi offende si offende da sé..🤣
Uno come me che viene a voi dicendo che ok ....
Siamo tutti SCAMBISTI anche se lo scambio di coppia all interno non c è e non ci sarà mai.....deve pure essere redarguito?
Ma come funziona questo paese?
Posso dire che nei commenti che ho letto,nn ho mai letto nulla che lasciasse intendere che scopare nei clab fosse errato..
Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:15:02
1 anno fa
Hai ragione 🤷♂️ @Super 😄 mi cospargo la testa di cenereQuotato da Superpinball,Me dispiace pe te Francè, ma mo te beccherai na pernacchia insieme a 127 faccine che ridono.........ormai sei grande, dovresti avè capito che co certa gente è fiato sprecato 😘. 33 pagine di faccine, offese e cazzate. Nemmeno ai tempi di quella che cuciva se sò visti commenti simili. Buon proseguimento 😎Quotato da Francesconewage,Scusami @coppiavikaa, ma da diverse pagine, stai mostrando attraverso i tuoi post un atteggiamento decisamente distante dal confronto, da quel contraddittorio che fin dalle prime pagine hai ritenuto utile per sviscerare ed analizzare il tema da voi [...]
Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:17:49
1 anno fa
Mi sto divertendo cmq.
Vi vedo tutti attapirati.. in 33 pagine mi avete regalato offese gratuite e non ho avuto bisogno di dire tutto il mio pensiero per rispondere a chi offende.
È bello il forum ...io rido molto...noi coppie Carbonare...ridiamo molto sapete?...ridiamo di ... Ma ridiamo🥳
Vi vedo tutti attapirati.. in 33 pagine mi avete regalato offese gratuite e non ho avuto bisogno di dire tutto il mio pensiero per rispondere a chi offende.
È bello il forum ...io rido molto...noi coppie Carbonare...ridiamo molto sapete?...ridiamo di ... Ma ridiamo🥳
1 anno fa
Cmq tranquilli tra un po' abbandono il forum
Mi avete convinto a fare un inchiesta sul significato di SCAMBISTA🤣
Siccome il forum non è seguito da tutti tutti...mi sa che devo domandare
Mi avete convinto a fare un inchiesta sul significato di SCAMBISTA🤣
Siccome il forum non è seguito da tutti tutti...mi sa che devo domandare
1 anno fa
Tranquillo, lo sai che pe te c'ho 'n occhio de riguardo. Per rimanere in tema con Napoli, ti mostrerò un simpatico proverbio del posto........Quotato da Francesconewage,Hai ragione 🤷♂️ @Super 😄 mi cospargo la testa di cenere Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:17:49Quotato da Superpinball,
Me dispiace pe te Francè, ma mo te beccherai na pernacchia insieme a 127 faccine che ridono.........ormai sei grande, dovresti avè capito che co certa gente è fiato sprecato 😘. 33 pagine di faccine, offese e cazzate. Nemmeno ai tempi di quella che cuciva se sò visti commenti simili. Buon proseguimento 😎
1 anno fa
E vaiii.Quotato da Superpinball,
Azz mo pure strunz 🤣
1 anno fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Non siete tutti d'accordo, qualcuno di voi ha espresso delle dissenterie... 😮 😮 😎 😄
1 anno fa
1 anno fa
👍Quotato da AllessiaBruno5056,NON ESISTE ALCUN CODICE PER QUESTO TIPO DI GIOCHI NE ARROGARSENE LA TIPOLOGIA E MODALITÀ ESISTE UNA SOLA PAROLA NEL GIOCO DEL SESSO SI CHIAMA LIBERTÀ BUONA SERATA
1 anno fa
Che ne dite di un duello nella spiaggia di PALAZZO PALLADINI , QUELLO DI UN POSTO AL SOLEQuotato da Coppiavikaa,Guarda io non ti ho offeso .Quotato da Superpinball,
Che fai, minacci? Guarda che non mi fai paura. Continua a fare il galletto con le faccine qui, ma senza di me. Io amo confrontarmi con le persone umili e intelligenti. E se vuoi spiegazioni di persona sali tu. Io per te non spendo nemmeno un euro.
P.S. ringrazia la redazione 😘
Ma rivolgersi ad una persona in modo scostumato dicendo Strunz..
Non è bello.
Non mi pare io mi sia permesso.
Non è una minaccia..non ne ho bisogno.
E chi perde dieci ingressi in sauna gay
1 anno fa
Vedendo alcune coppie.........di sicuro ci si diverte più in sauna gay che non nei locali per SCAMBIATIQuotato da coppiasax90,Che ne dite di un duello nella spiaggia di PALAZZO PALLADINI , QUELLO DI UN POSTO AL SOLEQuotato da Coppiavikaa,
Guarda io non ti ho offeso .
Non è bello.
1 anno fa
Perché poi sta sauna gay ... è una pena cattivaQuotato da coppiasax90,Che ne dite di un duello nella spiaggia di PALAZZO PALLADINI , QUELLO DI UN POSTO AL SOLEQuotato da Coppiavikaa,
Guarda io non ti ho offeso .
Non è bello.
1 anno fa
No le saune Gay hanno un suo perché in quanto a trasgressione