Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il nuovo cambiamento del momento scambista

795 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AllessiaBruno5056,
NON ESISTE ALCUN CODICE PER QUESTO TIPO DI GIOCHI NE ARROGARSENE LA TIPOLOGIA E MODALITÀ ESISTE UNA SOLA PAROLA NEL GIOCO DEL SESSO SI CHIAMA LIBERTÀ BUONA SERATA

Diglielo a quello che dopo la lettura del termine scambista di Wikipedia ha completamente perso la calma e , dopo avere vomitato astio per 30 pagine contro tutti quelli che non amano la penetrazione promiscua , fa pure la vittima inventandosi che qualcuno dileggi lo scambio completo , cosa che non ho letto in 30 pagine nemmeno una volta !!!!
C e qualcosa di personale perché ha organizzato una festa privata con troppi singoli dove tutti si sono lamentati perché non scopavano ...evidentemente non sono gli altri ad avere problemi ...
Per il resto ti quoto ovviamente ognuno è libero di vivere la trasgressione come crede e chi non lo capisce non ha capito niente della sessualità condivisa e secondo me anche di altro

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Liberosalerno,
No le saune Gay hanno un suo perché in quanto a trasgressione
Sicuramente se divertono deppiù e rompono de meno. Se vai nella sezione GAY/BISEX del forum non trovi mai litigi nei 3D, ognuno esprime il suo parere senza offendere gli altri. Quasi quasi......... 😇

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Certo, ma non è una questione di gusti sessuali ma di dialogare semplicemente.
Sarà la tastiera del cellulare o del PC che li fa' cambiare e stare sempre incazzati.
Qui dovrebbe essere un luogo per parlare solo di esperienze ed eventuali incontri.
Massimo relax ma non sempre è così 😢

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AllessiaBruno5056,
NON ESISTE ALCUN CODICE PER QUESTO TIPO DI GIOCHI NE ARROGARSENE LA TIPOLOGIA E MODALITÀ ESISTE UNA SOLA PAROLA NEL GIOCO DEL SESSO SI CHIAMA LIBERTÀ BUONA SERATA

Diglielo a quello che dopo la lettura del termine scambista di Wikipedia ha completamente perso la calma e , dopo avere vomitato astio per 30 pagine contro tutti quelli che non amano la penetrazione promiscua , fa pure la vittima inventandosi che qualcuno dileggi lo scambio completo , cosa che non ho letto in 30 pagine nemmeno una volta !!!!
C e qualcosa di personale perché ha organizzato una festa privata con troppi singoli dove tutti si sono lamentati perché non scopavano ...evidentemente non sono gli altri ad avere problemi ...
Per il resto ti quoto ovviamente ognuno è libero di vivere la trasgressione come crede e chi non lo capisce non ha capito niente della sessualità condivisa e secondo me anche di altro
Misha finché nella vita c è lealtà io gioco sto ai contraddittori.etc etc.
Quando si supera una soglia ...o faccio uguale anche io..ma poi mi sentirei viscido nel comportarmi male dicendo quello che penso...

Da persona seria quale sono lascio il 3d.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Ma come, dopo che sono volati gli stracci ed anche quelli che erano all'oscuro di tutta la storia, pezzo per pezzo stanno ricostruendo il puzzle, tu lasci il forum? Io ti chiedo di continuare a scrivere sul forum, ma sopratutto di non abbandonare, or [...]
Sei un dilettante. L'assassino è il maggiordomo. Si vede che non segui i gialli 😎

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.03.2017 -
FINALMENTE 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Indivisibili,
FINALMENTE 😄 😄 😄
🥳

1 anno fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Abbiamo dovuto moderare gli ultimi interventi.
Qualora si continuerà su questi toni, saremo costretti ad intervenire con i BAN e la chiusura del Thread.
Siete tutti avvisati. 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da seldom,
Comunque la trasgressione non si può catalogare, per una coppia che fa sempre sesso al buio farlo con una luce accesa è una trasgressione...per dire.
Scambismo è invece molto preciso ed è far entrare nella vita sessuale di una coppia, tutti consapevo [...]
Infatti, come ho già detto in precedenza, ognuno vive la propria sessualità come meglio crede. E non esiste un modo giusto o sbagliato per viverla. Semplicemente uno la vive nel modo in cui trova piacere

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da RedazioneA69,
Abbiamo dovuto moderare gli ultimi interventi.
Qualora si continuerà su questi toni, saremo costretti ad intervenire con i BAN e la chiusura del Thread.
Siete tutti avvisati. 🙂
fate bene. Chiudetelo.
Modificato dall'autore il 27-08-2024 20:15:52

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Rieccoci...

Speriamo che chi commenta il 3d risponda alla prima esternazione senza allontanarsi dal tema principale

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,

Credo si possa ripartire da qui , mi sembra una definizione accettabile , vorrei ribadire che sicuramente un allargamento della sessualità condivisa nel nostro paese diluisce i significati di anni fa .
chi ha un minimo di riflessione sul fenomeno non può che gioire ,a fronte di qualche piccolo intoppo , dell emancipazione sessuale di tutti sebbene con limiti ovvi dovuti alla quantità , contemporaneamente ,chi veramente vive la trasgressione come stile e non per arraffare una scopata o carne fresca ,mai si sognerebbe di dileggiare altri per i loro limiti o gusti !
Modificato dall'autore il 27-08-2024 20:23:55

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

Misha ma sempre sinceramente io anche se si mette Wikipedia sullo sfondo posso avere facoltà di non condividere

Cioè io resto dell opinione che le parole Italiane hanno un significato ben definito.

Discorso diverso se come Parola mettiamo TRASGRESSIONE.. cambia tutto è a 360°

Ma Scambismo per me porta in grembo la parola scambio coppia.
Credo si possa ripartire da qui , mi sembra una definizione accettabile , vorrei ribadire che sicuramente un allargamento della sessualità condivisa nel nostro paese diluisce i significati di anni fa .
chi ha un minimo di riflessione sul fenomeno non può che gioire ,a fronte di qualche piccolo intoppo , dell emancipazione sessuale di tutti sebbene con limiti ovvi dovuti alla quantità , contemporaneamente ,chi veramente vive la trasgressione come stile e non per arraffare una scopata o carne fresca ,mai si sognerebbe di dileggiare altri per i loro limiti o gusti ! Modificato dall'autore il 27-08-2024 20:23:55

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Ho incorporato male la risposta.

Ad ogni modo non condivido il significato che Wikipedia dà alla parola scambismo
Wikipedia è una fonte a cui chiunque può accedere ma, per sua natura, non può assicurare l'attendibilità dei propri testi: è infatti una fonte dinamica. Questa caratteristica è una delle più notevoli differenze rispetto alle enciclopedie tradizionali e ha degli aspetti positivi e negativi.
Modificato dall'autore il 27-08-2024 20:41:20

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiavikaa,
Ho incorporato male la risposta.

Ad ogni modo non condivido il significato che Wikipedia dà alla parola scambismo
Wikipedia è una fonte a cui chiunque può accedere ma, per sua natura, non può assicurare l'attendibilità dei propri testi: è infatt [...]
E proprio l aspetto dinamico che fa di Wikipedia una fonte contemporanea e aggiornata
In realtà le descrizioni di quattro parole parlano di scambio di partner , qualsiasi altra definizione di almeno due righe parla di voyeurismo e esibizionismo comprendendoli nel termine scambismo.
Del resto è davvero limitata la visione del sesso come cazzo nella fica o nel culo , sesso è anche altro e quell altro se lo si condivide è scambismo !
Se non sei d' accordo sei pregato di accettare le opinioni altrui senza dileggiare quelle che tu chiami coppie danzanti con un accezione fortemente negativa
Grazie 🙂
Modificato dall'autore il 27-08-2024 21:37:20

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ragazzi, abbiate pazienza se trovate internet rallentato o malfunzionante. Purtroppo stanno facendo un aggiornamento importante, stanno dismettendo WIKIPEDIA per poi rendere operativo VIKAAPEDIA, un nuovo sito decisamente più attendibile e preciso. A breve avrete aggiornamenti in merito. Baci stellari a tutti gli scambioni

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Olivermellors,
in effetti non mi sarei mai aspettato che l'esibizionismo fosse una trasgressione così diffusa tra le coppie e tra le donne in genere.

L'esibizionismo è mostrare i genitali, femminili e maschili. Pensa che c'è chi vorrebbe mostrarli ma non li ha ........ 🤷🏻‍♂️

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Dopo gli ultimi commenti

Continuo a leggere perché rido come un pazzo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da seldom,
Ma veramente come utenti di A69 dobbiamo prendere la definizione di scambismo da Wikipedia? 😳
Nessuno lo ha mai detto. La puoi prendere anche da Topolino o dalla guida Michelin 😇