1 anno fa
Comunità Scambisti... Persone di mentalità aperta e socievole verso il prossimo. Solitamente persone molto curate, sportive che si tengono in forma mentalmente e fisicamente . Che ne pensate vi calza 💦 💦
1 anno fa
e quelli che non si tengono in forma fisicamente, visto che ce ne sono tanti, cosa sono????Quotato da DRB,Comunità Scambisti... Persone di mentalità aperta e socievole verso il prossimo. Solitamente persone molto curate, sportive che si tengono in forma mentalmente e fisicamente . Che ne pensate vi calza 💦 💦 [...]
1 anno fa
Quelli sono scambiassi, perché si scambiano il cibo e diventano grassi 😎Quotato da Indivisibili,e quelli che non si tengono in forma fisicamente, visto che ce ne sono tanti, cosa sono????Quotato da DRB,Comunità Scambisti... Persone di mentalità aperta e socievole verso il prossimo. Solitamente persone molto curate, sportive che si tengono in forma mentalmente e fisicamente . Che ne pensate vi calza 💦 💦 [...]
1 anno fa
aaaa ecco 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Quelli sono scambiassi, perché si scambiano il cibo e diventano grassi 😎Quotato da Indivisibili,e quelli che non si tengono in forma fisicamente, visto che ce ne sono tanti, cosa sono????
1 anno fa
dicevo....Solitamente 😋 😋 in questo caso Solo mentalmente 😎 😎 ...Quotato da Indivisibili,e quelli che non si tengono in forma fisicamente, visto che ce ne sono tanti, cosa sono????Quotato da DRB,Comunità Scambisti... Persone di mentalità aperta e socievole verso il prossimo. Solitamente persone molto curate, sportive che si tengono in forma mentalmente e fisicamente . Che ne pensate vi calza 💦 💦 [...]
1 anno fa
Poi ci sono quelli gelosi ed egoisti, che sono gli scambietti : la moglie non la scambiano tutta, ma solo 3 etti 😎Quotato da Indivisibili,aaaa ecco 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Quelli sono scambiassi, perché si scambiano il cibo e diventano grassi 😎
1 anno fa
Ho provato a porre il quesito in 4 gruppi ...ma sembra che sono tutti impreparati.
Mo gli ho consigliato di farsi un giro qui.
Personalmente ho la mia idea che si sposa molto con diverse coppie che ritengono che scambista voglia significare coppia che se intrigata vive il gioco dello scambio coppia ..che poi sia di natura soft o completo poco cambia.
Il solo scambiare i partner per tante persone che sto in contatto si chiama scambismo.
Mentre per Trasgressione...bhe è una parola che trova un ampiezza differente.
Non vuole essere polemica.Ma come tutti in un forum esprimo il mio pensiero.
Io se vedo una coppia che va in stanza con un altra e fa scambio,li chiamo scambisti.
Se vedo una coppia che mai praticherà questa cosa non la ritengo scambista
Mo gli ho consigliato di farsi un giro qui.
Personalmente ho la mia idea che si sposa molto con diverse coppie che ritengono che scambista voglia significare coppia che se intrigata vive il gioco dello scambio coppia ..che poi sia di natura soft o completo poco cambia.
Il solo scambiare i partner per tante persone che sto in contatto si chiama scambismo.
Mentre per Trasgressione...bhe è una parola che trova un ampiezza differente.
Non vuole essere polemica.Ma come tutti in un forum esprimo il mio pensiero.
Io se vedo una coppia che va in stanza con un altra e fa scambio,li chiamo scambisti.
Se vedo una coppia che mai praticherà questa cosa non la ritengo scambista
1 anno fa
io coppie scambiste, mai viste,ho visto coppie che scopavano vicine, o nella stessa stanza,o in spiaggia, ma mai dove il lui che scopa la lei di un altro e viceversa,mi sà che di veri scambisti son pochi,ho visto piu coppie giocare con un terzo, che altro 😄
Modificato dall'autore il 28-08-2024 00:05:26
1 anno fa
Infatti io da singolo, visto che non ho una moglie da scambiare, scambio la simpatia. Vado dalla coppia e racconto 3 barzellette: se lui ride posso scoparmi la moglie. Sennò devo tornare a casa 😒Quotato da Castellozzo02,"trasgredire" è applicabile anche al divieto di sosta, al passare col rosso o al fumare al bar.
"scambio di coppia" è applicabile solamente allo "scambio" dei partner: io scopo con tua moglie e tu con la mia.
O, in man [...]
1 anno fa
Il discorso è uno solo. Lo scambismo è un concetto sufficientemente ampio, che comprende varie situazioni (esibizionismo, voyeurismo, ecc.). Che poi a qualcuno non piaccia il significato della parola e gliene voglia attribuire uno suo........ è un altro discorso. Nessuno mi vieta di chiamare SEMAFORO uno SCOLAPASTA : ma tutti sappiamo cos'è un semaforo ed uno scolapasta. Poi tu lo scolapasta poi chiamarlo tranquillamente semaforo. Ma se poi dai del coglione a me perché lo chiamo scolapasta allora no. Il significato delle parole è univoco, e non è interpretabile a piacimento. O vogliamo stampare un dizionario a testa, dove ognuno attribuisce ad ogni parola il significato che più gli aggrada?Quotato da Castellozzo02,Il singolo che gioca con una coppia non è uno scambista ma una persona che viene inserita nel gioco sessuale della coppia.Quotato da Superpinball,
Infatti io da singolo, visto che non ho una moglie da scambiare, scambio la simpatia. Vado dalla coppia e racconto 3 barzellette: se lui ride posso scoparmi la moglie. Sennò devo tornare a casa 😒
E, a mio modo di vedere, non è uno "a cui viene concesso di scopare la moglie" (anche se questa "autorizzazione" c'è) ma è un elemento in più che permette alla coppia (problemi più alla donna) di ampliare e forse anche arricchire il gioco con sensazioni che in due non si riescono a provare.
Similmente accade anche nel caso che venga inserita una donna nella coppia.
Cambiano dinamiche e modalità, al limite.
Modificato dall'autore il 28-08-2024 01:31:57
1 anno fa
Madonna che commento.........m'hai fatto venì la pelle d'anatra......... 💦 💦 💦Quotato da Parthenope-Ulisse,Esattamente... e la disamina sull'etimologia è perfetta. E diciamo che questo messaggio potrebbe chiudere in buonafede la discussione, ed è valevole per chi non ci vede nulla di strumentale ed artato dietro al post e alla sua evoluzione.Quotato da Superpinball,
Il discorso è uno solo. Lo scambismo è un concetto sufficientemente ampio, che comprende varie situazioni (esibizionismo, voyeurismo, ecc.). Che poi a qualcuno non piaccia il significato della parola e gliene voglia attribuire uno suo........ è un altro discorso. Nessuno mi vieta di chiamare SEMAFORO uno SCOLAPASTA : ma tutti sappiamo cos'è un semaforo ed uno scolapasta. Poi tu lo scolapasta poi chiamarlo tranquillamente semaforo. Ma se poi dai del coglione a me perché lo chiamo scolapasta allora no. Il significato delle parole è univoco, e non è interpretabile a piacimento. O vogliamo stampare un dizionario a testa, dove ognuno attribuisce ad ogni parola il significato che più gli aggrada? Modificato dall'autore il 28-08-2024 01:31:57
Perché poi c'è chi in tutta l'evoluzione della discussione, magari essendo un pochino più sveglio, riuscendo a districarsi nel campo minato sapientemente organizzato, vuole andare a fondo.
E post dopo post, pian piano disinnesca le mine e fa luce... compone il puzzle come scriveva qualcuno...
Solo che il puzzle di solito compone un'opera d'arte, qualcosa di bello da vedere... in questo caso, invece, è uscita fuori soltanto tanta frustrazione e insofferenza, cosa che non ti fa vivere questo mondo col giusto spirito, sia che voglia ballare tutta la sera, sia che voglia scopare anche col secchio della spazzatura all'ingresso del locale...
1 anno fa
ecco, COLPITO E AFFONDATO. 😄 😄 😄Quotato da Parthenope-Ulisse,@angelalucacp ma guarda che non si contesta l'etimologia del termine, anzi l'hai spiegata fin troppo bene... ciò di cui si parla è l'atteggiamento che @coppiavikaa ha impostato per la discussione.
Tralasciando le bassezze personali, di cui renderà c [...]
1 anno fa
Ah, interessante. Quindi adesso NOI saremmo gli scienziati, e VOI sareste le povere coppie vittime di bullismo e intimidazioni. A prescindere dall'opinione che uno ha dello scambismo, come mai difendete in modo così deciso un'altra coppia senza che nessuno vi abbia tirato in causa? Sono davvero curioso 🤔Quotato da Angelalucacp,Poi se non volete andare nelle mie foto vedete il dizionario che dice,(SCAMBIO DI COPPIE CON FINI SESSUALI)mo se volete fare gli scienziati,fateli pure,ma non confondiamo lo scambio,con la trasgressione, non a caso i locali si stanno trasformando da [...]
1 anno fa
Giusto interventoQuotato da Angelalucacp,questo intendevo sopra ,si parla per affondare,si riduce tutto a questo ? Be INDIVISIBILI, hai dato solo conferma che aldilà del torto ragione o metà e metà,a voi interessa solo polemizzare su coppiavika, vi rende felici questo?Quotato da Indivisibili,ecco, COLPITO E AFFONDATO. 😄 😄 😄
Non posso condividerlo perché per par condicio avresti dovuto chiedere a coppiavika di rispettare le opinioni altrui e di cambiare questo puerile atteggiamento offensivo verso chi , nel nostro mondo , non si sente pronto o non ha voglia di contatti fisici con altri, si è reso ridicolo anche verso chi , come noi , lo scambio lo pratica ma non si sognerebbe mai di zigrinare gli zebedei per 30 pagine con il manuale del piccolo scambista !
Aiutalo ! 😄 e aiuta noi perché questo 3 d fa passare proprio la voglia di scopare in generale 😄
Modificato dall'autore il 28-08-2024 08:46:54
1 anno fa
Ok. Altra coppia con la quale è inutile discutere. Parlate tanto di scienziati ma vi accomuna (giusto per dirne una) una flebile padronanza della lingua italiana. Mi spiace, ma per quanto vi possa piacere fare i fighetti negli spazi comuni, non siete in grado di dare lezioni di vita a nessuno. Statt buon pur tuQuotato da Angelalucacp,se dai un altra definizione alla parola scambismo (leggi il dizionario) si allora sei uno scienziato, sai gli scienziati inventano cose o almeno ci provano ,poi sicuramente non bi sento Bullizzato ne da te ne tanto meno da nessuno,non sono proprio il carattere ,poi per rispondere al topic o difendere coppiavika non ho certo bisogno ne di permesso ne tantomeno sono affari tuoi perché ho difeso così espressamente coppiavikaQuotato da Superpinball,
Ah, interessante. Quindi adesso NOI saremmo gli scienziati, e VOI sareste le povere coppie vittime di bullismo e intimidazioni. A prescindere dall'opinione che uno ha dello scambismo, come mai difendete in modo così deciso un'altra coppia senza che nessuno vi abbia tirato in causa? Sono davvero curioso 🤔
1 anno fa
Mannaggia...se lo dice Angela Luca che scambismo è scambio coppia ....tutto ok è un CUORE..Quotato da Parthenope-Ulisse,@angelalucacp ma guarda che non si contesta l'etimologia del termine, anzi l'hai spiegata fin troppo bene... ciò di cui si parla è l'atteggiamento che @coppiavikaa ha impostato per la discussione.
Tralasciando le bassezze personali, di cui renderà c [...]
SE LO DICO IO ESCE IL FINIMONDO.
è bellissimo...come direbbe Angeloluca...sit..
1 anno fa
Cioè fammi capire........tu non permetti cosa a chi? Non mi è chiaro come concetto.........ascolta, ho bisogno di ripassare alcune nozioni di fisica termodinamica: che faccio , guardo su internet o fra le tue foto? 😎Quotato da Angelalucacp,Quotato da Superpinball,
Ok. Altra coppia con la quale è inutile discutere. Parlate tanto di scienziati ma vi accomuna (giusto per dirne una) una flebile padronanza della lingua italiana. Mi spiace, ma per quanto vi possa piacere fare i fighetti negli spazi comuni, non siete in grado di dare lezioni di vita a nessuno. Statt buon pur tui tuoi interventi non solo sono fuori luogo, ma mi danno la sensazione di un tono di scostumatezza,cosa che non ti permetto,hai voluto fare tu il fighetto e continui a farlo dicendo che la mia grammatica è scadente,be sarà pure così, ma me ne può fregar di meno,poi dare lezioni di vita a te? Aggia rirr, e ia fa o brav,e nu fa o scustumatQuotato da Superpinball,
Ok. Altra coppia con la quale è inutile discutere. Parlate tanto di scienziati ma vi accomuna (giusto per dirne una) una flebile padronanza della lingua italiana. Mi spiace, ma per quanto vi possa piacere fare i fighetti negli spazi comuni, non siete in grado di dare lezioni di vita a nessuno. Statt buon pur tu
1 anno fa
@Superpinball
Pensiero personale: don't feed the trolls
Questi solo loro sanno come si fa, hanno la verità in tasca... io più modestamente m'attacco al c... Dante... "non ti curar di lor ma guarda e passa"
Pensiero personale: don't feed the trolls
Questi solo loro sanno come si fa, hanno la verità in tasca... io più modestamente m'attacco al c... Dante... "non ti curar di lor ma guarda e passa"
Modificato dall'autore il 28-08-2024 08:59:40
1 anno fa
A parte che se attaccano me in un forum ho altri cazzi per la testa che prendermi collera .Quotato da Angelalucacp,ti faccio una domanda....se ti senti attaccato che fai?Quotato da mishaemasha,
Giusto intervento
Non posso condividerlo perché per par condicio avresti dovuto chiedere a coppiavika di rispettare le opinioni altrui e di cambiare questo puerile atteggiamento offensivo verso chi , nel nostro mondo , non si sente pronto o non ha voglia di contatti fisici con altri, si è reso ridicolo anche verso chi , come noi , lo scambio lo pratica ma non si sognerebbe mai di zigrinare gli zebedei per 30 pagine con il manuale del piccolo scambista !
Aiutalo ! 😄
ti rispondo invitandoti a leggere i suoi primi interventi dove definisce triste lo spettacolo di coppie nella zona disco , dove decide che i prezzi sono bassi e dove vuole spegnere la musica 😮
Lui ha attaccato tutti quelli che non hanno contatti fisici nei prive oltre a rendersi ridicolo inneggiando alle feste private come panacea di tutti i mali quando poi lui stesso ha dichiarato che la sua è stata un flop
Avvocato , accussì a pierd a causa 😄
1 anno fa
Regala la stessa parolina che hai regalato a me ..4 pagine precedenti...Quotato da Superpinball,Ok. Altra coppia con la quale è inutile discutere. Parlate tanto di scienziati ma vi accomuna (giusto per dirne una) una flebile padronanza della lingua italiana. Mi spiace, ma per quanto vi possa piacere fare i fighetti negli spazi comuni, non siete in grado di dare lezioni di vita a nessuno. Statt buon pur tuQuotato da Angelalucacp,se dai un altra definizione alla parola scambismo (leggi il dizionario) si allora sei uno scienziato, sai gli scienziati inventano cose o almeno ci provano ,poi sicuramente non bi sento Bullizzato ne da te ne tanto meno da nessuno,non sono proprio il carattere ,poi per rispondere al topic o difendere coppiavika non ho certo bisogno ne di permesso ne tantomeno sono affari tuoi perché ho difeso così espressamente coppiavika
Voglio vedere se viene sostenuta🤣
Cmq....la realtà è un altra.
Questo mondo vive di finzione ...gente vigliacca a gogò.
Persone che si arrampicano sugli specchi pur di portare acqua al proprio mulino.
Io non Ho detto nemmeno una volta che chi non fa scambio è paragonato ad un Ebreo ai tempi dell olocausto....
Eppure mi è stato detto che ero Hitler
Ho semplicemente detto che questo topic doveva essere giudicato da chi consuma lo SCAMBIO DI COPPIA.
Mi sta bene che la coppia indivisibili giudichi il 3D ...perché sono una coppia Scambista e lo so
Che poi possono avercela con me volermi morto x altri mille motivi pazienza.
Ma sono una coppia normale scambista .
Il problema ed il polverone sale quando io dico che chi non scambia e va nei club solo per puntare il dito contro chi scambia ....non deve né può giudicare un 3D del genere personalmente.
Siamo tutte belle persone...
Ma facciamola questa benedetta differenza tra chi pratica LO SCAMBIO DI COPPIA..e quindi può capire il forum .. e chi proprio non ha nulla a che vedere con lo scambio..
Sono 14 ANNI che siamo iscritti sul sito A69....
QUESTA COSA VOGLIO CHE LA LEGGE LA @REDAZIONE
Il primo anno eravamo semplici esibizionisti....
Ci sedemmo a tavola con coppie SCAMBISTE al centro di Napoli..
Per la precisione via marina al Ciottolo
A quel tavolo c erano diverse coppie poi diventate tutte amiche...
Una di queste è storica CASSIO E POPPEA.
Si fece un discorso sullo scambio di coppia e io erroneamente dissi " Non ne vedo il bisogno"
La Poppy mi disse..." Scusa ma sei scambista"
Io risposi " NO"
E lei ribatté in modo simpatico..." Allora come puoi mai capire cos è"
In quel momento non posso nascondere che ci rimasi un po'.
Ma effettivamente aveva ragione...
Se parliamo di scambio di coppia , ma una persona non lo pondera affatto tra le fantasie...come può giudicare questo 3 D che è riferito appunto a loro
Con rispetto per tutti ma ragazzi se sto dicendo una cavolata scusatemi .