1 anno fa
Adesso siamo arrivati al punto di "TI HANNO ATTACCATO? TI DIFENDO IO!" . Ma non era un sito per adulti questo? 😮
Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:08:12
1 anno fa
Infine aggiungo...perché tanta ostilità.
Perché quando si sta su di un forum...si gioca con le parole per offendere il prossimo...non lo capirò mai.
Perché poi le stesse persone nel club...la buttano sul cazzeggio e la cosa diventa triste.
Giudicate il 3 D No coppiavika..
E cmq fatemi capire..perché non capisco
Angela Luca dice le stesse cose mie ..
Ma non ho visto un attacco..
Identiche..
Anzi ha aggiunto " e PAZZIEL man e CREATUR"..
Eppure gli rispondono con i cuori
Perché quando si sta su di un forum...si gioca con le parole per offendere il prossimo...non lo capirò mai.
Perché poi le stesse persone nel club...la buttano sul cazzeggio e la cosa diventa triste.
Giudicate il 3 D No coppiavika..
E cmq fatemi capire..perché non capisco
Angela Luca dice le stesse cose mie ..
Ma non ho visto un attacco..
Identiche..
Anzi ha aggiunto " e PAZZIEL man e CREATUR"..
Eppure gli rispondono con i cuori
1 anno fa
Come mai ad Angelauca gli regali cuori?Quotato da Parthenope-Ulisse,Dal vangelo secondo Vika: In quel tempo scesi nel privè e dissi... andate e accoppiatevi tutti!Quotato da Coppiavikaa,
Regala la stessa parolina che hai regalato a me ..4 pagine precedenti...
Voglio vedere se viene sostenuta🤣
Cmq....la realtà è un altra.
Questo mondo vive di finzione ...gente vigliacca a gogò.
Persone che si arrampicano sugli specchi pur di portare acqua al proprio mulino.
Io non Ho detto nemmeno una volta che chi non fa scambio è paragonato ad un Ebreo ai tempi dell olocausto....
Eppure mi è stato detto che ero Hitler
Ho semplicemente detto che questo topic doveva essere giudicato da chi consuma lo SCAMBIO DI COPPIA.
Mi sta bene che la coppia indivisibili giudichi il 3D ...perché sono una coppia Scambista e lo so
Che poi possono avercela con me volermi morto x altri mille motivi pazienza.
Ma sono una coppia normale scambista .
Il problema ed il polverone sale quando io dico che chi non scambia e va nei club solo per puntare il dito contro chi scambia ....non deve né può giudicare un 3D del genere personalmente.
Siamo tutte belle persone...
Ma facciamola questa benedetta differenza tra chi pratica LO SCAMBIO DI COPPIA..e quindi può capire il forum .. e chi proprio non ha nulla a che vedere con lo scambio..
Sono 14 ANNI che siamo iscritti sul sito A69....
QUESTA COSA VOGLIO CHE LA LEGGE LA @REDAZIONE
Il primo anno eravamo semplici esibizionisti....
Ci sedemmo a tavola con coppie SCAMBISTE al centro di Napoli..
Per la precisione via marina al Ciottolo
A quel tavolo c erano diverse coppie poi diventate tutte amiche...
Una di queste è storica CASSIO E POPPEA.
Si fece un discorso sullo scambio di coppia e io erroneamente dissi " Non ne vedo il bisogno"
La Poppy mi disse..." Scusa ma sei scambista"
Io risposi " NO"
E lei ribatté in modo simpatico..." Allora come puoi mai capire cos è"
In quel momento non posso nascondere che ci rimasi un po'.
Ma effettivamente aveva ragione...
Se parliamo di scambio di coppia , ma una persona non lo pondera affatto tra le fantasie...come può giudicare questo 3 D che è riferito appunto a loro
Con rispetto per tutti ma ragazzi se sto dicendo una cavolata scusatemi .
🤣🤣🤣
La pensa anche in modo più crudo di me ..stiamo parlando anche sui gruppetti..
Giusto per capire
1 anno fa
E manda un po' di cuori pure tu! Non ti si stringe il cuore davanti a dei bambini che piangono? Sei un SENZA CUORE 😄 😄 😄Quotato da Parthenope-Ulisse,Dal vangelo secondo Vika: In quel tempo scesi nel privè e dissi... andate e accoppiatevi tutti!Quotato da Coppiavikaa,
Regala la stessa parolina che hai regalato a me ..4 pagine precedenti...
Persone che si arrampicano sugli specchi pur di portare acqua al proprio mulino.
Io non Ho detto nemmeno una volta che chi non fa scambio è paragonato ad un Ebreo ai tempi dell olocausto....
Ho semplicemente detto che questo topic doveva essere giudicato da chi consuma lo SCAMBIO DI COPPIA.
Mi sta bene che la coppia indivisibili giudichi il 3D ...perché sono una coppia Scambista e lo so
Il problema ed il polverone sale quando io dico che chi non scambia e va nei club solo per puntare il dito contro chi scambia ....non deve né può giudicare un 3D del genere personalmente.
Ma facciamola questa benedetta differenza tra chi pratica LO SCAMBIO DI COPPIA..e quindi può capire il forum .. e chi proprio non ha nulla a che vedere con lo scambio..
Si fece un discorso sullo scambio di coppia e io erroneamente dissi " Non ne vedo il bisogno"
Io risposi " NO"
Se parliamo di scambio di coppia , ma una persona non lo pondera affatto tra le fantasie...come può giudicare questo 3 D che è riferito appunto a loro
🤣🤣🤣
1 anno fa
Cmq non affanniamoci...parlate voi
Dite quello che volete...
Adios .
Ah dimenticavo altrimenti esce che io ho detto io ho fatto
Il forum di a69 è visto da tutti ....
Quello che penso ovvero che ci sono coppie che non dovrebbero proprio fare parte del contesto se vengono solo a puntare il dito su chi gioca...l ho detto qui ed ovunque.
Non c è bisogno mo che qualcuno dica ma sui gruppi si è detto...bla bla bla
Sui gruppi si parla come si parla sui forum come si parla nei messaggi.
Basta non cambiare le cose che si dicono...
Io le metto impresse.
" Chi non fa scambio di coppia e va nei club solo per criticare chi fa scambio di coppia non è SCAMBISTA".
Stop arrivederci
Dite quello che volete...
Adios .
Ah dimenticavo altrimenti esce che io ho detto io ho fatto
Il forum di a69 è visto da tutti ....
Quello che penso ovvero che ci sono coppie che non dovrebbero proprio fare parte del contesto se vengono solo a puntare il dito su chi gioca...l ho detto qui ed ovunque.
Non c è bisogno mo che qualcuno dica ma sui gruppi si è detto...bla bla bla
Sui gruppi si parla come si parla sui forum come si parla nei messaggi.
Basta non cambiare le cose che si dicono...
Io le metto impresse.
" Chi non fa scambio di coppia e va nei club solo per criticare chi fa scambio di coppia non è SCAMBISTA".
Stop arrivederci
1 anno fa
Non mi pare che Angelaluca è tornato sui suoi pensieri,🤣Quotato da Parthenope-Ulisse,È la legge della comunicazione, che non imparerai mai, nonostante abbia avuto come maestri i migliori...Quotato da Coppiavikaa,Infine aggiungo...perché tanta ostilità.
Giu [...]
Anche nelle prime risposte alle tue farneticazioni hai avuto emoij carine, dovevano servire a stemperare e farti capire...
Angelaluca da persona esperta e di vita, capisce e sa quando deve colpire e quando deve tirare i remi in barca...
Tu invece, accecato dal tuo stesso, infinito e sterminato ego, anziché metterti sullo stesso piano di discussione, ti applichi sui cuoricini o sui minuti di applausi...
Per quanto possa sforzarti a voler dimostrare il contrario, non sei affatto empatico!
PS: Non siamo scambisti, ma queste cose le abbiamo studiate... esame di Filosofia del linguaggio ed esame di Metodologie della comunicazione
Il messaggio pubblicato due secondi fa nel gruppo è esplicito.
Ma vabbè sappiamo il motivo del perché non ti tocca🤣🤣
1 anno fa
La @redazione permette queste cose........bene, me ne ricorderò nei prossimi 3D.Quotato da Angelalucacp,m pnsav chi miezu scem invece si tt scem,nu te piglia a cunfrenz, mo te chiarQuotato da Superpinball,
Cioè fammi capire........tu non permetti cosa a chi? Non mi è chiaro come concetto.........ascolta, ho bisogno di ripassare alcune nozioni di fisica termodinamica: che faccio , guardo su internet o fra le tue foto? 😎
Allora è vero che c'è stata la fuga dei cervelli. Il problema è che il corpo è rimasto qua.
Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:24:12
1 anno fa
In verità al momento io sto solo leggendo.Quotato da Parthenope-Ulisse,Questo è un altro immenso errore comunicativo, già più volte ripetuto.Quotato da Coppiavikaa,
Come mai ad Angelauca gli regali cuori?
La pensa anche in modo più crudo di me ..stiamo parlando anche sui gruppetti..
Giusto per capire
"Ne stiamo parlando anche sui gruppetti" per dimostrare che dietro le quinte manovri e parli della vicenda, a voler instillare nella controparte il dubbio del giudizio.
Errore da matita rossa!
Esame di teorie e tecniche della comunicazione di massa
Anzi ho appreso cose che mi erano sfuggite.
Vabbè cmq sei fortissimo ..
Sei di un intelletto superlativo
Scambia quello ciao.
Buona vita...
1 anno fa
Ti devo correggere per la centesima voltaQuotato da Coppiavikaa,Regala la stessa parolina che hai regalato a me ..4 pagine precedenti...Quotato da Superpinball,
Ok. Altra coppia con la quale è inutile discutere. Parlate tanto di scienziati ma vi accomuna (giusto per dirne una) una flebile padronanza della lingua italiana. Mi spiace, ma per quanto vi possa piacere fare i fighetti negli spazi comuni, non siete in grado di dare lezioni di vita a nessuno. Statt buon pur tu
Io risposi " NO"
Non è vero che chi non scambia nei prive ci va per parlare male di chi lo fa , te lo inventi tu di sana pianta mentre tu per trenta pagine hai fatto uno Zibaldone di offese a chi nei prive va a divertirsi a modo suo
Sia Cassio che la @redazione se intervenissero qui nel merito ti direbbero di smetterla e di pensare ai fatti tuoi !
Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:28:34
1 anno fa
😂😂😂😂😂😂 Torna a letto, a Rambo de PosillipoQuotato da Angelalucacp,azz e continui ,primm rumb o cazz e poi chiedi aiuto alla mamma,sient a me cu me attacch nu bruttu chiuvQuotato da Superpinball,
La @redazione permette queste cose........bene, me ne ricorderò nei prossimi 3D.
Allora è vero che c'è stata la fuga dei cervelli. Il problema è che il corpo è rimasto qua.
Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:24:12
1 anno fa
"Scambiate " insulti in un sito di scambisti, evoluzione 5.0 ... 😄 😄 😄 Bravi! 😄 😄 😄
1 anno fa
Azz ma allora si gruoss........un altro minaccino abbiamo stamattina.........voi come scambismo avete scambiato il cervello, solo che non ve lo hanno più ridato. Vieni, vieni, che ti aspettoQuotato da Angelalucacp,azz pure razzista ,peccato che non sei in Campania ca to facev vre io a rambo,e crirm t mannav a te ngopp o liett,ro spital peròQuotato da Superpinball,
😂😂😂😂😂😂 Torna a letto, a Rambo de Posillipo
Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:32:24
1 anno fa
Per nostro punto di vista esiste un po di confusione riguardo essere scambisti
Per noi essere scambisti semplicemente vuol dire essere liberi di interagire come si crede opportuno 🙂
Per noi essere scambisti semplicemente vuol dire essere liberi di interagire come si crede opportuno 🙂
1 anno fa
Chiunque voglia rispetto deve prima darlo , nel. Caso del suo assistito non è stato così , hai riletto la prima pagina dove definisce triste lo spettacolo di Masha che balla nella zona disco , beh digli che al suo amico Cassio gli e venuto duro 😄Quotato da Angelalucacp,proprio avvocato non mi si addice, e non mi interessa ne vincere ne perdere,solo rispettare ed essere rispettatoQuotato da mishaemasha,
A parte che se attaccano me in un forum ho altri cazzi per la testa che prendermi collera .
ti rispondo invitandoti a leggere i suoi primi interventi dove definisce triste lo spettacolo di coppie nella zona disco , dove decide che i prezzi sono bassi e dove vuole spegnere la musica 😮
Lui ha attaccato tutti quelli che non hanno contatti fisici nei prive oltre a rendersi ridicolo inneggiando alle feste private come panacea di tutti i mali quando poi lui stesso ha dichiarato che la sua è stata un flop
Avvocato , accussì a pierd a causa 😄
Ragazzi cerchiamo di contenere quella napoletanità tossica che Troisi ha sempre odiato a proposito di comunicazione
Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:35:55
1 anno fa
Misha io non parlo più..Quotato da mishaemasha,Chiunque voglia rispetto deve prima darlo , nel. Caso del suo assistito non è stato così , hai riletto la prima pagina dove definisce triste lo spettacolo di Masha che balla nella zona disco , beh digli che al suo amico Cassio gli e venuto duro 😄Quotato da Angelalucacp,proprio avvocato non mi si addice, e non mi interessa ne vincere ne perdere,solo rispettare ed essere rispettato
Ragazzi cerchiamo di contenere quella napoletanità tossica che Troisi ha sempre odiato a proposito di comunicazione
Con chi si dovere parlerò dal vivo con prove alla mano.
Grazie.
1 anno fa
Come non è una minaccia? Mi hai appena minacciato di mandarmi su un letto di ospedale.......allora è vero che con la lingua italiana non hai nessuna confidenza........vatt curcQuotato da Angelalucacp,in piemonte 🤣ma stai buon 🤣quando vieni a Napoli contattami tranquillamente corrrrr, che ti raggiungo ,non è una minaccia e, ma na promess, mo nu rompr chiu o cazz ,a me okQuotato da Superpinball,
Azz ma allora si gruoss........un altro minaccino abbiamo stamattina.........voi come scambismo avete scambiato il cervello, solo che non v'è lo hanno più ridato. Vieni, vieni, che ti aspetto
1 anno fa
No semplice paura.Quotato da Parthenope-Ulisse,Perché ci mandiamo i cuoricini 💗Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:29:10Quotato da Coppiavikaa,
Non mi pare che Angelaluca è tornato sui suoi pensieri,🤣
Il messaggio pubblicato due secondi fa nel gruppo è esplicito.
Ma vabbè sappiamo il motivo del perché non ti tocca🤣🤣
Se una cosa la dice tizio attacchi se la dice Caio no
Saluti ha un nome questo fare.
Grazie Ancora.
Abbiamo fatto screenshot di innumerevoli messaggi mandati dove non dovresti rispondere con i cuori.
Non detti da me.
Ma sono lì su di un muro indelebile
Buona vita non replicare evitiamo
1 anno fa
Sfidatevi a colpi di minchia/figa e smettetela di litigare... 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
quote=lullapop]Sfidatevi a colpi di minchia/figa e smettetela di litigare... 😄 😄 😄 😄 😄[/quote]
Con scambio 😄 😄
Con scambio 😄 😄
Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:46:34
1 anno fa
Maronna mia ,allappanti interventi ...povero Cassio come fa a lavorare così !
🤣
🤣