1 anno fa
😄 😄Quotato da mishaemasha,Maronna mia ,allappanti interventi ...povero Cassio come fa a lavorare così !
🤣
1 anno fa
Gustose scambiazioni 😄
1 anno fa
@coppiavika senza offesa ma stai creando diversa confusione inutilmente sia riguardo essere scambisti e sia riguardo prive
1 anno fa
Si peccato che questo non è il posto adattoQuotato da Parthenope-Ulisse,Con angelaluca ci stiamo sentendo su whatsapp amorevolmente (anche ora, in live), ci sentiamo al telefono amorevolmente (fino a due giorni fa), di cosa dovremmo aver paura...Quotato da Coppiavikaa,
No semplice paura.
Se una cosa la dice tizio attacchi se la dice Caio no
Saluti ha un nome questo fare.
Grazie Ancora.
Abbiamo fatto screenshot di innumerevoli messaggi mandati dove non dovresti rispondere con i cuori.
Non detti da me.
Ma sono lì su di un muro indelebile
Buona vita non replicare evitiamo
Ti abbiamo invitato a chiarire in privato ma hai detto che non parli con chi non è scambista...
Quindi, tu ora, in questo preciso istante, cosa vuoi? Tu ora, in questo preciso momento, cosa rappresenti? Tu ora, in questo preciso momento, dove vuoi arrivare?
Parli di contraddittorio, di confronto, di tante belle cose TEORICHE, ma non riesci a metterne in pratica nessuna, facendo solo accozzaglia di pezzi di cose tagliuzzate qua e la...
In fondo sei una brava persona, che sembra tenerci pure al contesto... ma perché devi farti il sangue amaro così?
❤️❤️❤️ (tre cuori per te)
Ciao
1 anno fa
Perdona ma si è perso il nesso al 3dQuotato da padovani,@coppiavika senza offesa ma stai creando diversa confusione inutilmente sia riguardo essere scambisti e sia riguardo prive
Non mi va manco di tornarci
Si è giocato attraverso un forum cercando di ledere allo stesso.
Appost mai più forum
Meglio la realtà.
Ci sono fatti che non posso postare ma che spiegano tante estrazioni.
Grazie
1 anno fa
Esatto di sicuro meglio la realtàQuotato da Coppiavikaa,Perdona ma si è perso il nesso al 3dQuotato da padovani,@coppiavika senza offesa ma stai creando diversa confusione inutilmente sia riguardo essere scambisti e sia riguardo prive
Non mi va manco di tornarci
Si è giocato attraverso un forum cercando di ledere allo stesso.
Appost mai più forum
Meglio la realtà.
Ci sono fatti che non posso postare ma che spiegano tante estrazioni.
Grazie
Tutto resto è NOIA 🙂
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Dai non smettete ...... sto morendo davvero ......
1 anno fa
Ok , faccio subitoQuotato da Angelalucacp,sul fatto di contenere la napoletanita condivido pienamente,però sai il tizio piemontese vo fa o bllill, prendendosi la confidenza(e lo ha fatto da subito) e aime non va bene,perché dietro una tastiera si può dire e fare,ma preferisco certi atteggiamenti che vengano fatti da vicino,cmq facciamo cosi ,ascolto il tuo consiglio ,basta napoletanita,,nel caso continua glielo fai capire tu che non va bn😉Quotato da mishaemasha,
Chiunque voglia rispetto deve prima darlo , nel. Caso del suo assistito non è stato così , hai riletto la prima pagina dove definisce triste lo spettacolo di Masha che balla nella zona disco , beh digli che al suo amico Cassio gli e venuto duro 😄
Ragazzi cerchiamo di contenere quella napoletanità tossica che Troisi ha sempre odiato a proposito di comunicazioneModificato dall'autore il 28-08-2024 09:35:55
@Superpin fermati per piacere , così Angela Luca invece di litigare con te ha più tempo per rileggersi tutte le assurde invettive di coppiavika dall inizio e capire che , per amicizia ,gli dovrebbe dire di farsi i cazzi suoi e lasciare che gli altri si divertano come vogliono
Grazie
1 anno fa
Purtroppo a volte nella vita questi contraddittori andrebbero sostenuti da prove.Quotato da marla7081,🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Essendo che si è in un forum e si esce fuori da questi schemi non posso.
Ma nel reale...tengo tutto e siccome è un periodo che proprio non ci fa stare sereni...sono molto pronto a mettere tutto in piazza.
Ma no qui.
Tutto qui...quindi ...la metà di alcune persone era distruggere il topic..
Bene ci sono riusciti complimenti.
Non so cosa portano a casa..
Probabilmente niente..ma sono abituati a quel niente evidentemente
1 anno fa
Questa mi piace...a qualche cosa che...Quotato da Angelalucacp,e più forte di te ,si vede che te lo vuoi trombare 🤣 non riesci a farne a menoQuotato da mishaemasha,
Ok , faccio subito
@Superpin fermati per piacere , così Angela Luca invece di litigare con te ha più tempo per rileggersi tutte le assurde invettive di coppiavika dall inizio e capire che , per amicizia ,gli dovrebbe dire di farsi i cazzi suoi e lasciare che gli altri si divertano come vogliono
Grazie
1 anno fa
Cmq Angelo ti voglio correggere...ha bevuto solo lui no gli altri.Quotato da Angelalucacp,scommetto stai con i popcorn in mano mangiando leggendo e ridendo,ti stai appassionando,dalla serie biutifoulQuotato da marla7081,🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Dopo va a finire che se scrivi queste cose sembra le abbia dette io.
1 anno fa
Cavolo .. mi hai messo una telecamera in casa ? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Angelalucacp,scommetto stai con i popcorn in mano mangiando leggendo e ridendo,ti stai appassionando,dalla serie biutifoulQuotato da marla7081,🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Sono tutti coagulati contro di te. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Coppiavikaa,Purtroppo a volte nella vita questi contraddittori andrebbero sostenuti da prove.Quotato da marla7081,🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma nel reale...tengo tutto e siccome è un periodo che proprio non ci fa stare sereni...sono molto pronto a mettere tutto in piazza.
Ma no qui.
1 anno fa
Me lo sono già trombato almeno 10 volte in 40 pagine 😄 😄 😄Quotato da Angelalucacp,e più forte di te ,si vede che te lo vuoi trombare 🤣 non riesci a farne a menoQuotato da mishaemasha,
Ok , faccio subito
Grazie
1 anno fa
Lo so ..Quotato da lullapop,Sono tutti coagulati contro di te. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Coppiavikaa,
Purtroppo a volte nella vita questi contraddittori andrebbero sostenuti da prove.
Ma no qui.
Ma la cosa simpatica è che se Angelalucacoppia gli dicesse delle bruttissime parolacce..la risposta sarebbe sempre cuori...
Poche parole a buon intenditore.
1 anno fa
Vorrei provare a rispondere per punti al tema del thread, nel tentativo di essere il più chiaro possibile.
.
@Coppiavikaa - introduzione al thread
.
Premessa
.
Abbiamo deciso di aprire il topic nella pagina dove anche i singoli possono dire la loro, ci sembrava giusto dare spazio anche alle loro impressioni.
.
Di seguito la nostra Riflessione
.
Alla luce di tanti avvenimenti degli ultimi mesi..ma anche degli ultimi anni ,siamo a fare una riflessione.
.
.
.
@Coppiavikaa - Crediamo che il momento trasgressivo( inteso come scambismo o ricerca di situazioni volte al godimento)sia oramai quasi tramontato, la colpa è la continua ricerca di business riposta in strutture sempre piu grandi dove si dà particolare importanza alla DISCOTECA Trasgressiva che si pone come obbiettivo di essere appetibile anche a coppie semplicemente curiose del mondo ma di fatti non adatte allo stesso.
.
@Ade-69 - Si osservazione coerente e reale, conseguenza dell’evoluzione dei tempi e tendenze.
.
.
.
@Coppiavikaa - Il messaggio che passa in pubblicità di fatti è sempre più soft...al punto che la coppia può sentirsi Trasgressiva anche solo ballando in atteggiamenti e abbigliamento sexy ,pur avendo la certezza che il gioco è l unica cosa che non gli appartiene affatto.
.
@Ade-69 - Trovo normale che si pubblicizzi ciò che si ritiene più accattivante per aumentare la clientela, così come trovo altrettanto normale che ognuno viva la propria trasgressione. Riguardo al gioco, di che gioco si parla? Non stanno forse giocando secondo i propri canoni e desideri? Cosa o chi fa dire che determinati giochi non gli appartengono?
.
.
.
@Coppiavikaa - È cosi che spesso ci si ritrova in serate dove si assiste ad uno spettacolo triste.
.
Coppie che ballano cantano etc etc... e diverse donne/coppie pilota (messe apposta li)intente ad accontentare il SINGOLO di turno che tra l altro è rimasto il vero carburante per i locali .
.
@Ade-69 - fin qui credo che nulla sia cambiato e che sia sempre stato così.
.
.
.
@Coppiavikaa - Crediamo che con questo fare da Disco o da spettacoli con tanto di ospiti in stile CENA SPETTACOLO,leda anche un eventuale approccio al gioco da parte di coppie nuove , inibendo un loro eventuale passo verso la goduria,perché di fatti sarebbero paradossalmente viste come strane o assatanate
.
@Ade-69 - Premesso che non ho mai apprezzato la musica ad alto volume nei contesti di socializzazione, ritengo comunque che rientri nelle scelte dei gestori. Che ciò leda in qualche modo qualcosa o qualcuno, lo trovo improbabile, chi va in determinati locali, sa già prima di entrare cosa cerca e se lo trova non credo che si faccia influenzare da altro per rinunciare. In caso contrario o non ci va o se va e non gli piace se ne va e non ci torna. I giudizi sugli altri esistono da sempre ed in ogni contesto (vedi un esempio su tutti i giudizi sugli invitati ai matrimoni che colorano l’intera cerimonia) quindi perché curarsene? Non credo che possano essere conseguenza dei cambiamenti dei locali, anzi sono più che certo che sono sempre esistiti e sempre esisteranno.
.
.
.
@Coppiavikaa - Questo teatrino va avanti da un po', pertanto crediamo che inevitabilmente ci sarà un ennesima rivoluzione nel mondo trasgressivo...per due motivi principali e fondamentali
.
1) Molto presto il singolo di turno frequentatore di Grosse Strutture capirà che paga la sua parcella per vivere un eventuale esperienza solo con persone preposte a quello ..la conseguenza inevitabile e che i singoli saranno sempre di meno e le grandi strutture avranno come ultima spiaggia quella di aumentare i costi x le coppie...cosa che già sta avvenendo e non porta successo.
.
@Ade-69 - Che possa esserci un ulteriore evoluzione della trasgressione credo sia normale, il mondo cambia e quindi anche la trasgressione.
.
I singoli hanno sempre pagato di più (per questi anche anche di equilibrio, per evitare che così come in A69 per esempio, ci siano 100 singoli per ogni coppia/singola).
Coppie pilota, anche queste sempre esistite.
Sul far pagare di più le coppie, non so, ma non credo, sarebbe controproducente per i gestori, visto che tutto o quasi gira attorno a loro.
.
.
.
@Coppiavikaa -
2) Le coppie realmente intenzionate a cercare simili x il gioco o anche singoli, iniziano a ripiegare sui party PRIVATI che portano di base la mente ad essere collegata con il gioco senza grossa distrazioni ed in modo più naturale.
.
@Ade-69 - Qui mi sfugge proprio la logica, nei locali proprio perché sono più frequentati si trova più offerta è possibilità di trovare chi rientra nei propri desideri e canoni, nelle feste al contrario a causa del numero ristretto può risultare più difficile appagare i propri desideri (pensiero il mio che si basa sulla voglia di non fare sesso con chiunque ma solo con persone affini). Riguardo alla mente, credo dovrebbe essere aperta a prescindere, se no si farebbe altro.
.
.
.
@Coppiavikaa - Caratteristica dei party privati è proprio l assenza di musica a palla che facilita la conoscenza ,inoltre gli ambienti più intimi e riservati danno la tranquillità spesso ricercata da chi desidera vivere senza remore le proprie fantasie.
.
@Ade-69 - Anche i party hanno i loro pro e contro, ok per la musica, ok per la maggiore possibilità di socializzazione, sull’intimo è riservato credo che esistano infinite variabili, una tra tutte il troppo intimo può creare disagio (proprio perché non puoi cambiare ambiente ed evitare a lungo determinate persone) con persone poco affini con noi, troppo invadenti (magari proprio perché si ritiene che essendo ambienti intimi, tutto possa essere concesso e con tutti).
.
.
.
@Coppiavikaa - Insomma sentiamo molto vicino il cambiamento..il netto distacco tra chi è realmente TRASGRESSIVO e principalmente SCAMBISTA...e chi vive questo mondo come semplice alternativa bizzarra alla solita discoteca notturna.
.
@Ade-69 - Più che distacco, parlerei di differenza all’interno dello stesso ambiente, con eventuali interscambi tra di loro (trasgressivi che diventano scambisti e scambisti che diventano trasgressivi).
Non vedo poi in modo così negativo le contaminazioni di chi si avvicina a questo mondo come “alternativa bizzarra alla solita discoteca notturna” magari capiranno qualcosa di più di questo mondo e in seguito entreranno a farne parte, o magari no, ma è comunque qualcosa di diverso che può rompere la monotonia.
.
.
.
@Coppiavikaa - Resisteranno di sicuro i club più piccoli .. realtà che meglio si prestano alla richiesta del mondo trasgressivo ,vuoi per ragioni di costi minori ma principalmente perché sono realtà non gettonate da coppie curiose e danzanti perché non hanno come punto di forza la disco ma l incontro trasgressivo.
.
@Ade-69 - Diciamo che si avvinano di più alle feste private per dimensioni e numeri, quindi più associabili a quelle che non hai grandi locali.
.
.
.
@Coppiavikaa - Ciò che veramente ci chiediamo da questa riflessione è:
- Se lo Scambismo non è una moda come vogliono farci pensare con queste realtà votate alla disco....non terminerà e sicuramente prenderà altre vie.
Sarà come abbiamo pensato?..ovvero si torneranno a vedere casolari adattati ad incontri? o tantissimi party privati i ville?
Oppure ci sarà un cambio di rotta dei mega club? e se ci sarà di che tipo?
.
@Ade-69 - Non saprei cosa sarà del domani, sicuramente crescerà e muterà, seguendo l’evoluzione dei costumi e desideri umani. Ma alla fine il passato è passato e di certo non torna (sarebbe per dirla tutta, grottesco e ridicolo riproporre il passato oggi), il futuro non lo si conosce (per quanto si possono fare previsioni, difficile che sarà esattamente come si prevede) ne lo possiamo vivere oggi, quindi l’unica cosa vera ed importante è il presente, e bisognerebbe viverlo al meglio senza volerlo cambiare prima di vivercelo, in caso contrario c’è lo perderemmo.
1 anno fa
ha già risposto Parthenope-Ulisse per me.Quotato da Angelalucacp,questo intendevo sopra ,si parla per affondare,si riduce tutto a questo ? Be INDIVISIBILI, hai dato solo conferma che aldilà del torto ragione o metà e metà,a voi interessa solo polemizzare su coppiavika, vi rende felici questo?Quotato da Indivisibili,ecco, COLPITO E AFFONDATO. 😄 😄 😄
1 anno fa
. . .
Modificato dall'autore il 28-08-2024 10:31:49
1 anno fa
Lasciali godere di questa cosa .Quotato da Indivisibili,ha già risposto Parthenope-Ulisse per me.Quotato da Angelalucacp,questo intendevo sopra ,si parla per affondare,si riduce tutto a questo ? Be INDIVISIBILI, hai dato solo conferma che aldilà del torto ragione o metà e metà,a voi interessa solo polemizzare su coppiavika, vi rende felici questo?
Con loro per chi non lo sapesse , abbiamo avuto un diverbio sul discorso bellezza.( Non entro nel merito)
Da allora anche se vengo champagne diranno che è fragolino
Io invece resto realista.
Invisibili sono una coppia scambista..
Semmai hanno un loro pensiero in merito al 3d lo accolgo con interesse.
Poi se il loro piacere è solo inveire contro di me...va bene uguale.
Non è che non si dorme la notte.
1 anno fa
Forza , tirati su, non ti scoreggiare... 😄 😄 😄 😄Quotato da Coppiavikaa,Lasciali godere di questa cosa .Quotato da Indivisibili,ha già risposto Parthenope-Ulisse per me.
Con loro per chi non lo sapesse , abbiamo avuto un diverbio sul discorso bellezza.( Non entro nel merito)
Da allora anche se vengo champagne diranno che è fragolino
Io invece resto realista.
Invisibili sono una coppia scambista..
Semmai hanno un loro pensiero in merito al 3d lo accolgo con interesse.
Poi se il loro piacere è solo inveire contro di me...va bene uguale.
Non è che non si dorme la notte.