1 anno fa
[quote=mishaemasha]Mi chiedo allora in una coppia cuck , cioè una coppia dove lei ci dà dentro alla grande e lui non chiava nemmeno se lo paghi 😄
Lei è scambista e lui no? 😳 😳 😳[/
Ti rispondo per mera educazione e cortesia, se capisci bene se no fa nulla non mi cambia la vita.
Tu puoi enunciare tutte le pratiche trasgressive che vuoi e tutte le varianti e sottovarianti nate negli ultimi anni, puoi pensare fare e dire quello che più ti garba poco mi riguarda. Io ti dico che in italiano scambista significa ciò che il dizionario descrive ed io ho riportato stop, di certo non è scambista chi va nei privè a ballare e poi se ne torna sistematicamente(per chiarezza intendo sempre)a casa senza aver fatto nulla.
Così come ripeto che se per voi è scambista anche il gatto che passeggia nel giardino dell’Olimpo e si guarda attorno incuriosito, allora è il caso che evitiate di continuare a perdere tanto tempo a scrivere in questo forum e fate una bella richiesta ai lessicografi chiedendo loro di aggiornare con urgenza la parola scambista o meglio ancora di cancellare completante i dizionari così non ci saranno mai piu polemiche.
Saluti
Lei è scambista e lui no? 😳 😳 😳[/
Ti rispondo per mera educazione e cortesia, se capisci bene se no fa nulla non mi cambia la vita.
Tu puoi enunciare tutte le pratiche trasgressive che vuoi e tutte le varianti e sottovarianti nate negli ultimi anni, puoi pensare fare e dire quello che più ti garba poco mi riguarda. Io ti dico che in italiano scambista significa ciò che il dizionario descrive ed io ho riportato stop, di certo non è scambista chi va nei privè a ballare e poi se ne torna sistematicamente(per chiarezza intendo sempre)a casa senza aver fatto nulla.
Così come ripeto che se per voi è scambista anche il gatto che passeggia nel giardino dell’Olimpo e si guarda attorno incuriosito, allora è il caso che evitiate di continuare a perdere tanto tempo a scrivere in questo forum e fate una bella richiesta ai lessicografi chiedendo loro di aggiornare con urgenza la parola scambista o meglio ancora di cancellare completante i dizionari così non ci saranno mai piu polemiche.
Saluti
1 anno fa
Isso, essa e ‘o malamente, 😮 😳 😄 la sceneggiata napoletana! 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Ho letto attentamente le riflessioni di ognuno... ritengo che il mondo swinger ora punti sulla quantità nn qualità..cp ma anche singoli che escono per marcare cartellino, basta che respiri...nn c è più accuratezza nel vestiario...molti sembrano che debbano andare a mare o a fare la spesa, non curati, rozzi e spesso nn sanno mettere in piedi una banale conversazione .. quando metti un last, nn leggono minimamente ciò che cerchi ma è un contatto al fine di dare sfogo agli istinti animali...a questo punto da donna.. esteta ed esibizionista come posso dover accontentarmi se ciò che voglio, in tutti i sensi, già lo possiedo? Desidero e desideriamo nuove pulsioni, eccitazioni,intrigo e sex appeal anche da una chiacchierata che può scatenare dapprima occhiate maliziose e poi il 🔥della passione...il nn giocare, nn significa essere altezzosi ma nn trovare mai ciò che si cerca, perlopiù, essendo in coppia l uomo è sempre trasandato oppure orripilante e la donna sempre impeccabile.Detto ciò è normale che si osserva, si balla, si mangiucchia, si conversa cn cp amiche di cose nn discutibili in altri posti ... almeno è stata una serata diversa ... anche questa per noi è trasgressione 💋💋💋a tutti gli internauti
1 anno fa
💋 💋 💋 💋Quotato da Ilculettodorato,Amen e così siaQuotato da Coppiadivina,Ho letto attentamente le riflessioni di ognuno... ritengo che il mondo swinger ora punti sulla quantità nn qualità..cp ma anche singoli che escono per marcare cartellino, basta che respiri...nn c è più accuratezza nel vestiario...molti sembrano che d [...]
Parole da vangelo
1 anno fa
D’accordissimo con te il mondo libertino deve racchiudere un po’ tutti, ma se su 100 volte che vai in club non scambi mai inutile e fasullo che ti definisca scambiata, definisciti trasgressivo o altro ma certo non scambista.Quotato da Bull66_ME][quote=only4couples_,Vi do ragione nel significato del termine scambista, sia la logica che la Treccani danno il significato da voi enunciato e non ci sono discussioni al riguardo.
I privè però sono frequentati sia da coppie scambiste che da altri appartenenti al mondo libertino o trasgressivo che dir si voglia.
Ora, converrete con me che il mondo libertino comprende più "categorie" di utenti e ridurlo alle sole coppie scambiste sarebbe perlomeno limitativo. Per cui, riprendendo la discussione dall'inizio ed al netto delle motivazioni che hanno spinto chi ha aperto il thread (penso si sia capito molto chiaramente, per cui non continuerei troppo a spettegolare), sostenere che i privè debbano accogliere solo le coppie scambiste è utopico e sicuramente antieconomico per chi, di questo mondo, ne fa anche un business.
1 anno fa
Condivido pienamente ogni virgola e credo conosca bene ormai come siamo, mi preme precisare una cosa perché forse ti è sfuggita. Ci sta che tu possa trascorrere una serata solo in bella compagnia senza far nulla e lo puoi fare anche 2/3/4/5 sere e così via perché non sei stimolata e non hai trovato ciò che cerchi, ma se lo fai sempre perché la tua intenzione, a prescindere da chi hai di fronte, non è quella di scambiare e mai lo sarà, allora è del tutto inutile e fasullo definirsi scambisti.Quotato da Coppiadivina,Ho letto attentamente le riflessioni di ognuno... ritengo che il mondo swinger ora punti sulla quantità nn qualità..cp ma anche singoli che escono per marcare cartellino, basta che respiri...nn c è più accuratezza nel vestiario...molti sembrano che d [...]
1 anno fa
Concordiamo in pieno il vostro pensieroQuotato da Coppiadivina,Ho letto attentamente le riflessioni di ognuno... ritengo che il mondo swinger ora punti sulla quantità nn qualità..cp ma anche singoli che escono per marcare cartellino, basta che respiri...nn c è più accuratezza nel vestiario...molti sembrano che d [...]
1 anno fa
Cari, ci conosciamo da poco e nn approfonditamente, ma lo scambismo per noi ha altre connotazioni...ebbene si scambiamo raramente perché nn ne vale mai la pena ma ciò nn significa nn essere scambisti....il basta che respiri nn ci appartiene...siamo selettivi, schizzinosi? Ebbene sì e ti dirò anche la minestra riscaldata nn ci appartiene.....rispettiamo il vs punto di vista ma ad ognuno il proprio nella max libertà d espressione... Per only4couples 💋
Modificato dall'autore il 28-08-2024 18:12:42
1 anno fa
Non mi è chiara una cosa pur condividendo il tuo pensiero, io non parlo di chi scambia raramente ti parlo di quello che non lo fa mai!!! Quindi a prescindere dalla conoscenza, ti chiedo per te è scambista anche chi non scambia mai perché non vuole scambiare a prescindere dalle minestrine e dalle coppie brutte???Quotato da Coppiadivina,Cari, ci conosciamo da poco e nn approfonditamente, ma lo scambismo per noi ha altre connotazioni...ebbene si scambiamo raramente perché nn ne vale mai la pena ma ciò nn significa nn essere scambisti....il basta che respiri nn ci appartiene...siamo s [...]
1 anno fa
È bello parlare tra persone adulte e mature, si instaurano dialoghi interessanti ed educati, oltre che costruttivi.Quotato da Angelalucacp,no ma quando mai mica siamo prevenuti, siamo solo vegani 🤣a vulit a banana 🤣Quotato da petertrilly,
Guardate che siete partiti voi prevenuti, alzando i toni e vedendo dietrologia che non c'era nella domanda.
il senso della domanda non è era definire cosa voglia dire scambista, il senso era capire se abbia senso usarla come etichetta, dato che le situazioni possono essere svariate e cambiare nel tempo.
Comunque a suo modo il vostro intervento ci è stato utile, ci ha fatto capire che se i toni e i modi di dialogo sono questi il forum non fa per noi.
Grazie.
Grazie anche a voi
1 anno fa
chi nn scambia mai è normale che nn lo sia...parlo del tuo commento precedente riferito a noi che nn scambiamo quasi mai...per le motivazioni sopra enunciate,inutile ripetersi😜Quotato da only4couples_,Non mi è chiara una cosa pur condividendo il tuo pensiero, io non parlo di chi scambia raramente ti parlo di quello che non lo fa mai!!! Quindi a prescindere dalla conoscenza, ti chiedo per te è scambista anche chi non scambia mai perché non vuole scambiare a prescindere dalle minestrine e dalle coppie brutte???Quotato da Coppiadivina,Cari, ci conosciamo da poco e nn approfonditamente, ma lo scambismo per noi ha altre connotazioni...ebbene si scambiamo raramente perché nn ne vale mai la pena ma ciò nn significa nn essere scambisti....il basta che respiri nn ci appartiene...siamo s [...]
1 anno fa
Sono sorpreso che l’80% delle donne di coppia sono bsex convinte quasi lesbo…ma perché?
1 anno fa
No no allora ci siamo capiti benissimo io non ho mai detto chi non scambia quasi mai ci mancherebbe anzi lungi da me dire una eresia simile, io mi sono sempre e solo riferito a chi non lo fa mai perché non è nella sua natura o nelle sue fantasie tutto qui.Quotato da Coppiadivina,chi nn scambia mai è normale che nn lo sia...parlo del tuo commento precedente riferito a noi che nn scambiamo quasi mai...per le motivazioni sopra enunciate,inutile ripetersi😜Quotato da only4couples_,
Non mi è chiara una cosa pur condividendo il tuo pensiero, io non parlo di chi scambia raramente ti parlo di quello che non lo fa mai!!! Quindi a prescindere dalla conoscenza, ti chiedo per te è scambista anche chi non scambia mai perché non vuole scambiare a prescindere dalle minestrine e dalle coppie brutte???
Perfetto un abbraccione😘😜
1 anno fa
perfetto 🤣🤣🤣condividiamo stesso pensiero ma senza capirci 😘Quotato da only4couples_,No no allora ci siamo capiti benissimo io non ho mai detto chi non scambia quasi mai ci mancherebbe anzi lungi da me dire una eresia simile, io mi sono sempre e solo riferito a chi non lo fa mai perché non è nella sua natura o nelle sue fantasie tutto qui.Quotato da Coppiadivina,chi nn scambia mai è normale che nn lo sia...parlo del tuo commento precedente riferito a noi che nn scambiamo quasi mai...per le motivazioni sopra enunciate,inutile ripetersi😜
Perfetto un abbraccione😘😜
1 anno fa
Ragazzi scusate l.ignoranza....
Un mio amico deve compilare l iscrizione per il figlio a scuola..
Sta scritto Lavoro del Padre ..
Lui è operaio presso un azienda...io gli ho detto scrivi IMPRENDITORE non si sa mai che Wikipedia cambia il significato della parola..ti fai figo
Un mio amico deve compilare l iscrizione per il figlio a scuola..
Sta scritto Lavoro del Padre ..
Lui è operaio presso un azienda...io gli ho detto scrivi IMPRENDITORE non si sa mai che Wikipedia cambia il significato della parola..ti fai figo
1 anno fa
Si sta ripetendo ancora lo stesso concetto si ci arriva allo scambiamo farsi trasportare fisicamente e mentalmente dal altra coppia mai tanto x almeno x me e così lo scambio x sfogo e un semplice atto sessuale
1 anno fa
Si sta ripetendo ancora lo stesso concetto si ci arriva allo scambiamo farsi trasportare fisicamente e mentalmente dal altra coppia mai tanto x almeno x me e così lo scambio x sfogo e un semplice atto sessuale e ogniuno a il suo modo di vederlo e vario e a tante sfacettature
1 anno fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
1 anno fa
👍👍👍Quotato da AmicoReale,Ciao ragazzi complimenti per l’argomento credo che l’obiettivo sia effettivamente stato centrato
Nel mentre che leggevo e ipotizzavo le possibili soluzioni venivano poste egregiamente dalla coppia che ha ideato il post
Sono della stessa idea che un [...]
1 anno fa
Concordo pienamente con voi e quello che sto dicendo dall inizio sprecate il tempo a chattare se siete scambisti scambiate e scopate amen